Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:05
DarkGOD ha scritto:che poi littieri alla fine s'impegna pure
ma non è un attaccante
inutile farlo entrare
prego braglia di convocare sueva o ancunu da primavera che almeno fanno quel ruolo
No, litteri, al pari di greco, è un ex giocatore a cui quel genio di trinchera ha regalato un triennale ricchissimo. Il problema lha creato lui ed ora lo risolva. A gennaio tutti questi pensionati devono andare a casa. Serve gente che sputa sangue in campo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non lo stavo difendendo eh
ormai con i giocatori ex infortunati che non fanno il loro mestiere sono cinico o in o out
litteri è out
guarda riviere..è venuto da rotto,con il mondo che non credeva più in lui e cittu cittu si è allenato impegnato e ripigliato alla STRA grandissima
impegno e dedizione,qualità e mentalità da campione
litteri..fa u furbacchione,fa due passi e passeggia,s'impegna ma non come dovrebbe fare un attaccante
e a questo punto non so se in C potrebbe fare ancora la differenza..perchè non corre.
E NON TIRA.
chi cazz'i attaccante si se non tiri?!?!?!
Lo so dark, ma stiamo parlando di uno che in B ha sempre fatto un numero discreto di goal. È qui da 1 anno ed ha passato più tempo in ospedale che in campo. Ricordo due tiri suoi in 365giorni. Riviere oggi segnava pure da casa sua, quello è un attaccante. Lo stipendio il buon litteri lo andasse a rubare altrove.
Abbiamo URGENTE bisogno di un centrale difensivo, di un centrocampista centrale e di un attaccante SERIO. Urge anche un esterno alto di qualità.
Non vi fate ingannare dal risultato di oggi....la prestazione è stata buona, ma sono bastati 10 min per riportare il Pisa (squadra che esprime una classifica nettamente superiore al suo tasso tecnico) in partita.
Immediatamente via Schiavi, Greco, Trovato, Litteri, Pierini e Carretta.
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:16
DarkGOD ha scritto:
ma non è un attaccante
inutile farlo entrare
prego braglia di convocare sueva o ancunu da primavera che almeno fanno quel ruolo
No, litteri, al pari di greco, è un ex giocatore a cui quel genio di trinchera ha regalato un triennale ricchissimo. Il problema lha creato lui ed ora lo risolva. A gennaio tutti questi pensionati devono andare a casa. Serve gente che sputa sangue in campo.
non lo stavo difendendo eh
ormai con i giocatori ex infortunati che non fanno il loro mestiere sono cinico o in o out
litteri è out
guarda riviere..è venuto da rotto,con il mondo che non credeva più in lui e cittu cittu si è allenato impegnato e ripigliato alla STRA grandissima
impegno e dedizione,qualità e mentalità da campione
litteri..fa u furbacchione,fa due passi e passeggia,s'impegna ma non come dovrebbe fare un attaccante
e a questo punto non so se in C potrebbe fare ancora la differenza..perchè non corre.
E NON TIRA.
chi cazz'i attaccante si se non tiri?!?!?!
Lo so dark, ma stiamo parlando di uno che in B ha sempre fatto un numero discreto di goal. È qui da 1 anno ed ha passato più tempo in ospedale che in campo. Ricordo due tiri suoi in 365giorni. Riviere oggi segnava pure da casa sua, quello è un attaccante. Lo stipendio il buon litteri lo andasse a rubare altrove.
ho un'idea
inizia con R
e finisce con GALLO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Tornato dall’arena... che goduria!!!! Forza Lupi!!! Riviere mostruoso, Manchach quando ha fatto l’elastico di tacco siamo svenuti... prestazione corale di livello primo tempo nn hanno capito niente.
ma non è un attaccante
inutile farlo entrare
Litteri è stato preso a quel costo perché il Cs aveva bisogno a tutti i costi di una punta . Siccome c'erano altre due pretendenti il gioco lo ha condotto lui, e Trinchera, praticamente con la pistola puntata sulla sua tempia, non ha potuto fare diversamente.
Guardata cosa scrivono sul forum del Pisa ‘22/12 18:20 Vamospisa: Se fossi un tifoso del cosenza oggi penserei che il.calcio e' ingiusto..Loro 17esimi noi decimi...’
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:19
Mi è piaciuto Braglia su broh, ha detto che è stato un suo errore tenerlo sempre ai margini. Meglio tardi che mai mister...
Troppi errori incompatibili con i miracoli cui gli si attribuiscono (peraltro preciso che Broh anche a me non piace ma al solito i calciatori si giudicano a fine anno non a novembre).
Lupoavita ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 17:37
Premesso che ognuno giustamente la partita la vede a modo suo, ma il primo tempo di D'Orazio per quanto mi riguarda è stato sontuoso. Arricchito da 2 assist.
Concordo. È l'unico che, discontinuità a parte, sa crossare bene!
Roba non da poco si questi tempi...