Le pagelle chi gliel'ha fatte? Un cieco?Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:25 Per CosenzaChannel Perina voto 7, Legittimo addirittura 6... s'a sù vista supa Sportube
Verona vs Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Verona vs Cosenza
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vero, ha fatto una partita discreta, ma il gol del 2-0 del Verona è totalmente colpa suafabius1971 ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:25 Io sinceramente questa sera non mi sento di dare la croce a Corsi. Ha giocato una buona partita parlo per me. Ho visto altri al di sotto della media.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
e se ci hai fatto casoLupoavita ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:21 Quando Tiribocchi ha parlato di " bel piede di Corsi autore con Legittimo di cross pericolosi " ho fortemente temuto per le coronarie di Darko...
nel momento esatto dopo ha crossato per daitan III che stava passando di là ari quaglie
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il voto di Cs Channel su Corsi:
CORSI: VOTO 5,5 Dalla sua zona il Verona è più aggressivo anche perché gli scaligeri cercano i movimenti di Di Gaudio spostato sul centro sinistra. Tiene sciaguratamente in gioco Di Carmine sulla rete del 2-0 dei padroni di casa. Nella ripresa è più propositivo rispetto ad un timido ed abulico primo tempo.
Disamina perfetta sulla sua fascia Di Gaudio fa quello che vuole è sempre dalla sua parte nasce l’azione del primo gol del Verona, menomale che hanno preso Bittante perché Corsi in B non si può proprio vedere, troppo scarso.
CORSI: VOTO 5,5 Dalla sua zona il Verona è più aggressivo anche perché gli scaligeri cercano i movimenti di Di Gaudio spostato sul centro sinistra. Tiene sciaguratamente in gioco Di Carmine sulla rete del 2-0 dei padroni di casa. Nella ripresa è più propositivo rispetto ad un timido ed abulico primo tempo.
Disamina perfetta sulla sua fascia Di Gaudio fa quello che vuole è sempre dalla sua parte nasce l’azione del primo gol del Verona, menomale che hanno preso Bittante perché Corsi in B non si può proprio vedere, troppo scarso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Goduria sul 2-0 avevano la vittoria in tasca ma il grande cuore dei nostri lupi e lottare fino alla fine li ha ammutoliti..
Pari che fa morale e classifica
Pari che fa morale e classifica
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Rileggendo molti post precedenti alcuni sono da brividi
Embalo una sola ?????????????????
Maniero ha fatto movimento e perez nullo ?
Ma vi siete visti empoli genoa e ogni tanto vi guardavate il cosenza ?????
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
secondo me Palmiro ha avuto qualche problema nel riscaldamento Braglia che a Schettino non lo vede proprio e con Sciaudone con nessun allenamento ha dovuto buttare dentro Embalo visto l'emergenza è andata bene col cuore oltre ogni ostacolo Forza CosenzaDarkGOD ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:10 nonostante la formazione iniziale un po' così così (embalo non mi fate leggere che è scarso che è arrivato mo u povero uagliune!) braglia l'ha raddrizzata e ha indovinato assolutamente i cambi
non so neanche come caz* l'abbiamo pareggiata ma so solo che era vergogna perdere in quel modo
la giustizia divina ci doveva dare i 3 punti rubati all'andata
ma già 1 punto in questo modo per me valgono 3 punti
non sono queste le partite da vincere ma erano altre
ma già tenere botta così col verona ti fa capire che la squadra c'è ma ci mancano solo due cose
cross dalla destra
attaccante che segna
fine.
se guarascio ha visto la partita IO SFIDO SERIAMENTE che non si è emozionato e non ha capito che sta squadra è un peccato che non la rinforzi a dovere là davanti
porca put* presidè piglia nu punterolo ca ni scialamu!
puru papà s'è misu a zumpà da seggia a nu certo punto
JAMU caz*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Corsi stasera ha sbagliato solo in occasione del secondo goal loro tenendo in gioco di Carmine, per il resto ha fatto una discreta partita. Manca ancora un centrocampista forte ed una punta di serie b.
Grande cuore comunque dei ragazzi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grande cuore comunque dei ragazzi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
ognuno sicuramente e libero di vedere a suo modo..fabius1971 ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:25 Io sinceramente questa sera non mi sento di dare la croce a Corsi. Ha giocato una buona partita parlo per me. Ho visto altri al di sotto della media.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
corsi fa almeno due grossi errori..uno sul secondo che non mette in fuorigioco e l altro non fa la diagonale sul salvataggio di idda..non fa un cross giusto e a destra soffriamo praticamente sempre..perina e leggittimo i migliori..bisogna essere piu reattivi sulle respinte del portiere..cmq nel complesso un cosenza che manca di qualita..ma un cosenza in stile cosenza..con carattere e orgoglio..cmon wolves
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Che poi mi devono dire come si fa a giudicare un giocatore che con due allenamenti viene buttato subito nella mischia contro il Verona non il Canicattì, poi in futuro potrà pure dimostrarsi una piappa ma almeno glielo vogliamo dare il tempo?Eddyesofy ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:35 Rileggendo molti post precedenti alcuni sono da brividi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Penso che l’errore sia di D ‘Orazio che non sale e Corsi lo aspetta invano. Comunque ottimo il punto ma stasera la squadra non ha brillato dal punto di vista del gioco. Un centrocampo a 2 con Mungo non è proponibile. Continuo a dire che se non lo cediamo continuerà a giocarenewengland79 ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:34 Il voto di Cs Channel su Corsi:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
ma speriamo che non si sia fatto male seriamente a questo puntoEUGENIO ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:36secondo me Palmiro ha avuto qualche problema nel riscaldamento Braglia che a Schettino non lo vede proprio e con Sciaudone con nessun allenamento ha dovuto buttare dentro Embalo visto l'emergenza è andata bene col cuore oltre ogni ostacolo Forza CosenzaDarkGOD ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:10 nonostante la formazione iniziale un po' così così (embalo non mi fate leggere che è scarso che è arrivato mo u povero uagliune!) braglia l'ha raddrizzata e ha indovinato assolutamente i cambi
non so neanche come caz* l'abbiamo pareggiata ma so solo che era vergogna perdere in quel modo
la giustizia divina ci doveva dare i 3 punti rubati all'andata
ma già 1 punto in questo modo per me valgono 3 punti
non sono queste le partite da vincere ma erano altre
ma già tenere botta così col verona ti fa capire che la squadra c'è ma ci mancano solo due cose
cross dalla destra
attaccante che segna
fine.
se guarascio ha visto la partita IO SFIDO SERIAMENTE che non si è emozionato e non ha capito che sta squadra è un peccato che non la rinforzi a dovere là davanti
porca put* presidè piglia nu punterolo ca ni scialamu!
puru papà s'è misu a zumpà da seggia a nu certo punto
JAMU caz*
schetino è carta brucia..è nu gramalo eppure non riesce a dare sicurezze a braglia,per mettere sciuadone appena arrivato..io credo che il messaggio sia abbastanza chiaro
embalo per me è forte,qualche giocata l'ha fatta..credo che l'abbia messo perchè pensava che gli riusciva la culata su punizione dato che ha un buon piede ma purtroppo era fuori dagli schemi completamente
ma definirlo scarso..mi pare esagerato
secondo me ci farà divertire tra poco..
ci serve assolutamente una punta
di carmine appena entrato ha fatto terra bruciata...
non pretendo un di carmine ma già un lamantia credo che possa fare quel lavoro
MUOVIAMOCI PRESIDE'
..cento anni di storia..