non lo conosco, aveva il 18, ho sentito che lo chiamavano trombino, bravo stranges allora mi ha fatto davvero un'ottima impressioneSperoni ha scritto:Non era Trombino (che è entrato nel 2o tempo) ma Stranges. .. pare che anche nella prima partita amichevole avesse stupito tutti per la facilità di corsa, controllo di palla, dribbling, ecc... è solo un 99... magari abbiamo trovato un campioncino nel nostro vivaio... speriamo...Oberdan_80 ha scritto:Trombino é entrato al posto di Baclet nel primo tempocontro la Stilese, ottimi movimenti, sguscia, fa assist eha fatto puru nu bellu goal, per me é nettamente da considerare tra i titolari... Sapimu pi Roselliraffadani ha scritto:E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 23 luglio 2016, 21:18, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 985 volte
Da quello che ho capito l'ha fatta a tutti la buona impressione e credo l'abbia fatta anche e soprattutto a Roselli, sia durante gli allenamenti giornalieri che nella prima amichevole, visto che oggi quando Baclet è dovuto uscire alla mezz'ora del 1o tempo (per calo di pressione da quello che scrive cschannel) il mister ha subito fatto entrare il ragazzino classe 99... non escludo che potremmo vederlo all'opera i uno spezzone domenica contro la frattese. ..Oberdan_80 ha scritto:non lo conosco, aveva il 18, ho sentito che lo chiavano trombino, bravo stranges allora mi ha fatto davvero un'ottima impressioneSperoni ha scritto:Non era Trombino (che è entrato nel 2o tempo) ma Stranges. .. pare che anche nella prima partita amichevole avesse stupito tutti per la facilità di corsa, controllo di palla, dribbling, ecc... è solo un 99... magari abbiamo trovato un campioncino nel nostro vivaio... speriamo...Oberdan_80 ha scritto:Trombino é entrato al posto di Baclet nel primo tempocontro la Stilese, ottimi movimenti, sguscia, fa assist eha fatto puru nu bellu goal, per me é nettamente da considerare tra i titolari... Sapimu pi Roselliraffadani ha scritto:E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Emozionante vedere i nostri lupacchiotti fare bene con la prima squadra ......Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Buonanotte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Partecipante
Ti sbagli non era trombino ma stranges,trombino e' quello che uscito al secondo tempo per infortunioOberdan_80 ha scritto:Trombino é entrato al posto di Baclet nel primo tempocontro la Stilese, ottimi movimenti, sguscia, fa assist eha fatto puru nu bellu goal, per me é nettamente da considerare tra i titolari... Sapimu pi Roselliraffadani ha scritto:E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
tra 10 anni forse roselli u fa jocàSperoni ha scritto:Non era Trombino (che è entrato nel 2o tempo) ma Stranges. .. pare che anche nella prima partita amichevole avesse stupito tutti per la facilità di corsa, controllo di palla, dribbling, ecc... è solo un 99... magari abbiamo trovato un campioncino nel nostro vivaio... speriamo...Oberdan_80 ha scritto:Trombino é entrato al posto di Baclet nel primo tempocontro la Stilese, ottimi movimenti, sguscia, fa assist eha fatto puru nu bellu goal, per me é nettamente da considerare tra i titolari... Sapimu pi Roselliraffadani ha scritto:E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Sono incuriosito . Cosa ha avuto esattamente ieri baclet per uscire dopo soli 30 minuti di gioco ??? Versioni contrastanti : per alcuni un calo degli zuccheri( ??!!), per altri un sovraffaticamento muscolare. Vi dico che mi ha attraversato la mente una riflessione : l'età. Ma non è che stiamo prendendo elementi troppo in là con gli anni ??? No, perché anche in chiave futura il "vecchietto dove lo metto ? Dove lo metto non si sa", recitava una "vecchio" ritornello. Per carità, non è il caso di baclet, che comunque mi ha dato il là per avviare questa riflessione tra me e me. Prendendo spunto da questo ragionamento, però, mi aspetto adesso che la seconda punta sia un giovane virgulto nel fiore degli anni, una esplosione di energia, visto anche il lavoro che roselli gli richiederà e cioè di spaziare lungo tutto il fronte dell'attacco. E così mi aspetto anche per il terzino sinistro, uno dalla spinta poderosa in grado di sovrapporsi a statella o a chi per lui e di andare al cross sul fondo per l'inzuccata vincente di gambino o baclet........Staremo a vedere, ma ci vuole il giusto mix di esperienza(che già c'è...) e sfrontatezza, urgono giovani, urge energia ed entusiasmo, anche in chiave futura.....................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 291 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Se uno a 30 anni è vecchio da non poter fare un campionato, mi viene da ridere. Baclet è 86
-
- Veterano
Diciamo che è più di là che di qua, in senso buonoPerris ha scritto:Se uno a 30 anni è vecchio da non poter fare un campionato, mi viene da ridere. Baclet è 86
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
secondo me ha esagerato ccu ru vinello du brillo....atru ca caz**
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
un calo di zuccheri puo averlo pure un bimbo di 10 anni dai non scherziamo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Si sonnecchiaKronox ha scritto:novità???Brigata rossoblu ha scritto:Buonanotte
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Stranges al Catanzaro per 20mila euro
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Scusate ma non è passato un bel po' dagli ultimi acquisti?. BRIGA' notizie? Dici ca entro dieci giorni arrivavano un paio di pezzotti.....