ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDUTI 8000!!!SAREMO PIU' DI 10.000!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como:oltre 4700 tagliandi venduti!TRIBUNA A ESAURITA!TRIBUNA B APERTA
Dalle 17.00 in poi mi hanno detto che c'era una bella fila allo store. Aspettiamo Lupacchiotto però siamo si numeri importanti adesso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2191 volte
Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como:oltre 4700 tagliandi venduti!TRIBUNA A ESAURITA!TRIBUNA B APERTA
Ragazzi non portiamo finito troppo lupacchiotto
Il sito mette 4730, aggiungete circa 100/200 biglietti e vi fate la proiezione sua.. Da booking quindi saremo a circa 4900
Il sito mette 4730, aggiungete circa 100/200 biglietti e vi fate la proiezione sua.. Da booking quindi saremo a circa 4900
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Assiduo
Non mi fido voglio i dati da lupacchiottoBrigata rossoblu ha scritto:Ragazzi non portiamo finito troppo lupacchiotto
-
- Partecipante
Secondo me s'è pentito di questo 'lavoro'kekkobruzio ha scritto:Non mi fido voglio i dati da lupacchiottoBrigata rossoblu ha scritto:Ragazzi non portiamo finito troppo lupacchiotto
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
25 ESIMO aggiornamento ore 23:00 del 20/04/2015
curva sud = 1582 tagliandi riservati +1790 venduti (capienza totale 6761)
tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO
tribuna rao = 309 biglietti venduti (capienza totale 892)
tribuna rossa sud = 85 biglietti venduti (capienza totale 840)
tribuna vip = 19 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)
settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 463 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)
biglietti venduti = 4882
non mi pentirò mai di ciò che sto facendo
cmq oggi venduti 763 biglietti
per domani obiettivo minimo superare quota 5500 max 6000
potremmo arrivare sulle 7000 7500 presenza al san vito il mercoledi sera
la differenza la farà la provincia
curva sud = 1582 tagliandi riservati +1790 venduti (capienza totale 6761)
tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO
tribuna rao = 309 biglietti venduti (capienza totale 892)
tribuna rossa sud = 85 biglietti venduti (capienza totale 840)
tribuna vip = 19 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)
settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 463 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)
biglietti venduti = 4882
non mi pentirò mai di ciò che sto facendo
cmq oggi venduti 763 biglietti
per domani obiettivo minimo superare quota 5500 max 6000
potremmo arrivare sulle 7000 7500 presenza al san vito il mercoledi sera
la differenza la farà la provincia
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
Cioè mancano meno di 48 ore al fischio di inizio e non siamo arrivati nemmeno a 5.000. Da come si era partiti i primi giorni sembrava si potesse arrivare tranquillamente ai 10.000 spettatori.
-
- Assiduo
Ma stai scherzando o dici davvero? Di questi tempi nemmeno in serie A fanno questi numeri in percentuale. Ma non scherziamo ma basta di sminuire i tifosi del Cosenza. Mu sono rotto un po' i coglio** ( scusa il termine) Ma basta ma parlare parlare sempre in negativo ma avete visto gli altri? E che caz*. Stiamo per fare il record di presenze in una finale e sempre a sparlare dei tifosi sul Cosenza. Vorrei vedere gli altri che caz* sono capaci di fare in una partita di mercoledì e con la Juventus che gioca una partita importante. Non ne posso più di leggere il sdiminuire il cosentino mamma mia ohhhhDrum-RedBlu ha scritto:Cioè mancano meno di 48 ore al fischio di inizio e non siamo arrivati nemmeno a 5.000. Da come si era partiti i primi giorni sembrava si potesse arrivare tranquillamente ai 10.000 spettatori.
-
- Assiduo
Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como:quasi 5000 tagliandi venduti!TRIBUNA A ESAURITA!TRIBUNA B APERTA
E che caz*. 6000 sarebbero pochi? Non vi si può leggere più. Ma poi vorrei vedere se avete i biglietti. Siete buoni solo a tagliare. Ma ci venite almeno agli stadio?
-
Pigliati na camomilla se sei nervoso. Dove caz* stai leggendo che sto parlando male dei tifosi del Cosenza? Io che a 44 anni ancora oggi litigo con tutti quando mi toccano i tifosi del Cosenza, e tu vieni a criticare proprio me su questa cosa? Non l'accetto. Ho solo commentato i numeri finora ottenuti. Non ho mai detto che 6.000 persone sono poche. Neanche in serie B ci sono piazze che fanno questi numeri, cosa che ho sempre ripetuto negli anni passati. A Cosenza la media spettatori è abbastanza alta se si considerano le altre piazze, è vero che da noi si fanno 3.000 spettatori a partita, ma altrove se ne fanno di meno (tranne piazze come Salerno o Lecce). Quindi non capisco questa sparata aggressiva e fuori luogo. Chi caz* sta sminuendo i tifosi del Cosenza? Ho semplicemente detto che da come si era partiti sembrava si potesse raggiungere le 10.000 presenze, e visto il calo di questi giorni è probabile che si arrivi a 6.000 o 7.000. Ho forse scritto che sono pochi???? Dove la vedi la critica nel mio intervento? Rileggilo per favore. U cavudu evidentemente cumincia a si fa senta....kekkobruzio ha scritto:Ma stai scherzando o dici davvero? Di questi tempi nemmeno in serie A fanno questi numeri in percentuale. Ma non scherziamo ma basta di sminuire i tifosi del Cosenza. Mu sono rotto un po' i coglio** ( scusa il termine) Ma basta ma parlare parlare sempre in negativo ma avete visto gli altri? E che caz*. Stiamo per fare il record di presenze in una finale e sempre a sparlare dei tifosi sul Cosenza. Vorrei vedere gli altri che caz* sono capaci di fare in una partita di mercoledì e con la Juventus che gioca una partita importante. Non ne posso più di leggere il sdiminuire il cosentino mamma mia ohhhhDrum-RedBlu ha scritto:Cioè mancano meno di 48 ore al fischio di inizio e non siamo arrivati nemmeno a 5.000. Da come si era partiti i primi giorni sembrava si potesse arrivare tranquillamente ai 10.000 spettatori.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Aggiornamenti prevendita Cosenza-Como:quasi 5000 tagliandi venduti!TRIBUNA A ESAURITA!TRIBUNA B APERTA
Secondo me 6000 sono pochi per una finale di Coppa Italia. Soprattutto se pensiamo a dove eravamo fino a meno di 2 anni fa.kekkobruzio ha scritto:E che caz*. 6000 sarebbero pochi? Non vi si può leggere più. Ma poi vorrei vedere se avete i biglietti. Siete buoni solo a tagliare. Ma ci venite almeno agli stadio?
P.S. Vado allo stadio ogni domenica da 30 anni ed ho fatto il biglietto martedì scorso
P.P.S. Calmati
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Assiduo
............... Se non é questo negatività............Drum-RedBlu ha scritto:Cioè mancano meno di 48 ore al fischio di inizio e non siamo arrivati nemmeno a 5.000. Da come si era partiti i primi giorni sembrava si potesse arrivare tranquillamente ai 10.000 spettatori.
P. S. Non sono nervoso e non ho offeso nessuno. Se l'ho fatto non me ne sono accorto e chiedo scusa. Però se 5000 persone sono poche...... Vedete voi........
P. P. S. Per me non é importantissima, vedi tutte le squadre che non si sono impegnate, e vedi le presenze in finale delle altre.
-
- Partecipante
Se paragonati ad altri tempi 7.000 o 8.000 spettatori sono pochissimi. Purtroppo il calcio è cambiato e Cosenza è cambiata pure. I 24.000 spettatori di Cosenza-Lazio, oppure i 15.000 di Cosenza-Modena e Cosenza-Sampdoria, una curva compatta da far venire i brividi non li vedremo più e saranno solo un ricordo. Però visto l'andazzo di piazze, anche più blasonate di serie A, sicuramente 8.000 sarebbe un buon numero ed un ottima cornice.
-
- Assiduo
Ma certo....... Però oggi nessuno può paragonarsi al passato. Oggi 5000 tifosi in una partita di coppa di la pro sono tantissimicubanito ha scritto:Se paragonati ad altri tempi 7.000 o 8.000 spettatori sono pochissimi. Purtroppo il calcio è cambiato e Cosenza è cambiata pure. I 24.000 spettatori di Cosenza-Lazio, oppure i 15.000 di Cosenza-Modena e Cosenza-Sampdoria, una curva compatta da far venire i brividi non li vedremo più e saranno solo un ricordo. Però visto l'andazzo di piazze, anche più blasonate di serie A, sicuramente 8.000 sarebbe un buon numero ed un ottima cornice.
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Arriveremo sulle 7000 presenze e non è male sicuramente Cosenza poteva fare di più però purtroppo ci sono tantissimi problemi ( o scuse se le volete chiamare così) tra stadio che non è proprio confortevole , Juventus che gioca (chiamarlo problema è di una tristezza allucinante ) partita che la fanno vedere su Rai sport e su sportube , problemi economici , poca pubblicità e soprattutto mancanza del cambio generazionale ( io mi ricordo che a 15-16anni andavo con i miei compagni in flotta alla stadio adesso ne vedo pochissimo che preferiscono il Cosenza alla serie a , anche questa sà di una tristezza allucinante ).
Per riportare il cosentino e la provincia allo stadio serve risolvere la maggior parte di questi problemi ,se non si risolvono e facciamo 7000 persone in una finale di coppa Italia dobbiamo cmq rimanere soddisfatti perché non è un cattivo risultato.
Per riportare il cosentino e la provincia allo stadio serve risolvere la maggior parte di questi problemi ,se non si risolvono e facciamo 7000 persone in una finale di coppa Italia dobbiamo cmq rimanere soddisfatti perché non è un cattivo risultato.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'