PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Scusate se tiro in ballo tirocosenza
Ma nella foto dell'ultimo articolo(se la ingrandite)
Si vede bene che il terreno lato panchine è migliorato molto
https://www.tifocosenza.it/2019/09/13/c ... te-chiuse/
Una domanda.. nella foto a sinistra guardando lazaar c'è un calciatore un po' sovrappeso...chi è?
Una domanda.. nella foto a sinistra guardando lazaar c'è un calciatore un po' sovrappeso...chi è?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
La cosa da fare con urgenza domani mattina è una verifica strutturale della copertura della Rao. Cosa che, ovviamente, può e deve fare solo il Comune.
Per i nuovi sediolini, anche un amico con il quale vado sempre allo stadio, lo scorso anno dopo il 2-0 contro il Cittadella, c'ha lassatu na tibia. Caviglia viola e gonfia per 1 mese abbondante
Per i nuovi sediolini, anche un amico con il quale vado sempre allo stadio, lo scorso anno dopo il 2-0 contro il Cittadella, c'ha lassatu na tibia. Caviglia viola e gonfia per 1 mese abbondante
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1243 volte
forse un primavera..altro che sovrappeso,ha proprio na bella panziceddraREAL ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 16:17 Scusate se tiro in ballo tirocosenza
anche se somiglia a macach..ma spero di sbagliarmi
ps
il manto erboso loffio non si vede,è molto piu' in giu' rispetto alla foto,vicino la bandierina
spero si sia sistemato almeno il fondo,dell'aspetto non ci interessa basta che non si fa male nessuno e non escono camionate di sabbia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
DarkGOD ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 15:56Vilienza ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:24ah, ca i nuavi...marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:03 Mi è stato detto ieri pomeriggio da un'amico che è in programma anche la sostituzione dei sediolini della Rao, che inizialmente e fino al 1992 erano nella vecchia numerata.
Se non fosse necessario e se non ci ha obbligato nuovamente la Lega, io non sono d'accordo.
Questi sediolini rappresentano un qualcosa di unico. Hanno 55 anni ed ancora resistono a tutto. Hanno avuto un paio di pittate, ma sono sempre gli stessi dal 1964. Un ricordo indelebile all'interno del nostro tempio.
Magari saranno duri e poco confortevoli, ma potrebbero rappresentare una memoria permanente all'interno del nostro stadio.
Calcio moderno di M E R * *.
i nuovi,come tutti i seggiolini di nuova generazione,sono di plastica grezza e fanno male
quelli che dice ferro sono di una qualità totalmente diversa,resistenti ma che non fanno male..non comodissimi ma che non li smuovi manco ccu ri petardi
neanche io li toccherei,oltre che essere in linea con i colori (e poi sono d'accordo a distinguere le zone più "vip" delle tribune,quindi rao sedie più scure e rossa con quel misto che hanno fatto in questi giorni) quei sediolini sanno di storia
l'unica cosa che farei,se proprio vogliano..è una rimordenizzazione (anche solo pitto) del cornicione della tettoia della tribuna B
inoltre ci metterei un bar,anche volante.
Che avrei detto, io?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1243 volte
sei sempre nei miei pensieri,amoVeFerro da Milano ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 17:02DarkGOD ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 15:56Vilienza ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:24ah, ca i nuavi...marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:03 Mi è stato detto ieri pomeriggio da un'amico che è in programma anche la sostituzione dei sediolini della Rao, che inizialmente e fino al 1992 erano nella vecchia numerata.
Se non fosse necessario e se non ci ha obbligato nuovamente la Lega, io non sono d'accordo.
Questi sediolini rappresentano un qualcosa di unico. Hanno 55 anni ed ancora resistono a tutto. Hanno avuto un paio di pittate, ma sono sempre gli stessi dal 1964. Un ricordo indelebile all'interno del nostro tempio.
Magari saranno duri e poco confortevoli, ma potrebbero rappresentare una memoria permanente all'interno del nostro stadio.
i nuovi,come tutti i seggiolini di nuova generazione,sono di plastica grezza e fanno male
quelli che dice ferro sono di una qualità totalmente diversa,resistenti ma che non fanno male..non comodissimi ma che non li smuovi manco ccu ri petardi
neanche io li toccherei,oltre che essere in linea con i colori (e poi sono d'accordo a distinguere le zone più "vip" delle tribune,quindi rao sedie più scure e rossa con quel misto che hanno fatto in questi giorni) quei sediolini sanno di storia
l'unica cosa che farei,se proprio vogliano..è una rimordenizzazione (anche solo pitto) del cornicione della tettoia della tribuna B
Che avrei detto, io?
volevo dire marcello
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
DarkGOD ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 17:06sei sempre nei miei pensieri,amoVeFerro da Milano ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 17:02DarkGOD ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 15:56Vilienza ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:24ah, ca i nuavi...marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:03 Mi è stato detto ieri pomeriggio da un'amico che è in programma anche la sostituzione dei sediolini della Rao, che inizialmente e fino al 1992 erano nella vecchia numerata.
Che avrei detto, io?
volevo dire marcello
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 293 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Io all'1 a 0marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 16:26 La cosa da fare con urgenza domani mattina è una verifica strutturale della copertura della Rao. Cosa che, ovviamente, può e deve fare solo il Comune.
Sono pericolosissimi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
minimo 11x6 in 16/9 ci d'é stu 4/3 minuscolo ????salvi69 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 15:223x4 in curva sudIlcosentino ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:20ah giusto non ci avevo pensato ;)salvi69 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:20avanzavano dal settore ospiti.....Ilcosentino ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 13:15 dalla foto sembra che i seggiolini sopra siano diversi da quelli della tribuna a, sembrano più grandi ma non so se è un effetto ottico...
a me piace col misto verde, probabilmente però non è stata una scelta specifica ma quelli verdi erano in offerta
cmq salvi sai le dimensioni del maxi schermo????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
che ai rigori parati al 90.mo no....Vilienza ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 19:06Io all'1 a 0marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 16:26 La cosa da fare con urgenza domani mattina è una verifica strutturale della copertura della Rao. Cosa che, ovviamente, può e deve fare solo il Comune.
Sono pericolosissimi
-------
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
ma alla fine i seggiolini sbiaditi della A li hanno cambiati?
-
- Veterano
allora, la pigliamo a fissiare e va bene, ma se parliamo seriamente...Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 8:23che ai rigori parati al 90.mo no....Vilienza ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 19:06Io all'1 a 0marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 16:26 La cosa da fare con urgenza domani mattina è una verifica strutturale della copertura della Rao. Cosa che, ovviamente, può e deve fare solo il Comune.
Sono pericolosissimi
ok il colpo d'occhio, tutto chiru ca vuliti, ma coi seggiolini non hanno fatto un buon lavoro secondo me.
è evidente che sono andati al risparmio e hanno scelto seggiolini poco adatti.
al di là della scomodità oggettiva (non solo u siattu scomodo, che per carità ci sta, mica n'avìanu i mint* poltroncine imbottite, ma lo schienale dentro le reni è na tortura), sono pericolosi.
lo spazio tra i gradoni del marulla è piccolo. quando c'è un gol instintivamente saltiamo, mica possiamo controllare sta cosa , è quindi facile sbattere con le gambe allo schienale del seggiolino davanti proprio per l'altezza dello schienale stesso. Io, ripeto, la piglio a ridere, ma mi sono fatto abbastanza male e stavo per andare al pronto soccorso perchè la gamba si era gonfiata assai e ho zoppicato per giorni, so di altre persone che hanno avuto problemi simili e temo che molti altri ce ne saranno.
mo', per carità un vulissa passà pi unu ca si lamenta sempre pi ogni cosa, io dico che sarebbe bastato optare per seggiolini diversi (che suppongo siano a norma pure) con lo schienale appena accennato e arrotondato. e secondo me anche come spesa stavamo là anche se non posso fare riscontri.
una cosa così per intenderci
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Se non sbaglio, ma non sono sicurissimo, il tipo di seggiolino lo impone la lega e deve essere quello con lo schienale. Avevo letto questa cosa su un comunicato di un'altra società, ma non ricordo bene quale. Ripeto non ho la certezza. Anche a Napoli e alla maggior parte degli stadi hanno montato o stanno montando quelli con lo schienale. Dalle foto sembrano uguali si nostri, quindi non credo al discorso del risparmio. Anche a me che sto sempre in piedi non piacciono e li trovo scomodi, preferisco il gradone di cemento dove fin da bambino anche quando mi sedevo ho preso tanta di quella umidità. Però a Cosenza stiamo sempre e solo a lamentarci anche dei bulloni usati per avvitarli i seggiolini, mammamia che lamento continuo su ogni minima cosa.
-
- Veterano
A 17. SEDUTE INDIVIDUALI
Tutti i posti di cui all’articolo precedente devono essere posti a sedere numerati.
Lo stadio dovrà essere dotato di sedute individuali con le seguenti caratteristiche:
• fissati al suolo;
• numerati;
• separati gli uni dagli altri;
• costituiti da materiale resistente ed ignifugo;
• confortevoli e di forma anatomica;
• muniti di schienale di un’altezza minima di cm 30 misurata a partire dal sedile.
Questo è il punto sul regolamento della lega per i criteri che devono rispettare gli stadi per avere la licenza. Parla proprio di schienale con altezza minima di 30cm.
Ho scaricato tutto il regolamento in pdf ma non so allegarlo.
Tutti i posti di cui all’articolo precedente devono essere posti a sedere numerati.
Lo stadio dovrà essere dotato di sedute individuali con le seguenti caratteristiche:
• fissati al suolo;
• numerati;
• muniti di schienale di un’altezza minima di cm 30 misurata a partire dal sedile.
Questo è il punto sul regolamento della lega per i criteri che devono rispettare gli stadi per avere la licenza. Parla proprio di schienale con altezza minima di 30cm.
-
- Veterano
perfetto, ni vonnu spettatori da teatroPerris ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 12:27 A 17. SEDUTE INDIVIDUALI
• fissati al suolo;
• numerati;
sul grassetto... ma la società l'ha letta sta cosa?
-
- Veterano
Guarda un po' le foto dei sediolini degli altri stadi, sono uguali ai nostri e se vedete come li stanno montando a Napoli vengono i brividi, non c'è proprio spazio tra le file