CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:21 Baclet ufficiale
Mi chiedo solo il perché di tanto ritardo
Senza parole
tu ca si spiartu cromo..
secondo te è un caso che giusto giusto appena sfuma tutino fanno firmare baclet ?
almeno così abbiamo un attaccante in piu'
altro errore questo annuale del caz*..ma fagli un triennale!
non gioca bene in B? ha un sacco di mercato in C e l'anno prossimo ci campi con il suo cartellino
la lungimiranza di un paramecio proprio.
sfumato tutino ora non ci sono scuse per non fare un colpo decente in attacco
anche se per me sono fondamentali terzino e mediano.
e mai sia che ora facciamo la stessa telenovela con okereke aspettando la ventura
DOMANI C'E' IL RITIRO
se non fosse per gli under tornati dai prestiti non avremmo neanche 22 giocatori per fare na partita.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:11
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:52
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:48 Primo gravissimo errore di trinchera: lasciarsi sfuggire Tutino....
Errore? Aspettiamo a dirlo....vorrei capire come ha chiuso il Carpi. Prestito secco, oneroso...che ingaggio?
No, perché se devo spendere 3-400 cucuzze per valorizzare un calciatore del Napoli, mi fricu diddru. Però pretendo una squadra che almeno sulla carta sia competitiva.
Ripeto: i coglio** stanno cominciando a fumare...
Standing Ovation....
Ammetto che mi dispiace.... Ma vorrei tanto capire le condizioni accettate/proposte dal Carpi.....
Fermo restando che a me Tutino è piaciuto da maggio in poi..... Prima lo avrei spedito a calc* indietro.... Non è come la favola della volpe e l'uva attenzione, però il giovanotto ha dimostrato di avere un carattere particolare....Cosenza e Braglia gli farebbero estremamente bene per la consacrazione.....
Detto ciò... Finora ero rimasto ancora rincoglionito e felice x la promozione..... Ora serve inversione di tendenza.... Non per altro.... Io mi abbono sicuramente, pur dovendomi fare 220 km a partita.... Ma altri se non vedono un barlume di progettualità tecnica sinni futtanu altamente......
SVEGLIA.....
Condivido.... Anche io mi abbono e farò 150Km a partita
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:41
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:21 Baclet ufficiale
Mi chiedo solo il perché di tanto ritardo
Senza parole
tu ca si spiartu cromo..
secondo te è un caso che giusto giusto appena sfuma tutino fanno firmare baclet ?
almeno così abbiamo un attaccante in piu'
altro errore questo annuale del caz*..ma fagli un triennale!
non gioca bene in B? ha un sacco di mercato in C e l'anno prossimo ci campi con il suo cartellino
la lungimiranza di un paramecio proprio.
sfumato tutino ora non ci sono scuse per non fare un colpo decente in attacco
anche se per me sono fondamentali terzino e mediano.
e mai sia che ora facciamo la stessa telenovela con okereke aspettando la ventura
DOMANI C'E' IL RITIRO
se non fosse per gli under tornati dai prestiti non avremmo neanche 22 giocatori per fare na partita.
Nausea
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7242 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Al di la della telenovela Tutino e a guardare la rosa attuale, resto sempre fiducioso.

Speriamo che Braglia lo sia altrattanto.
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:41
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:21 Baclet ufficiale
Mi chiedo solo il perché di tanto ritardo
Senza parole
tu ca si spiartu cromo..
secondo te è un caso che giusto giusto appena sfuma tutino fanno firmare baclet ?
almeno così abbiamo un attaccante in piu'
altro errore questo annuale del caz*..ma fagli un triennale!
non gioca bene in B? ha un sacco di mercato in C e l'anno prossimo ci campi con il suo cartellino
la lungimiranza di un paramecio proprio.
sfumato tutino ora non ci sono scuse per non fare un colpo decente in attacco
anche se per me sono fondamentali terzino e mediano.
e mai sia che ora facciamo la stessa telenovela con okereke aspettando la ventura
DOMANI C'E' IL RITIRO
se non fosse per gli under tornati dai prestiti non avremmo neanche 22 giocatori per fare na partita.
Oi Dark chi ti fumi, nu triennale a nu 33enne reduce da 3 gol in serie C? :shock:
Ultima modifica di Kronox il mercoledì 18 luglio 2018, 18:03, modificato 1 volta in totale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Un triennale a Baclet?!
Ma guardate che Mojito giò a gennaio sinni torna diritto diritto in C
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7242 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Dark, lassa a fiaschetta!
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7242 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Valietti. Con l'AV escluso dal campionato l'esterno dx di proprietà del Genoa non sbarcherebbe piu ovviamente in irpinia.

TRINCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
JUNNATICCI.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:12
lupo1970 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:03
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:58
lupo1970 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:55
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:52
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:48 Primo gravissimo errore di trinchera: lasciarsi sfuggire Tutino....
Errore? Aspettiamo a dirlo....vorrei capire come ha chiuso il Carpi. Prestito secco, oneroso...che ingaggio?
No, perché se devo spendere 3-400 cucuzze per valorizzare un calciatore del Napoli, mi fricu diddru. Però pretendo una squadra che almeno sulla carta sia competitiva.
Ripeto: i coglio** stanno cominciando a fumare...
Purtroppo I giocatori noi li prenderemo a ritiro finito o quasi finito quando le pretese dei procuratori inizieranno a calare
E allora che senso ha andare in ritiro? Non capisco il senso di andare 10-12-15/giorni in albergo fuori sede e portare 4 superstiti trentaconquenni e 5 ragazzi di 18 anni.
A che pro? Rimanevano a Cosenza e si trovavano giornalmente al Sanvitino.
La realtà è questa purtroppo..... Guarascio è solo e nessuno di serio si avvicina quantomeno per affiancarlo
Allora, di lestofanti a Cosenza ne abbiamo visto a camionate. Ritengo guarascio ad oggi un presidente "onesto", probabilmente il migliore per risultati r stabilità.
Ma non accetto la tiritera del " è solo...nessuno si avvicina... ". E no! Se non riesce a sostenere i costi della B HA IL DOVERE di dirlo pubblicamente. O cede oppure apre: PUBBLICAMENTE.
Lui non vuole cedere la società ma vorrebbe che qualcuno lo affiancasse
Lui non può cedere la società, perché è la sua garanzia per l'appalto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Klacid
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Klacid »

Non riesco a capire xche si mette in discussione l'operato di Guarascio che da anni ormai ha dato stabilita al cosenza vincenouna coppa Italia e portando ci in serie B dopo 15anni ( meglio i presidenti del dopo Pagliuso???) Dobbiamo anche dare un po' di fiducia . x l' operato di Trinchera lo scorso anno contestato da tutti ha allestito una squadra che ci ha fatto sognare ( unici sbagli Perez e fontana ma recuperato dall' acquisto di Braglia) nell' anno in corso ha confermato la guida tecnica dando continuità e anche la difesa e centrocampo che sono stati fondamentale nei playoff , di piazza e Capela sono elementi tosti che si faranno valere e aspettiamo dando un po' di fiducia la fine del mercato x giudicare... I giudizi di danno alla fine...x tutino svenarsi x un giocatore non tuo valorizzando x il Napoli non è una politica lungimirante meglio investire su un profilo tuo che poi ci puoi guadagnare..poi tutino fino a prima deiplay off era sottotono ...non so se si abituerà in altre realtà...andare in altre realtà non so se gli conviene..vedremo..forza lupi
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:57
lupo1970 ha scritto:
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:12
lupo1970 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:03
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:58
lupo1970 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:55
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:52
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:48 Primo gravissimo errore di trinchera: lasciarsi sfuggire Tutino....
Errore? Aspettiamo a dirlo....vorrei capire come ha chiuso il Carpi. Prestito secco, oneroso...che ingaggio?
No, perché se devo spendere 3-400 cucuzze per valorizzare un calciatore del Napoli, mi fricu diddru. Però pretendo una squadra che almeno sulla carta sia competitiva.
Ripeto: i coglio** stanno cominciando a fumare...
Purtroppo I giocatori noi li prenderemo a ritiro finito o quasi finito quando le pretese dei procuratori inizieranno a calare
E allora che senso ha andare in ritiro? Non capisco il senso di andare 10-12-15/giorni in albergo fuori sede e portare 4 superstiti trentaconquenni e 5 ragazzi di 18 anni.
A che pro? Rimanevano a Cosenza e si trovavano giornalmente al Sanvitino.
La realtà è questa purtroppo..... Guarascio è solo e nessuno di serio si avvicina quantomeno per affiancarlo
Allora, di lestofanti a Cosenza ne abbiamo visto a camionate. Ritengo guarascio ad oggi un presidente "onesto", probabilmente il migliore per risultati r stabilità.
Ma non accetto la tiritera del " è solo...nessuno si avvicina... ". E no! Se non riesce a sostenere i costi della B HA IL DOVERE di dirlo pubblicamente. O cede oppure apre: PUBBLICAMENTE.
Lui non vuole cedere la società ma vorrebbe che qualcuno lo affiancasse
Lui non può cedere la società, perché è la sua garanzia per l'appalto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol l'appalto l'ha vinto ed è suo al 2022......per curiosità mi dici qualcuno con più soldi interessato al Cosenza?
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:47 Un triennale a Baclet?!
Ma guardate che Mojito giò a gennaio sinni torna diritto diritto in C
E noi appresso a lui se non ci muoviamo con giocatori seri
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

Klacid ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:59 Non riesco a capire xche si mette in discussione l'operato di Guarascio che da anni ormai ha dato stabilita al cosenza vincenouna coppa Italia e portando ci in serie B dopo 15anni ( meglio i presidenti del dopo Pagliuso???) Dobbiamo anche dare un po' di fiducia . x l' operato di Trinchera lo scorso anno contestato da tutti ha allestito una squadra che ci ha fatto sognare ( unici sbagli Perez e fontana ma recuperato dall' acquisto di Braglia) nell' anno in corso ha confermato la guida tecnica dando continuità e anche la difesa e centrocampo che sono stati fondamentale nei playoff , di piazza e Capela sono elementi tosti che si faranno valere e aspettiamo dando un po' di fiducia la fine del mercato x giudicare... I giudizi di danno alla fine...x tutino svenarsi x un giocatore non tuo valorizzando x il Napoli non è una politica lungimirante meglio investire su un profilo tuo che poi ci puoi guadagnare..poi tutino fino a prima deiplay off era sottotono ...non so se si abituerà in altre realtà...andare in altre realtà non so se gli conviene..vedremo..forza lupi
siamo tutti grati a guarascio, ma attualmente siamo i piu scarsi della b e ci stiamo fissando su un giocatore che comunque non ha mai fatto la b..vi sono altri giocatori da prendere oppure qui si pensa solo a tutino?..servono certezze in rosa, non incognite...magari finisce sta telenovela cosi si comincia a fare mercato bah..un tifoso ci sta che un po scleri
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

:D
cirujeda ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 17:48 Dark, lassa a fiaschetta!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

vai coi minestroni