Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 luglio 2017, 20:33
Anche per Cosenza Channel Bruccini ormai ad un passo dal Cosenza, si legge che domani potrebbe essere il giorno dell'annuncio
Cosenza Post dà l'affare Bruccini per fatto, e quello relativo a Loviso ormai ai dettagli...
Anche qui si da per fatto bruccini. Costo del cartellino 50-60 mila euro. Operazione un po strana per un 31enne, ma arriva con le credenziali da top di centrocampo.
Che io sappia domani bruccini sara' a cosenza,mai visto giocare ma parlando con addetti ai lavori(non di cosenza e quindi non di parte)mi hanno parlato come del piu' forte in lega pro nel suo ruolo(speriamo bene ,che sia davvero così)
Per loviso invece so che non e' vero che lui stia facendo il prezioso,anzi ci sta l'accordo in tutto solo che fontana ha bloccato per il momento l'acquisto perché sta provando mungo in quel ruolo,se non gli darà garanzie chiuderanno perloviso ,lui chiede annuale 100k o biennale a 75 ma in caso chiuderanno ad un 65+bonus
mungo il regista volendo lo può fare ma gli snaturi il ruolo e le folate offensive..inoltre con loviso hai sia la cabina di regia che nu pistacchiune che mina ntri gamme..
non facciamo fesserie..chiudere questi due acquisti vorrebbe dire tanto per il nostro mercato
ripeto,molto piu' importante avere finalmente un centrocampo che gira e con alternative di valore (bruccini,loviso,trovato,mungo,calamai,criaco,palmiero...nfissiamu bella mediana) per me è molto piu' importante,con il gioco di fontana,che avere la super punta
piuttosto presserei per n'altro difensoricchio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:mungo il regista volendo lo può fare ma gli snaturi il ruolo e le folate offensive..inoltre con loviso hai sia la cabina di regia che nu pistacchiune che mina ntri gamme..
non facciamo fesserie..chiudere questi due acquisti vorrebbe dire tanto per il nostro mercato
ripeto,molto piu' importante avere finalmente un centrocampo che gira e con alternative di valore (bruccini,loviso,trovato,mungo,calamai,criaco,palmiero...nfissiamu bella mediana) per me è molto piu' importante,con il gioco di fontana,che avere la super punta
piuttosto presserei per n'altro difensoricchio.
Completamente d'accordo con te. Anche perché mungo io lo vedo come alternativa ad uno dei tre davanti (compresa la prima punta) o mezzala.
Buccino mi sembra ottimo. Logistica non si discute tecnicamente se non per un fatto di motivazioni che per un 34enne vanno valutate. Spero invece che arrivi un signor centravanti...
PAOLETTO17 ha scritto: giovedì 27 luglio 2017, 10:10
Buccino mi sembra ottimo. Logistica non si discute tecnicamente se non per un fatto di motivazioni che per un 34enne vanno valutate. Spero invece che arrivi un signor centravanti...
Su dua i cose: o unn'ha 'ngarratu mancu nu nume, o stiamo trattando nuovi giocatori di cui, però non v'è traccia!
E stu cazz'i T9!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!