Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 15:10
Gyomber arrassusiaaaaa ancora va trovannu Baez ,non certo un fulmine di guerra, in Cosenza Perugia 2020 .
Non è veloce ma al posto di Venturi e accanto a Camporese lo vedrei bene
Poi va visto anche come si vuole giocare se a 3 o 4 dietro
BURAN ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 15:15
Non è veloce ma al posto di Venturi e accanto a Camporese lo vedrei bene
Poi va visto anche come si vuole giocare se a 3 o 4 dietro
Penso che il Cosenza non farà acquisti di ultra trentenni , con Ursino tappine vecchie non ne vedi per fortuna , io manco vorrei vedere gente bollita ma ragazzi che hanno fame e voglia di emergere, non come Forte e Canotto per intenderci.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
sciuaddruu (sabato 29 giugno 2024, 15:42) • cirujeda (lunedì 1 luglio 2024, 8:32)
Peppe75 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:05fra due anni è Champions... se insolazione deve essere che provochi allucinazioni serie almeno
tanto da novembre ad aprile i simu scisi cumu vulanu...
Quest'anno verremo tutti smentiti, sicuramente non si andrà in A ma sono convinto ( mia sensazione) che il campionato sarà molto soddisfacente per noi.
Perris ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:41
Quest'anno verremo tutti smentiti, sicuramente non si andrà in A ma sono convinto ( mia sensazione) che il campionato sarà molto soddisfacente per noi.
Peppe75 ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 17:47
u pipistro molla l'hobby ????
Magari. No è solo che dal mio punto di vista, ho la sensazione che ci stiamo muovendo semplicemente come una società e meno da bancarella. Certo dopo 13 anni da bancarella di quelle con i cartoni delle banane, stiamo diventando una bancarella con le cassettine di plastica. Però al momento mi ritengo soddisfatto e sempre più convinto che il pipistro sarà il presidente della serie A e purtroppo dovremmo subire una sua statua a Corso Mazzini.
D'improvviso hai bisogno di
un tatuaggetto,
un tatuaggetto,
un tatuaggetto
D'un tratto non ti piace più,
cosa fai?
Lo togli,