PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1102 volte
- Sei stato ringraziato: 971 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
sta vidiannu i ricoglia na pocu i cavuce sti cantieri cantieri...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Tu inizialmente avevi parlato dei lavori fatti lo scorso campionato e, come al solito, sparavi sulla società senza alcun motivo. Dicevi che Guarascio come sempre aveva arronzato, poichè non aveva sostituito i sediloni scoloriti della numerata. Io ti ricordai che i lavori li aveva fatti il Comune e non la società, quindi se proprio si doveva puntare l'indice contro qualcuno come va di moda a Cosenza, bisognava farlo contro chi aveva fatto i lavori e non sempre e comunque contro Gargamella.DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 22:58quando l'ho fatto notare io,due mesi fa,mi hanno detto che parlo male della società e che non mi va mai bene niente.maurizio67 ha scritto:Vero, paranu brutti. Mi avevano detto che li cambiavano, invece cambiano caz**. A Cosenza si fa 30 e mai 31.andy86 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:05 Vedendo la foto penso si giocherà senza problemi.. belli i seggiolini, peccato che nn hanno sostituto quelli vecchi sbiaditi. Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua e che cazz [emoji16]
già i seggie l'ha messe solo perché obbligato dalla lega..quelle che hai sbiadite non le cambi? ti fa capire che vuoi fare solo il minimo indispensabile .
ma almeno pensa a una copertura,pittale!
buongusto zero.
ma si vida già dalla scelta dii magliette.
In ogni caso, almeno a leggere questo articolo di ieri, i sediolini verranno sostituiti, ma soprattutto la tribuna B verrà intitolata a Pietro Romeo:
https://www.quicosenza.it/news/sport/30 ... prevendita
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Oggi sono andato a ritirare l'abbonamento. Ore 12.30.
Vicino la panchina ospite c'è un solco di 4-5 metri di lunghezza che fa paura
All'altezza della bandierina d'angolo sotto il settore ospiti c'è una larga zona dove c'è chiù terra ca erba
Il resto del campo sembra appena decente.
Lungi da me fare allarmismi od altro ma, onestamente, sono un pò preoccupato
Vicino la panchina ospite c'è un solco di 4-5 metri di lunghezza che fa paura
All'altezza della bandierina d'angolo sotto il settore ospiti c'è una larga zona dove c'è chiù terra ca erba
Il resto del campo sembra appena decente.
Lungi da me fare allarmismi od altro ma, onestamente, sono un pò preoccupato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Per motivi di agibilità o ordine pubblico? Perchè nel primo caso la competenza è della commissione provinciale di vigilanza sui locali pubblici e spettacolo, che proprio ieri ha riconfermato l'agibilità strutturale dello stadio, mentre nel secondo caso è del GOS che decide sui divieti di trasferta e coordina e gestisce le attività di vigilanza e sicurezza negli impianti durante gli eventi sportivi.lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:20E che vi posso dire di giocare non ci sono problemi e me l'hanno confermato stamattina allo store, mi hanno detto anche che ancora la curva nord non è stata aperta perché non ha dato il via libera il GOSLoboEspaña ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:15Lupè, ci mancavi...lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:10 Ma il campo sarà perfetto più avanti già con il Pescara l'importante è che è in buone condizioni per la Salernitana se si vede pure il terreno di Perugia è peggio di noi e ha avuto l'agibilità.
mo sono preoccupato veramente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Per il secondo motivo perché l'agibilità per la curva nord c'èLupo1984 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:16Per motivi di agibilità o ordine pubblico? Perchè nel primo caso la competenza è della commissione provinciale di vigilanza sui locali pubblici e spettacolo, che proprio ieri ha riconfermato l'agibilità strutturale dello stadio, mentre nel secondo caso è del GOS che decide sui divieti di trasferta e coordina e gestisce le attività di vigilanza e sicurezza negli impianti durante gli eventi sportivi.lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:20E che vi posso dire di giocare non ci sono problemi e me l'hanno confermato stamattina allo store, mi hanno detto anche che ancora la curva nord non è stata aperta perché non ha dato il via libera il GOSLoboEspaña ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:15Lupè, ci mancavi...lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:10 Ma il campo sarà perfetto più avanti già con il Pescara l'importante è che è in buone condizioni per la Salernitana se si vede pure il terreno di Perugia è peggio di noi e ha avuto l'agibilità.
mo sono preoccupato veramente
-
- Moderatore
Tu fissii......REAL ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:50 Giusto con 4 mesi di tempo ti dovevi presentare ccu na specie di WIMBLEDON
Io ancora non mi sono ripreso dal mese scorso......
https://www.youtube.com/watch?v=9htILnJFBxc
Appena appena addurata e volata via
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Quel "dovrebbero" non mi fa stare tranquillo, ma spero che facciano i lavori di cui si parla. Quanto meno i seggiolini sbiaditi vanno cambiati, altrimenti il lavoro sarebbe incompleto.marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:14Tu inizialmente avevi parlato dei lavori fatti lo scorso campionato e, come al solito, sparavi sulla società senza alcun motivo. Dicevi che Guarascio come sempre aveva arronzato, poichè non aveva sostituito i sediloni scoloriti della numerata. Io ti ricordai che i lavori li aveva fatti il Comune e non la società, quindi se proprio si doveva puntare l'indice contro qualcuno come va di moda a Cosenza, bisognava farlo contro chi aveva fatto i lavori e non sempre e comunque contro Gargamella.DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 22:58quando l'ho fatto notare io,due mesi fa,mi hanno detto che parlo male della società e che non mi va mai bene niente.maurizio67 ha scritto:Vero, paranu brutti. Mi avevano detto che li cambiavano, invece cambiano caz**. A Cosenza si fa 30 e mai 31.andy86 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:05 Vedendo la foto penso si giocherà senza problemi.. belli i seggiolini, peccato che nn hanno sostituto quelli vecchi sbiaditi. Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua e che cazz [emoji16]
già i seggie l'ha messe solo perché obbligato dalla lega..quelle che hai sbiadite non le cambi? ti fa capire che vuoi fare solo il minimo indispensabile .
buongusto zero.
In ogni caso, almeno a leggere questo articolo di ieri, i sediolini verranno sostituiti, ma soprattutto la tribuna B verrà intitolata a Pietro Romeo:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
si ma per me resta un grande arronzo per non spendere due lenticchie in piùmaurizio67 ha scritto:Quel "dovrebbero" non mi fa stare tranquillo, ma spero che facciano i lavori di cui si parla. Quanto meno i seggiolini sbiaditi vanno cambiati, altrimenti il lavoro sarebbe incompleto.marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:14Tu inizialmente avevi parlato dei lavori fatti lo scorso campionato e, come al solito, sparavi sulla società senza alcun motivo. Dicevi che Guarascio come sempre aveva arronzato, poichè non aveva sostituito i sediloni scoloriti della numerata. Io ti ricordai che i lavori li aveva fatti il Comune e non la società, quindi se proprio si doveva puntare l'indice contro qualcuno come va di moda a Cosenza, bisognava farlo contro chi aveva fatto i lavori e non sempre e comunque contro Gargamella.DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 22:58quando l'ho fatto notare io,due mesi fa,mi hanno detto che parlo male della società e che non mi va mai bene niente.maurizio67 ha scritto:Vero, paranu brutti. Mi avevano detto che li cambiavano, invece cambiano caz**. A Cosenza si fa 30 e mai 31.andy86 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:05 Vedendo la foto penso si giocherà senza problemi.. belli i seggiolini, peccato che nn hanno sostituto quelli vecchi sbiaditi. Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua e che cazz [emoji16]
buongusto zero.
na volta che prendi gente per mettere ste seggie,porco mondo,ci sei e cambia le altre
no..devi aspettare..dopo le metti..e devo ri-pagare gente
non é stupidità pure?
se fai tutto a na vota paghi pure meno..
boh.
speriamo bene,perché con le sedie hanno fatto un bel lavoro e chira cosa sbiadita nsi po vida ed é peccato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
Hanno diviso i lavori in due fasi.DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 20:03 si ma per me resta un grande arronzo per non spendere due lenticchie in più
na volta che prendi gente per mettere ste seggie,porco mondo,ci sei e cambia le altre
no..devi aspettare..dopo le metti..e devo ri-pagare gente
non é stupidità pure?
se fai tutto a na vota paghi pure meno..
boh.
speriamo bene,perché con le sedie hanno fatto un bel lavoro e chira cosa sbiadita nsi po vida ed é peccato.
Con questa prima fase, hanno ottenuto l'agibilità per la partita di domani.
Nelle prossime due settimane e prima della partita contro il Pescara, verranno cambiati i sediolini della numerata e, forse, reso agibile la nord. Qui, comunque, mi sembra che servano altre telecamere e ci siano altre cose da sistemare per l'agibilità, di cui non sono a conoscenza.
Non deve ri-pagare nessuno. Il costo rimane sempre quello preventivato.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 35 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Come previsto si può giocare, allarmismi inutili anche se un po di preoccupazione era più che motivata.
Solo Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
fa puru friscu..c'è rischio pioggia ?
testiamo il drenaggio
testiamo il drenaggio
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Prato quasi perfetto per essere la prima di campionato con lavori terminati da pochi giorni..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Mai na gioia pe stu campu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!