PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cicciokiarenza »

ma i strisce nterra?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1102 volte
Sei stato  ringraziato: 971 volte

Messaggio da originalzagor »

cicciokiarenza ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 23:02 ma i strisce nterra?
sta vidiannu i ricoglia na pocu i cavuce sti cantieri cantieri...

:sord
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 22:58
maurizio67 ha scritto:
andy86 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:05 Vedendo la foto penso si giocherà senza problemi.. belli i seggiolini, peccato che nn hanno sostituto quelli vecchi sbiaditi. Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua e che cazz [emoji16]
Vero, paranu brutti. Mi avevano detto che li cambiavano, invece cambiano caz**. A Cosenza si fa 30 e mai 31.
quando l'ho fatto notare io,due mesi fa,mi hanno detto che parlo male della società e che non mi va mai bene niente.
già i seggie l'ha messe solo perché obbligato dalla lega..quelle che hai sbiadite non le cambi? ti fa capire che vuoi fare solo il minimo indispensabile .
ma almeno pensa a una copertura,pittale!
buongusto zero.
ma si vida già dalla scelta dii magliette.
Tu inizialmente avevi parlato dei lavori fatti lo scorso campionato e, come al solito, sparavi sulla società senza alcun motivo. Dicevi che Guarascio come sempre aveva arronzato, poichè non aveva sostituito i sediloni scoloriti della numerata. Io ti ricordai che i lavori li aveva fatti il Comune e non la società, quindi se proprio si doveva puntare l'indice contro qualcuno come va di moda a Cosenza, bisognava farlo contro chi aveva fatto i lavori e non sempre e comunque contro Gargamella.
In ogni caso, almeno a leggere questo articolo di ieri, i sediolini verranno sostituiti, ma soprattutto la tribuna B verrà intitolata a Pietro Romeo:

https://www.quicosenza.it/news/sport/30 ... prevendita
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Chiuri
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Chiuri »

Oggi sono andato a ritirare l'abbonamento. Ore 12.30.

Vicino la panchina ospite c'è un solco di 4-5 metri di lunghezza che fa paura :sord

All'altezza della bandierina d'angolo sotto il settore ospiti c'è una larga zona dove c'è chiù terra ca erba :sord

Il resto del campo sembra appena decente.

Lungi da me fare allarmismi od altro ma, onestamente, sono un pò preoccupato :sord
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:20
LoboEspaña ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:15
lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:10 Ma il campo sarà perfetto più avanti già con il Pescara l'importante è che è in buone condizioni per la Salernitana se si vede pure il terreno di Perugia è peggio di noi e ha avuto l'agibilità.
Lupè, ci mancavi...
mo sono preoccupato veramente :sord
E che vi posso dire di giocare non ci sono problemi e me l'hanno confermato stamattina allo store, mi hanno detto anche che ancora la curva nord non è stata aperta perché non ha dato il via libera il GOS
Per motivi di agibilità o ordine pubblico? Perchè nel primo caso la competenza è della commissione provinciale di vigilanza sui locali pubblici e spettacolo, che proprio ieri ha riconfermato l'agibilità strutturale dello stadio, mentre nel secondo caso è del GOS che decide sui divieti di trasferta e coordina e gestisce le attività di vigilanza e sicurezza negli impianti durante gli eventi sportivi.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:16
lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:20
LoboEspaña ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:15
lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:10 Ma il campo sarà perfetto più avanti già con il Pescara l'importante è che è in buone condizioni per la Salernitana se si vede pure il terreno di Perugia è peggio di noi e ha avuto l'agibilità.
Lupè, ci mancavi...
mo sono preoccupato veramente :sord
E che vi posso dire di giocare non ci sono problemi e me l'hanno confermato stamattina allo store, mi hanno detto anche che ancora la curva nord non è stata aperta perché non ha dato il via libera il GOS
Per motivi di agibilità o ordine pubblico? Perchè nel primo caso la competenza è della commissione provinciale di vigilanza sui locali pubblici e spettacolo, che proprio ieri ha riconfermato l'agibilità strutturale dello stadio, mentre nel secondo caso è del GOS che decide sui divieti di trasferta e coordina e gestisce le attività di vigilanza e sicurezza negli impianti durante gli eventi sportivi.
Per il secondo motivo perché l'agibilità per la curva nord c'è
marcello77
Moderatore
Moderatore

REAL ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:50 Giusto con 4 mesi di tempo ti dovevi presentare ccu na specie di WIMBLEDON
Tu fissii...... :cry:
Io ancora non mi sono ripreso dal mese scorso...... :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=9htILnJFBxc
Appena appena addurata e volata via :cry:
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:14
maurizio67 ha scritto:
andy86 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 21:05 Vedendo la foto penso si giocherà senza problemi.. belli i seggiolini, peccato che nn hanno sostituto quelli vecchi sbiaditi. Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua e che cazz [emoji16]
Vero, paranu brutti. Mi avevano detto che li cambiavano, invece cambiano caz**. A Cosenza si fa 30 e mai 31.
quando l'ho fatto notare io,due mesi fa,mi hanno detto che parlo male della società e che non mi va mai bene niente.
già i seggie l'ha messe solo perché obbligato dalla lega..quelle che hai sbiadite non le cambi? ti fa capire che vuoi fare solo il minimo indispensabile .
buongusto zero.
Tu inizialmente avevi parlato dei lavori fatti lo scorso campionato e, come al solito, sparavi sulla società senza alcun motivo. Dicevi che Guarascio come sempre aveva arronzato, poichè non aveva sostituito i sediloni scoloriti della numerata. Io ti ricordai che i lavori li aveva fatti il Comune e non la società, quindi se proprio si doveva puntare l'indice contro qualcuno come va di moda a Cosenza, bisognava farlo contro chi aveva fatto i lavori e non sempre e comunque contro Gargamella.
In ogni caso, almeno a leggere questo articolo di ieri, i sediolini verranno sostituiti, ma soprattutto la tribuna B verrà intitolata a Pietro Romeo:

Quel "dovrebbero" non mi fa stare tranquillo, ma spero che facciano i lavori di cui si parla. Quanto meno i seggiolini sbiaditi vanno cambiati, altrimenti il lavoro sarebbe incompleto.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto:
marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 15:14
maurizio67 ha scritto:
buongusto zero.

Quel "dovrebbero" non mi fa stare tranquillo, ma spero che facciano i lavori di cui si parla. Quanto meno i seggiolini sbiaditi vanno cambiati, altrimenti il lavoro sarebbe incompleto.
si ma per me resta un grande arronzo per non spendere due lenticchie in più
na volta che prendi gente per mettere ste seggie,porco mondo,ci sei e cambia le altre
no..devi aspettare..dopo le metti..e devo ri-pagare gente
non é stupidità pure?
se fai tutto a na vota paghi pure meno..
boh.
speriamo bene,perché con le sedie hanno fatto un bel lavoro e chira cosa sbiadita nsi po vida ed é peccato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 20:03 si ma per me resta un grande arronzo per non spendere due lenticchie in più
na volta che prendi gente per mettere ste seggie,porco mondo,ci sei e cambia le altre
no..devi aspettare..dopo le metti..e devo ri-pagare gente
non é stupidità pure?
se fai tutto a na vota paghi pure meno..
boh.
speriamo bene,perché con le sedie hanno fatto un bel lavoro e chira cosa sbiadita nsi po vida ed é peccato.
Hanno diviso i lavori in due fasi.
Con questa prima fase, hanno ottenuto l'agibilità per la partita di domani.
Nelle prossime due settimane e prima della partita contro il Pescara, verranno cambiati i sediolini della numerata e, forse, reso agibile la nord. Qui, comunque, mi sembra che servano altre telecamere e ci siano altre cose da sistemare per l'agibilità, di cui non sono a conoscenza.
Non deve ri-pagare nessuno. Il costo rimane sempre quello preventivato.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Messaggio da misasi »

Il terreno mi sembra in ottime condizioni
Luporossoblu1914
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Luporossoblu1914 »

Come previsto si può giocare, allarmismi inutili anche se un po di preoccupazione era più che motivata.
Solo Cosenza :flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

fa puru friscu..c'è rischio pioggia ?
testiamo il drenaggio :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Prato quasi perfetto per essere la prima di campionato con lavori terminati da pochi giorni..
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 452 volte

Messaggio da dente di lupo »

Mai na gioia pe stu campu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!