Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 15:35
magicamente st'incontro e sta riflessione di guarascio giusto oggi che doveva mandare la documentazione ai salernitani..
ma guarda tu che caso
Sinceramente dalle parole di Occhiuto ho inteso che la pausa di riflessione sia più che altro sui programmi futuri, non sulla cessione...
Parlava di pausa di riflessione e nel frattempo ascoltare e confrontarsi con eventuali imprenditori interessati...
Speroni ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 15:39
Sinceramente dalle parole di Occhiuto ho inteso che la pausa di riflessione sia più che altro sui programmi futuri, non sulla cessione...
Parlava di pausa di riflessione e nel frattempo ascoltare e confrontarsi con eventuali imprenditori interessati...
Su Ten valutano la società 5 milioni, secondo me a queste cifre non ci sarà nessuno disposto....comunque 3 milioni rientrerebbero alla nuova società con paracadute, cessioni di Baez,....
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 17 maggio 2021, 15:48, modificato 1 volta in totale.
I "giorni di riflessione" richiesti sono il tempo che serve per inviare i documenti richiesti dai campani, trattare con loro e cercare di strappare quanto più possibile.
io di guarascio non mi sono MAI fidato men che meno mi fido adesso che dichiara di voler cedere..
conoscendo il losco figuro questo fa di tutto per poi far vedere che c'è solo lui disposto..ma non dice che chiede cifre folli e la gente sinni fuja.
spero di sbagliarmi e che domani sinni va.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perché, deve davvero riflettere sui programmi futuri? CI DEVE RIPORTARE IN SERIE B DA DOVE CI HA FATTO PRECIPITARE e per farlo deve allestire una compagine in grado di risalire subito, CI DEVE PURE PENSARE???
lupo1970 ha scritto:
Su Ten valutano la società 5 milioni, secondo me a queste cifre non ci sarà nessuno disposto....comunque 3 milioni rientrerebbero alla nuova società con paracadute, cessioni di Baez,....
Ma come caz* fa a valere 5 milioni?? 5 giocatori di proprietà e gli unici con un minimo di valore sono sueva e tiritiello!! Ma siamo pazzi? Onestamente, quanto dovrebbe valere secondo voi? Alla luce dell'ultimo bilancio conosciuto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Direi che la tattica è confermata: getta fumo negli occhi senza esprimersi in prima persona, facendo trapelare per conto terzi la notizia distraente che "ci sta riflettendo". Si prenderà un mese di riflessione, per poi dire o meglio far dire che non si è fatto avanti nessuno seriamente e il gioco è fatto: siamo al momento dell'iscrizione a fine giugno. Intanto il tempo è passato, la contestazione si è placata e l'obbiettivo è raggiunto: intascarsi un paio di milioni dall'avanzo di cassa, fa la squadretta da centro classifica in C e ti saluto pedi i ficu. Per me il piano è questo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
Markol ha scritto: lunedì 17 maggio 2021, 15:52
Ma come caz* fa a valere 5 milioni?? 5 giocatori di proprietà e gli unici con un minimo di valore sono sueva e tiritiello!! Ma siamo pazzi? Onestamente, quanto dovrebbe valere secondo voi? Alla luce dell'ultimo bilancio conosciuto.
Loro partono dal presupposto che non ci sono debiti e quindi valutano i circa 3 milioni derivanti da cessioni, paracadute, ecc come attivo della società ed a quello ci aggiungono un valore di 2 milioni...
Il problema è che non ci sono 3 milioni di attivo perchè si parte da un certo passivo, che ad ora non è precisamente quantificabile, e probabilmente la società vale un pò meno dei 2 milioni...
Se i 3 milioni fossero davvero di attivo la società potrebbe valere davvero 4 - 4,5 milioni...
Ultima modifica di Speroni il lunedì 17 maggio 2021, 15:58, modificato 1 volta in totale.
i giocatori scendendo poi si sono anche svalutati..bisogna calcolare pure questo..
quindi se prima potevi chiedere 2 milioni,tirato tirato..mo secondo me già 1 milione gli stai facendo la carità
altro che 5.
un tena campi,un tena n'organigramma serio,un tena merchandising..chi cazzu vinna i super tele ?
si levasse dal caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre