Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Frosinone vs Cosenza: pre, live e post partita
Difficile trovare qualcuno che non abbai fatto bene.
Anzi, direi impossibile.
Lo stesso Corsi, tanto bistrattato , è stato fondamentale in occasione della seconda rete.
Paradossalmente a livello di prestazione quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio Carretta.
Ma alla fine vado a leggere il tabellino della gara e trovo scritto Carretta due gol.
E mai i sta cittu.
Anzi, direi impossibile.
Lo stesso Corsi, tanto bistrattato , è stato fondamentale in occasione della seconda rete.
Paradossalmente a livello di prestazione quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio Carretta.
Ma alla fine vado a leggere il tabellino della gara e trovo scritto Carretta due gol.
E mai i sta cittu.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Che coincidenza. L'ennesima squadra che gioca contro di noi e non vale niente.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 9:16Quando fa bene lo dico. Ieri ha trovato la squadra avversaria comunque che gli calzava a fagioloBia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 0:28 Lupant,qui però non gli puoi dire nulla...
https://youtu.be/93xLM6b3rDg
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Guarda, preferisco attaccare e non stare passivo. La squadra non è scarsa (l’ho sempre detto) e mi sembra stia anche bene sul piano fisico. Al mister il compito di farla rendere al meglio (purtroppo solo 2 partite buone su 8) e di non aver paura come come contro l’Entella(lo ripeterò fino alla noia, 2 punti BUTTATI esclusivamente per colpa sua, ricordo ad esempio Bahouli in panchina tutta la partita ). La vittoria di ieri (che può essere arrivata anche per una questione di grandissimi numeri) deve servire a dare la scossa e anche a farci passare il turno di Coppa. Sono sicuro che che mercoledì ci sarà da divertirsi con Ba-Bohua-Petre-SackoFrascale67 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 10:31Davanti alle praterie nel centrocampo nel primo tempo ( benissimo attaccare in 6/7 ma poi devi recuperare in fretta) una squadra come il Cittadella, per esempio, ti avrebbe fatto male. Certo, grosso merito a lui che ha studiato bene l'avversario e bene ha messo la squadra in campo.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 9:16Quando fa bene lo dico. Ieri ha trovato la squadra avversaria comunque che gli calzava a fagioloBia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 0:28 Lupant,qui però non gli puoi dire nulla...
Il Frosinone di ieri ben poca cosa.
Mi piacerebbe avere nella mia squadra Kastanos e l'attaccante polacco entrato alla fine.
-
- Veterano
Bruccini è il nostro leader. Tatticamente nessuno come lui. Ragiona, da equilibrio e segna.Lupoavita ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 10:04 Ieri sera Bruccini ha confermato che se è in forma è imprescindibile.
E sinceramente lo stesso Sciaudone, al netto di un paio di leggerezze, mi è piaciuto molto
-
- Veterano
Attaccare alto e rischiare di lasciare campo agli avversari se riescono ad uscire, è una precisa scelta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Su Bruccini con con me sfondi una porta aperta...misasi ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:30Bruccini è il nostro leader. Tatticamente nessuno come lui. Ragiona, da equilibrio e segna.Lupoavita ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 10:04 Ieri sera Bruccini ha confermato che se è in forma è imprescindibile.
E sinceramente lo stesso Sciaudone, al netto di un paio di leggerezze, mi è piaciuto molto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Pensa ai 2 punti persi contro l’Entella, genio!misasi ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:28Che coincidenza. L'ennesima squadra che gioca contro di noi e non vale niente.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 9:16Quando fa bene lo dico. Ieri ha trovato la squadra avversaria comunque che gli calzava a fagioloBia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 0:28 Lupant,qui però non gli puoi dire nulla...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ferro da Milano ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 1:53Ferro da Milano ha scritto: lunedì 16 novembre 2020, 14:45 Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ritorna il campionato con l’8ª giornata che verrà aperta proprio dai Lupi, con l’anticipo di venerdì:
Frosinone - Cosenza
venerdì 20 novembre h 21:00
Stadio Benito Stirpe
diretta su Rai Sport
Io schiererei questo 11 iniziale:
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Ba Kone Petrucci Bittante
Bahlouli
Petre Baez
Sempre che Ba e Petrucci siano integri e disponibili.
Aprire il topic ha portato bene.
-
- Veterano
Alla play station tutti bravi.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:44Pensa ai 2 punti persi contro l’Entella, genio!misasi ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:28Che coincidenza. L'ennesima squadra che gioca contro di noi e non vale niente.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 9:16Quando fa bene lo dico. Ieri ha trovato la squadra avversaria comunque che gli calzava a fagioloBia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 0:28 Lupant,qui però non gli puoi dire nulla...
... No manco a quello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Due gol a porta vuota in novanta minuti di jestime. Per me resta una riserva.Lupoavita ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:22 Difficile trovare qualcuno che non abbai fatto bene.
Anzi, direi impossibile.
E mai i sta cittu.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
UPMinaccia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 10:36 A proposito della partita di ieri, IMPORTANTE, sul sito del mio editore www.argentovivoedizioni.it il mio nuovo romanzo NERO COME IL SOLE è in sconto del 20% fino al 27 novembre per il black Friday. PETRE TITOLARE
Approfittatene e fatemi arrivare al sospirato milione di copie vendute
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Certamente. Volevo solo dire che quel tipo di fase offensiva corale la puoi fare solo con la maggior parte dei tuoi al 100%. Perché ripeto poi devi rientrare.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:28Guarda, preferisco attaccare e non stare passivo. La squadra non è scarsa (l’ho sempre detto) e mi sembra stia anche bene sul piano fisico. Al mister il compito di farla rendere al meglio (purtroppo solo 2 partite buone su 8) e di non aver paura come come contro l’Entella(lo ripeterò fino alla noia, 2 punti BUTTATI esclusivamente per colpa sua, ricordo ad esempio Bahouli in panchina tutta la partita ). La vittoria di ieri (che può essere arrivata anche per una questione di grandissimi numeri) deve servire a dare la scossa e anche a farci passare il turno di Coppa. Sono sicuro che che mercoledì ci sarà da divertirsi con Ba-Bohua-Petre-SackoFrascale67 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 10:31Davanti alle praterie nel centrocampo nel primo tempo ( benissimo attaccare in 6/7 ma poi devi recuperare in fretta) una squadra come il Cittadella, per esempio, ti avrebbe fatto male. Certo, grosso merito a lui che ha studiato bene l'avversario e bene ha messo la squadra in campo.lupant70 ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 9:16Quando fa bene lo dico. Ieri ha trovato la squadra avversaria comunque che gli calzava a fagioloBia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 0:28 Lupant,qui però non gli puoi dire nulla...
Il Frosinone di ieri ben poca cosa.
Mi piacerebbe avere nella mia squadra Kastanos e l'attaccante polacco entrato alla fine.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Minaccia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 13:39Due gol a porta vuota in novanta minuti di jestime. Per me resta una riserva.Lupoavita ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:22 Difficile trovare qualcuno che non abbai fatto bene.
Anzi, direi impossibile.
E mai i sta cittu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'ha detto oppure il telecronista ed igiornali. Pessima partita però segna due gol.Kronox ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 14:36Minaccia ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 13:39Due gol a porta vuota in novanta minuti di jestime. Per me resta una riserva.Lupoavita ha scritto: sabato 21 novembre 2020, 12:22 Difficile trovare qualcuno che non abbai fatto bene.
Anzi, direi impossibile.
E mai i sta cittu.
Per me, se non segna sempre è in subentrante, mai un titolare..
Izzatore di professione