Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 362 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

misasi ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 21:34
cromosoma21 ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 21:15
andre@4miglia ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 21:10 L'ansia da CT di alcuni spingerebbe ogni domenica ad andare sul mercato: na vota pi cangià unu na vota 'n atru.. conzamunicci fino a gennaio saremo questi. Tornando alla partita dei nostri su tutti D'Orazio, costante per tutta la partita...gli altri a fasi alterne, ah per la panca decisamente meglio Baclet di Perez, mojito 'un nu vida proprio. Sul gol come già detto da altri bella minchiata ANCHE di Bruccini, ma lui e Saracco restano degli elementi cardine di questa squadra. Capitolo regista: lo abbiamo, bisogna avere il coraggio di puntarci...Palmiero è per visione di gioco, tempi e tecnica quello che ci serve. Dietro bella conferma di Idda, secondo gli esperti inadatto alla C. Di Piazza si fa vedere poco e con un gramalone avanti non è il tipo di giocatore che serve in campo, lì o Tutino o Mungo. Braglia secondo me ha ancora qualche dubbio, deve sbrigarsi a trovare la quadra perché le partite passano.. le carte per giocarci sta salvezza le abbiamo ora tocca a lui.
Abbiamo il regista. Mi spieghi perché oggi Braglia non ha fatto giocare Palmiero???
Saracco??
Guagliu', non scherzate sul ruolo di portiere.....
Perché con quel modulo avevi bisogno di qualcuno più muscolare (Verna e Bruccini in mezzo) fermo restando che Garritano al momento è intoccabile.
Io metterei in discussione Mungo che Pippponegatto ha definito uno dei migliori anche a favore di un 433 così il posto per Palmiero si libererebbe.
Sì l'intenzione di Braglia quella è ma Verna a me non sembra manco sto gran interditore, a sto punto fai un centrocampo di qualità e buonanotte.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

uagliu verna in ritardo e fuori posizione tutta la partita..braglia sta insistendo ma palmiero fa girare la squadra,ci serve lo spaccalegna di fianco a lui dato che il mediano da B (regista e interditore) unnu pigliamo perché guarascio s'adda fa u parruccos.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5463
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

CARPI-COSENZA 1-1 — Primo tempo equilibrato tra due squadre che sembrano più concentrate a non perdere che a vincere la partita. Sono i padroni di casa a provare qualcosa in più. Pronti via e nella ripresa il Carpi passa. Jelenic calcia da fuori, Saracco goffamente non trattiene e sul pallone si avventa Mokulu che di tacco serve un liberissimo Pasciuti per l’1-0. All’89’ arriva l’inaspettato pareggio del Cosenza con un gol pazzesco di Baez che sorprende Colombi direttamente dalla linea di fondo. Termina 1-1, un risultato che fa felice il Cosenza con il Carpi che ha tanto da rimuginare.

La Gazzetta scrive così. :sord

Sicuramente l'inviato non era a Carpi, almeno io non l'ho visto, avrà sognato
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5463
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Sarà che il carpi mi è parso poca roba, anche se hanno vinto a perugia, ma a me i lupi oggi sono piaciuti
per CUORE GRINTA e CORSA

JAMUUUUUUUUUUUUUU
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

marco376 ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 22:46 CARPI-COSENZA 1-1 — Primo tempo equilibrato tra due squadre che sembrano più concentrate a non perdere che a vincere la partita. Sono i padroni di casa a provare qualcosa in più. Pronti via e nella ripresa il Carpi passa. Jelenic calcia da fuori, Saracco goffamente non trattiene e sul pallone si avventa Mokulu che di tacco serve un liberissimo Pasciuti per l’1-0. All’89’ arriva l’inaspettato pareggio del Cosenza con un gol pazzesco di Baez che sorprende Colombi direttamente dalla linea di fondo. Termina 1-1, un risultato che fa felice il Cosenza con il Carpi che ha tanto da rimuginare.

La Gazzetta scrive così. :sord

Sicuramente l'inviato non era a Carpi, almeno io non l'ho visto, avrà sognato
Ma questo cha caz* ha visto oggi?
:lol: :lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 22:46 CARPI-COSENZA 1-1 — Primo tempo equilibrato tra due squadre che sembrano più concentrate a non perdere che a vincere la partita. Sono i padroni di casa a provare qualcosa in più. Pronti via e nella ripresa il Carpi passa. Jelenic calcia da fuori, Saracco goffamente non trattiene e sul pallone si avventa Mokulu che di tacco serve un liberissimo Pasciuti per l’1-0. All’89’ arriva l’inaspettato pareggio del Cosenza con un gol pazzesco di Baez che sorprende Colombi direttamente dalla linea di fondo. Termina 1-1, un risultato che fa felice il Cosenza con il Carpi che ha tanto da rimuginare.

La Gazzetta scrive così. :sord

Sicuramente l'inviato non era a Carpi, almeno io non l'ho visto, avrà sognato
abbiamo avuto 5 occasioni da rete,loro 1 (in cui non è inclusa quella del gol che è solo cul*) ..che giornalisti del caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

che poi se vogliamo dare colpe a saracco sul gol,anche il loro portiere ha visto i ciavule sul cross di baez,diciamolo .
piuttosto per la prima volta forse pippo gatto scrive qualcosa di serio sulla sua paginetta e stranamente non tira la sonata sempre a guarascio
così su braglia :
"Ha il coraggio di cambiare modulo, e questo è tanto, senza perder la calma propone un 4-3-1-2 con Mungo nel ruolo che meglio gli si aggrada dietro le punte. Infatti se ci fosse stata più precisione il Cosenz apoteva chiudere ilprimo tempo in vantaggio di alemno due reti. Nella ripresa rimane a bocca aperta scagliando la bottiglietta d'acqua a terra quando il pasticcio di Saracco porta inopinatamente il Carpi in vantaggio. Non perde la calma e rimodula la squadra con un 4-4-2 più scolastico che da equilibrio e permette di riprendere il pallino del gico nel frattempo passato nelle mani degli avversari. Come al solito i cambi, la sua specialità;, lo ripagano con un pari cercato, che poteva, addirittura diventare una vittoria. I numeri confermano che il Cosenza sta facendo bene: 18 tiri contro i 6 del Carpi, possesso palla del 36% contro il 28% del Carpi e 9 angoli a 0 per la sua squadra. Esonero? Ma siamo seri. Compriamogli i giocatori che ha chiesto per favore."
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3779
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Alcune considerazioni. Idda in B può fare solo il centrale in una difesa a 4 (oggi ha fatto una buona partita). Garritano deludente finora perché fuori ruolo. Di Piazza deve dare molto di più ( ma comunque sottoporta ha sempre fatto errori clamorosi). Baez mi è sembrato una buona ala destra mentre Tutino lo farei giocare sempre e comunque. Mungo si impegna ma deve evitare di fare il giocoliere perché tanto perde sempre palla ed è pure irritante. Verna ancora ingiudicabile. Finora a parte Schetino hanno giocato tutti e il gruppo mi è sembrato coeso con il Mister. Il pareggio di oggi ha la stessa importanza di una vittoria.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5657
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2318 volte
Sei stato  ringraziato: 1086 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da THE FAN »

La sfortuna non aiuta gli audaci...

Dal no goal di Di Piazza al rigore non concesso, nu chilo , su Garritano. A mio modesto parere partita giocata meglio che col Perugia, peggio che col Livorno, parlando di pareggi ovviamente; quella di Ascoli non la commento proprio poiché la partita era nostra fino al 95".

Come dice Fourmiles, non c'è ancora chiarezza sulla squadra da far giocare, il tempo passa inesorabile.
aggiungo che na tirat'i ricchie a Mungo andrebbe fatta, per le sue continue pal** perse a causa di giochetti infantili che nemmeno in parrocchia .

Elogio per Pierre Alain

E ora il Foggia ... Regime rossonero a puttan'i mammata :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Diciamocelo... ancora un episodio contro che diventa pesantissimo nell’economia del campionato. Ma la Società, si vuole fare sentire in Lega, o no? Il rigore su Garritano è netto e non ci sono dubbi: ma non per la mamma del Pillitteri di turno, evidentemente!

Credo di essere obiettivo e, così come ho scritto che non c’era rigore su Tutino a Cittadella (ovviamente e giustamente non assegnatoci) e che il gol del pareggio del Livorno non era viziato da una posizione di fuorigioco influente e quindi sanzionabile, allo stesso modo dico che ci manca il rigore contro il Perugia (ancora non mi capacito di come l’arbitro o il suo assistente non abbiano visto quel clamoroso fallo di mano che ha impedito a Dermaku di colpire di testa), che la stessa squadra umbra ha segnato in ripartenza su un’azione che l’arbitro avrebbe dovuto interrompere per fischiare un fallo al limite della loro area di rigore ai danni di Garritano ed infine, l’episodio di oggi, netto, sempre su Garritano. Senza discorrere dei 6 (SEI) minuti di recupero gentilmente concessi all’Ascoli per permettere loro di pareggiare, perché potrebbe essere materia opinabile (per quanto per me incomprensibilmente!) ad oggi ci mancano 4 punti in classifica: vale a dire il doppio di quelli che abbiamo. Ora, se facessi parte della Società, proporrei di realizzare un bel dossier filmato da inviare in Lega, non tanto per chiedere favoritismi (siamo in credito, restituiteci quei punti, magari compensando), no, questo no!... ma almeno pretendendo una maggiore attenzione nei nostri confronti dalla classe arbitrale per ciò che è giusto e che ci dovesse spettare. Se si fa un po’ di pressione, magari un prossimo episodio così lapalissiano, potrebbe finalmente esserci fischiato a favore. Eccheccà! Mó mi signu ruttu a staccia! :x
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 1:31 Diciamocelo... ancora un episodio contro che diventa pesantissimo nell’economia del campionato. Ma la Società, si vuole fare sentire in Lega, o no? Il rigore su Garritano è netto e non ci sono dubbi: ma non per la mamma del Pillitteri di turno, evidentemente!

Credo di essere obiettivo e, così come ho scritto che non c’era rigore su Tutino a Cittadella (ovviamente e giustamente non assegnatoci) e che il gol del pareggio del Livorno non era viziato da una posizione di fuorigioco influente e quindi sanzionabile, allo stesso modo dico che ci manca il rigore contro il Perugia (ancora non mi capacito di come l’arbitro o il suo assistente non abbiano visto quel clamoroso fallo di mano che ha impedito a Dermaku di colpire di testa), che la stessa squadra umbra ha segnato in ripartenza su un’azione che l’arbitro avrebbe dovuto interrompere per fischiare un fallo al limite della loro area di rigore ai danni di Garritano ed infine, l’episodio di oggi, netto, sempre su Garritano. Senza discorrere dei 6 (SEI) minuti di recupero gentilmente concessi all’Ascoli per permettere loro di pareggiare, perché potrebbe essere materia opinabile (per quanto per me incomprensibilmente!) ad oggi ci mancano 4 punti in classifica: vale a dire il doppio di quelli che abbiamo. Ora, se facessi parte della Società, proporrei di realizzare un bel dossier filmato da inviare in Lega, non tanto per chiedere favoritismi (siamo in credito, restituiteci quei punti, magari compensando), no, questo no!... ma almeno pretendendo una maggiore attenzione nei nostri confronti dalla classe arbitrale per ciò che è giusto e che ci dovesse spettare. Se si fa un po’ di pressione, magari un prossimo episodio così lapalissiano, potrebbe finalmente esserci fischiato a favore. Eccheccà! Mó mi signu ruttu a staccia! :x
Ferro, la vera lacuna grossa oggi è proprio questa, e si era visto già dalla " gestione " della partita col Verona!
Non hai un uomo che gestisce gli interessi della società e che si da sentire in Lega.
Leggendo l'articolo della Gazzetta si capisce che a noi possono fare di tutto, tanto nessuno protesta, è emblematico.
Nessuno riprende i giornalisti, nessuno fa da portavoce, niente..
Ci manca uno che fa da " filtro" nella squadra ed anche nell'organizzazione della società! :(
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5861
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 240 volte
Sei stato  ringraziato: 1156 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 23:22 che poi se vogliamo dare colpe a saracco sul gol,anche il loro portiere ha visto i ciavule sul cross di baez,diciamolo .
piuttosto per la prima volta forse pippo gatto scrive qualcosa di serio sulla sua paginetta e stranamente non tira la sonata sempre a guarascio
così su braglia :
"Ha il coraggio di cambiare modulo, e questo è tanto, senza perder la calma propone un 4-3-1-2 con Mungo nel ruolo che meglio gli si aggrada dietro le punte. Infatti se ci fosse stata più precisione il Cosenz apoteva chiudere ilprimo tempo in vantaggio di alemno due reti. Nella ripresa rimane a bocca aperta scagliando la bottiglietta d'acqua a terra quando il pasticcio di Saracco porta inopinatamente il Carpi in vantaggio. Non perde la calma e rimodula la squadra con un 4-4-2 più scolastico che da equilibrio e permette di riprendere il pallino del gico nel frattempo passato nelle mani degli avversari. Come al solito i cambi, la sua specialità;, lo ripagano con un pari cercato, che poteva, addirittura diventare una vittoria. I numeri confermano che il Cosenza sta facendo bene: 18 tiri contro i 6 del Carpi, possesso palla del 36% contro il 28% del Carpi e 9 angoli a 0 per la sua squadra. Esonero? Ma siamo seri. Compriamogli i giocatori che ha chiesto per favore."
Incredibile come si possa pubblicare un articolo pieno di errori cosí. Parole mozzate, attaccate, lettere invertite. Ma una rilettura prima di pubblicare no eh? Mancanza di rispetto per il lettore. Vabbè che ormai capita spesso anche sulle testate online nazionali, ma è l'emblema dell'arronzo del "giornalismo" a cosenza, in buona compagnia comunque
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 1:31 Diciamocelo... ancora un episodio contro che diventa pesantissimo nell’economia del campionato. Ma la Società, si vuole fare sentire in Lega, o no? Il rigore su Garritano è netto e non ci sono dubbi: ma non per la mamma del Pillitteri di turno, evidentemente!

Credo di essere obiettivo e, così come ho scritto che non c’era rigore su Tutino a Cittadella (ovviamente e giustamente non assegnatoci) e che il gol del pareggio del Livorno non era viziato da una posizione di fuorigioco influente e quindi sanzionabile, allo stesso modo dico che ci manca il rigore contro il Perugia (ancora non mi capacito di come l’arbitro o il suo assistente non abbiano visto quel clamoroso fallo di mano che ha impedito a Dermaku di colpire di testa), che la stessa squadra umbra ha segnato in ripartenza su un’azione che l’arbitro avrebbe dovuto interrompere per fischiare un fallo al limite della loro area di rigore ai danni di Garritano ed infine, l’episodio di oggi, netto, sempre su Garritano. Senza discorrere dei 6 (SEI) minuti di recupero gentilmente concessi all’Ascoli per permettere loro di pareggiare, perché potrebbe essere materia opinabile (per quanto per me incomprensibilmente!) ad oggi ci mancano 4 punti in classifica: vale a dire il doppio di quelli che abbiamo. Ora, se facessi parte della Società, proporrei di realizzare un bel dossier filmato da inviare in Lega, non tanto per chiedere favoritismi (siamo in credito, restituiteci quei punti, magari compensando), no, questo no!... ma almeno pretendendo una maggiore attenzione nei nostri confronti dalla classe arbitrale per ciò che è giusto e che ci dovesse spettare. Se si fa un po’ di pressione, magari un prossimo episodio così lapalissiano, potrebbe finalmente esserci fischiato a favore. Eccheccà! Mó mi signu ruttu a staccia! :x
:Bravo:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

marco376 ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 22:46 CARPI-COSENZA 1-1 — Primo tempo equilibrato tra due squadre che sembrano più concentrate a non perdere che a vincere la partita. Sono i padroni di casa a provare qualcosa in più. Pronti via e nella ripresa il Carpi passa. Jelenic calcia da fuori, Saracco goffamente non trattiene e sul pallone si avventa Mokulu che di tacco serve un liberissimo Pasciuti per l’1-0. All’89’ arriva l’inaspettato pareggio del Cosenza con un gol pazzesco di Baez che sorprende Colombi direttamente dalla linea di fondo. Termina 1-1, un risultato che fa felice il Cosenza con il Carpi che ha tanto da rimuginare.

La Gazzetta scrive così. :sord

Sicuramente l'inviato non era a Carpi, almeno io non l'ho visto, avrà sognato

Classico esempio di uno che non ha visto la partita, non si è nemmeno informato e dovendo scrivere l'articolo ha buttato lì due cosucce sballate.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Ieri mi ha impressionato d'orazio. Una trasformazione incredibile. Finora ha fatto davvero schifo. E gliene ho detto di tutti i colori. Ieri, magicamente, il brutto anatroccolo si è trasformato in cigno. Onestamente non so il motivo di tale metamorfosi. Pu escia chiru ca dicia ca cangiamu giudizio ogni simana supri jocaturi.....
Ma io che czz ci posso fare di fronte a improvvise e misteriose trasformazioni come quella di d'orazio ieri ca paria Roberto Carlos ???