ho già scritto che la mia opinione sul servo sciocco non cambia di una virgola dopo aver preso uno svincolato il 12 di settembre, OK non è uno svincolato qualsiasi ma parliamo sempre di un'azione riparatrice per fare stare tranquilla la piazza e il mister (di colpo è diventato il profilo giusto ) , questo modo di fare continua sempre a chiamarsi ARRONZO e PROGRAMMAZIONE ZERO, perché una squadra messa su con queste modalità in un campionato tostissimo come la B può avere conseguenze facili da intuire, ovviamente ora il servo e il suo padrone hanno la piazza "sciocca" ad appoggiarli e tutte le responsabilità vengono scaricate su Braglia come già qualche giornalaio ha palesemente strillato, speriamo bene !Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 17:10Ho riascoltato tutta la conferenza stampa di Trinchera e mentre parlava ho preso appunti.frank ock ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:29Non voglio offendere nessuno, ma io e qualcun altro del forum (tra cui certamente Minaccia) riteniamo che con i vosti interventi mi autopigliate per il cul*.. Per me, la conferenza stampa è di una linearità e trasparenza evidente. Ci sarebbe stato forse diffidare se avesse detto "abbiamo cercato di prendere un grande attaccante dall'ingaggio sostenuto che avevamo preso di mira da tanto tempo ed alla fine nn ci siamo accordati". Nulla di tutto questo:" ha detto che calciatori come Bonazzoli che, hanno una pluralità di offerte, mai si sognerebbe di venire a Cs. Cosa ha detto di falso? Che Bonazzoli nn verrebbe a Cs se anche avessimo offerto più di altre squadre?Frascale67 ha scritto: sabato 14 settembre 2019, 11:04 Con tutto il rispetto non capisco come fate a dare questi voti dopo che con quella conferenza stampa che ha preso per il culto 7/8000 tifosi abituali che ti portano soldi, 1600 tifosi che te li hanno già portati e una città intera. Il tutto per difendere linnominabile persona di M E R * *. In altra società una persona del genere sarebbe stato cacciato via a calc* in cul*.
1 non è vero che i nomi che recentemente sono arrivati a Cosenza non hanno fatto bene doveva dire i nomi che ho portato io non hanno fatto bene
2" il mercato delle punte non è mai partito" non è vero tra b e b, tra a e b e tra c e b si sono mossi in entrata 28 punte centrali 4 negli ultimi 4 giorni di calciomercato
3 non è vero che negli ultimi giorni di mercato non si sono spostati attaccanti Perugia Trapani Livorno li hanno presi
4 se Nzola era il profilo di attaccante che piaceva a Braglia perché non lo hai preso prima, hai avuto almeno 3 mesi di tempo (!!). Mbakogu ti ha rifiutato a ferragosto hai avuto 2 settimane di tempo per prendere nzola perché ti sei ridotto agli ultimi giorni?
5" l'ultimo giorno non c'erano punte non si muoveva nulla noi non potevamo prendere nessuno." Ma se nell'ultimo giorno di mercato hai trattato 3 punte nzola, Tupta che non sei riuscito a depositare in tempo il prestito e Rossetti che ti ha rifiutato. Nell'ultimo giorno hai trattato più punte di quanto nei hai trattato nei mesi precedenti. Dovevi dire "purtroppo sono stato un coglione a credere al mio amichetto e non crearmi un'alternativa"
6 " quando in squadra avevamo maniero e Litteri, grandi cose in attacco le abbiamo fatte con embalo tutino e baez e oggi abbiamo baez carretta a machah" a ) e chi cazzu lamu compratu a fa' Rivière? Se le cose migliori le abbiamo fatte senza una punta di ruolo b) non ti serviva una punta. Ma va cac* e pigliacci e pugni trinche'!
7 " palmiero voleva fortemente rimanere a Cosenza" Guarascio a San Giovanni in fiore " palmiero mi ha fortemente deluso" a chi dobbiamo credere?
8 Tupta e Rossetti tecnicamente diversi da nzola e Mbakogu. Gli ultimi giorni non stavi cercando una punta che piacesse a Braglia ma una punta e basta dopo l'ennesima sua sfuriata dopo l'amichevole col rende. Per inciso anche Rivière è diverso da quei due.
9 "il mister se gli porto un attaccante che fa 10 gol è molto più contento" quindi se gli portavi lanini o Gliozzi o qualsiasi altro attaccante capace era contento.
10 Braglia non si sta lamentando....se ti aveva davanti a te e Guarascio dopo la salernitana ti avrebbe sbranato
11 " ho rifiutato attaccanti anche affermati per i quali le società di provenienza pagavano anche parte dell'ingaggio" vi giuro sono anni che non sentivo puttanate neanche la commento sta cosa talmente è ridicola.
12 "io ho ampia libertà di manovra e di scelta anche per stabilire contratti e cifre" pure le pietre in mezzo la strada sanno che non ti puoi muovere senza il beneplacito di Guarascio.
E non vado oltre perché sono stanco e schifato. A noi ci dovrebbe dire che significava un'affermazione che è sfuggita a tutti. Parlando della piazza ha detto " .. è una piazza per certi versi difficile...". che voleva dire? Che non comprende come mai dopo un'ora di puttanate ancora un se azatu ancunu a mi mina ' nu paru i manummersi?
Senza offesa, se tu con alcuni altri del forum ritieni il discorso di trinchera, pieno zeppo di queste oggettive contraddizioni e stronzate, lineare e addirittura trasparente, beato te.
P.s. ovviamente non ho inserito l'appeal che ormai è una barzelletta.
Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Obe, dov'è la novità? Ognuno ha le proprie responsabilità. Se il mercato fosse stato incompleto, la colpa sarebbe stata di Trinchera e Guarascio. Se ilmercato è chiuso e l'allenatore soddisfatto, le responsabilità perché dovrebbero rimanere a loro due?
Poi, a mio parere, il ritardo ingiustificato è solo di 10 giorni, perché nessuno, aveva ,ha completato la rosa per la preparazione. Vedi l'Inter che è stato senza attaccanti, poi il Perugia ha comprato Falcinelli l'ultimo giorno, Juve Stabia al terzultimo Cisse, Maxi Lopez e Denus, l'ultima settimana...E dai, ogni cosa che fanno è sempre sbagliata?Siamo seri.
Poi, a mio parere, il ritardo ingiustificato è solo di 10 giorni, perché nessuno, aveva ,ha completato la rosa per la preparazione. Vedi l'Inter che è stato senza attaccanti, poi il Perugia ha comprato Falcinelli l'ultimo giorno, Juve Stabia al terzultimo Cisse, Maxi Lopez e Denus, l'ultima settimana...E dai, ogni cosa che fanno è sempre sbagliata?Siamo seri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Un giocatore lo puoi aspettare.. Abbiamo fatto un ritiro senza squadra.frank ock ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 10:05 Obe, dov'è la novità? Ognuno ha le proprie responsabilità. Se il mercato fosse stato incompleto, la colpa sarebbe stata di Trinchera e Guarascio. Se ilmercato è chiuso e l'allenatore soddisfatto, le responsabilità perché dovrebbero rimanere a loro due?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
oi Frank un po di coerenza, siamo stati gli UNICI a parte qualche società bangareddra o fallita e ripartita, a fare un ritiro senza squadra, dimenticare così velocemente questo modo OFFENSIVO di arronzare a mio parere è molto deleterio, io l'improvvisazione non la sopporto, detto ciò sostegno massimo a Braglia e squadra e che il cul* sia con noi [cit.] !frank ock ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 10:05 Obe, dov'è la novità? Ognuno ha le proprie responsabilità. Se il mercato fosse stato incompleto, la colpa sarebbe stata di Trinchera e Guarascio. Se ilmercato è chiuso e l'allenatore soddisfatto, le responsabilità perché dovrebbero rimanere a loro due?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sul ritiro senza squadra son d'accordo ma ciò è dipeso dalla politica dei prestiti degli anni passati (prestiti che hanno portato ottimi risultati, promozione e salvezza, che nn so se si sarebbero realizzati con calciatori tutti nostri).
Voglio dire cmq che, sulla carta, è meglio avere un Laazar a fine agosto che un terzino sx normale dall'inizio ritiro. Ricordandoci che un Laazar, ad inizio luglio nn sarebbe mai andato in nessuna squadra di media B, senza avere avuto il tempo di guardarsi intorno.
Circa la politica dei rinnovi, forse abbiamo sbagliato solo con Dermaku, ma avete sentito in conferenza stampa che Trinchera sa già lavorando x Legittimo e Perina? Se poi nn rinnovano,perché dietro c'e il Parma (e non il Trapani) di turno, non è colpa dei tempi di Guarascio.
Voglio dire cmq che, sulla carta, è meglio avere un Laazar a fine agosto che un terzino sx normale dall'inizio ritiro. Ricordandoci che un Laazar, ad inizio luglio nn sarebbe mai andato in nessuna squadra di media B, senza avere avuto il tempo di guardarsi intorno.
Circa la politica dei rinnovi, forse abbiamo sbagliato solo con Dermaku, ma avete sentito in conferenza stampa che Trinchera sa già lavorando x Legittimo e Perina? Se poi nn rinnovano,perché dietro c'e il Parma (e non il Trapani) di turno, non è colpa dei tempi di Guarascio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
https://pianetaserieb.it/squadre/trasfe ... i-serie-b/.
Questo è un sito dove vengono elencati i trasferimenti in entrata e in uscita delle società di serie b dal 1 luglio al 2 settembre. Al 14 luglio i trasferimenti erano già 100, al 23 luglio erano già 200 al 31 luglio i trasferimenti erano 270. 270 giocatori in b avevano cambiato casacca in entrata o in uscita. Al 31 luglio il Cosenza quanti movimenti aveva fatto? Lo sapete meglio di me. Sfatiamo una buona volontà e con dati certi alla mano, che le squadre in b hanno incominciato a muoversi in agosto.
Questo è un sito dove vengono elencati i trasferimenti in entrata e in uscita delle società di serie b dal 1 luglio al 2 settembre. Al 14 luglio i trasferimenti erano già 100, al 23 luglio erano già 200 al 31 luglio i trasferimenti erano 270. 270 giocatori in b avevano cambiato casacca in entrata o in uscita. Al 31 luglio il Cosenza quanti movimenti aveva fatto? Lo sapete meglio di me. Sfatiamo una buona volontà e con dati certi alla mano, che le squadre in b hanno incominciato a muoversi in agosto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...