L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto:Ma c'è per caso 'nu bonus INPS?
:lol: :lol: :lol: ... premio Fornero :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:Brigà, svegliati su'ri otto.
Cosa c'è di vero a questa indiscrezione de tuoi colleghi di sportitalia
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... rano-e-del
Del sante al limite(ma sarebbe la terza punta centrale...) ma Maiorano per l'amor del cielo....... :shock:
Mah, co sti chiari di luna, o, se preferisci, cu sta truscia.......per completare l'organico andrebbero più che bene. Di del sante se ne parla ogni estate da tre anni a sta parte. Ha fisico ed esperienza, uno di categoria insomma, che puo' sostituire benissimo uno tra gambino e baclet, se decide di giocate con due punte forti fisicamente. Maiorano, quando andammo a NON giocare a Messina, fu l'unico che mi piacque. Aveva sempre lui il pallino del gioco in mano. Tanto top player nun si nni piglianu!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Non saranno acquisti top, ma se non c'è disponibilità va bene anche loro, anche se prendere solo prime punte non mi sembra proprio una cosa molto saggia
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sì guagliù ma chiariamoci, Del Sante va bene che è di categoria, Gambino va bene che in una squadra da playout ha fatto 13 gol, Baclet va bene che in una squadra da playout ne ha fatti 10, ma a me erano stati promessi due attaccanti provenienti dalla serie B, non semplicemente gente che "va bene". Mi spiace, se dopo le promesse si presentano con Del Sante, Baclet e Gambino io Cerri lo mando a fanqulo e allo stadio non mi vedono nemmeno quest'anno. Prese per il qulo non ne voglio ricevere, lo avessero detto subito che cercavano punte che "vanno bene" ci sarei pure stato, ma dopo che mi prometti attaccanti da serie B e ti presenti con gente che la serie B ormai la vedrà col binocolo (e il più giovane va per i 31 anni) permetti che ti ci mando???
Che vadano bene e possano rendere lo dico pure io ma le promesse erano altre.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto:Sì guagliù ma chiariamoci, Del Sante va bene che è di categoria, Gambino va bene che in una squadra da playout ha fatto 13 gol, Baclet va bene che in una squadra da playout ne ha fatti 10, ma a me erano stati promessi due attaccanti provenienti dalla serie B, non semplicemente gente che "va bene". Mi spiace, se dopo le promesse si presentano con Del Sante, Baclet e Gambino io Cerri lo mando a fanqulo e allo stadio non mi vedono nemmeno quest'anno. Prese per il qulo non ne voglio ricevere, lo avessero detto subito che cercavano punte che "vanno bene" ci sarei pure stato, ma dopo che mi prometti attaccanti da serie B e ti presenti con gente che la serie B ormai la vedrà col binocolo (e il più giovane va per i 31 anni) permetti che ti ci mando???
Che vadano bene e possano rendere lo dico pure io ma le promesse erano altre.
Concordo ma comunque mi risulta ne avesse promesso uno di attaccante di serie B
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

ah, ok, verifichiamo questa cosa. Comunque al momento cambia poco perché ne sono arrivati zero.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

del sante a me è sempre piaciuto...ma non è mai stato preso,perchè fondamentalmente COSTA (non so ora ma prima costava parecchio)
per il resto continua la linea dell'età media 30 anni...lo dicevo io che hanno preso cerri perchè conosce i giovani così con la scusa la piazza avrebbe pensato ad una rivalutazione dei giovani al contrario della passata stagione mentre intanto roselli si faceva piazzare i colpi di gente rodata..così il suo piano era perfetto..
roselli,the manager
e ferguson anichilito :sord
poi però mi raccomando se vutov e fiordilino non sono stati presi è colpa di meluso..no di roselli che unni vo i giovani titolari :sord
VENTRE UNO DI NOI!!!!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

raffadani ha scritto:E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
Magari , x me è questa la strada da seguire un paio di stagioni e li hai pronti
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

infatti sarebbe questa la cosa INTELLIGENTE da fare..senza spendere soldi tra l'altro
tanto se già sai che i giovani rosellino non li fa giocare titolari,manco sotto tortura..tanto vale far crescere gente di cosenza no?!?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:Brigà, svegliati su'ri otto.
Cosa c'è di vero a questa indiscrezione de tuoi colleghi di sportitalia
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... rano-e-del
Del sante al limite(ma sarebbe la terza punta centrale...) ma Maiorano per l'amor del cielo....... :shock:
Mah, co sti chiari di luna, o, se preferisci, cu sta truscia.......per completare l'organico andrebbero più che bene. Di del sante se ne parla ogni estate da tre anni a sta parte. Ha fisico ed esperienza, uno di categoria insomma, che puo' sostituire benissimo uno tra gambino e baclet, se decide di giocate con due punte forti fisicamente. Maiorano, quando andammo a NON giocare a Messina, fu l'unico che mi piacque. Aveva sempre lui il pallino del gioco in mano. Tanto top player nun si nni piglianu!
Maiorano a me non è mai piaciuto e, quella volta a messina, rimanemmo sul traghetto cura capu e curi gamme, cosicché l'ex fantastico giallorozzo trovò il modo di brillare e farsi notare.........
Del sante invece mi andrebbe bene come calciatore in sé maurì, ma a noi serve maledettamente una seconda punta di movimento, scaltra e che giri larga attorno a gambino(baclet), come uno squalo bianco attirato dalla carne viva..........................................
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

raffadani ha scritto:E se in attacco un giovane fosse Trombino.......?........?e a centrocampo Collocolo?......?...
Trombino é entrato al posto di Baclet nel primo tempocontro la Stilese, ottimi movimenti, sguscia, fa assist eha fatto puru nu bellu goal, per me é nettamente da considerare tra i titolari... Sapimu pi Roselli :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
Trombino é entrato al posto di Baclet nel primo tempocontro la Stilese, ottimi movimenti, sguscia, fa assist eha fatto puru nu bellu goal, per me é nettamente da considerare tra i titolari... Sapimu pi Roselli :roll:
Anche per Roselli può giocare, purché una epidemia colpisca tutti gli over 28 presenti in rosa :sord
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Dici ca pure Stranges ha fatto bruttissimo oggi
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 985 volte

Messaggio da Speroni »

Oberdan_80 ha scritto:
Non era Trombino (che è entrato nel 2o tempo) ma Stranges. .. pare che anche nella prima partita amichevole avesse stupito tutti per la facilità di corsa, controllo di palla, dribbling, ecc... è solo un 99... magari abbiamo trovato un campioncino nel nostro vivaio... speriamo...