Falli diverta sul forumKronox ha scritto:Ma sbaglio o alcuni che adesso si lamentano del modulo sono gli stessi che qualche settimana fa lo suggerivano?
Monopoli - Cosenza live (2-3 ft)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)
-
- Veterano
Oltre alle sostituzioni azzeccate dal grande mister, la vittoria é arrivata anche per le y... Non sono cose da sottovalutare
-
- Veterano
Mii, e curu Benevento cumu facimu?Bruzy Style ha scritto:Oltre alle sostituzioni azzeccate dal grande mister, la vittoria é arrivata anche per le y... Non sono cose da sottovalutare
-
- Veterano
Sono 7 ore che ci pensoembedded ha scritto:Mii, e curu Benevento cumu facimu?Bruzy Style ha scritto:Oltre alle sostituzioni azzeccate dal grande mister, la vittoria é arrivata anche per le y... Non sono cose da sottovalutare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
inoltre,questo 4-3-3 roselliano è deleterio semplicemente perchè NON è un 4-3-3ciccio71 ha scritto:il 4-3-3 è deleterio se mantieni lo stesso atteggiamento del 4-4-2 e poiché capi i milangiana un cambia atteggiamento è meglio ritornare al vecchio modulo.
è un 4-3-1-1-1 .
una cosa inutile .
col 442 giochiamo bene,solo che dovrebbe predisporlo a diamante a centrocampo (se sa cosa vuol dire..)
col 352 faremmo grandi cose ma è troppo cacasotto per osarlo
il nostro problema è la gestione folle del centrocampo,che per far giocare i 3 mediani che abbiamo per forza,crei solo cacate perchè non li sai mettere in campo......ci vo tanto a capì che arrigoni deve stare davanti la difesa e caccetta e fiordilino centrali?!? no..invece mettiamo fiordilino esterno di centrocampo..poi quando caccetta è spompato,non lo cambiamo..restiamo così,non cambiamo niente avissi cangià l'equilibrio cosmico?
i difetti di roselli provengono solo ed unicamente da FISSAZIONI..perchè non credo sia incompetente,anzi,è molto bravo e prepaato ma è caz* fissato e le partite jettate in passato dipendono solo da questo.
e se il cul* non lo (ci) aiutasse a st'ora anche i super difensori di roselli parlerebbero con ben altri toni.
ma finchè si vince............certe cose non le si vogliono vedere.
jamu ccu su benevento..........vutov-arrighini-statella e si vola
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
secondo me c'è lo zampino di raimondiKronox ha scritto:http://www.ilquotidianoweb.it/news/cron ... no-di.html
L'articolo del quotidiano
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Monopoly Cosenza live
Bruzy Style ha scritto:post83692.html#p83692Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:Un altro utente usa questo termineOberdan_80 ha scritto:abba ha scritto:forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primiOberdan_80 ha scritto:post83692.html#p83692abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo
comunque è tornato il cul* di Roselli, possiamo farcela
Io però non credo di arrivare a maggio a vedere questo miracolo
all'Annunziata infatti stanno allestendo un reparto (ripristino ficati e stentini a mazzacorda ), in molti ci dovremo ricoverare mi sa....
chi n'è carchidi ???
, simu parecchi a ni fa i stintini a mazzacorda
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
La mia analisi della partita é la seguente.
Partita determinata quasi per la totalità da episodi.
Il primo tempo il Cosenza ha giocato come doveva giocare: Un gol clamoroso fumato da arrighini e poi un uno-due terrificante, da grande squadra (come il lecce contro di noi). Ovviamente, la squadra di casa se perde due a zero cerca di far qualcosa e con una bella azione personale trova un rigore che perina para con grande abilità. Purtroppo, dopo il rigore parato, mancando un minuto alla fine del primo tempo, il Cosenza doveva solo tenere la palla lontano dalla sua area di rigore. Tuttavia, non é andata così ed il monopoli ha sfruttato questa nostra mala gestione dell'ultimo minuto del primo tempo ed ha trovato il gol del 1-2 che lo ha rimesso in partita con tutto un tempo da giocare ancora.
Nel secondo tempo il Cosenza ha subito un po' il monopoli ma ha cercato di impostare una partita di contropiede.
Sulla base di ciò, statella (alla fine per lui due assist ed un gol) si procura un rigore, quello della parola fine sulla partita. Cavallaro lo sbaglia dopo che il loro difensore ha fatto lo scavetto sul dischetto come qualche anno fa fece Maspero in un derby torino-juve ove salas sbagliò poi il penalty.
Senza l'errore di Cavallaro la partita sarebbe finita.
Invece, sono subentrati: Paura e calo psicologico dei nostri e grande motivazione del monopoli che ha provato il tutto per tutto e ci ha letteralmente schiacciato con trame avvolgenti.
Intanto entra la Mantia che fa sumare i caz** a tutti, spreca due contropiedi decisivi per fare una improbabile azione personale invece di passare a vutiv e statella che erano meglio piazzati. Veramente irritante la Mantia, fissiava, passiava, atteggiamento fastidioso. Bene ha fatto Roselli a mortificarlo e punirlo con la sostituzione.
Intanto, soffriamo tanto, il monopoli pareggia e quasi quasi fa il terzo gol. Per come si é messa il pari può andar bene anche se addio sogni play off: Porca put* abbiamo buttato nel ces..o un intero campionato in poche partite.
Quando la jestima e l'amarezza prende il sopravvento, blondett e la squadra non si arrendono, magari non ci stanno a dare questa delusione forte ai tifosi....ultima azione utile impostata di forza da blondett che recupera due volte in scivolata due palloni e poi li affida ad Arrigoni che passa a statella che vede un ragazzino appena entrato in posizione buona per il tiro e lo serve. Poi....il ragazzino tire senza pensarci su, fa gol ed esulta come non vi fosse un domani. Parigi ci tiene su e ci consente di lottare ancora.
La vittoria cosi é frutto della voglia di lottare e, a prescindere da errori tattici che sicuramente ci sono stati, me la tengo stretta.
U lune cu u benevento na jocamu ancora come se non ci fosse un domani.
Partita determinata quasi per la totalità da episodi.
Il primo tempo il Cosenza ha giocato come doveva giocare: Un gol clamoroso fumato da arrighini e poi un uno-due terrificante, da grande squadra (come il lecce contro di noi). Ovviamente, la squadra di casa se perde due a zero cerca di far qualcosa e con una bella azione personale trova un rigore che perina para con grande abilità. Purtroppo, dopo il rigore parato, mancando un minuto alla fine del primo tempo, il Cosenza doveva solo tenere la palla lontano dalla sua area di rigore. Tuttavia, non é andata così ed il monopoli ha sfruttato questa nostra mala gestione dell'ultimo minuto del primo tempo ed ha trovato il gol del 1-2 che lo ha rimesso in partita con tutto un tempo da giocare ancora.
Nel secondo tempo il Cosenza ha subito un po' il monopoli ma ha cercato di impostare una partita di contropiede.
Sulla base di ciò, statella (alla fine per lui due assist ed un gol) si procura un rigore, quello della parola fine sulla partita. Cavallaro lo sbaglia dopo che il loro difensore ha fatto lo scavetto sul dischetto come qualche anno fa fece Maspero in un derby torino-juve ove salas sbagliò poi il penalty.
Senza l'errore di Cavallaro la partita sarebbe finita.
Invece, sono subentrati: Paura e calo psicologico dei nostri e grande motivazione del monopoli che ha provato il tutto per tutto e ci ha letteralmente schiacciato con trame avvolgenti.
Intanto entra la Mantia che fa sumare i caz** a tutti, spreca due contropiedi decisivi per fare una improbabile azione personale invece di passare a vutiv e statella che erano meglio piazzati. Veramente irritante la Mantia, fissiava, passiava, atteggiamento fastidioso. Bene ha fatto Roselli a mortificarlo e punirlo con la sostituzione.
Intanto, soffriamo tanto, il monopoli pareggia e quasi quasi fa il terzo gol. Per come si é messa il pari può andar bene anche se addio sogni play off: Porca put* abbiamo buttato nel ces..o un intero campionato in poche partite.
Quando la jestima e l'amarezza prende il sopravvento, blondett e la squadra non si arrendono, magari non ci stanno a dare questa delusione forte ai tifosi....ultima azione utile impostata di forza da blondett che recupera due volte in scivolata due palloni e poi li affida ad Arrigoni che passa a statella che vede un ragazzino appena entrato in posizione buona per il tiro e lo serve. Poi....il ragazzino tire senza pensarci su, fa gol ed esulta come non vi fosse un domani. Parigi ci tiene su e ci consente di lottare ancora.
La vittoria cosi é frutto della voglia di lottare e, a prescindere da errori tattici che sicuramente ci sono stati, me la tengo stretta.
U lune cu u benevento na jocamu ancora come se non ci fosse un domani.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:post83692.html#p83692Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:Un altro utente usa questo termineOberdan_80 ha scritto:abba ha scritto:forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primiOberdan_80 ha scritto:post83692.html#p83692abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo
all'Annunziata infatti stanno allestendo un reparto (ripristino ficati e stentini a mazzacorda ), in molti ci dovremo ricoverare mi sa....
chi n'è carchidi ???
-
- Veterano
ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacciandre@4miglia ha scritto:Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Bruzy Style ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:post83692.html#p83692Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:Un altro utente usa questo termineOberdan_80 ha scritto:abba ha scritto:forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primiOberdan_80 ha scritto:post83692.html#p83692abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
chi n'è carchidi ???
tu a caronte tu suanny a notte...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
A Roselli ieri lo colpevolizzo x il fatto che verso il 65° doveva mettere dentro criaco x caccetta che stava iniziando a pagare i 90 minuti di CS Lecce ed anche perche stavamo soffrendo maledettamente le loro incursioni sulla nostra sinistra e con criaco avremmo potuti un po arginarli oltre ad avere un'arma in più nelle ripartenze...Bruzy Style ha scritto:ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacciandre@4miglia ha scritto:Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Gli riconosco di aver avuto le pal** e l'intuito di togliere un irrispettoso (lui si che andrebbe preso per un orecchio) e vomitevole lamantia facendo entrare il golden boy Parigi...
Magari se qualche volta avesse avuto lo stesso coraggio buttando nella mischia anche ventre (possibile che sia cosi scarso da aver meritato, in una rosa ristretta come la nostra, soli 20 minuti in un messina Cosenza già deciso???) anche lui avrebbe avuto la possibilità di stupirci...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Bruzy, ti ho evidenziato minchiate che sul sottoscritto non le permetto a nessuno.Bruzy Style ha scritto:ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacciandre@4miglia ha scritto:Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
La prima volta che ho visto il Cosenza avevo 5 anni. Per il Cosenza ho pianto e riso, mi sono emozionato e ho raccontato, ho fatto 1.200 km per andare a trovare la squadra in ritiro..
Te lo cito nuovamente: per me Roselli è un ALLENATORE DI M E R * *, è solo un DIFENSIVISTA che fa fare alla squadra un GIOCO DI M E R * *, è puru parecchio CULUTO!
Un vi permettiti a mi dì che non sono un super tifoso del Cosenza. Il Cosenza è e sarà fino alla mia tomba parte della mia vita!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Se roselli mette il 433 contro il benevento ne pigliamo 5. Contro di loro centrocampo a 5 e punta vutov. Ve lo anticipo una settimana prima. Tanto a noi non serve la vittoria a tutti i costi per il primo posto. Serve arrivare prima di casertana e foggia. Un pareggio e" ottimo e loro hanno un centrocampo di ferro
aru cù