Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:il fatto che si giocherà,pare che stamu faciannu nu torneo dell'azione cattolica ara chiesa i sant'aniello.
è ovvio che si giocherà
ma na società seria può far fare lavori a tre giorni di una partita,ennesima,sentitissima dal popolo rossoblu' che ancora rattoppano ?
ma almeno esci con un comunicato,dai modo alla gente di non pensare cose e fai qualcosa
MA SIAMO IN SERIE B O ADDUVE ?
io non capisco questo,difendere il pressappochismo,la poca professionalità.
sempre arronzare
ora io non sono tifoso dei presidenti,perchè per me su tutti Luard*,ma con chianello e paletta ste cose sono mai successe ? il campo è mai zumpato all'aria ? è stato sempre bonificato e custodito come si deve ?
perchè sotto guarascio tutti sti burdelli ?
EVIDENTEMENTE NON SA FARE IL PRESIDENTE E HA BISOGNO DI ALTRA GENTE
a vu chiamà sa gente e assumere persone competenti ?
mannaia ari ricchie i satana ?
Ps ma u campu nuavu i s. Aniello é finito o ami i chieda a Fedele [emoji23][emoji23][emoji4][emoji23]
lupetto0194 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:10
Ma il campo sarà perfetto più avanti già con il Pescara l'importante è che è in buone condizioni per la Salernitana se si vede pure il terreno di Perugia è peggio di noi e ha avuto l'agibilità.
Bene.
Ma ci vuole tanto a fare un comunicato per arginare quello che è stato scritto da tirocosenza?
Il silenzio vale come assenso su tutto, lupetto!
Fare due righe non credo richieda tanto tempo. Qui ci sono tifosi che (giustamente) non vogliono rivivere la storia col Verona.
E' chiedere troppo rassicurarli?
Ma ovviamente due righe si potevano fare assolutamente lo reputo anche io giusto però mi hanno dato rassicurazioni stamattina direttamente allo store
E allora potevi dirgli a quelli dello Store di scrivere loro due righe e pubblicarle....se siamo ridotti così in termini di comunicazione...
ma soprattutto quelli dello store che cacchio ne sanno ????
fermo restando che si gioca ma, per chi vuole capire, l'incazzatura è per l'arronzo a 3/4 gg dalla partita poi che la Salernitana non si chiama Verona lo sappiamo, non faranno storie considerato che abbiamo un lato del campo al limite...
DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 20:09
anche questa a me pare la scusa du piritaru.
insomma chiri du store sanno più cose i guarascio?
ccu ri caz**!
a chistu è certu, ca secondo te lui sa cosa è stato fatto al terreno di gioco ??? almeno loro ogni tanto si affacciano
grande Kronox, almeno na pezza a colori è stata messa, l'importante è non zoomare e farle in controluce ... le foto
La foto non è mia, e comunque da quel che ho visto la parte messa peggio è quella verso le panchine, dove si vedono delle striature di terra, ma detto questo secondo me al momento si sta giocando regolarmente in campi uguali o messi peggio del nostro.
grande Kronox, almeno na pezza a colori è stata messa, l'importante è non zoomare e farle in controluce ... le foto
La foto non è mia, e comunque da quel che ho visto la parte messa peggio è quella verso le panchine, dove si vedono delle striature di terra, ma detto questo secondo me al momento si sta giocando regolarmente in campi uguali o messi peggio del nostro.
esatto tutta la fascia lungo le panchine (parte opposta della foto) è piena di striature verticali sabbia-erba, uno schifo come lo scorso anno appena rifatto il drenaggio ad Aprile, di giocare si gioca ma non al meglio poi fra un paio di mesi sarà perfetto... come la squadra
e siamo d'accordo kro
ma
1) la parte loffia éla stessa parte loffia dell'anno scorso,il che vuol dire che hai fatto il drenaggio ma non hai rizollato subito proprio quel punto che doveva essere rizollato per primo.
2) nessun comunicato e rassicurazione della società
guardiamo in casa nostra,degli altri non ce ne deve fregare niente
noi siamo una cenerentola in B e ni minanu ara capu se non dimostriamo di essere all'altezza
cerchiamo di capirlo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
e siamo d'accordo kro
ma
1) la parte loffia éla stessa parte loffia dell'anno scorso,il che vuol dire che hai fatto il drenaggio ma non hai rizollato proprio quel punto che doveva essere rizollato per primo.
2) nessun comunicato e rassicurazione della società
giardiamo in casa nostra,degli altri nonbce ne deve fregare niente
noi siamo una cenerentola in B e ni minanu ara capu se non dimostriamo di essere all'altezza
cerchiamo di capirlo..
Si ma dato che la situazione è molto meno grave dello scorso anno (o almeno così sembra ) cerchiamo di non dare pretesti alle altre squadre che non aspetteranno altro quando verranno a giocare quì.
Mparamuni spiarti che se cominciano ad uscire foto e video poi cercheranno tutti di fare i furbi, e non si sa come può finire visto come siamo considerati.