SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

originalzagor ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 19:14
Speroni ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 19:10
originalzagor ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 17:25
Trotto2 ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 17:20
Speroni ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 17:16 A mio modo di vedere alla fine accontenteranno tutti, ossia procederanno alle sole promozioni dirette (due dalla B alla A, 3 dalla C alla B, 9 dalla D alla C), blocco retrocessioni, con aumento delle stesse retrocessioni per i prossimi campionati al fine di tornare alla normalità. Gli unici a lamentarsi sarebbero presidenti come quelli di Empoli e Frosinone per la mancata possibilità di promozione tramite i play off, ma le loro rivendicazioni sarebbero deboli legalmente perchè partecipare ai play off non vuol dire andare in A automaticamente.

In estate, ossia tra giugno e luglio si completerà la champions league in un periodo concentrato (nel giro di 2-3 settimane giocheranno tutte le partite tipo un europeo)...
sono dubbioso solo sul fatto se procederanno ad assegnare lo scudetto con una sorta di griglia play-off, ma probabilmente lo faranno per accontentare e risarcire tv e sponsor che potranno trasmettere così 7-8 big match che porteranno a decidere il campione d'Italia...
Poesia
se ammettono solo le promozioni dirette devono ammettere anche le retrocessioni dirette...
se ammetti le promozioni non scontenti nessuno, se fai retrocedere le squadre, le squadre farebbero ricorso...

potrebbero fare ricorso, ad esempio, le terze, quarte, quinte... con ancora 10 partite da giocare e magari solo qualche punto d differenza dalla seconda (o dalle prime in C)...

in teoria, cumu ti muavi, ti fannu ricorso.

L'unica soluzione indolore e che non ammetterebbe contenziosi, perchè privi di fondamento, sarebbe

AMMUNTAMU TUTTO!

:wink:
Potrebbero a giusta ragione ma con pochi appigli legali, il diritto al playoff non è diritto alla promozione e la soluzione sarebbe trovata in situazione di emergenza e quindi giustificata, se fai ricorso ti prendi al massimo un risarcimento ma nemmeno chissà di quanto.
Invece se fai retrocessioni dirette non solo le società coinvolte ti saltano alla gola ma al Tar ti fanno un qulétto grande come l'hangar del Titanic. C'è differenza tra promuovere a tavolino, annullare i playoff a tavolino e retrocedere a tavolino.
Quindi BLOCCARE LE RETROCESSIONI
Ultima modifica di Minaccia il sabato 14 marzo 2020, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Altri 2 giocatori della Sampdoria positivi
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 14 marzo 2020, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Signori, tutti a casa, AMMUNTARE TUTTO
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 14:12
Lupo 72 ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 12:56
Lupo 72 ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 12:51 Vigorito ha fatto l'esempio del Cosenza. Perchè non il livorno che è sotto di noi? Oppure il trapani? Ma vatammazza!
Che ha osato dire il grandissimo M E R * *?

Che annullare i campionati metterebbe sullo stesso piano il Bn che ha stravinto la B ed il Cosenza che non si salverebbe neanche con altre 25 partite :sord
Il Livorno è già salvo invece. Andasse a cacare lui e tutta Benevento, sto cafone arricchito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lui e quel ladro del fratello ( salut'a'nua muartu) che hanno grattato cn l'eolico...solo in una repubblica come l'Italia, in cui la giustizia dorme finché le conviene, è possibile tutto sto schifo...tamarro sannita vaff* tu Benevento e u paracadute!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

L'anno venturo cosenza te lo mette al cul* senza sputazza bastardo!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 968 volte

Messaggio da originalzagor »

...mi spiego meglio...

se decidi di premiare o danneggiare (leggi: promozioni e retrocessioni) qualcuno lo fai sulla scorta di regole scritte al momento e dunque, a mio avviso, INAMMISSIBILI perchè non garantiste della parità di trattamento.

Questo vale se congeli la classifica o se decidi di promuovere solo chi ha la bandiera con colori chiari o lo stadio con la capienza maggiore... o il presidente più bello o CULUTO :sord

ci sarebbe un'inoppugnabile disparità di trattamento cagionata da norme emanate al momento e, con tutta evidenza, irragionevoli (mi riferisco agli effetti provocati sulle squadre).

Posso capire che, se devi FORZATAMENTE assegnare la promozione o la retrocessione per motivi superiori (ordine pubblico, salute pubblica, ecc...) allora esistono iter decisionali che ti consentono di bypassare i diritti intangibili alla parità di trattamento delle squadre, ma... mu diciti quali cazz'i motivi ci fossaru ca u Benevento addì essa ppe forza promosso e u Livorno ppe forza retrocesso, se aritmeticamente non lo sono?

ALLORA............

proprio sulla scorta dei motivi di ordine pubblico e salute pubblica

ANNULLI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Messaggio da REAL »

Ma ricominciare l'anno prossimo non da zero ma con i punti acquisiti a oggi?
Così lo fai mezzo contento il bn
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 19:26 ...mi spiego meglio...

se decidi di premiare o danneggiare (leggi: promozioni e retrocessioni) qualcuno lo fai sulla scorta di regole scritte al momento e dunque, a mio avviso, INAMMISSIBILI perchè non garantiste della parità di trattamento.

Questo vale se congeli la classifica o se decidi di promuovere solo chi ha la bandiera con colori chiari o lo stadio con la capienza maggiore... o il presidente più bello o CULUTO :sord

ci sarebbe un'inoppugnabile disparità di trattamento cagionata da norme emanate al momento e, con tutta evidenza, irragionevoli (mi riferisco agli effetti provocati sulle squadre).

Posso capire che, se devi FORZATAMENTE assegnare la promozione o la retrocessione per motivi superiori (ordine pubblico, salute pubblica, ecc...) allora esistono iter decisionali che ti consentono di bypassare i diritti intangibili alla parità di trattamento delle squadre, ma... mu diciti quali cazz'i motivi ci fossaru ca u Benevento addì essa ppe forza promosso e u Livorno ppe forza retrocesso, se aritmeticamente non lo sono?

ALLORA............

proprio sulla scorta dei motivi di ordine pubblico e salute pubblica

ANNULLI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È chiaro come il sole che le vie sono tre. Non può essercene un'altra in più.

1) Si riprende a giocare e il campionato termina più o meno regolarmente.
2) una volta accertata l'impossibilità di terminare il campionato viene annullato. Annullare equivale a considerare nulli i risultati sportivi fino ad oggi registrati
3) i presidenti raggiungono un accordo. Per raggiungere un accordo che metta lo sport di fronte ad una marea di ricorsi (la soluzione giuridicamente inattaccabile sarebbe la 2) si deve prendere in considerazione la richiesta di ogni singola squadra.
Se retrocedi il Cosenza e promuovi il Benevento sei evidentemente fuori legge (estrometti da un campionato una società che ha maturato sul campo un diritto e promuovi in A un club che quel diritto non lo ha maturato).
E allora la soluzione compromesso è quella di promuovere e contestualmente bloccare le retrocessioni.

La più giusta sarebbe la 2
Lavoreranno per la 3
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Basta che non riprendano il campionato
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Minaccia ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 20:20 Basta che non riprendano il campionato
Al netto di follie, è cosa irrealizzabile!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Lupoavita ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 20:22
Minaccia ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 20:20 Basta che non riprendano il campionato
Purtroppo in Italia molti sono folli quindi non ci giurerei.....
Ne approfitto per esprimere la mia gratitudine a te, e a tutti coloro che come te lavorano nella sanità, per quello che state facendo per noi cittadini... Grazie
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

lupo1970 ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 20:29
Ne approfitto per esprimere la mia gratitudine a te, e a tutti coloro che come te lavorano nella sanità, per quello che state facendo per noi cittadini... Grazie
Grazie Lupo🙏🙏
Stiamo cercando di dare tutto, consapevoli, con forza, senza paura, se mi posso permettere, per una volta,orgogliosi di ciò che possiamo fare per la collettività.Speriamo che basti. Vorrei dire solo una cosa , sempre nel massimo rispetto della libertà di scelta di ciascuno. Mi rivolgo ai novax, per una volta provate a riflettere cosa voglia dire avere a che fare con una malattia infettiva contagiosa nei confronti della quale non esista un vaccino. Ecco cosa succede...
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Lupoavita ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 20:41
Grazie Lupo🙏🙏
Stiamo cercando di dare tutto, consapevoli, con forza, senza paura, se mi posso permettere, per una volta,orgogliosi di ciò che possiamo fare per la collettività.Speriamo che basti. Vorrei dire solo una cosa , sempre nel massimo rispetto della libertà di scelta di ciascuno. Mi rivolgo ai novax, per una volta provate a riflettere cosa voglia dire avere a che fare con una malattia infettiva contagiosa nei confronti della quale non esista un vaccino. Ecco cosa succede...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Lupoavita ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 20:41
Grazie Lupo🙏🙏
Applausi.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

In Cina sono riusciti a debellare il coranavirus in novanta giorni, applicando lo stesso criterio in Italia si potrebbe iniziare a giocare verso la metà maggio.
Considerato che posticipano gli europei, si potrebbero disputare i turni mancanti nel mese di giugno.