SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 8:32 Ragazzi non vi buttate giù.
Dopo la Spezia, anche se il forum non funzionava, l'anno scorso, che cosa abbiamo pensato? Era finita.
l'Ascoli sta facendo quello che abbiamo noi l'anno scorso, o credevamo veramente di essere una grande squadra per aver fatto 5 gol all'Empoli?
Riprova non esiste ma sono convintissimo che, anche se l'Empoli avesse giocato, avremmo vinto lo stesso, ci un golletto e catenaccio fino al 90'? Ok, ma avremmo vinto.
Se oggi vinciamo è tutto ancora da scrivere.
Ma se non prendiamo i 3 punti purtroppo è finita , anche con un pareggio senza fare ulteriori conti e conticini, covid e quant'altro.
Con la consapevolezza che aldilà di una OGGETTIVA cattiva gestione della squadra e di una OGGETTIVA incapacità tecnica del mister, non abbiamo una squadra potenzialmente adatta, Sacko non è Rivière, Bouha non è Casasola e Petre non era Asencio. Senza Bruccini e baez e a gennaio assolutamente indebolita.
Comunque animo che non tutto è perduto.
Con una vittoria rimaniamo a galla.
Frasca anche con un pareggio oggi nulla è ancora deciso :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 8:57 sull'affermazione "canaletta venduto" mi dissocio completamente, conosco i suoi modi ed a mio parere la sua è pura e semplice provocazione per non distogliere e scaricare responsabilità dall'unico responsabile, annebbiati da questi 10 anni di arronzo l'ultima cosa che ci manca è continuare a creare divisioni e schieramenti nella tifoseria, come se già non ce ne fossero abbastanza, il prossimo arronzone che passa potrebbe approfittarne come ha già fatto sto pupazzo per 10 anni, una tifoseria UNITA non avrebbe nai permesso questo scempio :good:
Una tifoseria unita non avrebbe permesso tutto quello che ha fatto il Vate di Lamezia...... Ora la stessa tifoseria dovrebbe pretendere il suo addio ma sono sicuro che non succederà e continueremo a fare figure di M E R * * in campi come Bisceglie, Francavilla, o ancora peggio!!!
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 17 aprile 2021, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 8:57 sull'affermazione "canaletta venduto" mi dissocio completamente, conosco i suoi modi ed a mio parere la sua è pura e semplice provocazione per non distogliere e scaricare responsabilità dall'unico responsabile, annebbiati da questi 10 anni di arronzo l'ultima cosa che ci manca è continuare a creare divisioni e schieramenti nella tifoseria, come se già non ce ne fossero abbastanza, il prossimo arronzone che passa potrebbe approfittarne come ha già fatto sto pupazzo per 10 anni, una tifoseria UNITA non avrebbe nai permesso questo scempio :good:
Guarda che quando parlo.di venduto mi riferisco anche alla comunella che ha fatto con uno come Franceschiello, che ha seminato false notizie e zizzania.
Un ex capo ultrà, che preferisce lui ad uno vero come Marramao per me si è venduto eccome!
Ha fatto una "distrazione di massa" in un momento in cui si poteva montare bene una contestazione utile.
Poi ha scritto post sulla "grandezza" come allenatore di Occhiuzzi che fanno capire come fosse di parte.
Non ultima quella farsa dei "finti messaggi" di minacce che ha portato avanti per primo lui, mettendo in mezzo pure Patrizia de Napoli.
Dovrebbe rendere conto di tutto questo, perché non mi pare che lo abbia fatto.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Frascale67 (sabato 17 aprile 2021, 9:15) • vurpilu (sabato 17 aprile 2021, 10:23)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:04 Guarda che quando parlo.di venduto mi riferisco anche alla comunella che ha fatto con uno come Franceschiello, che ha seminato false notizie e zizzania.
Un ex capo ultrà, che preferisce lui ad uno vero come Marramao per me si è venduto eccome!
Ha fatto una "distrazione di massa" in un momento in cui si poteva montare bene una contestazione utile.
Poi ha scritto post sulla "grandezza" come allenatore di Occhiuzzi che fanno capire come fosse di parte.
Non ultima quella farsa dei "finti messaggi" di minacce che ha portato avanti per primo lui, mettendo in mezzo pure Patrizia de Napoli.
Dovrebbe rendere conto di tutto questo, perché non mi pare che lo abbia fatto.....
Bia credimi a fine stagione chiarirà tutto e ti ricrederai, con la lavannara Sergio non c'entra nulla :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Speroni »

Io penso che la partita oggi ce la potremmo pure giocare, ma solo se fa giocare il geco la dietro insieme a Tiritiello con Carretta e Corsi fuori a scaldare la panchina... non mi fido neanche di Ingrosso il cui procuratore ha già dichiarato che pensano a tornare a Pisa a fine stagione... si spera sempre nella professionalità del ragazzo, ma...

Se si presenta con Carretta e Corsi in campo, possiamo pure chiudere la TV, ma noi siamo masochisti più di Occhiuzzi e la vedremo ugualmente...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:00 Frasca anche con un pareggio oggi nulla è ancora deciso :wink:
A seconda di come giochi.
Se giochi come a Venezia e non perdi perché il Pisa non è il Venezia, di che parliamo? Ancora facciamo conticini?
Oggi è un bivio. È importantissimo cambiare atteggiamento. Se si cambia, vuol dire che i giocatori ancora ci credono. Se è una prestazione simil Venezia siamo spacciati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupo1970 »

Speroni ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:08 Io penso che la partita oggi ce la potremmo pure giocare, ma solo se fa giocare il geco la dietro insieme a Tiritiello con Carretta e Corsi fuori a scaldare la panchina... non mi fido neanche di Ingrosso il cui procuratore ha già dichiarato che pensa già a tornare a Pisa, però si spera nella professionalità del ragazzo...

Se si presenta con Carretta e Corsi in campo, possiamo pure chiudere la TV, ma noi siamo masochisti più di Occhiuzzi e la vedremo ugualmente...
Noi ci teniamo a differenza del proprietario protempore della società, re incostrastato dell'incompetenza e del pressapochismo!!!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:07 Bia credimi a fine stagione chiarirà tutto e ti ricrederai, con la lavannara Sergio non c'entra nulla :good:
Be', ultimamente però collaborano spesso e si scrivono sulle rispettive bacheche.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:08 Io penso che la partita oggi ce la potremmo pure giocare, ma solo se fa giocare il geco la dietro insieme a Tiritiello con Carretta e Corsi fuori a scaldare la panchina... non mi fido neanche di Ingrosso il cui procuratore ha già dichiarato che pensano a tornare a Pisa a fine stagione... si spera sempre nella professionalità del ragazzo, ma...

Se si presenta con Carretta e Corsi in campo, possiamo pure chiudere la TV, ma noi siamo masochisti più di Occhiuzzi e la vedremo ugualmente...
Noto che dappertutto gli stanno scrivendo di non mettere il montone e Corsi.
Qualcuno quasi lo implora.
Faccia lui, però non creda che le conseguenze non le paga se li mette e perdiamo...
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3780
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupant70 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:07 Bia credimi a fine stagione chiarirà tutto e ti ricrederai, con la lavannara Sergio non c'entra nulla :good:
Scusami, la frase di Occhiuzzi: la proprietà fa sacrifici”, non è stata commentata dal sig. Sergio su Facebook? Non ho visto, chiedo solo per curiosità
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
vurpilu (sabato 17 aprile 2021, 10:35)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2200 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:07 Bia credimi a fine stagione chiarirà tutto e ti ricrederai, con la lavannara Sergio non c'entra nulla :good:
Lo conosco pure io. È cambiato, e non da adesso.
Certamente non uscirà mai dalla sua bocca una parola di critica su Occhiuzzi. Neanche una.
Ccu scummissa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3780
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da lupant70 »

Vi ricordo che dobbiamo vincere. Che giochino i più forti (e talismano Saracco).
4-2-3-1
Saracco
Antzoulas Tiritiello Schiavi Crecco

Ba. Sciaudone

Sacko. Tremolada. Bahouli

Gliozzi
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:25 Lo conosco pure io. È cambiato, e non da adesso.
Certamente non uscirà mai dalla sua bocca una parola di critica su Occhiuzzi. Neanche una.
Ccu scummissa.
È quello che sostengo pure io... :good:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto: Scusami, la frase di Occhiuzzi: la proprietà fa sacrifici”, non è stata commentata dal sig. Sergio su Facebook? Non ho visto, chiedo solo per curiosità
E come la commenta? Questo difende occhiuzzi per attaccare guarascio, quando il primo difensore del pupazzo è proprio occhiuzzi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 9:27 E come la commenta? Questo difende occhiuzzi per attaccare guarascio, quando il primo difensore del pupazzo è proprio occhiuzzi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E non a caso, credimi....
Izzatore di professione :sord