CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2988 volte
- Sei stato ringraziato: 1675 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
frank ockk ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:20 Difesa a quattro e u cul* i Guarascio spostato 'na pocu
cchiu' avanti!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
frank ockk ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:20 Difesa a quattro e u cul* i Guarascio spostato 'na pocu
cchiu' avanti!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 610 volte
- Sei stato ringraziato: 573 volte
Esattamente, hai capito il mio concetto...situm non l'ho messo perche' non e' nostro e se come dicono abbiamo preso varela (mi sono preso la briga di vedermi tutti i gol e le sintesi sia con il gladiator sia con il Lanusei vida tu chi ciutia) e' perfetto come esterno d'attacco da scambiarsi con il 3/4ista che io vedo in florenzi perche se lasciato libero da compiti tattici puo fare impazzire fra le linee ed anche se non vede la porta (da fuori intendi tu) ha capacita' d'inserimento in area soprattutto se riesce a dialogare con la punta e quindi potrebbe essere un attaccante aggiunto che sa difendere e sa far girare velocente la palla. In un 4-2-3-1 sarebbe il cervello in mezzo al campocirujeda ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:09 discorso que me gusta...
Kongolo e Voca (che, soprattutto il primo, molto meglio se evitano di giocare a 3 in mezzo) sarebbero le riserve dei due NUOVI mediani
Come dice Trotto, Situm alto a sx potrebbe essere tanta roba, dall'altro lato servirebbe un mancino che si accentri, piu seconda punta che esterno, che vada insomma a giocare vicino al centravanti e/o comunque pronto a scambiarsi con il 3/4ista.
Ecco, Florenzi. Siamo sicuri che possa essere una mezzapunta?
Per me no perchè la porta non la vede mai, non lo vedo nemmeno giocatore in grado di fare l'ultimo passaggio e robabilmente è giocatore che deve stare piu in mezzo al gioco.
-
- Veterano
Si, con terzini da difesa a 4. ( Se mai riusciremo a fare un pre campionato con ritiro proverei anche vallocchia terzino sx, giusto per vedere se puo farlo)Frascale67 ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:11 Quindi a 4 dietro senza quei terzini a tutto campo tipo casasola o situm di quest'anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ho sempre preferito centrocampo a 3. Copri meglio tutto il campo. E pure con la difesa a quattro i terzini ormai devono partecipare.
È solo questione di atteggiamento. Un allenatore che voglia costruire gioco e ci divertiamo.
Anche sono molto favorevole per l'opzione proposta da Frank.
È solo questione di atteggiamento. Un allenatore che voglia costruire gioco e ci divertiamo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
cchiu' avanti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Florenzi per me può fare tranquillamente il regista.cirujeda ha scritto: discorso que me gusta...
Kongolo e Voca (che, soprattutto il primo, molto meglio se evitano di giocare a 3 in mezzo) sarebbero le riserve dei due NUOVI mediani
Come dice Trotto, Situm alto a sx potrebbe essere tanta roba, dall'altro lato servirebbe un mancino che si accentri, piu seconda punta che esterno, che vada insomma a giocare vicino al centravanti e/o comunque pronto a scambiarsi con il 3/4ista.
Ecco, Florenzi. Siamo sicuri che possa essere una mezzapunta?
Per me no perchè la porta non la vede mai, non lo vedo nemmeno giocatore in grado di fare l'ultimo passaggio e robabilmente è giocatore che deve stare piu in mezzo al gioco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 408 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
O fa il regista o fa il nuovo messi,per stazza fisica non vedo altri ruoliMarkol ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:41 Florenzi per me può fare tranquillamente il regista.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Assolutamente si.misasi ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:40 Ho sempre preferito centrocampo a 3. Copri meglio tutto il campo. E pure con la difesa a quattro i terzini ormai devono partecipare.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1399 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Per quanto riguarda Varela, ti ricordo che hai visto partite di serie D. Con difensori terzini e laterali di serie D.isaia ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:28 Esattamente, hai capito il mio concetto...situm non l'ho messo perche' non e' nostro e se come dicono abbiamo preso varela (mi sono preso la briga di vedermi tutti i gol e le sintesi sia con il gladiator sia con il Lanusei vida tu chi ciutia) e' perfetto come esterno d'attacco da scambiarsi con il 3/4ista che io vedo in florenzi perche se lasciato libero da compiti tattici puo fare impazzire fra le linee ed anche se non vede la porta (da fuori intendi tu) ha capacita' d'inserimento in area soprattutto se riesce a dialogare con la punta e quindi potrebbe essere un attaccante aggiunto che sa difendere e sa far girare velocente la palla. In un 4-2-3-1 sarebbe il cervello in mezzo al campo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Non ho la minima idea di che impatto possa avere con la serie B, Mi riferivo solo a posizione in campo e caratteristiche, una volta che lo prendi lo dovrai collocare.Frascale67 ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:56 Per quanto riguarda Varela, ti ricordo che hai visto partite di serie D. Con difensori terzini e laterali di serie D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Florenzi é una mezzala fatta e finita. Ha il passo della mezzala, la verticalità della mezzala, la tecnica della mezzala. Gli manca purtroppo ancora la conclusione della mezzala. La sua collocazione ideale é in un 433, anche se quest’anno si è disimpegnato decentemente anche come centrale box to box.Luposcomm ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:47 O fa il regista o fa il nuovo messi,per stazza fisica non vedo altri ruoli
Imho naturalmente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, ma non da titolare. Se sarà forte emergerà, ma intanto devi prendere esterni alti da categoria, tipo Cambiaghi....isaia ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 17:05 Non ho la minima idea di che impatto possa avere con la serie B, Mi riferivo solo a posizione in campo e caratteristiche, una volta che lo prendi lo dovrai collocare.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
è na questione i baricentro... e si volaaaaaafrank ockk ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:20 Difesa a quattro e u cul* i Guarascio spostato 'na pocu
cchiu' avanti!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO