CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da frank ockk »

Difesa a quattro e u cul* i Guarascio spostato 'na pocu
cchiu' avanti!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2988 volte
Sei stato  ringraziato: 1675 volte

Messaggio da Trotto2 »

frank ockk ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:20 Difesa a quattro e u cul* i Guarascio spostato 'na pocu
cchiu' avanti!
:D
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

frank ockk ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:20 Difesa a quattro e u cul* i Guarascio spostato 'na pocu
cchiu' avanti!
:lol:
B O I C o o p !
isaia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 610 volte
Sei stato  ringraziato: 573 volte

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:09 discorso que me gusta...
Kongolo e Voca (che, soprattutto il primo, molto meglio se evitano di giocare a 3 in mezzo) sarebbero le riserve dei due NUOVI mediani

Come dice Trotto, Situm alto a sx potrebbe essere tanta roba, dall'altro lato servirebbe un mancino che si accentri, piu seconda punta che esterno, che vada insomma a giocare vicino al centravanti e/o comunque pronto a scambiarsi con il 3/4ista.
Ecco, Florenzi. Siamo sicuri che possa essere una mezzapunta?
Per me no perchè la porta non la vede mai, non lo vedo nemmeno giocatore in grado di fare l'ultimo passaggio e robabilmente è giocatore che deve stare piu in mezzo al gioco.
Esattamente, hai capito il mio concetto...situm non l'ho messo perche' non e' nostro e se come dicono abbiamo preso varela (mi sono preso la briga di vedermi tutti i gol e le sintesi sia con il gladiator sia con il Lanusei vida tu chi ciutia) e' perfetto come esterno d'attacco da scambiarsi con il 3/4ista che io vedo in florenzi perche se lasciato libero da compiti tattici puo fare impazzire fra le linee ed anche se non vede la porta (da fuori intendi tu) ha capacita' d'inserimento in area soprattutto se riesce a dialogare con la punta e quindi potrebbe essere un attaccante aggiunto che sa difendere e sa far girare velocente la palla. In un 4-2-3-1 sarebbe il cervello in mezzo al campo
isaia
Veterano
Veterano

Messaggio da isaia »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:11 Quindi a 4 dietro senza quei terzini a tutto campo tipo casasola o situm di quest'anno.
Si, con terzini da difesa a 4. ( Se mai riusciremo a fare un pre campionato con ritiro proverei anche vallocchia terzino sx, giusto per vedere se puo farlo)
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Ho sempre preferito centrocampo a 3. Copri meglio tutto il campo. E pure con la difesa a quattro i terzini ormai devono partecipare.
È solo questione di atteggiamento. Un allenatore che voglia costruire gioco e ci divertiamo.
Anche sono molto favorevole per l'opzione proposta da Frank.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

cchiu' avanti!
:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: discorso que me gusta...
Kongolo e Voca (che, soprattutto il primo, molto meglio se evitano di giocare a 3 in mezzo) sarebbero le riserve dei due NUOVI mediani

Come dice Trotto, Situm alto a sx potrebbe essere tanta roba, dall'altro lato servirebbe un mancino che si accentri, piu seconda punta che esterno, che vada insomma a giocare vicino al centravanti e/o comunque pronto a scambiarsi con il 3/4ista.
Ecco, Florenzi. Siamo sicuri che possa essere una mezzapunta?
Per me no perchè la porta non la vede mai, non lo vedo nemmeno giocatore in grado di fare l'ultimo passaggio e robabilmente è giocatore che deve stare piu in mezzo al gioco.
Florenzi per me può fare tranquillamente il regista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 408 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:41 Florenzi per me può fare tranquillamente il regista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
O fa il regista o fa il nuovo messi,per stazza fisica non vedo altri ruoli
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:40 Ho sempre preferito centrocampo a 3. Copri meglio tutto il campo. E pure con la difesa a quattro i terzini ormai devono partecipare.
È solo questione di atteggiamento. Un allenatore che voglia costruire gioco e ci divertiamo.
Anche sono molto favorevole per l'opzione proposta da Frank.
Assolutamente si.
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1399 volte
Sei stato  ringraziato: 2633 volte

Messaggio da Frascale67 »

isaia ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:28 Esattamente, hai capito il mio concetto...situm non l'ho messo perche' non e' nostro e se come dicono abbiamo preso varela (mi sono preso la briga di vedermi tutti i gol e le sintesi sia con il gladiator sia con il Lanusei vida tu chi ciutia) e' perfetto come esterno d'attacco da scambiarsi con il 3/4ista che io vedo in florenzi perche se lasciato libero da compiti tattici puo fare impazzire fra le linee ed anche se non vede la porta (da fuori intendi tu) ha capacita' d'inserimento in area soprattutto se riesce a dialogare con la punta e quindi potrebbe essere un attaccante aggiunto che sa difendere e sa far girare velocente la palla. In un 4-2-3-1 sarebbe il cervello in mezzo al campo
Per quanto riguarda Varela, ti ricordo che hai visto partite di serie D. Con difensori terzini e laterali di serie D.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
isaia
Veterano
Veterano

Messaggio da isaia »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:56 Per quanto riguarda Varela, ti ricordo che hai visto partite di serie D. Con difensori terzini e laterali di serie D.
Non ho la minima idea di che impatto possa avere con la serie B, Mi riferivo solo a posizione in campo e caratteristiche, una volta che lo prendi lo dovrai collocare.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Luposcomm ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 16:47 O fa il regista o fa il nuovo messi,per stazza fisica non vedo altri ruoli
Florenzi é una mezzala fatta e finita. Ha il passo della mezzala, la verticalità della mezzala, la tecnica della mezzala. Gli manca purtroppo ancora la conclusione della mezzala. La sua collocazione ideale é in un 433, anche se quest’anno si è disimpegnato decentemente anche come centrale box to box.
Imho naturalmente.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

isaia ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 17:05 Non ho la minima idea di che impatto possa avere con la serie B, Mi riferivo solo a posizione in campo e caratteristiche, una volta che lo prendi lo dovrai collocare.
Si, ma non da titolare. Se sarà forte emergerà, ma intanto devi prendere esterni alti da categoria, tipo Cambiaghi....
Izzatore di professione :sord
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cchiu' avanti!
è na questione i baricentro... e si volaaaaaa

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine