Meno male che siamo a centroclassifica..
SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: SERIE B 2020/2021
Siamo ad 1 punto dai play off a prossima a vincimu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
A quel punto, se vinciamo la prossima, comincio a tifare x il lock-down..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Occhiuzzi: “Il Cosenza non muore mai, è un pareggio meritato”
E sempre sto essere moribondi, sfigati, calimeri brutti e cattivi, sempre mur a mur cu spital, sempre la cifra morale di questi uomini. Ecco mi sarei anche rotto gli zebedei di questi luoghi comuni, di questa retorica.
Ma quando si può vivere un'annata con una squadra che gioca a calcio? Non mi bastano le poche giornate del finale dell'anno scorso, voglio una squadra che se la giochi tutte le partite non voglio una squadra che si arrangia e io speriamo che me la cavo.
NON BASTA LA CIFRA MORALE, CI VUOLE ANCHE LA CIFRA TECNICA E TATTICA
E dunque nelle interviste solo luoghi comuni? Parlare di calcio, di come siamo messi, del perchè ci si ostina ad andare avanti con un sistema, secondo me, disfunzionale ai giocatori finora abili a scendere in campo,
del perchè non pressiamo mai gli avversari e li facciamo pasteggiare nelle nostra trequarti. Del fatto che in 4 partite ho contato solo 3 occasioni nitide (insomma nitide) nel secondo tempo di Ferrara?
Al terzo anno di B mi aspetto altro, non il vivacchiare e sperare che nessuno esploda il colpo di grazia a quelli che non muoiono mai
E sempre sto essere moribondi, sfigati, calimeri brutti e cattivi, sempre mur a mur cu spital, sempre la cifra morale di questi uomini. Ecco mi sarei anche rotto gli zebedei di questi luoghi comuni, di questa retorica.
Ma quando si può vivere un'annata con una squadra che gioca a calcio? Non mi bastano le poche giornate del finale dell'anno scorso, voglio una squadra che se la giochi tutte le partite non voglio una squadra che si arrangia e io speriamo che me la cavo.
E dunque nelle interviste solo luoghi comuni? Parlare di calcio, di come siamo messi, del perchè ci si ostina ad andare avanti con un sistema, secondo me, disfunzionale ai giocatori finora abili a scendere in campo,
del perchè non pressiamo mai gli avversari e li facciamo pasteggiare nelle nostra trequarti. Del fatto che in 4 partite ho contato solo 3 occasioni nitide (insomma nitide) nel secondo tempo di Ferrara?
Al terzo anno di B mi aspetto altro, non il vivacchiare e sperare che nessuno esploda il colpo di grazia a quelli che non muoiono mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Con il tipo di gestione alla guarascio, non puoi aspettarti "evoluzioni".pix ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 12:28 Occhiuzzi: “Il Cosenza non muore mai, è un pareggio meritato”
E, se devo dirla tutta, al momento Occhiuzzi non può dire cose differenti.
Siamo partiti come al solito in ritardo con una rosa incompleta, e i 4 punti presi con 3 partite toste (una delle quali in inferiorità numerica) mostrano che almeno casi KanouteGrecoPierini quest'anno non dovrebbero esserci!
Abbiamo il carattere finora che ci sorregge, e non è poco. Anche se da solo si sa che non basterà alla lunga.
Sul gioco finchè, a differenza degli altri, non raggiungi la condizione di tutti gli effettivi, non mi esprimo.
Perchè è anche normale che se sei in ritardo di condizione devi inseguire e non imporre il tuo gioco.
Il problema semmai è capire se e quando certe scommesse ci daranno delle risposte, perchè arrivare così a Gennaio è un grosso rischio. Falcone ha già fatto capire quanto vale,Kone si sta confermando in crescita, Ba forse, Petrucci Petre Bouah Vera e Gliozzi ancora non si può sapere.
Lo ripeterò fino alla morte, fosse arrivato un esterno alla Vignali per me staremmo parlando già di altro.
Niente di trascendentale, eh?
Ma una partita per me la vincevamo di quelle già giocate!
E sul sistema non crediate che non siamo cambiati. Aver messo Petrucci significa aver modificato un pò l'assetto del gioco, soprattutto perchè non hai le stesse fasce forti dell'anno scorso!
Ma se non trova ritmo e condizione, ci tocca questo per ora.
Altrimenti vedi kone e Ba cosa ti possono proporre come alternativa.
Detto ciò, sui centrali non puoi andare avanti così, e la fascia dx a breve, se non provvediamo, diventerà palesemente il punto su cui tutte le squadre baseranno la loro tattica offensiva su di noi.
Il che, è troppo vulnerabile per una squadra, comunque la metti in campo e con qualsiasi schema...
Ultima modifica di Bia il giovedì 22 ottobre 2020, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vur, se vinciamo la prossima e prendiamo esterno e centale difensivo validi, ti garantisco che la squadra avrà un miglioramento impressionante!vurpilu ha scritto: mercoledì 21 ottobre 2020, 23:40 A quel punto, se vinciamo la prossima, comincio a tifare x il lock-down..
E, a quel punto, altro che lockdown!
Ma il secondo punto è IMPRENSCINDIBILE....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Anche il primo punto non è che sia facile, giochiamo col LecceBia ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 12:54Vur, se vinciamo la prossima e prendiamo esterno e centale difensivo validi, ti garantisco che la squadra avrà un miglioramento impressionante!vurpilu ha scritto: mercoledì 21 ottobre 2020, 23:40 A quel punto, se vinciamo la prossima, comincio a tifare x il lock-down..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Se ci fosse stato Rivière....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ni salvamu,abbiamo una bella squadra lo hanno detto pure gli autogol
per guarascio dopo queste previsioni sono ai primi posti nella lista come prossimi ds e allenatori
per guarascio dopo queste previsioni sono ai primi posti nella lista come prossimi ds e allenatori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7517 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Bia ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 12:51Con il tipo di gestione alla guarascio, non puoi aspettarti "evoluzioni".pix ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 12:28 Occhiuzzi: “Il Cosenza non muore mai, è un pareggio meritato”
E, se devo dirla tutta, al momento Occhiuzzi non può dire cose differenti.
Siamo partiti come al solito in ritardo con una rosa incompleta, e i 4 punti presi con 3 partite toste (una delle quali in inferiorità numerica) mostrano che almeno casi KanouteGrecoPierini quest'anno non dovrebbero esserci!
Abbiamo il carattere finora che ci sorregge, e non è poco. Anche se da solo si sa che non basterà alla lunga.
Sul gioco finchè, a differenza degli altri, non raggiungi la condizione di tutti gli effettivi, non mi esprimo.
Perchè è anche normale che se sei in ritardo di condizione devi inseguire e non imporre il tuo gioco.
Il problema semmai è capire se e quando certe scommesse ci daranno delle risposte, perchè arrivare così a Gennaio è un grosso rischio. Falcone ha già fatto capire quanto vale,Kone si sta confermando in crescita, Ba forse, Petrucci Petre Bouah Vera e Gliozzi ancora non si può sapere.
Lo ripeterò fino alla morte, fosse arrivato un esterno alla Vignali per me staremmo parlando già di altro.
Niente di trascendentale, eh?
Ma una partita per me la vincevamo di quelle già giocate!
E sul sistema non crediate che non siamo cambiati. Aver messo Petrucci significa aver modificato un pò l'assetto del gioco, soprattutto perchè non hai le stesse fasce forti dell'anno scorso!
Ma se non trova ritmo e condizione, ci tocca questo per ora.
Altrimenti vedi kone e Ba cosa ti possono proporre come alternativa.
Detto ciò, sui centrali non puoi andare avanti così, e la fascia dx a breve, se non provvediamo, diventerà palesemente il punto su cui tutte le squadre baseranno la loro tattica offensiva su di noi.
Il che, è troppo vulnerabile per una squadra, comunque la metti in campo e con qualsiasi schema...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ah be', ma quello negli ultimi anni non è mai facile...Kronox ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 14:44Anche il primo punto non è che sia facile, giochiamo col LecceBia ha scritto: giovedì 22 ottobre 2020, 12:54Vur, se vinciamo la prossima e prendiamo esterno e centale difensivo validi, ti garantisco che la squadra avrà un miglioramento impressionante!vurpilu ha scritto: mercoledì 21 ottobre 2020, 23:40 A quel punto, se vinciamo la prossima, comincio a tifare x il lock-down..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
La prossima la vinciamo e ci portiamo nei play off. Poi chiudono tutto con congelamento della classifica. Si faranno solo i play off e play out. E sarà serie A.
Da il libro "Applicazione pratica del cul* Guarasciano al Calcio giocato" Kulo Editori
Da il libro "Applicazione pratica del cul* Guarasciano al Calcio giocato" Kulo Editori
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2176 volte
Oggi quasi 20.000 nuovi positivi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Brigà, c’è il topic dedicato al Covid
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!