Si speriamo bene..e speriamo di recuperare anche D’Orazio e Littiericosenza83 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:43Venezia sabato 5 ottobre, poi la pausa e si riparte con il cittadella il 18 ottobre..siberian ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:27 Riviere sono convinto fará benissimo...Ovvio che a livello fisico è al 20% ..Ricordo Embalo le prime partite non si reggeva in piedi...Stesso discorso con Greco Laazar e Macach ..Per fortuna se non sbaglio c’è la sosta dopo Frosinone...
Su tutto il resto del discorso speriamo bene
Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Su questo concordo, ma se analizziamo le prime 4 (escludo Livorno) le occasioni le abbiamo create, non in quantità industriale ma comunque un numero decente. Se poi ci ritrovavamo con pierini o carretta centravanti allora era piuttosto difficile buttarla dentro. Sia ben inteso, per me questi due, quando saranno al top, nei loro ruoli faranno bene perché sono giocatori forti.pix ha scritto:Il problema non è quanti gol farà Riviere o chi per lui. Il problema è sperare che venga messo in condizione di fare gol (non mi pare che abbiamo avuto una produzione di pal** gol clamorosa).Markol ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 18:38Io credo che riviere ad 8-10 goal possa arrivare. Ha giocato a livelli molto alti e non penso sia impossibile che non riesca a fare questo minimo in B. Chiaramente non è un bomber, ma giudicarlo ora sarebbe sbagliato. Con il Livorno dopo 15 minuti si teneva i fianchi. È totalmente fuori forma e per uno che fa della rapidità la migliore arma è un bel guaio.cirujeda ha scritto:Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:15Sono d'accordissimo.cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:06Almeno si muove.Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:56 Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso durante la partita col LI: spalle alla porta è quasi nullo...
Speriamo che in condizioni accettabili ci possa dare quello che ho appena intravisto: profondità, profondità e profondità, almeno ti allunga gli avversari di 10/20 metri.
Io credo che entrando in forma possa essere capace di allungare la squadra avversaria come tu dici e come lo stesso Braglia vuole.
Bisogna però capire se riuscirà anche a garantirti quei 10-12 gol dai quali non puoi prescindere se vuoi avere delle velleità di salvezza.
Impressione strettamente personale è che lui il fiuto del gol non lo abbia.
Lo vedi da come cerca la porta, da come la sente quando, giustamente come hai sottolineato tu, ha le spalle alla porta stessa.
Riviere è stato preso perche fra i migliori svincolati (Jonathas era superiore), per interesse dello stesso intermediario di Lazaar, per intercessione di Lazaar stesso e per dare a Braglia ALMENO una punta integra: detto ciò, sarei ULTRA SODDISFATTO se mettesse a segno 4/5 gol e creasse le condizioni per far andare in gol altre 10 volte (tra assist diretti e occasioni create) i compagni.
Te la dico cruda, cosi come la penso: se ci aspettiamo che vada in doppia cifra ci restiamo male, anzi malissimo.
Sarà come la passata stagione, in attesa di decidere a gennaio cosa vuol fare Litteri: il pensionato d'oro o l'attacante semiprofessionista in C.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se non creiamo pal** gol é inutile prendersela con Riviere o con gli attaccanti. Non esistono in serie b giocatori in grado di fare gol da soli, e addirittura al mondo quelli capaci di fare gol da soli saranno 2 (quei due) al massimo 3.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se riusciamo a vincere una maledetta partita possiamo svoltare sto campionato se no poi si fa troppo dura...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
sicosenza83 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:43Venezia sabato 5 ottobre, poi la pausa e si riparte con il cittadella il 18 ottobre..siberian ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:27 Riviere sono convinto fará benissimo...Ovvio che a livello fisico è al 20% ..Ricordo Embalo le prime partite non si reggeva in piedi...Stesso discorso con Greco Laazar e Macach ..Per fortuna se non sbaglio c’è la sosta dopo Frosinone...
col Cittadella (anticipo al venerdi sera) inizia un altro miniciclo di 5 partite e poi nuova sosta a metà novembre:
Braglia avrà ste due partite per provare altro, mentre i preparatori 12 gg di tempo per dare un minimo di brillantezza al gruppo...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e 15 gg ai giardinieri per rendere decente il campo ce li mettiamo ???cirujeda ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 9:20sicosenza83 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:43Venezia sabato 5 ottobre, poi la pausa e si riparte con il cittadella il 18 ottobre..siberian ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:27 Riviere sono convinto fará benissimo...Ovvio che a livello fisico è al 20% ..Ricordo Embalo le prime partite non si reggeva in piedi...Stesso discorso con Greco Laazar e Macach ..Per fortuna se non sbaglio c’è la sosta dopo Frosinone...
col Cittadella (anticipo al venerdi sera) inizia un altro miniciclo di 5 partite e poi nuova sosta a metà novembre:
Braglia avrà ste due partite per provare altro, mentre i preparatori 12 gg di tempo per dare un minimo di brillantezza al gruppo...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Non ti basta il campo migliore d'Europa? Lo vuoi del mondo intero?Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 10:55e 15 gg ai giardinieri per rendere decente il campo ce li mettiamo ???cirujeda ha scritto: venerdì 27 settembre 2019, 9:20sicosenza83 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:43Venezia sabato 5 ottobre, poi la pausa e si riparte con il cittadella il 18 ottobre..siberian ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:27 Riviere sono convinto fará benissimo...Ovvio che a livello fisico è al 20% ..Ricordo Embalo le prime partite non si reggeva in piedi...Stesso discorso con Greco Laazar e Macach ..Per fortuna se non sbaglio c’è la sosta dopo Frosinone...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Come avete fatto a conoscervi?Lupo 72 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:47 Molti passi indietro, rispetto alle precedenti partite, sul piano del gioco. Di stasera salvo solo il punto preso.
P.S. Saluti a Lupo 1970, che si deve sciroppare 150 km per vedere il Cosenza. Oggi ci siamo conosciuti in tribuna A
Per domani è prevista la carrambata nuovamente? Semplice curiosità anche perché domani,come tutte le altre volte in cui sono andato allo stadio, da Cs-Samb , sarò alla Sud.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
L'ho riconosciuto io. A volte basta poco, lasciamo "firme" senza accorgercene (forum, fb). Per il resto un pò di acumefrank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:55Come avete fatto a conoscervi?Lupo 72 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:47 Molti passi indietro, rispetto alle precedenti partite, sul piano del gioco. Di stasera salvo solo il punto preso.
P.S. Saluti a Lupo 1970, che si deve sciroppare 150 km per vedere il Cosenza. Oggi ci siamo conosciuti in tribuna A
Per domani è prevista la carrambata nuovamente? Semplice curiosità anche perché domani,come tutte le altre volte in cui sono andato allo stadio, da Cs-Samb , sarò alla Sud.
P.S. Siamo abbonati in tribuna A
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Lupo 72 ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:01L'ho riconosciuto io. A volte basta poco, lasciamo "firme" senza accorgercene (forum, fb). Per il resto un pò di acumefrank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:55Come avete fatto a conoscervi?Lupo 72 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:47 Molti passi indietro, rispetto alle precedenti partite, sul piano del gioco. Di stasera salvo solo il punto preso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
acume : tifoso con cappellino con scritta lupo1970 che jestima i muarti a guarascioLupo 72 ha scritto:L'ho riconosciuto io. A volte basta poco, lasciamo "firme" senza accorgercene (forum, fb). Per il resto un pò di acumefrank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:55Come avete fatto a conoscervi?Lupo 72 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:47 Molti passi indietro, rispetto alle precedenti partite, sul piano del gioco. Di stasera salvo solo il punto preso.
sicurooooo
grande lupo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
più o menoDarkGOD ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 0:23acume : tifoso con cappellino con scritta lupo1970 che jestima i muarti a guarascioLupo 72 ha scritto:L'ho riconosciuto io. A volte basta poco, lasciamo "firme" senza accorgercene (forum, fb). Per il resto un pò di acumefrank ock ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 20:55Come avete fatto a conoscervi?Lupo 72 ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:47 Molti passi indietro, rispetto alle precedenti partite, sul piano del gioco. Di stasera salvo solo il punto preso.
sicurooooo
grande lupo!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
appena qualcuno sa scriviamo le formazioni ufficiali grazie
..cento anni di storia..