Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre
Oggi non si può che essere ottimisti, nonostante un solo punto in saccoccia. Il Cosenza è alla pari di qualunque avversario in serie B, lo ha dimostrato anche oggi, ed è sotto molti punti di vista (compreso quello ambientale, che conterà moltissimo) superiore ad almeno 4-5 avversarie. Ce la faremo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Partita giocata alla pari con una squadra che ha speso molto più di noi e che viene dalla A e punta a ritornarci..Peccato però per l'occasione capitata a D'Orazio magari ora eravamo qui a commentare una vittoria e 3 punti d'oro..Testa bassa e pedalare consapevoli che sul piano del gioco non siamo secondi anessuno ma esistono lacune dal punto di vista tecnico e queste vanno colmate a gennaio per poi lottare fino alla fine per la salvezza e con la speranza che le retrocessioni saranno 3 per come è giusto che sia un un campionato a 19
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Spiritoso...Frank, spero che il tuo "Ock" non stia per Occhiuto, perché altrimenti sei messo male...frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 16:26 Fila 4 volte superiore ad ieri x entrare e fila sostenuta anche ai botteghini. Non vedo Bia, però.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vista sul PC ( ) con la solita pessima connessione di Dazn...ci siano sbagliati due bei gol, ma francamente con questo campo il punto va benissimo.
Era la classica partita che si poteva sbloccare solo con un episodio....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ripeto ottimi Palmiero, Dermaku e Legittimo. Buono Corsi. Non buono D'Orazio. Idda e Mungo alternano cose buone a cazzate. Evanescente Tutino. Continua a non piacermi l'atteggiamento di Maniero.
La partita di oggi ci dice che il regista serve eccome a questa squadra, braglia qui sbaglia : mette ordine, sbroglia matasse intricate, lancia punte ed esterni....
Oggi l'organizzazione di Braglia contro le individualità del Benevento ( ottimo coda)
Anche se in B preferisco individualità ( che ti risolvono la partita al 95'') all'organizzazione ( oggi noi eravamo una squadra di C, ma magistralmente organizzata da Braglia( bucchi c'allazza i scarpe)
Se Braglia avesse giocatori forti farebbe sfracelli......
La partita di oggi ci dice che il regista serve eccome a questa squadra, braglia qui sbaglia : mette ordine, sbroglia matasse intricate, lancia punte ed esterni....
Oggi l'organizzazione di Braglia contro le individualità del Benevento ( ottimo coda)
Anche se in B preferisco individualità ( che ti risolvono la partita al 95'') all'organizzazione ( oggi noi eravamo una squadra di C, ma magistralmente organizzata da Braglia( bucchi c'allazza i scarpe)
Se Braglia avesse giocatori forti farebbe sfracelli......
-
- Veterano
Per vederla sul pc serve un software o una app particolare? Io non ci riesco, solo cellulare e tabletBia ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:13 Vista sul PC ( ) con la solita pessima connessione di Dazn...ci siano sbagliati due bei gol, ma francamente con questo campo il punto va benissimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Oggi assolutamente 2 punti persi. Abbiamo avuto paura di osare, ci abbiamo provato solo gli ultimi 10 minuti. Corsi e Mungo per cortesia cediamoli o scambiamoli che non è cosa. Oggi abbiamo giocato con la vecchia guardia e devo dire che hanno veramente dimostrato ( per me ancora una volta) di non valere la categoria. Ripeto, solo inserendo 2 giocatori di B al posto loro, la squadra renderebbe almeno un 30% in più.
-
- Veterano
Forse mi hai smascherato, ma in ogni caso, nn c'è alcun rapporto di parentela ne' vincolo di qualsiasi genere.Bia ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:11Spiritoso...Frank, spero che il tuo "Ock" non stia per Occhiuto, perché altrimenti sei messo male...frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 16:26 Fila 4 volte superiore ad ieri x entrare e fila sostenuta anche ai botteghini. Non vedo Bia, però.
Mi son permesso di scherzare perché anch'io potevo fare la tua fine. Scendo a Cs, ogni 30-40 giorni x trovare mamma facendo coincidere le discese con le partite del Cs ed ieri pomeriggio, dopo il Verona, ho tenuto di fare il bis.
Ma tu, spero che tu sia il famoso Biaatattia!!
Ultima modifica di frank ock il domenica 16 dicembre 2018, 20:26, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Bella partita, freddo e campo na zimma a parte, mi sono divertito.
N'anni da cuntu tutti
Palmiero strepitoso
Uniche note di demerito per maniero (mancu a fatica i ci mint* a gammuzza ogni tanto) e d'orazio, giocatore che mi piace molto ma che non è nuovo a sti errori. Para sempre ca si spagna quando deve tirare.
Guardiamo avanti e risolvete questa caz* di situazione del terreno. Basta figure di M E R * *.
N'anni da cuntu tutti
Palmiero strepitoso
Uniche note di demerito per maniero (mancu a fatica i ci mint* a gammuzza ogni tanto) e d'orazio, giocatore che mi piace molto ma che non è nuovo a sti errori. Para sempre ca si spagna quando deve tirare.
Guardiamo avanti e risolvete questa caz* di situazione del terreno. Basta figure di M E R * *.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Maniero è fuori forma, inconsistente e nn dovrebbe giocare. Nn è questione di impegno perché anche a La Spezia ho visto che lottava, faceva pressing, ma se uno è vuoto dentro l' impegno nn basta e corpo a corpo il difensore ha facile avvento.Vilienza ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:25 Bella partita, freddo e campo na zimma a parte, mi sono divertito.
N'anni da cuntu tutti
Palmiero strepitoso
Circa D'Orazio che, concordo nn ha giocato bene,però è stato quello che ha fatto la giocata migliore nel primo tempo e nell'azione clamorosa del secondo tempo dal replay di Dazn noto che l'errore è stato meno brutto di quanto pensassi
-
- Veterano
D'Orazio, pur avendo perso mezzo tempo di gioco e non avendo tirato benissimo, aveva segnato. L'ha salvata Antei letteralmente sulla linea (sì e no mezzo metro più in qua) ma la palla stava entrando.
Poi avrei preferito la passasse a Baclet al centro, ma tant'è.
Poi avrei preferito la passasse a Baclet al centro, ma tant'è.
-
- Veterano
Oggi, finalmente, ho visto un bel terzino destro nella squadra avversaria, cioè Letizia.lupant70 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:18 Oggi assolutamente 2 punti persi. Abbiamo avuto paura di osare, ci abbiamo provato solo gli ultimi 10 minuti. Corsi e Mungo per cortesia cediamoli o scambiamoli che non è cosa. Oggi abbiamo giocato con la vecchia guardia e devo dire che hanno veramente dimostrato ( per me ancora una volta) di non valere la categoria. Ripeto, solo inserendo 2 giocatori di B al posto loro, la squadra renderebbe almeno un 30% in più.
Se in Italia, il miglior terzino destro è De Sciglio probabilmente il problema del terzino dx c'è l'hanno in tanti. In ogni caso, oggi, Corsi nn ha fatto brutta figura maggiore di quelle di D'Orazio, Bruccini, Tutino, Baclet, Baez Maniero, ecc.
-
- Veterano
Mi sembra proprio di no, visto che la partita me la sono persa....frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:24Forse mi hai smascherato, ma in ogni caso, nn c'è alcun rapporto di parentela ne' vincolo di qualsiasi genere.Bia ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 20:11Spiritoso...Frank, spero che il tuo "Ock" non stia per Occhiuto, perché altrimenti sei messo male...frank ock ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 16:26 Fila 4 volte superiore ad ieri x entrare e fila sostenuta anche ai botteghini. Non vedo Bia, però.
Mi son permesso di scherzare perché anch'io potevo fare la tua fine. Scendo a Cs, ogni 30-40 giorni x trovare mamma facendo coincidere le discese con le partite del Cs ed ieri pomeriggio, dopo il Verona, ho tenuto di fare il bis.
Ma tu, spero che tu sia il famoso Biaatattia!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
La penso esattamente come te e sono le vere partite cui mi è rimasto veramente l'amaro in bocca.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 19:15Roma Rossoblù ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 19:12 Ragazzi, la salvezza si costruisce in casa, oggi bisognava vincere,
Mah, bisognava vincere col Livorno per netta superiorità e con Perugia e Pescara per come si erano messe le cose. Oggi un pareggio col Benevento, con questo Benevento, tutto considerato, ci può stare.
Spero che il girone di ritorno ci veda più smaliziati. Abbiamo l'opportunità di mettere parecchio fieno in cascina nelle prime partite e quella sì che la dobbiamo sfruttare.
-
- Veterano
Il Maniero attuale nn farebbe bella figura neanche alle partite del cuore!!
Speravo giocasse Di Piazza stante le belle parole degli ultimi tempi di Braglia spese x lui ma, evidentemente, nn è così.
La facciamo facile a dire ci vuole un centravanti: chi è libero? Mi riferisco ad attaccanti che lo scorso anno siamo andati bene.
La mia speranza è che venga provato Tutino centravanti
Speravo giocasse Di Piazza stante le belle parole degli ultimi tempi di Braglia spese x lui ma, evidentemente, nn è così.
La facciamo facile a dire ci vuole un centravanti: chi è libero? Mi riferisco ad attaccanti che lo scorso anno siamo andati bene.
La mia speranza è che venga provato Tutino centravanti