Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da Doctor Hannibal »

cromosoma21 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per dark, cromo, ferro e chiunque.. ci sarei pure io se volete, preferibilmente nel pomeriggio su corso mazzini se qualcuno di voi dovesse essere reperibile anche solo per un caffè..
Il milanese ha scioddratu tuttu :D , scherzo ovviamente, ma l'idea del forum coffee non sarebbe male magari da implementare a pasqua :D :twisted: ......
ma tu ci sei nel caso pomeriggio? pure tra poco?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 909 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da DarkGOD »

ma oggi/stasera nu caffè borghetti di augurio (e liberazione roselliana!) unnu putimu fa?
purtroppo la sera (dopo cena) ho un impegno già preso e non posso scavallare :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da cromosoma21 »

Doctor Hannibal ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per dark, cromo, ferro e chiunque.. ci sarei pure io se volete, preferibilmente nel pomeriggio su corso mazzini se qualcuno di voi dovesse essere reperibile anche solo per un caffè..
Il milanese ha scioddratu tuttu :D , scherzo ovviamente, ma l'idea del forum coffee non sarebbe male magari da implementare a pasqua :D :twisted: ......
ma tu ci sei nel caso pomeriggio? pure tra poco?
Carissimo Doctor leggo ora, non so se hai ricevuto il mio messaggio pvt, ho cercato di spedirlo in tutti i modi ma mi sono incartato peggio di Mr. Bean, davvero un macello :D ........
Ad ogni modo ribadisco quanto detto e cioè che domani vediamo con Ferro se riusciamo a tirare su questo forum caffè, al quale ci piacerebbe si unissero anche Dark e chiunque volesse scambiare 4 chiacchiere con noi...............
A domani allora.. :wink: .
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da Ferro da Milano »

Cromosó, il milanese ha proposto (in realtà già nei mesi scorsi) unn'ha scioddratu :-)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 909 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da DarkGOD »

forum caffè ci sono..però non di mattina uagliu' che sennò c'arrivo curcato
(oppure dormo in macchina ca fazzu prima ahahaha)
cmq fatemi sapere l'orario..
ferrù mannaia manco na simana di ferie st'anno...non ci vediamo dal 2011 (viareggio,spareggio con anto,armata e chiarenzo!)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:forum caffè ci sono..però non di mattina uagliu' che sennò c'arrivo curcato
(oppure dormo in macchina ca fazzu prima ahahaha)
cmq fatemi sapere l'orario..
ferrù mannaia manco na simana di ferie st'anno...non ci vediamo dal 2011 (viareggio,spareggio con anto,armata e chiarenzo!)
No Maurì, mancu na simana... E quei pochi giorni li avevo incastrati giusto per farci capitare in mezzo il derby (kilèstramusciu!). :x

P. S.
L'ultima volta che ci siamo beccati è stato ad Arezzo, nel 2012, alla finale playoff di D contro il Sandonà Jesolo... Credo...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da Ferro da Milano »

Mi sono appena messaggiato con cromo e... per motivi logistici e di influenza, zumpa tutto. Mancu Nu cafè!

Alla prossima!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 909 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:forum caffè ci sono..però non di mattina uagliu' che sennò c'arrivo curcato
(oppure dormo in macchina ca fazzu prima ahahaha)
cmq fatemi sapere l'orario..
ferrù mannaia manco na simana di ferie st'anno...non ci vediamo dal 2011 (viareggio,spareggio con anto,armata e chiarenzo!)
No Maurì, mancu na simana... E quei pochi giorni li avevo incastrati giusto per farci capitare in mezzo il derby (kilèstramusciu!). :x

P. S.
L'ultima volta che ci siamo beccati è stato ad Arezzo, nel 2012, alla finale playoff di D contro il Sandonà Jesolo... Credo...
ti capisco benissimo..l'anno scorso la stessa cosa e due anni fa pure per far coincidere ALMENO na partita dei lupi
mi sa che hai ragione per arezzo..solo che ero già sbitrato (sono salito con il bus della sud =@ ) e forse non mi ricordo molto...di sicuro a spuma i patate i chiarenzo e stefanuzzu fiore sotto il settore ospiti!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre