Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da Nube di Tempesta »

Caturano è stato regalato dalla Casertana al Melfi col valore di spicci di resto, sostanzialmente, in uno scambio tra giocatori (ci devono essere responsabili area tecnica illuminatissimi, a Caserta: ricordo ancora quando nell'estate '87 per fortuna rifiutarono lo scambio alla pari che voleva Di Marzio, Urban a loro e Bonaldi a noi...). Veniva da annate non entusiasmanti, era (ed è) un giovane, non si sapeva ancora se sarebbe esploso definitivamente oppure sarebbe rimasto un mestierante da Lega Pro.
Ecco perché il Melfi ha potuto prenderlo.
Incidentalmente, potrebbe anche essere il profilo del giocatore che potrebbe servire a noi (la scommessa giovane ma non troppo azzardata).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

andre@4miglia ha scritto:Cosa c'entra Saracco con Fornito e Calderini?
secondo me centra e come perchè saracco o simili con tutto il rispetto è un giocatore che puoi trattenere o sostituire abbastanza "agevolmente" è preferibile rinnovare al più presto invece a diversi giocatori non soltanto eventualmente a saracco ( che ripeto sul sito ufficiale ancora nn hanno ufficializzato nulla), è mglio rinnovare al più presto anzi a qualcuno potevamo già rinnovarlo da un pezzo nn penso ci siano grosse pretese per i seguenti calciatori : criaco, de angelis,carrieri,ciancio e magari corsi come terzino chi stamu aspettannu? poi subito dopo questi rinnoviamo qualcun altro e così via?è chiedere troppo? Io confermerei pure fornito e calderini ma è anche roselli ca rumpa (non primo a queste queste esclusioni per me senza senso).
Saracco in prospettiva potrebbe essere nn male, però ho i miedi dubbi che possa fare da subito come primo titolare a livelli abb alti tipo con obbiettivo cercare di fare playoff per esempio
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rey86 ha scritto:
secondo me centra e come perchè saracco con tutto il rispetto è un giocatore che puoi trattenere abbastanza "agevolmente" è preferibile rinnovare al più presto invece a diversi giocatori non soltanto eventualmente a saracco ( che ripeto sul sito ufficiale ancora nn hanno ufficializzato nulla), è mglio rinnovare al più presto anzi a qualcuno potevamo già rinnovarlo da un pezzo nn penso ci siano grosse pretese per i seguenti calciatori : criaco, de angelis,carrieri,ciancio e magari corsi come terzino chi stamu aspettannu? poi subito dopo questi rinnoviamo qualcun altro e così via?è chiedere troppo? Io confermerei pure fornito e calderini ma è anche roselli ca rumpa (non primo a queste queste esclusioni per me senza senso).
Saracco in prospettiva potrebbe essere nn male, però ho i miedi dubbi che possa fare da subito come primo titolare a livelli abb alti tipo con obbiettivo cercare di fare playoff per esempio
e non vi sfiora il dubbio che a Saracco si è già rinnovato proprio perché era una trattativa agevole, mentre i rinnovi di elementi cardine ancora non arrivano proprio perché sono trattative più difficili e bisogna faticare per trovare un'intesa tra le parti?
Cioè, mò vi stupite se si rinnova prima a Saracco, che ti ci metti d'accordo in cinque minuti, che a Tedeschi, che lo vuole mezza serie B?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 297 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Messaggio da Perris »

Ma Saracco non è stato rinnovato per fare il titolare, è un buon secondo portiere che con un altro anno o due, puoi ritrovarti un bel portiere senza dover spendere soldi. Ragazzi anche questa è programmazione per una società, io cmq non ho sentito nessuno della società dire che sarà il titolare, forse voi avete altre notizie che io non ho Sentito. Io rimango ottimista sulla squadra che sarà creata, o cmq non mi sento di muovere alcuna critica in questo momento. Certo se si riusciva a far firmare subito tutti i Big, era meglio, ma purtroppo soprattutto chi ha richieste, ti farà penare E poi non dimenticate che ora sono i procuratori a fare il gioco sporco e cercano di guadagnare il più possibile anche loro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:
Rey86 ha scritto:
secondo me centra e come perchè saracco con tutto il rispetto è un giocatore che puoi trattenere abbastanza "agevolmente" è preferibile rinnovare al più presto invece a diversi giocatori non soltanto eventualmente a saracco ( che ripeto sul sito ufficiale ancora nn hanno ufficializzato nulla), è mglio rinnovare al più presto anzi a qualcuno potevamo già rinnovarlo da un pezzo nn penso ci siano grosse pretese per i seguenti calciatori : criaco, de angelis,carrieri,ciancio e magari corsi come terzino chi stamu aspettannu? poi subito dopo questi rinnoviamo qualcun altro e così via?è chiedere troppo? Io confermerei pure fornito e calderini ma è anche roselli ca rumpa (non primo a queste queste esclusioni per me senza senso).
e non vi sfiora il dubbio che a Saracco si è già rinnovato proprio perché era una trattativa agevole, mentre i rinnovi di elementi cardine ancora non arrivano proprio perché sono trattative più difficili e bisogna faticare per trovare un'intesa tra le parti?
Cioè, mò vi stupite se si rinnova prima a Saracco, che ti ci metti d'accordo in cinque minuti, che a Tedeschi, che lo vuole mezza serie B?
natra vota? sbaglio o ne avevamo già discusso? :D
casi difficili e ci vuole più tempo sicuramente sono tedeschi e ravaglia, bisogna aspettare l'evolversi delle situazioni e va bene.
Ma gli altri? gli altri andavano e vanno rinnovati subito siamo in tempo ma uan settimana di giugno intanto fissiannu fissiannu se ne è andata,l astagioen è finita da qualche tempo ora dobbiamo procedere con i rinnovi senza scusanti. Rinnovare subito a :Criaco, De Angelis, Carrieri,Ciancio, Corsi ( cumu terzino magari annuale) per me rinnoverei subito pure a fornito e calderini ( ma qui l'intoppo è anche roselli)gli altri pian piano verranno valutati tipo ad esempio Sperotto ecc ecc.., verso fine giugno,luglio si fa sul serio con gli acquisti invece facciamo così e siamo tutti più tranquilli no? ci vo assai?Chissu è programmare discretamente!Forza dai! :good:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Messaggio da DarkGOD »

a parte che il mio commento era sarcastico dato che c'era un :sord quannu na casa..
ma il senso era quello che si pensa a saracco (che puoi rinnovare quando vuoi,di sicuro non scappa) e non altri giocatori che hanno GIA' MANIFESTATO DA TEMPO la volontà di restare..quindi non vedo cosa ci sia di complicato nel chiudere la "trattativa" ...forse il problema è solo la sacchetta,solita,che non si vuole aprire..esempio,criaco è stato bistrattato,era sempre in panchina,si è guadagnato il posto e secondo me ha fatto un signor campionato..è normale che per come è stato trattato e come ha finito il campionato ora non vuole piu' le noccioline di prima ma mo pretende na pircoca ...guarascio questo lo deve capire,se un giocatore vuole restare e SI SA che può dare tanto..lo devi accontentare .
oppure si gioca sul fatto che tanto per roselli va bene chiunque c'è in squadra tanto lui lo fa diventare un campione ? troppo facile così..
calderini e fornito erano i nostri giocatori piu' tecnici e che messi in campo come si deve,senza equilibri di plutone e nettuno,potevano darti quella potenza esplosiva in avanti ma li abbiamo lasciati andare..ma a saracco facciamo un biennale....non mi pare molto coerente la cosa..tutto qua..
poi il fatto che dopo le critiche per l'assenza di novità..sia qui che su csch..sta notizia del rinnovo mi sa tanto di contentino ppi ni fa sta cittu...ma sono dettagli :sord
e non cercate sempre di difendere la società a prescindere..ultimamente pare che non si può fare una critica RAGIONATA che sennò uno è parente di mosciaro o chissà che..
io vorrei solo che le cose siano fatte decentemente e senza ni fa incazzà ogni bota...perchè se rinnoviamo il secondo portiere e poi ci facciamo scappare deangelis,criaco e tedeschi....mi girano..scusate .
questo perchè io amo il cosenza calcio,non perchè voglio criticare la società.
da società umminifricannè,basta che fa il suo lavoro ed è tuttappò.
ma quindi cori lo rinnoviamo pure ? meglio lui di deangelis va a finire....tanto deangelis è vecchio :sord :sord
e mannaja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Per me si sta agendo con oculatezza e con meno lentezza del solito.. non dimentichiamoci che gli altri anni gli ultimi 5-6-7 giocatori arrivavano a fine agosto e oltre... Ora ne abbiamo, mi pare 8 confermati più i due della primavera (Chidichimo e il terzo portiere). Siamo a 10. Dobbiamo arrivare a 21-22. Ce la faremo entro il 20 di luglio, data del ritiro. Poi magari UNO O DUE li prenderai anche dopo, ma io credo che partiremo in ritiro con almeno 18-19 elementi di categoria + giovani.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 268 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Nube di Tempesta ha scritto:
Rey86 ha scritto:
Mah, mi pare così ovvio: un portiere giovane che ha fatto il secondo può avere lo stesso mercato di altri che hanno presenze e gol?
Giustu pi ni lamentà, siamo ancora a giugno...si è partiti con un piglio diverso, almeno così mi pare, mancano tante conferme ma damuci puru 'u tiampu però. Ci sono decine di squadre ca 'un sannu mancu s'iscrivano. Ansia a trimila.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2282 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su Facebook la Mamma di Criaco ha scritto che il figlio ha appena rinnovato ufficialmente con il Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 268 volte

Messaggio da andre@4miglia »

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:Su Facebook la Mamma di Criaco ha scritto che il figlio ha appena rinnovato ufficialmente con il Cosenza
aspè..perchè hai la mamma di criaco su fb ?
:oops: :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Biankisanu
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Biankisanu »

Anche tuttomercatoweb da ufficiale il rinnovo di criaco
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2282 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Su Facebook la Mamma di Criaco ha scritto che il figlio ha appena rinnovato ufficialmente con il Cosenza
aspè..perchè hai la mamma di criaco su fb ?
:oops: :sord
:sord :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

Lupo 72 ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:Di carmine, caturano.....si, nei sogni
Volendo Guarascio, con tutti i milioni di ecologia oggi, potrebbe permettersi pure Ardemagni... Il tutto sta se VORRÀ' investire un po' di più quest'anno. Di Carmine e Caturano se li possono permettere Melfi e Juve Stabia, non sono Messi o Ronaldo :D

Il melfi poteva permettersi caturano....vediamo se lo trattengono dopo questa annata....o magari lo cederanno a squadre di B :wink:

Caturano ha appena firmato per il bari per tre anni.....
e nua durmimu! :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

ma xavi aru posto d'arrigoni vi facissa schifu?
ieri ha ufficialmente detto addio dal barcellona..
n'annuale con opzione sul secondo e n'attico supa viale parco ciu proponerra!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!