CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 997 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33 Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Detto questo ripeto che con 2 centrocampisti di cui uno leader tecnico e carismatico (Loviso, De Falco, ecc...) ed una punta forte e che da del tu alla porta avversaria (e questi a detta di trinchera dovrebbero arrivare) il lecce non sarebbe piu cosi un miraggio... se poi ci aggiungessimo anche un altro difensore jolly terzino/centrale allora lecce e le altre ci dovrebbero dare conto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
a costo di diventare antipatico io ripeto..una squadra che parla di ambizioni e mi conferma corsi e lo fa pure capitano,con quelle 3 là davanti non potrà mai competere,perchè è evidente che manca qualcosa a livello mentale o di voglia..non tanto per corsi (che reputo,ribadisco,ottimo rincalzo) ma per quello che rappresenta...l'accontentarsi..ci metti l'anima ma un tiani i mezzi..vuoi fare il campionato ambizioso ma un ci minti i sordi (pisanti) prendendo giocatori non riutilizzabili l'anno a venire..Speroni ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:49Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33 Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Detto questo ripeto che con 2 centrocampisti di cui uno leader tecnico e carismatico (Loviso, De Falco, ecc...) ed una punta forte e che da del tu alla porta avversaria (e questi a detta di trinchera dovrebbero arrivare) il lecce non sarebbe piu cosi un miraggio... se poi ci aggiungessimo anche un altro difensore jolly terzino/centrale allora lecce e le altre ci dovrebbero dare conto...
ora mancano le pedine piu' importanti..se trinchera ci sbunna con queste,specie col mediano..possiamo dire la nostra..se ci regala un terzino..ce la giochiamo per il 2° e 3° posto...attualmente siamo ancora da 5° .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Intanto dell'accoppiata tanto decantata loviso Cosenza non vi è traccia nel web..........
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
https://www.google.it/amp/s/www.calciom ... lpo_lovisocromosoma21 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:59 Intanto dell'accoppiata tanto decantata loviso Cosenza non vi è traccia nel web..........
-
- Veterano
Si ma alla fine si attinge sempre a fonti nostrane....4evercosenza ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 20:03https://www.google.it/amp/s/www.calciom ... lpo_lovisocromosoma21 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:59 Intanto dell'accoppiata tanto decantata loviso Cosenza non vi è traccia nel web..........
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
esattamente infatti ho parlato di amalgama, loro sono già una squadra rodata e puntellata dove serviva (Meluso ha fatto quello che avrebbe voluto fare a Cosenza lo scorso anno), noi invece oltre ad essere in costruzione non siamo ancora una squadra, molti ragazzi non hanno mai giocato insieme e quelli rimasti, a parte Perina, non costituiscono l'ossatura, mi rendo conto che oltre al ritiro, a Fontana servirà qualche mese per arrivare a questi livelli di movimenti ed equilibri... rinforzi permettendoSperoni ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:49Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33 Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Scusatemi, per voi giustamente è un mistero la squadra che va ancora amalgamata.Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 20:58esattamente infatti ho parlato di amalgama, loro sono già una squadra rodata e puntellata dove serviva (Meluso ha fatto quello che avrebbe voluto fare a Cosenza lo scorso anno), noi invece oltre ad essere in costruzione non siamo ancora una squadra, molti ragazzi non hanno mai giocato insieme e quelli rimasti, a parte Perina, non costituiscono l'ossatura, mi rendo conto che oltre al ritiro, a Fontana servirà qualche mese per arrivare a questi livelli di movimenti ed equilibri... rinforzi permettendoSperoni ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:49Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33 Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Per me è un mistero proprio l'allenatore fontana......
Speriamo bene......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Briga......ilcosenti.....scrivete novita chr io sono all'estero e sto scattando
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
la tempistica con cui questi giocatori mancanti arriveranno in ritiro sarà essenziale, una cosa è completare subito centrocampo e attacco e rodarli a dovere in amichevoli e coppa italia, un'altra cosa sarà prenderli a due giorni dall'inizio del campionato, Fontana deve lavorare sul gruppo non può fare miracoli... ci vorrà pazienza!cromosoma21 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:08Scusatemi, per voi giustamente è un mistero la squadra che va ancora amalgamata.Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 20:58esattamente infatti ho parlato di amalgama, loro sono già una squadra rodata e puntellata dove serviva (Meluso ha fatto quello che avrebbe voluto fare a Cosenza lo scorso anno), noi invece oltre ad essere in costruzione non siamo ancora una squadra, molti ragazzi non hanno mai giocato insieme e quelli rimasti, a parte Perina, non costituiscono l'ossatura, mi rendo conto che oltre al ritiro, a Fontana servirà qualche mese per arrivare a questi livelli di movimenti ed equilibri... rinforzi permettendoSperoni ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:49Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33 Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Speriamo bene......
-------
-
- Veterano
D'accordissimo Obe, fontana deve lavorare sul gruppo che deve essere completo il prima possibile, ma consentimi di nutrire una punta di sano scetticismo sul neo mister.....Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:18la tempistica con cui questi giocatori mancanti arriveranno in ritiro sarà essenziale, una cosa è completare subito centrocampo e attacco e rodarli a dovere in amichevoli e coppa italia, un'altra cosa sarà prenderli a due giorni dall'inizio del campionato, Fontana deve lavorare sul gruppo non può fare miracoli... ci vorrà pazienza!cromosoma21 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:08Scusatemi, per voi giustamente è un mistero la squadra che va ancora amalgamata.Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 20:58esattamente infatti ho parlato di amalgama, loro sono già una squadra rodata e puntellata dove serviva (Meluso ha fatto quello che avrebbe voluto fare a Cosenza lo scorso anno), noi invece oltre ad essere in costruzione non siamo ancora una squadra, molti ragazzi non hanno mai giocato insieme e quelli rimasti, a parte Perina, non costituiscono l'ossatura, mi rendo conto che oltre al ritiro, a Fontana servirà qualche mese per arrivare a questi livelli di movimenti ed equilibri... rinforzi permettendoSperoni ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 19:49Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33 Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Speriamo bene......
Finora ne ho sentito tessere solo lodi. In alcuni casi sperticate, specie da certa stampa che si esalta in fretta...
Personalmente, preferisco andarci cauto, con la squadra ma anche e soprattutto col mister. Non perché sia di CZ , tifoso del CZ( la quale cosa, lo confesso con estremo candore, mi fa storcere il muso per usare un eufemismo...) ma perché non lo conosco né il suo curriculum è di quelli che parlano CHIARO.......
Dunque sono scettico, finché come un novello san Tommaso non vedrò e non tocchero' con le mie mani e con i miei occhi.....
La parola sulla squadra la dirà il campo, ma lo stesso giudice supremo emetterà i suoi crudi verdetti anche sul neo mister e allora ne sapremo certamente di più.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Se ne parla settimana prossima.salvi69 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:10 Briga......ilcosenti.....scrivete novita chr io sono all'estero e sto scattando
Credo e spero Arriverà centrocampista top
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Chi???????...Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:38Se ne parla settimana prossima.salvi69 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:10 Briga......ilcosenti.....scrivete novita chr io sono all'estero e sto scattando
Sbilanciati !!!!!........
In nome del popolo forumista........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Spero loviso come regista.. ad ora quello più vicino resta sempre Giorgionecromosoma21 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:42Chi???????...Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:38Se ne parla settimana prossima.salvi69 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:10 Briga......ilcosenti.....scrivete novita chr io sono all'estero e sto scattando
Sbilanciati !!!!!........
In nome del popolo forumista........
Ma magari ci saranno sorprese...
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015