CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:15
Minaccia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:14 Perina

Casasola (Bittante)
X
Capela
Lazaar (D'Orazio)

Bruccini
Machach
Kone

Bahlouli
Asencio
Rivière

La squadra che stiamo perdendo. Più Palmiero, Tutino, ecc
Hai dimenticato Corsi....
Anche Monaco, prezioso e broh...
Se penso a quello che avevamo e a quello che sarà mi vien da piangere ed è quanto dire vista la scarsa qualità di alcuni elementi che avevamo


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10872
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1142 volte
Sei stato  ringraziato: 2037 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:06 Domani al raduno spero che il tifo organizzato e chi può si faccia sentire con civiltà ma fermezza.
Domani ci andrò.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5679
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 584 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

Vabbè non cominciamo col Minestrone.. Perdere Capela laazar machach broh e Monaco non mi sembra un dramma, anzi.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8718
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 693 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

emmeadiddru ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:11
Minaccia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:08 No, Trinchera non ha detto spendere più del dovuto. Ha detto possibilità e voglia di spendere, stop. Anche perché ha aggiunto che in ritiro si va in 10 (a fare cosa lo sa solo lui) perché in questo momento non possiamo offrire quanto offrono gli altri. Non spendere più del dovuto significa che cerchi elementi poco costosi che possano diventare importanti, lui ha detto che mò non si può prendere nessuno perché pure i poco costosi validi hanno offerte dagli altri che non possiamo pareggiare.

L'idea che per via del covid e degli stadi chiusi il budget sia addirittura stato drasticamente ridotto si fa sempre più probabile. Stiamo per affrontare la serie B con dieci giocatori di proprietà, con il budget della buonanima della Sicula Leonzio quando doveva fare la C a salvarsi e con zero possibilità di prendere altri giocatori (quantomeno di quelli che possano fare una B, magari tra qualche settimana il prestito di qualche ragazzino e qualche svincolato reduce dall'amputazione del piede destro arrivano).
È la volta che facciamo la serie B veramente con Primavera e figli di dirigenti e magazzinieri, come l'annata di serie C della gestione spartana del Catanzaro che arrivò ultimissimo.
È la volta che facciamo ridere l'Italia. Altro che il terreno di gioco di Cosenza-Verona con le nottue o di Cosenza-Benevento con le spugne.
Stavolta faremo ridere l'Italia davvero.
Te lo dico a malincuore: ce lo meritiamo. Cosenza si merita questo, e non è un caso se siamo gli unici ormai a non aver visto la A.
Siamo scarsi. Ma scarsi scarsi: come società ,come squadra, come città
Sì. Calcisticamente parlando sicuramente sì.
E mi sto sentendo sempre più abusivo in serie B. Abusivo. In paradiso a dispetto dei santi. Non mi meraviglierei se non fossimo ben visti in Lega, come i barboni che entrano con cinque euro nei ristoranti di lusso e consumano solo un'insalata. Né mi meraviglierei se peggio di quest'anno (e peggio ce ne vuole) gli arbitraggi ci faranno capire che i Pezzen** non sono graditi al secondo piano. E forse di arbitraggi che ni minanu a ra capu nemmeno ce ne sarà bisogno, questa volta, con queste premesse.
Abusivo. In serie B non si sa come e mi stanno facendo sentire come se non lo meritassi. Io che quella sera a Pescara piangevo di gioia in mezzo a tredicimila cosentini, a mezza Italia di distanza da casa, e non ci potevo credere.
Abusivo mi sento. Abusivo in serie B.
Maschio bianco europeo etero
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:15
giu84 ha scritto:Quindi andiamo a prendere un portiere senza esperienza in B e per giunta anche in prestito? [emoji38] [emoji38]
Reduce da due partite in due anni. È il profilo ideale mi pare. Tutto gratis. Tanto avrà un compito facile, raccogliere palloni dalla porta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi auguro che qualcuno blocchi quest agonia anche a costo di non iscriverci...non siamo assolutamente degni di poter giocare in B.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:18
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:06 Domani al raduno spero che il tifo organizzato e chi può si faccia sentire con civiltà ma fermezza.
Domani ci andrò.
Io mi auguro una risposta "strutturata" e corale ma sempre civile xché se passa il principio guarascio siamo defunti prima di cominciare..meglio chiudere bottega..così nn è più possibile continuare..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10872
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1142 volte
Sei stato  ringraziato: 2037 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

giu84 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:14 Quindi andiamo a prendere un portiere senza esperienza in B e per giunta anche in prestito? :lol: :lol:
Ma di uno come questo che te ne devi fare?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5679
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 584 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:18
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:06 Domani al raduno spero che il tifo organizzato e chi può si faccia sentire con civiltà ma fermezza.
Domani ci andrò.
D'altronde servono volontari. Preparo il borsone
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4709
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 990 volte
Sei stato  ringraziato: 893 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:19
Lupo 72 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:10
Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 20:02 Uscito su Cs channel l'articolo relativo all'intervista di trinchera. Speriamo serva da sveglia a tutti per capire che quest'anno guarascio non deve avere tregua. Non si è mai vista una resa ad agosto, neanche con il peggior avventuriero capitato sulla poltrona di presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' la prima volta che dice qualcosa di così forte nei confronti di guarascio. "non abbiamo la voglia di spendere"...

https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... 7ZzkA3upcs
Non abbiamo né la VOGLIA né la POSSIBILITA' di spendere come le altre squadre ... e chiudimu sta bangareddra pi piacì !!!

bisogna MOTIVARE le proprie dichiarazioni... però puru Trinky è jutu ccu ra musica!
Evidentemente i summit ccu Guarascio l'hannu fattu accappottà definitivamente.

non abbiamo VOGLIA: chiru piducchiusu un vo spenna... ciò significa che i SOLDI CI SONO, ma evidentemente sono destinati ad altri capitoli di spesa...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8718
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 693 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

misasi ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:20 Vabbè non cominciamo col Minestrone.. Perdere Capela laazar machach broh e Monaco non mi sembra un dramma, anzi.
Oro. Li rimpiangeremo se continua così.
La squadra che si è appena salvata per miracolo, con tutte le sue lacune strutturali, guidata da Occhiuzzi e con un anno di amalgama alle spalla, pure senza rinforzi forse riuscirebbe comunque a salvarsi di nuovo nella prossima B. Rivière e Asencio in attacco, figuriamoci.
Oro. Rimpiangeremo machach e Capela, con queste premesse
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5679
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 584 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

Minaccia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:20
emmeadiddru ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:11
Minaccia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:08 No, Trinchera non ha detto spendere più del dovuto. Ha detto possibilità e voglia di spendere, stop. Anche perché ha aggiunto che in ritiro si va in 10 (a fare cosa lo sa solo lui) perché in questo momento non possiamo offrire quanto offrono gli altri. Non spendere più del dovuto significa che cerchi elementi poco costosi che possano diventare importanti, lui ha detto che mò non si può prendere nessuno perché pure i poco costosi validi hanno offerte dagli altri che non possiamo pareggiare.

L'idea che per via del covid e degli stadi chiusi il budget sia addirittura stato drasticamente ridotto si fa sempre più probabile. Stiamo per affrontare la serie B con dieci giocatori di proprietà, con il budget della buonanima della Sicula Leonzio quando doveva fare la C a salvarsi e con zero possibilità di prendere altri giocatori (quantomeno di quelli che possano fare una B, magari tra qualche settimana il prestito di qualche ragazzino e qualche svincolato reduce dall'amputazione del piede destro arrivano).
È la volta che facciamo la serie B veramente con Primavera e figli di dirigenti e magazzinieri, come l'annata di serie C della gestione spartana del Catanzaro che arrivò ultimissimo.
È la volta che facciamo ridere l'Italia. Altro che il terreno di gioco di Cosenza-Verona con le nottue o di Cosenza-Benevento con le spugne.
Stavolta faremo ridere l'Italia davvero.
Te lo dico a malincuore: ce lo meritiamo. Cosenza si merita questo, e non è un caso se siamo gli unici ormai a non aver visto la A.
Siamo scarsi. Ma scarsi scarsi: come società ,come squadra, come città
Sì. Calcisticamente parlando sicuramente sì.
E mi sto sentendo sempre più abusivo in serie B. Abusivo. In paradiso a dispetto dei santi. Non mi meraviglierei se non fossimo ben visti in Lega, come i barboni che entrano con cinque euro nei ristoranti di lusso e consumano solo un'insalata. Né mi meraviglierei se peggio di quest'anno (e peggio ce ne vuole) gli arbitraggi ci faranno capire che i Pezzen** non sono graditi al secondo piano. E forse di arbitraggi che ni minanu a ra capu nemmeno ce ne sarà bisogno, questa volta, con queste premesse.
Abusivo. In serie B non si sa come e mi stanno facendo sentire come se non lo meritassi. Io che quella sera a Pescara piangevo di gioia in mezzo a tredicimila cosentini, a mezza Italia di distanza da casa, e non ci potevo credere.
Abusivo mi sento. Abusivo in serie B.
Coraggio.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:21
giu84 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:14 Quindi andiamo a prendere un portiere senza esperienza in B e per giunta anche in prestito? :lol: :lol:
Ma di uno come questo che te ne devi fare?
Numero.
Serve a fare numero.
Magari è pure bravo, però stiamo andando Sempre peggio.
SEMPRE PEGGIO!!!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17140
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 118 volte
Sei stato  ringraziato: 2368 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
misasi ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:20 Vabbè non cominciamo col Minestrone.. Perdere Capela laazar machach broh e Monaco non mi sembra un dramma, anzi.
Oro. Li rimpiangeremo se continua così.
La squadra che si è appena salvata per miracolo, con tutte le sue lacune strutturali, guidata da Occhiuzzi e con un anno di amalgama alle spalla, pure senza rinforzi forse riuscirebbe comunque a salvarsi di nuovo nella prossima B. Rivière e Asencio in attacco, figuriamoci.
Oro. Rimpiangeremo machach e Capela, con queste premesse
Io ho paura per i nomi che salteranno fuori. Rendiamoci conto, non riuscire a trovare un accordo economico con capela e bittante vuol dire offrire contratti da media serie C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Domani spero in chiarimenti perché non è ammissibile cioè che ha detto Trinchera, come se ci fossero 19 giganti e 1 solo nano.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10872
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1142 volte
Sei stato  ringraziato: 2037 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:21
Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:18
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 21:06 Domani al raduno spero che il tifo organizzato e chi può si faccia sentire con civiltà ma fermezza.
Domani ci andrò.
Io mi auguro una risposta "strutturata" e corale ma sempre civile xché se passa il principio guarascio siamo defunti prima di cominciare..meglio chiudere bottega..così nn è più possibile continuare..
Vur, non ci sarò nessuno, ne sono sicuro. Qualcuno curioso, tantissime truppe cammellate, io ci vado per vedere l'aria che si respira.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...