Che strano, eppure con la Spal ha "segnato"...Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 18:22 Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Sostituito al 60’ e sconfitta della squadra per 3-0 contro tale Salus Legnago.
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Chi l'ha visto?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 665 volte
Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Lo hanno scritto anche altre fonti.misasi ha scritto:Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Incredibile. Trinchera è un genio.Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:38Lo hanno scritto anche altre fonti.misasi ha scritto:Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto:Incredibile. Trinchera è un genio.Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:38Lo hanno scritto anche altre fonti.misasi ha scritto:Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Ci togliesse dai piedi pure Schiavi adesso...Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 22:33Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto:Incredibile. Trinchera è un genio.Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:38Lo hanno scritto anche altre fonti.misasi ha scritto:Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Izzatore di professione
-
- Veterano
A gennaio, con soli 6 mesi di contratto residuo, sarà molto più semplice.Bia ha scritto:Ci togliesse dai piedi pure Schiavi adesso...Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 22:33Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto:Incredibile. Trinchera è un genio.Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:38Lo hanno scritto anche altre fonti.misasi ha scritto:Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
-
- Veterano
Speriamo...Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 22:40A gennaio, con soli 6 mesi di contratto residuo, sarà molto più semplice.Bia ha scritto:Ci togliesse dai piedi pure Schiavi adesso...Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 22:33Ha solo rimediato ad una sua cazzata gigantesca.misasi ha scritto:Incredibile. Trinchera è un genio.Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:38Lo hanno scritto anche altre fonti.misasi ha scritto:Ma siamo sicuri che questo sito abbia informazioni ufficiali?Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:14Si, non so per quante rate si siano accordati, ma è stato ceduto dietro pagamento del cartellino.misasi ha scritto:Che significa concretamente? Ci hanno pagato 150mila euro???Markol ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 21:10È stato venduto e risulta a bilancio un incasso di 250mila euro (100mila nostri per il portiere arrivato). Io voglio conoscere il ds della triestina. La scienza va premiata.Brigata rossoblu ha scritto:Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 444 volte
- Sei stato ringraziato: 2155 volte
Goal di Massimo Loviso per la vittoria del Castelnuovo Vomano, serie D abruzzese.
Non pensavo fosse andato a giocare lì
Non pensavo fosse andato a giocare lì
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7360 volte
- Sei stato ringraziato: 1817 volte
Insomma tutto secondo copione.Brigata rossoblu ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 18:22 Esordio di Litteri dal primo minuto con la Triestina.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7360 volte
- Sei stato ringraziato: 1817 volte
Ferro da Milano ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 23:40Stavolta non sono d’accordo. Credo che bisogna, per onestà intellettuale, ammettere che il Litteri che arrivò a gennaio 2019 era ancora fresco dalla bella stagione disputata a Cittadella e comunque aveva segnato anche col Venezia stesso che ce lo cedette. Pagammo, allora, 280k ai lagunari e la maggior parte di noi era contenta, convinta di avere fatto un buon acquisto (basta leggere il forum nel topic del calciomercato 2018/19). Sono passati quasi due anni, da allora, e nel frattempo il giocatore ha confermato la fragilità fisica e, soprattutto un’abulia snervante sotto rete, persino dopo aver fatto mezzo campionato in serie C, col Padova, col solito risultato avuto da noi: 0 (zero) gol. Ebbene, piazzare un calciatore del genere allo stesso (quasi) prezzo al quale era stato pagato... beh, un po’ geniale lo è, a parer mio!
Presente. Sono la pecora nera.
B O I C o o p !