Non ci sono dubbi. Sei un grandeBia ha scritto: sabato 8 dicembre 2018, 21:46 In tutto ciò, preso dalla rabbia, ho già preso il biglietto del treno per scendere venerdi pomeriggio prossimo a Cosenza...
Ero già organizzato per scendere a vedere la partita con la Salernitana.
Ma non ce la faccio.
Sacrificio economico, ma con il Benevento ci devo essere!!!!!
Spezia - Cosenza: pre partita, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Spezia - Cosenza: pre partita, live e post partita
-
- Veterano
A mente fredda la tua analisi mi piace e la condivido. Maniero oggi mi ha veramente scioccato e se penso a ciò che mi dici sul suo conto, e non ho motivo di dubitare, sono davvero confuso....Lupoavita ha scritto: sabato 8 dicembre 2018, 20:49 Leggo troppa negatività, troppo disfattismo, tutto assolutamente ingiustificato al di là della delusione e della amarezza per il risultato di oggi.
Alla fine del primo tempo eravamo tutti qui a chiederci come fosse possibile essere in svantaggio visto il dominio assoluto, dopo 45 minuti gli stessi giocatori tutti brocchi e buoni per il Bisignano. Calma , ragazzi, cerchiamo di non essere troppo umorali perché nulla è compromesso.
Ovviamente non sto qui a scrivere che questa squadra non ha problemi o che non ci siano importanti lacune da colmare in sede di calciomercato, ma é altrettanto vero che ci sia del buono, anche in una giornata nefasta come questa.
Per 40 minuti, nonostante il gol a freddo, abbiamo impartito una lezione di calcio allo Spezia, su questo mi sembra sussistano pochi dubbi. Il secondo gol subito a freddo ad inizio ripresa ci ha tagliato le gambe e da quel momento siamo usciti dal campo per cui quanto successo dopo lascia il tempo che trova. Chiaramente anche in queste situazioni bisognerebbe evitare di sbracare, prendere un'imbarcata non è mai piacevole, ma ci può stare...In fondo sono i primi 45 minuti della stagione che questa squadra ha sbagliato.
Io credo che a gennaio gli elementi da prendere senza indugiare siano un centrocampista e una punta centrale.
Quest'estate quando all'arrivo di Maniero il forum esultava , personalmente palesavo diverse perplessità avendolo visto giocare tantissime volte. Arrivati oramai a un passo dal giro di boa credo si possa dire , senza timore di smentite, che noi altri, see davvero vogliamo coltivare speranze di salvezza, si abbia bisogno di ben altro attaccante visto che il nostro, allo stato attuale delle cose, ha oramai parvenze e movenze di un ex-calciatore.
Fino a un paio di giornate fa aveva destato in me sensazioni positive, pur non sembrando un bomber vero, ruolo che in B è necessario come il pane.....Con oggi aumentano i miei dubbi sul suo conto.......
A gennaio ci sarà molto da fare per trinchera e soprattutto DA NON SBAGLIARE
La strada oggi la vedo in salita...
Infine aggiungo che il pessimismo manifestato a caldo da quasi tutti è più che giustificato: dopo un primo tempo davvero esaltante nulla ma proprio nulla lasciava presagire un crollo totale una debacle nella ripresa...
Siamo rimasti tutti basiti
E ci ritornano in mente le accuse a questa squadra di non avere carattere, di non avere le pal**, di non reagire ma crollare così
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
maniero é forte ma il punto é che una squadra di B deve avere piu di un maniero..bisogna cacciare sordi perché se maniero non é in giornata chi ci mintimu?lupant70 ha scritto:Maniero credo sia veramente forte. È ovvio che se gioca come oggi crea problemi alla squadra ma chiedere una punta centrale di un certo livello vorrebbe dire non rinforzare il centrocampo come si deve ( considerando la parsimonia di Guarascio).Lupoavita ha scritto: sabato 8 dicembre 2018, 20:49 Leggo troppa negatività, troppo disfattismo, tutto assolutamente ingiustificato al di là della delusione e della amarezza per il risultato di oggi.
Alla fine del primo tempo eravamo tutti qui a chiederci come fosse possibile essere in svantaggio visto il dominio assoluto, dopo 45 minuti gli stessi giocatori tutti brocchi e buoni per il Bisignano. Calma , ragazzi, cerchiamo di non essere troppo umorali perché nulla è compromesso.
Ovviamente non sto qui a scrivere che questa squadra non ha problemi o che non ci siano importanti lacune da colmare in sede di calciomercato, ma é altrettanto vero che ci sia del buono, anche in una giornata nefasta come questa.
Per 40 minuti, nonostante il gol a freddo, abbiamo impartito una lezione di calcio allo Spezia, su questo mi sembra sussistano pochi dubbi. Il secondo gol subito a freddo ad inizio ripresa ci ha tagliato le gambe e da quel momento siamo usciti dal campo per cui quanto successo dopo lascia il tempo che trova. Chiaramente anche in queste situazioni bisognerebbe evitare di sbracare, prendere un'imbarcata non è mai piacevole, ma ci può stare...In fondo sono i primi 45 minuti della stagione che questa squadra ha sbagliato.
Io credo che a gennaio gli elementi da prendere senza indugiare siano un centrocampista e una punta centrale.
Quest'estate quando all'arrivo di Maniero il forum esultava , personalmente palesavo diverse perplessità avendolo visto giocare tantissime volte. Arrivati oramai a un passo dal giro di boa credo si possa dire , senza timore di smentite, che noi altri, see davvero vogliamo coltivare speranze di salvezza, si abbia bisogno di ben altro attaccante visto che il nostro, allo stato attuale delle cose, ha oramai parvenze e movenze di un ex-calciatore.
abbiamo due attaccanti che é come non ci fossero,stiamo pagando tantissimo questa pochezza di scelta in avanti
ci sono partite in cui serve un corazziere come maniero ma altre in cui serve uno veloce come DOVEVA essere dipiazza
a gennaio quindi servono due attaccanti,una punta e una seconda punta
in piu hai baclet,tutino e baez e allora puoi considerare il reparto completo ma ad oggi non lo é e chi lo nega fa il gioco di guarascio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Maniero può ancora essere decisivo, perché ha i mezzi tecnici per farlo, il problema è che si tratta di un giocatore in fase calante che molte volte stecca la partita e ti fa (quasi) giocare in 10. Non abbiamo alternative se non Baclet. In panca abbiamo due pesi morti da oltre 100mila euro a testa che si chiamano perez e di piazza. A gennaio si devono trovare una ca...di squadra e qui deve essere bravo trinchera in primis a reperire una sistemazione e poi a scegliere due attaccanti all'altezza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Se oggi mettiamo in discussione maniero, mettiamo davvero in discussione la costruzione di tutta la squadra......
E sembra che i nodi stiano venendo al pettine.....
Spero solo si tratti di valutazioni al ribasso dettate dall'amarezza del momento... però facendo 4 conti sulla prolificità dell'attacco....sciuaddru.........
Difesa che manca di un centrale veloce( anche la "certezza" Dermaku oggi ha vacillato paurosamente per la prima volta), centrocampo sballato in toto e fisicamente sottodimensionato, e adesso anche l'attacco con quello che sembrava un punto fermo: Maniero......
Accidenti, riprendiamoci alla svelta dalla scoppola di oggi altrimenti iniziamo a vedere nero dappertutto.....
Anche se ditemi come facciamo a girare a 18 punti e dove ne prendiamo altri 4 ( punti, non pappine) contro squadre del calibro di bnv, ve, e salernicana.....
Viene da dire sciuaddru daveru.......
E sembra che i nodi stiano venendo al pettine.....
Spero solo si tratti di valutazioni al ribasso dettate dall'amarezza del momento... però facendo 4 conti sulla prolificità dell'attacco....sciuaddru.........
Difesa che manca di un centrale veloce( anche la "certezza" Dermaku oggi ha vacillato paurosamente per la prima volta), centrocampo sballato in toto e fisicamente sottodimensionato, e adesso anche l'attacco con quello che sembrava un punto fermo: Maniero......
Accidenti, riprendiamoci alla svelta dalla scoppola di oggi altrimenti iniziamo a vedere nero dappertutto.....
Anche se ditemi come facciamo a girare a 18 punti e dove ne prendiamo altri 4 ( punti, non pappine) contro squadre del calibro di bnv, ve, e salernicana.....
Viene da dire sciuaddru daveru.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
C'avia dittu a Maniero ca i cullurielli fanno male puru ara vigilia da partita!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Maniero mi ricorda tanto na chienulilla...meraviglioso ma paffutissimo dolce che una mia vecchia zia di Piane Crati preparava in maniera divina.
-
- Veterano
Lupoavita ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 8:36 Maniero mi ricorda tanto na chienulilla...meraviglioso ma paffutissimo dolce che una mia vecchia zia di Piane Crati preparava in maniera divina.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Io penso che :
1 Gli attaccanti ci sono ma non c è centrocampo
2 bisogna trovare un buon difensore veloce perché Dermaku è in versione DAZN
3 la nostra salvezza deve passare dal Marulla.Infatti spero che all ultima giornata di ritorno con la salernitana a Salerno sia brutto diversi giocare la salvezza
1 Gli attaccanti ci sono ma non c è centrocampo
2 bisogna trovare un buon difensore veloce perché Dermaku è in versione DAZN
3 la nostra salvezza deve passare dal Marulla.Infatti spero che all ultima giornata di ritorno con la salernitana a Salerno sia brutto diversi giocare la salvezza
-
- Veterano
Non vorrei sembrare il Darko di Maniero
Il nostro centravanti ad oggi ha messo a segno 3 reti, di cui una su rigore ( un altro rigore l'ha sbagliato e Santo Tutino che ha ribadito in rete la respinta di Bizzarri..).
Nelle trasferte di Carpi e Cremona s'ha mangiato 2 gol che gridano ancora vendetta..
È arrivato notevolmente appesantito e noi tutti abbiamo pensato che nel giro di un paio di.mesi avrebbe smaltito il surplus ponderale. Pia illusione. Non oso immaginare ora che arriva il tempo di scalille, turdieddri, cullurielli,mustazzuoli e giurgiulena. Arrassu sia.
Il nostro centravanti ad oggi ha messo a segno 3 reti, di cui una su rigore ( un altro rigore l'ha sbagliato e Santo Tutino che ha ribadito in rete la respinta di Bizzarri..).
Nelle trasferte di Carpi e Cremona s'ha mangiato 2 gol che gridano ancora vendetta..
È arrivato notevolmente appesantito e noi tutti abbiamo pensato che nel giro di un paio di.mesi avrebbe smaltito il surplus ponderale. Pia illusione. Non oso immaginare ora che arriva il tempo di scalille, turdieddri, cullurielli,mustazzuoli e giurgiulena. Arrassu sia.
-
- Veterano
Lupoavita ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 11:03 Non vorrei sembrare il Darko di Maniero
-
- Veterano
Ho rivisto il primo gol. Con quello schema lì abbiamo già beccato gol, da POLLI. Praticamente l'uomo libero davanti all'area di rigore che tira una sventola( vedere ad es. il primo gol del Lecce al Marulla)
Evidentemente Marino aveva studiato e bene
Braglia e i suoi NO
E mancano mediani, incontristi e non
Evidentemente Marino aveva studiato e bene
Braglia e i suoi NO
E mancano mediani, incontristi e non
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 9 dicembre 2018, 11:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Maniero ha segnato sempre su azione (Ascoli, Pescara, Perugia), non su rigore (oltre a un gol annullato a Brescia su cui resta il dubbio). E ha retto il peso dell'attacco per tutta la prima parte di campionato. Sta arrancando da 3-4 partite.
Equilibrio.
Equilibrio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Vero , i suoi gol sono tutti su azione, mi sono confuso, chiedo venia.
Resta a mio opinabilissimo parere un mediocre .
Lui ha brillato solo a Pescara, altrove è stato sempre nu sciuaddru.
Resta a mio opinabilissimo parere un mediocre .
Lui ha brillato solo a Pescara, altrove è stato sempre nu sciuaddru.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Maniero deve continuare a impegnarsi come nelle prime giornate..ieri una battuta a vuoto ci può stare...senza i goal di maniero e tutino, le giocate di Luca, le ottime chiusure di legittimo e i cross di baez siamo fottuti in partenza...
Tifoso nacqui Izzator divenni.