Non mi sembra una rosa super sinceramente, posto che non mi dispiace il gruppo definitivo, ci giochiamo la salvezza e niente di più secondo me, di certezze in rosa ne abbiamo poche (per me solo Sciuadone, Perina e Legittimo). Pure il nuovo attaccante non mi sembra un bomber infallibile quindi non aspettiamoci nulla.cs86 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:16e se lo dice frank,che di solito, quando scrive, non è avvezzo a voli pindarici ed ha molto senso critico,mi fido..anche a me la squadra alla fine piace, seppure abbiamo passato le sette pene dell'inferno per i tempi biblici di guarascio ed un'organizzazione societaria quasi dilettantescaKronox ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:10Squadra super ?frank ock ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:09 È una squadra super (sulla carta), completata con una settimana di ritardo. Certo i ritiri iniziano a luglio ma se i calciomercato si protraggono ad inizio settembre, è chiaro che con pochi soldi si aspettano i saldi. Voto 9 e lo dice uno che vorrebbe calciatori giovani promettenti(anche in prestito).
Circa la conferenza stampa, voto 10 x l'onestà, anche se molti di voi, dicono il contrario.
Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Io mi ritengo molto soddisfatto del mercato e ci sono giocatori come Monaco,Kanoute,Kone e Machach che se Braglia ci lavora diventano fenomeni per la categoria
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Concordo.Kronox ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:19Non mi sembra una rosa super sinceramente, posto che non mi dispiace il gruppo definitivo, ci giochiamo la salvezza e niente di più secondo me, di certezze in rosa ne abbiamo poche (per me solo Sciuadone, Perina e Legittimo). Pure il nuovo attaccante non mi sembra un bomber infallibile quindi non aspettiamoci nulla.cs86 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:16e se lo dice frank,che di solito, quando scrive, non è avvezzo a voli pindarici ed ha molto senso critico,mi fido..anche a me la squadra alla fine piace, seppure abbiamo passato le sette pene dell'inferno per i tempi biblici di guarascio ed un'organizzazione societaria quasi dilettantescaKronox ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:10Squadra super ?frank ock ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:09 È una squadra super (sulla carta), completata con una settimana di ritardo. Certo i ritiri iniziano a luglio ma se i calciomercato si protraggono ad inizio settembre, è chiaro che con pochi soldi si aspettano i saldi. Voto 9 e lo dice uno che vorrebbe calciatori giovani promettenti(anche in prestito).
Circa la conferenza stampa, voto 10 x l'onestà, anche se molti di voi, dicono il contrario.
Anche se tra le certezze metterei pure Baez e Monaco al momento sembra il migliore dei neoarrivati.
Ci sarà tanto da soffrire per altre 4/5/6 partite, vuoi per una condizione fisica approssimativa, vuoi perchè tanti titolari sono insieme da poco.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Squadra super no.
Sulla carta però come nomi e rosa siamo superiori almeno alle neopromosse e a qualche altra squadra.
Il campo poi come sempre sarà l’unico giudice
Sulla carta però come nomi e rosa siamo superiori almeno alle neopromosse e a qualche altra squadra.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
La penso come teBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:27 Squadra super no.
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:25Concordo.Kronox ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:19Non mi sembra una rosa super sinceramente, posto che non mi dispiace il gruppo definitivo, ci giochiamo la salvezza e niente di più secondo me, di certezze in rosa ne abbiamo poche (per me solo Sciuadone, Perina e Legittimo). Pure il nuovo attaccante non mi sembra un bomber infallibile quindi non aspettiamoci nulla.cs86 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:16e se lo dice frank,che di solito, quando scrive, non è avvezzo a voli pindarici ed ha molto senso critico,mi fido..anche a me la squadra alla fine piace, seppure abbiamo passato le sette pene dell'inferno per i tempi biblici di guarascio ed un'organizzazione societaria quasi dilettantescaKronox ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:10Squadra super ?frank ock ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:09 È una squadra super (sulla carta), completata con una settimana di ritardo. Certo i ritiri iniziano a luglio ma se i calciomercato si protraggono ad inizio settembre, è chiaro che con pochi soldi si aspettano i saldi. Voto 9 e lo dice uno che vorrebbe calciatori giovani promettenti(anche in prestito).
Anche se tra le certezze metterei pure Baez e Monaco al momento sembra il migliore dei neoarrivati.
Ci sarà tanto da soffrire per altre 4/5/6 partite, vuoi per una condizione fisica approssimativa, vuoi perchè tanti titolari sono insieme da poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
fidatevi
questa squadra se l'avresti completata prima-durante il ritiro
a st'ora vedremmo già bei numeri e piu' convinzione in alcuni ragazzi che ANCORA sono molto grezzi e friculiano invece di essere concreti
il ritiro serve a questo..trinchera lo sa,guarascio no.
posto che ora sono felice che la rosa sia diciamo completa,non è che gli altri problemi magicamente svaniscono,nè dimentico la conferenza per me irrispettosa verso cosenza e tifosi
rispetto zero di guarascio per i suoi tifosi,convinto solo ADESSO a cacciare sordi.
(e cmq sempre al ribasso,sennò l'avevi già pigliato il giorno dopo)
detto questo cerchiamo di tenere da parte le polemiche e sosteniamo la squadra
sempre però con occhio vigile e critico verso le NEFANDEZZE che fa questo munnizzaro.
jamu
questa squadra se l'avresti completata prima-durante il ritiro
a st'ora vedremmo già bei numeri e piu' convinzione in alcuni ragazzi che ANCORA sono molto grezzi e friculiano invece di essere concreti
il ritiro serve a questo..trinchera lo sa,guarascio no.
posto che ora sono felice che la rosa sia diciamo completa,non è che gli altri problemi magicamente svaniscono,nè dimentico la conferenza per me irrispettosa verso cosenza e tifosi
rispetto zero di guarascio per i suoi tifosi,convinto solo ADESSO a cacciare sordi.
(e cmq sempre al ribasso,sennò l'avevi già pigliato il giorno dopo)
detto questo cerchiamo di tenere da parte le polemiche e sosteniamo la squadra
sempre però con occhio vigile e critico verso le NEFANDEZZE che fa questo munnizzaro.
jamu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Esatto x natura sono prudente ed mi hai inquadrato correttamente.Ho pero' esagerato nel voto e Kronox ha fatto bene a rilevarlo. Ma chiaro che Riviere, come nome, storia ed età, è il miglior acquisto della serie B in avanti. Aggiungiamo poi Laazar.Quattro anni fa, con questa squadra saremmo andati in A, oggi è un'altra storia, con piùcs86 ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:16e se lo dice frank,che di solito, quando scrive, non è avvezzo a voli pindarici ed ha molto senso critico,mi fido..anche a me la squadra alla fine piace, seppure abbiamo passato le sette pene dell'inferno per i tempi biblici di guarascio ed un'organizzazione societaria quasi dilettantescaKronox ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:10Squadra super ?frank ock ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 18:09 È una squadra super (sulla carta), completata con una settimana di ritardo. Certo i ritiri iniziano a luglio ma se i calciomercato si protraggono ad inizio settembre, è chiaro che con pochi soldi si aspettano i saldi. Voto 9 e lo dice uno che vorrebbe calciatori giovani promettenti(anche in prestito).
di un incognita legata al recupero di taluni calciatori. ma la materia prima c'è, vediamo se c'è anche l'energia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
diciamo che per quello che auspico io, ossia una tranquillissima salvezza, la squadra c'e' tutta..si tende anche ad entusiasmarsi perche, per quanto mi riguarda, ad inizio agosto ero disperato..ritiro senza rosa, acquisti che non arrivavano o al massimo incognite..ora con sta rosa sono sereno, chiaramente mai pensato ad obiettivi improponibili per noi ma un posto tranquillo tra il decimo ed il tredicesimo posto, senza patemi particolari, lo gradirei e penso sia fattibile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Se funzionano tutte questi ex fenomeni da recuperare è da 8.5, altrimenti che dio ce la mandi buona.
Per la conferenza post mercato sarebbe da assegnare uno 0, ma oggi sono contento e non lo faccio [emoji16][emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per la conferenza post mercato sarebbe da assegnare uno 0, ma oggi sono contento e non lo faccio [emoji16][emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Più che altro, dovendo dare un voto a Trinchera, ho detto squadra super ma in realtà super è stato il suo mercato. Cosa poteva fare di più? Certo, se fosse stato x lui, sarebbe arrivato Mbakogu o Nzola. Un po' di cul* ci vuole:Riviere è di altra stoffa.
cul* o non cul*, cmq bravo Trink..
cul* o non cul*, cmq bravo Trink..
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
io confermo quanto scritto post conferenza farsa, non sarà uno svincolato preso il 12 settembre a farmi cambiare ideaOberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 8:53 Come ribadito più volte il suo mercato era già da 10, senza un budget adeguato ha messo su una discreta squadra che potenzialmente poteva farci divertire, non aver preso l'attaccante che Barglia chiedeva mi avrebbe fatto scendere il voto a 5, squadra incompiuta del tipo vorrei ma non posso, obiettivo galleggiamento in zona play out poi da completare e sistemare a gennaio per tentare di recuperare il centro classifica (andava bene lo stesso) ... ma con quello che hai combinato ieri con quella farsa di conferenza di cui ho già commentato ieri in diretta e mi secca ripetermi, NON MERITI VOTI O GIUDIZI, offendere in questo modo una tifoseria (lasciamo stare la città), che tra l'altro era pronta ad ingoiare nuovamente M E R * * e ridarvi fiducia, me lo ero dimenticato dai tempi della lavagnetta di Alvaro Vitali. SI DEVE APRIRE UN NUOVO CAPITOLO, IERI È STATA SANCITA LA FINE DELL'ERA DELL'ARRONZO. STOP.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ora la squadra è completa e "di categoria " in ogni reparto..male la tempistica e quella scellerata conferenza stampa, più che buona la rosa, voto finale: 7-
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Campionato più che tranquillo x capatina ai p of.
Tifoso nacqui Izzator divenni.