Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bruzy Style ha scritto:forse tu sei rimasto nel 1993...
Gli anni di D non li consideri?
I vibonesi non ti dicono nulla?
Il ritorno a Cosenza di quelli dell'ebolitana?
O quelli di Castrovillari che ancora corrono...
O forse ti sei dimenticato di quelli del Siracusa?
Ma anche dopo il 93 con i reggini stessi ( gli é passata la voglia di venire in auto) e tanti altri...
Vibo, Castrovillari, Eboli, Siracusa....un po come a dire i bbb della dinamo zagabria insomma
Ahh va be pure i laziali hanno sofferto...e comunque due braccia e due gambe hanno quelli di Zagabria, ma pure quelli di Castrovillari
triss ha scritto:Le scorse mattinate viaggiavano sui 350....oggi 250...quindi siamo a -100 al momento..speriamo nel pomeriggio...jamuuuuu
Considera come sempre un eccesso di 100 nei dati di lupacchiotto e sia arriva a 150
Non c'è alcun eccesso nei dati di lupacchiotto, ho controllato, nel totale, e non nel parziale giornaliero, lui considera i posti riservati alla dirigenza, l'eccesso a cui mi riferivo io è relativo ad un solo giorno, probabilmente il lunedì o il martedì e nel totale scompare.
fabius1971 ha scritto:Hahahaha a Catanzaro iniziano a gonfiare i numeri ehheheh ieri pomeriggio davano già venduti 400 biglietti ....di coerenti sono coerenti ahhahah aumentano sempre a favore loro ahahhahah
Negli ultimi derby sono stato presente a catanzaro, e sia lo scorso anno che quest'anno loro avranno numeri più alti rispetto a noi, e questo mi fa andare in bestia. Perchè prima erano sempre quelli di Cosenza a essere in massa a catanzaro, loro non faranno mai i numeri nostri del passato, ma sono cmq più di noi in trasferta e mi da fastidio. Anche 323 e potranno vantarsi di essere di più in trasferta. Catanzaro strammerda sempre. Forza lupi
Credo che sia un discorso di coerenza, loro si sono esposti solo su striscione no alla tessera e poi come pecoroni hanno fatto la tessera
da noi i vari gruppi hanno fatto scelta differenti.
Da premettere uno è libero di decidere se fare la tessera del tifoso o no e seguire la squadra dove vuole, penso solo che sia da ridere chi predica bene e razzola male nel senso sugli striscioni sei contro il sistema e poi ti fai la tessera.
Poi ognuno fa la scelta che vuole, ma credo che fare la tessera solo per dire di essere più numerosi sia un po deprimente.
Bruzy Style ha scritto:
Ahh va be pure i laziali hanno sofferto...e comunque due braccia e due gambe hanno quelli di Zagabria, ma pure quelli di Castrovillari
Veramente i laziali si son visti sfilare lo stendardo da sotto, son scesi fin nel fossato per rispondere alla cosa ma qualcuno correva piu di loro.
Per come intendo io certe cose non è stato neanche leale quell'episodio. Ma è una mia idea.
In tutti i casi dire che i laziali hanno sofferto da noi non credo sia quello che realmente sia successo, anzi la reputo un'altra vava in perfetto stile cosentino
Mi sembra stiamo cmq andando OT. Quindi personalmente mi fermo qui.
A domenica
Bruzy Style ha scritto:forse tu sei rimasto nel 1993...
Gli anni di D non li consideri?
I vibonesi non ti dicono nulla?
Il ritorno a Cosenza di quelli dell'ebolitana?
O quelli di Castrovillari che ancora corrono...
O forse ti sei dimenticato di quelli del Siracusa?
Ma anche dopo il 93 con i reggini stessi ( gli é passata la voglia di venire in auto) e tanti altri...
Vibo, Castrovillari, Eboli, Siracusa....un po come a dire i bbb della dinamo zagabria insomma
si, è vero, come è vero però che i zagabresi, o almeno la maggior parte di essi, hanno l'aspetto di un'armadio a due ante di 195 cm con due mani come na pala meccanica gommata tipo fiat FL 8 A!!!
o se preferisci come le mani a mazzetta di un muratore bergamasco degli anni 50'
uagliu' gli occasionali i biglietti li faranno da oggi fino a sabato,vedendo su fb e in strada che gli amici vanno e che c'è il derby,che per molti a cs si sà che è solo moda,andranno a fare il biglietto..a qualsiasi prezzo,pur di farsi l'atteggio/selfie ccu ra uagliuna .
certo con qualche iniziativa in piu' saremmo già a 8mila puliti..ma va benissimo già così
piuttosto c'è ancora tempo di chiedere al prefetto di allargare la capienza in via eccezionale..e aprire tutta la tribuna B (con scuole gratis..ma mi sà che dovevano pensarci prima)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:uagliu' gli occasionali i biglietti li faranno da oggi fino a sabato,vedendo su fb e in strada che gli amici vanno e che c'è il derby,che per molti a cs si sà che è solo moda,andranno a fare il biglietto..a qualsiasi prezzo,pur di farsi l'atteggio/selfie ccu ra uagliuna .
certo con qualche iniziativa in piu' saremmo già a 8mila puliti..ma va benissimo già così
piuttosto c'è ancora tempo di chiedere al prefetto di allargare la capienza in via eccezionale..e aprire tutta la tribuna B (con scuole gratis..ma mi sà che dovevano pensarci prima)
Non c'è bisogno di aumentare la capienza, non saremo piu di 7500
DarkGOD ha scritto:uagliu' gli occasionali i biglietti li faranno da oggi fino a sabato,vedendo su fb e in strada che gli amici vanno e che c'è il derby,che per molti a cs si sà che è solo moda,andranno a fare il biglietto..a qualsiasi prezzo,pur di farsi l'atteggio/selfie ccu ra uagliuna .
fai 8mila
ma piu' che capienza intendevo aprire la tribuna b
ci vò!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
fai 8mila
ma piu' che capienza intendevo aprire la tribuna b
ci vò!
Infatti è stata appena aperta
Cosenza-Catanzaro, aperta la Tribuna B scoperta
Info prevendita: http://bit.ly/1PFcW5K
Sinceramente non capisco perchè tu insista con questo tipo di apparente pessimismo... e i dati di lupacchiotto che non ti tornano e invece, se letti bene, combaciano con quelli ufficiali (quelli 'ufficiali' tengono contoì dei biglietti venduti on-line coneì meno tempismo di lupacchiotto che li ricava dal sito di vendita), e ogni giorno sottostimi le quantità e poi anche abbassi i totali, mi verrebbe quasi voglia di farti dire la parola d'ordine.
A meno di cataclismi meteorologici è chiaro a tutti ormai che il dato minimo sarà sui 9000 presenti, magari contando anche il paio di centinaia di accrediti che la società si è riservata, che sia un dato positivo o negativo si può discutere, certamente è lontato qualche anno luce da quanto i coniglietti sono abituati a fare ma anche lontano da quanto il Cosenza faceva anni fa, questo è ormai palese per tutti, prendiamolo come una fotografia della realtà attuale, una bella foto anche se prima la macchina ne stampava di migliori.
Ultima modifica di embedded il giovedì 11 febbraio 2016, 16:23, modificato 2 volte in totale.