PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Chi de sta cosa? Giustamente con con il ponte di Calatrava abbiamo un grande cxxxx e mo ci piazzano un bel pisciaturi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Io non voglio convincere nessuno ma mi spieghi perché non si potrebbero fare i lavori come hanno fatto a Udine o a CS non so può fare.?.... .Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:18pu ti vuagliu senta durante i 10 anni di cantiere permanente e partite disputate a Crotone o a Benevento...lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:24Ormai il campo di allenamento dietro lo stadio è anacronistico.... Così come continuare a dire, come fanno alcuni, il Marulla non si toccalupant70 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:18Campo allenamento Cosenza, quello attualmente in terra all’interno del Real Cs
.... Magari si facesse il nuovo Marulla così aumenterebbe anche l'appeal della società...
Sicuramente per un'opera come questa parteciperebbero ditte specializzate per queste tipologie di lavori come è successo per il ponte di Calatrava....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e infatti vai a vedere quanto ci hanno messo a fare il ponte di Calatrava, controlla bene la data prevista di ultimazione e quella EFFETTIVA e poi ne parliamolupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:35Io non voglio convincere nessuno ma mi spieghi perché non si potrebbero fare i lavori come hanno fatto a Udine o a CS non so può fare.?.... .Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:18pu ti vuagliu senta durante i 10 anni di cantiere permanente e partite disputate a Crotone o a Benevento...lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:24Ormai il campo di allenamento dietro lo stadio è anacronistico.... Così come continuare a dire, come fanno alcuni, il Marulla non si toccalupant70 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:18Campo allenamento Cosenza, quello attualmente in terra all’interno del Real Cs
.... Magari si facesse il nuovo Marulla così aumenterebbe anche l'appeal della società...
Sicuramente per un'opera come questa parteciperebbero ditte specializzate per queste tipologie di lavori come è successo per il ponte di Calatrava....
se vi piace vedere un cantiere invece che una partita di calcio, contenti voi, fate fare lo stadio da un'altra parte e ve li gustate dalla posa della prima pietra fino all'ultimazione della cac.... della conchiglia io mi tengo stretto il Marulla ammodernato e costruito in cemento con una visuale non perfetta ma umminnifricanè !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Va bene cosi.....io non voglio convincere nessuno....io mio auguro che si facciaOberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:43e infatti vai a vedere quanto ci hanno messo a fare il ponte di Calatrava, controlla bene la data prevista di ultimazione e quella EFFETTIVA e poi ne parliamolupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:35Io non voglio convincere nessuno ma mi spieghi perché non si potrebbero fare i lavori come hanno fatto a Udine o a CS non so può fare.?.... .Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:18pu ti vuagliu senta durante i 10 anni di cantiere permanente e partite disputate a Crotone o a Benevento...lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:24Ormai il campo di allenamento dietro lo stadio è anacronistico.... Così come continuare a dire, come fanno alcuni, il Marulla non si toccalupant70 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:18Campo allenamento Cosenza, quello attualmente in terra all’interno del Real Cs
se vi piace vedere un cantiere invece che una partita di calcio, contenti voi, fate fare lo stadio da un'altra parte e ve li gustate dalla posa della prima pietra fino all'ultimazione della cac.... della conchiglia !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La questione è una: le istituzioni o (se necessario) il popolo hanno mezzi coercitivi e sanzionatori tali da dissuadere chiunque voglia marciarci a sforare le tempistiche di consegna? la storia mi dice di no. Anche solo per rimanere in questo ambito, io ricordo ancora bene come per edificare una curva ci vollero ANNI, non semplicemente dall'approvazione del progetto (chi se ne frega, fin qui prenditi il tempo che vuoi) o dall'inizio dei lavori (ancora ancora), bensì anni di CANTIERE. Di lavori fermi, di scuse, di spese nuove, di non si sa manco cosa, anni di cantiere per fare una curva, non uno stadio intero. Una curva consegnata e fruita addirittura nel 1994.
Se si corresse il rischio di ripetere quella tiritera avremmo modo e mezzi per scongiurarlo? Il rischio della galera per qualcuno, il rischio che qualcuno non veda i soldi, il rischio di doversene scappare in Patagonia? Rischi VERI, intendo, non "sulla carta". A me non pare, ma se invece la risposta è sì allora bene, edificate lo stadio nuovo e al primo sgarro scattino le manette però.
E soprattutto evitatemi 'sta caz* di conchiglia che non ha nessun senso.
Se si corresse il rischio di ripetere quella tiritera avremmo modo e mezzi per scongiurarlo? Il rischio della galera per qualcuno, il rischio che qualcuno non veda i soldi, il rischio di doversene scappare in Patagonia? Rischi VERI, intendo, non "sulla carta". A me non pare, ma se invece la risposta è sì allora bene, edificate lo stadio nuovo e al primo sgarro scattino le manette però.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1294 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ancora appriassu a occhiuto jati?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
della punizione me ne frega sta cippa se poi devo rimanere con un cantiere bloccato per decenni, hai ricordato l'esempio della Curva Nord, lavori iniziati nel 90/91 e finiti nel 94 pi na curva... anzi il progetto iniziale era di fare anche la Sud allo stesso modo della Nord ma poi fu già un miracolo ultimarne una !Minaccia ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 15:03 La questione è una: le istituzioni o (se necessario) il popolo hanno mezzi coercitivi e sanzionatori tali da dissuadere chiunque voglia marciarci a sforare le tempistiche di consegna? la storia mi dice di no. Anche solo per rimanere in questo ambito, io ricordo ancora bene come per edificare una curva ci vollero ANNI, non semplicemente dall'approvazione del progetto (chi se ne frega, fin qui prenditi il tempo che vuoi) o dall'inizio dei lavori (ancora ancora), bensì anni di CANTIERE. Di lavori fermi, di scuse, di spese nuove, di non si sa manco cosa, anni di cantiere per fare una curva, non uno stadio intero. Una curva consegnata e fruita addirittura nel 1994.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Purtroppo è inutile nascondere la verità, il rischio che ci siano ritardi e interruzioni esiste e storicamente in Italia e soprattutto a queste latitudini è una certezza...
Detto ciò io sono molto affezionato al marulla, ma vorrei un impianto nuovo e bello e comodo.
Dei cinema e dei musei non me ne frega niente ma uno stadio nuovo mi piacerebbe.
Certo è che ho paura che iniziano e lo finiscono dopo trentordici anni.
Detto ciò io sono molto affezionato al marulla, ma vorrei un impianto nuovo e bello e comodo.
Dei cinema e dei musei non me ne frega niente ma uno stadio nuovo mi piacerebbe.
Certo è che ho paura che iniziano e lo finiscono dopo trentordici anni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Sembra il cadavere dell'omino Michelin.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Markol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 16:59 Sembra il cadavere dell'omino Michelin.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Potrà essere anche un gioiello d'architettura ma quella copertura a forma di conchiglia è orrenda.
Noi la conchiglia non la vogliamo!!!
Noi la conchiglia non la vogliamo!!!
-
- Veterano
che poi ben vengano attività nello stadio e nelle vicinanze ..ma uno stadio uno stadio deve restare
posso capire una bella area attrezzata per concerti ed eventi,tipo un largo piazzale..sale conferenze interne...negozi a tema
ma cinema e teatri in uno stadio A COSENZA dove già ce ne sono pure troppi e sempre quasi vuoti,cosa mi deve rappresentare ?
se fai un discorso intelligente ha senso..ma se mi devi buttare giu' il san vito per fare i cinema lassatici fricà pi piacì .
si pensi a dare campi di allenamento e strutture invece di insistere con sto progetto folle.
si vuole fare un nuovo stadio ? io sono pure d'accordo..ma il san vito lasciatelo stare .
punto.
posso capire una bella area attrezzata per concerti ed eventi,tipo un largo piazzale..sale conferenze interne...negozi a tema
ma cinema e teatri in uno stadio A COSENZA dove già ce ne sono pure troppi e sempre quasi vuoti,cosa mi deve rappresentare ?
se fai un discorso intelligente ha senso..ma se mi devi buttare giu' il san vito per fare i cinema lassatici fricà pi piacì .
si pensi a dare campi di allenamento e strutture invece di insistere con sto progetto folle.
si vuole fare un nuovo stadio ? io sono pure d'accordo..ma il san vito lasciatelo stare .
punto.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
cmq approfittando della presentazione di Ferraro come allenatore delle giovanili
sullo sfondo della foto si può vedere il lavoro fatto con i seggiolini
il loro effetto lo fanno
dopo tutto sto lavoro e soldi spesi, pigli e demolosci ?
un mi faciti rida..
#giùlemanidalmarulla
sullo sfondo della foto si può vedere il lavoro fatto con i seggiolini
il loro effetto lo fanno
dopo tutto sto lavoro e soldi spesi, pigli e demolosci ?
un mi faciti rida..
#giùlemanidalmarulla
..cento anni di storia..