Se retrocederemo sarà solo per colpa della Giuve...misasi ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 14:58Temo il potere dei gobbi.REAL ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 12:52Fermo restando che ancora è da vedere che succedemisasi ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 12:40Il problema scudetto è una dei motivi piu preoccupanti se bloccano tutto.Trotto2 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 12:22Io direi......(per nulla di parte)...cirujeda ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 11:47Con campionati bloccati, non terminati e quindi annullati, non vedo come possano (perchè non c'è nessuna norma federale) assegnare promozioni e retrocessioni.lupuinnamorato ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 11:37 A quanto pare vogliono bloccare i campionati. Bloccarli definitivamente. Ma se fosse così sarebbe un dramma ed una ingiustizia non solo per noi ma anche per le altre squadre... 10 partite sono tante non puoi dare i titoli e le retrocessioni cosi.. . Menomale che c è la cremonese con noi e lotteranno così come pure altre formazioni... forse forse vuoi vedere che guarascio la spunta anche stavolta?
SOLO PER L'EUROPA POTREBBE VALERE LA CLASSIFICA PARZIALE...
Annullare i campionati.
Scudetto non assegnato. (Al massimo diamolo al Genoa che è la prima società nata in Italia).
Promosse Benevento e le prime tre di Serie C.
Classifiche congelate e disputa dei vari play Off a maggio.
BLOCCO TOTALE RETROCESSIONI E ALLARGAMENTO CAMPIONATI.
Ho detto.
Ti immagini cosa combinano per averlo assegnato?
Lo scudetto, e non ci vuole un avvocato per dedurlo( e io non lo sono) così non si può assegnare d'ufficio.
Il caso 1915 fu risolto (all'epoca) d'ufficio al Genoa ma fu un'illecito e non può considerarsi un precedente dato che un avvocato romano ( tal Mignogna se non sbaglio) sta arrivando alla fine di un iter che dura da anni ormai, all'attribuzione,almeno ex aequo, alla Lazio che in quell'anno non poté giocare la finale scudetto per la chiamata alle armi dei suoi calciatori
E a cascata tutto quello che ne coseguerebbe
Bah