Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 20:48 Matosevic 6
Liotti 4 nu cadavere
Rigione 4 uccellato continuamente da De Luca
Hristov 3,5 vedi sopra con l'aggiunta che ha due piedi da arresto
Camporese 4,5
Ndoj 5,5
Carraro 4 cadavere al quadrato
Kongolo 5,5
Laura 4 ennesimo circense sbarcato a Cosenza nell'era Guarascio (kitestram.)
Larrivey 4 il fratello caucasico di mbakogu
Situm 5,5

Florenzi 6
Millico 6,5
GERBO 6
Pandolfi 4

Occhiuzzi 2 credo sia il peggiore allenatore che il Cosenza abbia mai avuto. Non ci capisce un caz* neanche stasera, squadra tutta nella nostra metà campo, zero pressing. Il cambio Florenzi Kongolo è da 104 senza passare dalla commissione dell'INPS.
Nu cazz'i sgombro in panchina, praticamente.
praticamente gli unici buoni e di CATEGORIA (perchè un giocatore di categoria non è uno forte ma uno che sa giocare in serie b..cosa che molti non capiscono) i tena in panchina.
gerbo e millico per me è follìa che non siano titolari.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da originalzagor »

tetris ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 1:21 no, non è possibile :wink: solo tra stati diversi e a patto che le 2 squadre non militino nella stessa competizione sovranazionale (tipo coppe europee) :wink:
ma nua un facimu parte del Regno delle due Sicilie? Avimu puru a Franceschiello...

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
DarkGOD (mercoledì 16 febbraio 2022, 2:00)
Reputazione: 4.55%
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:03 Ovviamente non ci credi davvero ma sono giusto fantasie galoppanti da tifoso.
Di che dobbiamo parlare più?
Io lo sto ripetendo da 10 anni. Per quanto mi riguarda ha vinto lui. Sono suo ostaggio e lo resterò.
Perché sabato sono di nuovo davanti al televisore ad avvelenarmi. Pure se in panchina ci viene Dj Angelo.
e lo so... con la solita speranza di sfangarla anche stavolta.

Ma ti sarò sincero, sono ormai al vomito, credo che non reggerò ancora per molto... meglio una camminata al mare o in sila,

o sutta a casa i chiru infame origine di tutti i nostri guai societari.

Ultima modifica di originalzagor il mercoledì 16 febbraio 2022, 1:51, modificato 1 volta in totale.
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 1:13 Palmiero :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Palmiero sarebbe una rogna da risolvere... :roll: se gli va è senza dubbio un giocatore di categoria... fino a oggi ha fatto schifo...
va preso sotto braccio e gli va chiesto: che hai?
se risponde: nulla!
allora gli si dice: la prima maglia da titolare che distribuisco alla prossima è per te, poi scelgo gli altri 10...
se lui a Como ripete la vacca, allora lo metti fuori rosa fino a fine campionato...
se invece risponde che ci sono problemi (di qualsiasi natura essi siano), allora prima si risolvono e poi se ne riparlerà...

un Pandolfi o un Tiritiello invece, se sai che ti remano contro, li può mettere fuori squadra a prescindere...
tanto che ti possono dare in campo 2 giocatori di serie C? :roll:
originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 1:47 ma nua un facimu parte del Regno delle due Sicilie? Avimu puru a Franceschiello...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
originalzagor ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 1:50 e lo so... con la solita speranza di sfangarla anche stavolta.

Ma ti sarò sincero, sono ormai al vomito, credo che non reggerò ancora per molto... meglio una camminata al mare o in sila,

o sutta a casa i chiru infame origine di tutti i nostri guai societari.

ci ci... che stasera non aver guardato la partita mi ha salvato il fegato... :oops:
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

Il nostro destino ormai è segnato.. devi vincere 8 partite su 15..po' vení pure guardiola.. KTM guará

Dopo la incazzatura purtroppo viene sempre la depressione...se solo penso che ci aspetta la turris o i dilettanti mi viene da piangere
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

lupocosentino ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 2:16 Il nostro destino ormai è segnato.. devi vincere 8 partite su 15..po' vení pure guardiola.. KTM guará

Dopo la incazzatura purtroppo viene sempre la depressione...se solo penso che ci aspetta la turris o i dilettanti mi viene da piangere
Ma anche l'Alessandria o la Spal devono vincere un bel po' cioe' 7 partite su 15.
La situazione è disperata per 3 squadre, critica per il Cs, preoccupante per Alessandra e Spal.
Due di queste si salvano.
Peraltro io mi aspetto un calo fisico dell'Alessandria che in questa stagione è partito forte (da un punto di vista fisico) anche ad agosto Coppa Italia.
Purtroppo, ritornando a noi, sta diventando utopia vincere ma basterebbero due vittorie di seguito per respirare ottimismo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

frank ockk ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 7:52 Ma anche l'Alessandria o la Spal devono vincere un bel po' cioe' 7 partite su 15.
La situazione è disperata per 3 squadre, critica per il Cs, preoccupante per Alessandra e Spal.
Due di queste si salvano.
Peraltro io mi aspetto un calo fisico dell'Alessandria che in questa stagione è partito forte (da un punto di vista fisico) anche ad agosto Coppa Italia.
Purtroppo, ritornando a noi, sta diventando utopia vincere ma basterebbero due vittorie di seguito per respirare ottimismo.
Ma guarda che tu pigli pisci&buffettuni a Crotone...atru Ca cs , Spal e Alessandria...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
cirujeda (mercoledì 16 febbraio 2022, 10:00)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 369 volte
Sei stato  ringraziato: 392 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Per come la vedo io, da questa situazione non se ne esce perché esistono degli equivoci tattici notevoli.
Partendo dall attacco, secondo me hai giocatori che possono giocare solo a 3(Caso, Laura, Millico, Pandolfi) bravi sulle corsie esterne ma deficitari se li responsabiizzi nel dover far gol. Gli unici attaccanti boa, sono Larrivey e Gori.
A centrocampo hai tante mezzali e pochi elementi in grado di giocare a 2, quindi sei costretto a giocare a 3 ma se giochi a 3, sei costretto a passare ad una difesa a 4 e li non sei pronto perché ti mancano i terzini di ruolo.
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

Io non so cosa decideranno sulla conduzione tecnica; so soltanto che servirebbe un allenatore dotato di tecnica, esperienza e che trasmetta aggressivita'. Ma questo tipo di allenatore costa e quindi o si richiamera' Zaff o sabato a Como vedremo in panchina nuovamente Naskens o Gatto.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

Occhiuzzi per adesso non s'è né va.
Parere mio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (mercoledì 16 febbraio 2022, 10:04)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 8:37 Occhiuzzi per adesso non s'è né va.
Parere mio.
Bbuan'accussí. Sta pavàt. :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 369 volte
Sei stato  ringraziato: 392 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 8:37 Occhiuzzi per adesso non s'è né va.
Parere mio.
Occhiuzzi non rinuncerà mai ad un altro e mezzo di contratto quindi di dimissioni non se ne parla.
Ergo, ritornerà Zaffaroni.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 8:48 Occhiuzzi non rinuncerà mai ad un altro e mezzo di contratto quindi di dimissioni non se ne parla.
Ergo, ritornerà Zaffaroni.
Può essere anche che Zaffaroni rinunci e rescinda. Rischia di bruciarsi (a livello nazionale)di più tornando o lasciando un ricordo comunque di un decente debutto in serie B con una squadra aripezzara?Tanto gli sono rimasti 4 mesi di stipendio e non mi sembra uno attaccato alla pila come Occhiuzzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
cirujeda (mercoledì 16 febbraio 2022, 10:05)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

uagliu stiamo parlando di un PEZZENT* che ritiene investimento i seggiolini rimborsati du comune.
chiru ca si fa prestà i jocaturi che come primo mestiere facevano i giocolieri in bulgaria.
si ritrova con 32 TRENTADUE giocatori a libro paga,cosa mai successa quasi da record per guarascio,non ha mai esonerato occhiuzzi per tenerselo come parafulmine..e andiamo pure cercando allenatori esperti e di categoria ?
ovvio che a me piacerebbe un Semplici o un Novellino..perchè in situazioni come queste non solo servono giocatori che conoscono la categoria (anche un ronaldo farebbe fatica se non conosce la categoria) ma anche un allenatore che mette i teste i cazzu al muro o direttamente in tribuna.
mo io dico
zaffaroni che sicuramente non è questo fenomeno ma almeno è ordinato,i suoi punti li ha fatti,con giocatori scappati di casa e cu ri pedi rutti.
occhiuzzi non è riuscito a fare un caz* nè prima nè ora con i giocatori na pocu miagliu..anzi,la sua gestione della rosa è anche peggiorata perchè caccia e mint* giocatori cumu d'è d'è .
quindi proprio per un ragionamento a senso io dico che zaffaroni non potrebbe MAI fare peggio di occhiuzzi con sti ragazzi.
fai un mix dei nuovi con quelli buoni vecchi e hai risolto un po' di problemi.
contando che lo spogliatoio prima non è che era contro di lui..ma un UOMO era contro di lui perchè era stato messo da parte e ha armato la solita rivolta.
ora senza chiru caggio ccu ri pedi a uncino e senza l'ombra di occhiuzzi..magari le cose funzionerebbero meglio.
ma il mio dubbio è..zaffaroni accetterebbe la chiamata o si rifiuta e si dimette ?
la cosa certa è che anche gli strenui difensori du predestinato hanno capito che unn'è cazzu sua PER FORTUNA e quantomeno la certezza pare essere che venga sollevato dall'incarico.
come detto nei giorni scorsi,io ci mintissa puru gianluca gagliardi pur di non vedere piu' chira faccia i bronzo che mentre perdiamo 2 a 0 non solo sta ccu ri mani ntra sacchetta ma è pure tranquillo in viso,non urla,non si dimena,è sicuro che nessuno gli dica niente,sbruffone di un predestinato senza pal**.
quest'atteggiamento a me è la cosa che fa più incazzare perchè dimostra di non avere rispetto per i tifosi e la città
e quando succede questo TE NE DEVI ANDARE E CITTU.
che poi ci sia zaffaroni,braglia,guido la vespa o bicianzu tri ricchie umminni frica nente.
chiunque è meglio di occhiuzzi al momento.
chiunque capirebbe che gente come gerbo,millico,florenzi non dovrebbero mai uscire dal campo.
un ci capiscia na fava.
serve un allenatore no uno che si piglia u patentino cu l'esami da scola pegaso.
ARIA.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
siberian (mercoledì 16 febbraio 2022, 10:27)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 9:31 uagliu stiamo parlando di un PEZZENT* che ritiene investimento i seggiolini rimborsati du comune.
chiru ca si fa prestà i jocaturi che come primo mestiere facevano i giocolieri in bulgaria.
si ritrova con 32 TRENTADUE giocatori a libro paga,cosa mai successa quasi da record per guarascio,non ha mai esonerato occhiuzzi per tenerselo come parafulmine..e andiamo pure cercando allenatori esperti e di categoria ?
ovvio che a me piacerebbe un Semplici o un Novellino..perchè in situazioni come queste non solo servono giocatori che conoscono la categoria (anche un ronaldo farebbe fatica se non conosce la categoria) ma anche un allenatore che mette i teste i cazzu al muro o direttamente in tribuna.
mo io dico
zaffaroni che sicuramente non è questo fenomeno ma almeno è ordinato,i suoi punti li ha fatti,con giocatori scappati di casa e cu ri pedi rutti.
occhiuzzi non è riuscito a fare un caz* nè prima nè ora con i giocatori na pocu miagliu..anzi,la sua gestione della rosa è anche peggiorata perchè caccia e mint* giocatori cumu d'è d'è .
quindi proprio per un ragionamento a senso io dico che zaffaroni non potrebbe MAI fare peggio di occhiuzzi con sti ragazzi.
fai un mix dei nuovi con quelli buoni vecchi e hai risolto un po' di problemi.
contando che lo spogliatoio prima non è che era contro di lui..ma un UOMO era contro di lui perchè era stato messo da parte e ha armato la solita rivolta.
ora senza chiru caggio ccu ri pedi a uncino e senza l'ombra di occhiuzzi..magari le cose funzionerebbero meglio.
ma il mio dubbio è..zaffaroni accetterebbe la chiamata o si rifiuta e si dimette ?
la cosa certa è che anche gli strenui difensori du predestinato hanno capito che unn'è cazzu sua PER FORTUNA e quantomeno la certezza pare essere che venga sollevato dall'incarico.
come detto nei giorni scorsi,io ci mintissa puru gianluca gagliardi pur di non vedere piu' chira faccia i bronzo che mentre perdiamo 2 a 0 non solo sta ccu ri mani ntra sacchetta ma è pure tranquillo in viso,non urla,non si dimena,è sicuro che nessuno gli dica niente,sbruffone di un predestinato senza pal**.
quest'atteggiamento a me è la cosa che fa più incazzare perchè dimostra di non avere rispetto per i tifosi e la città
e quando succede questo TE NE DEVI ANDARE E CITTU.
che poi ci sia zaffaroni,braglia,guido la vespa o bicianzu tri ricchie umminni frica nente.
chiunque è meglio di occhiuzzi al momento.
chiunque capirebbe che gente come gerbo,millico,florenzi non dovrebbero mai uscire dal campo.
un ci capiscia na fava.
serve un allenatore no uno che si piglia u patentino cu l'esami da scola pegaso.
ARIA.
Complimenti. Bell'intervento.
Aggiungo una cosa. Che rende il tutto ancora più grave e brutto.
Se fosse entrato in campo con più coraggio con una disposizione meno votata all'aspettare l'avversario probabilmente uscivamo dal San Vito con i tre punti.
Ha giocato per il punticino, con quella squadra racchiusa nella propria 3/4, per allungare l'agonia propria e del Cosenza.
Mo', io di dimissioni non parlo più perché non è facile per nessuno rinunciare ad un ottimo stipendio. Ma mi rivolgo al cerchio magico che ha la supponenza, che conosco bene perché non ne sono immune e pubblicamente mi scuso ancora con un amico a cui l'ho dimostrato ieri sera, di essere esperti consigliori. Tocca a voi trovare la soluzione a questo scempio. Una ulteriore retrocessione non sarà sopportata dalla gente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
DarkGOD (mercoledì 16 febbraio 2022, 10:17)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...