Squadra da settimo-ottavo posto in C se va bene altrimenti fallimentoMinaccia ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 18:22 Io per l'anno prossimo in serie C dei giocatori di quest'anno già da mò pretendo la riconferma (mantenimento del contratto, rinnovo dello stesso, acquisti del cartellino) di Tiritiello, Legittimo, Antzoulas, Schiavi, Gerbo, Sciaudone, Gliozzi, Mbakogu, Sueva, Petre. So che alcuni di questi non vorreste manco più sentirli nominare ma
1) la C non è la B. In C possono essere giocatori da vertice (sì, anche Mbakogu, ammesso che sia vivo)
2) costano un occhio in C e io infatti pretendo che la società si sveni fino al sangue, visto che non ha voluto investire per mantenere la categoria
Ovviamente, l'organico va poi rimpolpato con elementi di spessore in tutti i ruoli. In porta ad esempio ti và ricúagli Frattali.
SE NO TI SVAMPIAMO CASA.
Vediamo di tornare alle vecchie maniere perché si è tollerato fin troppo.
Pisa vs Abusivi: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: Pisa vs Abusivi: pre, live e postpartita
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Pugni sulla scrivania,cassonetti in fiamme, cavalli di Frisia, case svampate. Dobbiamo essere noi come tifoseria ad alzare testa e voceBrigata rossoblu ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 18:58 Squadra da settimo-ottavo posto in C se va bene altrimenti fallimento
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma l'avete vista la pagina Facebook di parte della tifoseria? Un comunicato e 150 ricordi.
Ora, rispettando assolutamente "il ricordo", c'è bisogno di continuare un'avventura che è nei fatti morta e sepolta da anni? Il senso qual è?
Ci sono tanti modi di essere tifoso, il loro è di una tristezza infinita.
Attenzione, non sto dicendo che dovrebbero fare questo o quello, ma na caz* di poco di dignità nel ribellarsi ad una schifezza di uomo che ci sta assassinando, che sta uccidendo il motivo della loro esistenza come gruppo, me lo sarei aspettato.
Meritiamo AMPIAMENTE la retrocessione, come società, come squadra, come ambiente.
È così
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
- lupo1970 (sabato 17 aprile 2021, 19:03) • vurpilu (sabato 17 aprile 2021, 19:18) • Oberdan_80 (sabato 17 aprile 2021, 19:37)
- Reputazione: 13.64%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Con guarascio al comando per me il Cosenza non esisterà più, io di prendere pesci in faccia a catanzaro e negli altri campetti di C non ho voglia, non ho voglia di avere un criminale come presidente e per quanto mi riguarda lo stadio lo possono anche buttare giù.Brigata rossoblu ha scritto:
Squadra da settimo-ottavo posto in C se va bene altrimenti fallimento
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
- emmeadiddru (sabato 17 aprile 2021, 19:09) • lupo1970 (sabato 17 aprile 2021, 19:10)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
con oggi ho smesso seriamente di vedere il cosenza
quando andrà via questo ridicolo allenatore tornerò a guardarle
grande occhiuzzi continua così non hai mai colpe
2 vittore in 33 partite,zero tiri in porta,due 3 a 0 consecutivi
migliore difesa?
te la ricordi la migliore difesa ?
quella la faceva piero braglia,te l'ha fatta perina e falcone
finchè non si sono rotti il caz*
DI TE.
vavatinni.
quando andrà via questo ridicolo allenatore tornerò a guardarle
grande occhiuzzi continua così non hai mai colpe
2 vittore in 33 partite,zero tiri in porta,due 3 a 0 consecutivi
migliore difesa?
te la ricordi la migliore difesa ?
quella la faceva piero braglia,te l'ha fatta perina e falcone
finchè non si sono rotti il caz*
DI TE.
vavatinni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
I procuratori i lassano a na bangareddra ... Ca' pu !Minaccia ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 18:22 Io per l'anno prossimo in serie C dei giocatori di quest'anno già da mò pretendo la riconferma (mantenimento del contratto, rinnovo dello stesso, acquisti del cartellino) di Tiritiello, Legittimo, Antzoulas, Schiavi, Gerbo, Sciaudone, Gliozzi, Mbakogu, Sueva, Petre. So che alcuni di questi non vorreste manco più sentirli nominare ma
1) la C non è la B. In C possono essere giocatori da vertice (sì, anche Mbakogu, ammesso che sia vivo)
2) costano un occhio in C e io infatti pretendo che la società si sveni fino al sangue, visto che non ha voluto investire per mantenere la categoria
Ovviamente, l'organico va poi rimpolpato con elementi di spessore in tutti i ruoli. In porta ad esempio ti và ricúagli Frattali.
SE NO TI SVAMPIAMO CASA.
Vediamo di tornare alle vecchie maniere perché si è tollerato fin troppo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- lupo1970 (sabato 17 aprile 2021, 19:12)
- Reputazione: 4.55%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Idem. Da tempo vi sto dicendo che nel calcio moderno l'unica forma efficace di contestazione è la diserzione.Markol ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:06 Se resta guarascio per me il Cosenza non esisterà più, io di prendere pesci in faccia a catanzaro e negli altri campetti di C non ho voglia, non ho voglia di avere un criminale come presidente e per quanto mi riguarda lo stadio lo possono anche buttare giù.
È inutile andare in 10.000 a contestare: ci puarti sulu sordi.
Allo stadio deve andarci lui e i suoi lecchini. Non è il Cosenza calcio questo, è la guarascese mdcc (M E R * * del caz* club)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
- Oberdan_80 (sabato 17 aprile 2021, 19:34)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
In C con Guarascio e dopo una retrocessione, non andrà nessuno allo stadio o quasi. Non c’è problema su questoemmeadiddru ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:12 Idem. Da tempo vi sto dicendo che nel calcio moderno l'unica forma efficace di contestazione è la diserzione.
È inutile andare in 10.000 a contestare: ci puarti sulu sordi.
Allo stadio deve andarci lui e i suoi lecchini. Non è il Cosenza calcio questo, è la guarascese mdcc (M E R * * del caz* club)
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma perché non dovremmo nemmeno essere noi in prima linea, a guidare la sommossa, a tifare per la squadra, a difendere o colori. Diciamoci tutto. Io ero qui dall'inizio di questo forum (c'ero pure in quello di Pippo gatto), sembra ieri ma sono passati quasi VENT'ANNI.Markol ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:06 Con guarascio al comando per me il Cosenza non esisterà più, io di prendere pesci in faccia a catanzaro e negli altri campetti di C non ho voglia, non ho voglia di avere un criminale come presidente e per quanto mi riguarda lo stadio lo possono anche buttare giù.
QUASI VENT'ANNI DI FORUM. Diciamo diciassette-diciotto sicuri.
Sembra ieri il 2003 e sono pure qui quasi vent'anni. Sembra ieri Eboli e invece sono passati diciassette anni. Sembra ieri Mirabelli coi rendesi e invece. Pure Guarascio sembra ieri e invece sono dieci anni.
Vent'anni fa o quasi ero sulla ventina e più. Mi sarei fatto schiacciare dal carrarmato di piazza Tienanmen se avesse tentato di marciare sul San Vito.
Il 2003 ho pianto di rabbia e avrei fatto a brani Carraro e pagliuso, la catizone e Della Valle, con le mie mani. A Eboli avrei ficcato il machete su per il qúlo a shogun se mi fosse venuto a tiro.
Avevo vent'anni, un po' di più, un po' di meno, quando Margiotta, tatti, fresta, soviero, di giannatale, Tiberi, scaringella, Toscano giocatore, Occhiuzzi giocatore, Fini, Stankevicious, Srnicek, Lentini, Marulla, Lantignotti, Lio, Vanzetto, Circati...
Noi ci siamo ancora, solo che ne abbiamo accumulate tante. Troppe. Comincia a diventare difficile reggere, specialmente nel calcio moderno.
Non dovrebbe toccare a noi ora.
Dove sono i ventenni di oggi, quelli nati intorno al 2000?
Stanno aspettando che inizi la serie A su Sky?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
Purtroppo.... concordo....Markol ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:06 Con guarascio al comando per me il Cosenza non esisterà più, io di prendere pesci in faccia a catanzaro e negli altri campetti di C non ho voglia, non ho voglia di avere un criminale come presidente e per quanto mi riguarda lo stadio lo possono anche buttare giù.
Con Guarascio al timone non voglio conoscere neanche i calendari.....
Uaminu i M E R * *!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma si può chiedere che gli anziani vengano mandati a casa e vengano inseriti 4-5 giovani (ad. Es. Zakarias e Nicolaou) o che nn giochino più col rosso e blu (magari maglia nera o gialla)?? O è vrigogna? Meglio nera come auspicio che ci venga n'accidente a loro e a tutta la razza loro. Nn sono loro il Cosenza!
Ultima modifica di vurpilu il sabato 17 aprile 2021, 19:48, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
- lupo1970 (sabato 17 aprile 2021, 19:34)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:02 Ma l'avete vista la pagina Facebook di parte della tifoseria? Un comunicato e 150 ricordi.
Ora, rispettando assolutamente "il ricordo", c'è bisogno di continuare un'avventura che è nei fatti morta e sepolta da anni? Il senso qual è?
Ci sono tanti modi di essere tifoso, il loro è di una tristezza infinita.
Attenzione, non sto dicendo che dovrebbero fare questo o quello, ma na caz* di poco di dignità nel ribellarsi ad una schifezza di uomo che ci sta assassinando, che sta uccidendo il motivo della loro esistenza come gruppo, me lo sarei aspettato.
Meritiamo AMPIAMENTE la retrocessione, come società, come squadra, come ambiente.
È così
emme devi tornare ad essere più presente su questo forum caz*
-------
-
- Veterano
per noi degli anni 70/80 il Cosenza era senso di appartenenza, era vita era tuttoMinaccia ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:19 Ma perché non dovremmo nemmeno essere noi in prima linea, a guidare la sommossa, a tifare per la squadra, a difendere o colori. Diciamoci tutto. Io ero qui dall'inizio di questo forum (c'ero pure in quello di Pippo gatto), sembra ieri ma sono passati quasi VENT'ANNI.
QUASI VENT'ANNI DI FORUM. Diciamo diciassette-diciotto sicuri.
Sembra ieri il 2003 e sono pure qui quasi vent'anni. Sembra ieri Eboli e invece sono passati diciassette anni. Sembra ieri Mirabelli coi rendesi e invece. Pure Guarascio sembra ieri e invece sono dieci anni.
Vent'anni fa o quasi ero sulla ventina e più. Mi sarei fatto schiacciare dal carrarmato di piazza Tienanmen se avesse tentato di marciare sul San Vito.
Il 2003 ho pianto di rabbia e avrei fatto a brani Carraro e pagliuso, la catizone e Della Valle, con le mie mani. A Eboli avrei ficcato il machete su per il qúlo a shogun se mi fosse venuto a tiro.
Avevo vent'anni, un po' di più, un po' di meno, quando Margiotta, tatti, fresta, soviero, di giannatale, Tiberi, scaringella, Toscano giocatore, Occhiuzzi giocatore, Fini, Stankevicious, Srnicek, Lentini, Marulla, Lantignotti, Lio, Vanzetto, Circati...
Noi ci siamo ancora, solo che ne abbiamo accumulate tante. Troppe. Comincia a diventare difficile reggere, specialmente nel calcio moderno.
Non dovrebbe toccare a noi ora.
Dove sono i ventenni di oggi, quelli nati intorno al 2000?
Stanno aspettando che inizi la serie A su Sky?
adesso
tra schedature, DASPO, biglietti nominativi, tornelli, leggi assurde, partite di calcio ogni 6 ore in 4k di 30 campionati diversi, mettici pure 20 anni di arronzo assortito condito da esaltazioni effimere, i guagliuni di oggi si fricanu proprio du Cusenza
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- vurpilu (sabato 17 aprile 2021, 19:50) • originalzagor (sabato 17 aprile 2021, 20:20)
- Reputazione: 9.09%
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Mai avrei pensato che uno come Occhiuzzi si riduceva a una larva pur di accontentare un maiale come il pupazzo.. Dalla sua fogna spero non si permetta più di dire forza lupi .. Un rinnegato
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore siberian per il post:
- vurpilu (sabato 17 aprile 2021, 19:52)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Per me è diventato come uno di Catanzaro..siberian ha scritto: sabato 17 aprile 2021, 19:51 Mai avrei pensato che uno come Occhiuzzi si riduceva a una larva pur di accontentare un maiale come il pupazzo.. Dalla sua fogna spero non si permetta più di dire forza lupi .. Un rinnegato
Tifoso nacqui Izzator divenni.