No non è così secondo me è stato emarginato dai senatori e dall'allenatore.Markol ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 19:56Asencio oggi ha fatto reparto da solo. Io le uniche riserve le avevo sul carattere, visto che appena arrivato ha litigato con tutta pisa. Qui evidentemente si trova bene e tecnicamente è roba da serie superiore.Bia ha scritto:Asencio benissimo.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:12 Ero in viaggio non ho potuto vederla, qualcuno di buon cuore mi può dire come hanno giocato Bogdan, Silvestre e Asencio, al di là dei 2 gol,?
Sì muove, sa usare entrambi i piedi e dà una profondità che aiuta non poco.
Poi il secondo gol mostra tutta le sue potenzialità...
Bogdan e Silvestre, nel marasma generale di Livorno, neanche malaccio...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero sul fatto che ci sono molte affinità con la partita di Pisa.frank ock ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 20:31 Vi accorgete di calciatori contro Braglia e questi non si è accorto di nulla? Sarebbe un buon motivo per averlo esonerato ma io credo che nessuno abbia remato contro di lui.
Oggi ha gurato tutto bene come a Pisa
Adesso credo che cambia solo il fatto che non c'è più un " parafulmine".
Se col Frosinone si rimettono a passeggiare, all'allenatore stavolta non diranno nulla.
Io rimango sempre dell'opinione che sono discontinui e psicolabili....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Meglio per noi comunque.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 20:46No non è così secondo me è stato emarginato dai senatori e dall'allenatore.Markol ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 19:56Asencio oggi ha fatto reparto da solo. Io le uniche riserve le avevo sul carattere, visto che appena arrivato ha litigato con tutta pisa. Qui evidentemente si trova bene e tecnicamente è roba da serie superiore.Bia ha scritto:Asencio benissimo.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:12 Ero in viaggio non ho potuto vederla, qualcuno di buon cuore mi può dire come hanno giocato Bogdan, Silvestre e Asencio, al di là dei 2 gol,?
Avere lui, e non Litteri, ci permette finalmente di avere un'alternativa ( oltre che un compagno di reparto ) per Riviere...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Bia, in tante partite partite potrebbe anche essere un partner....Bia ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 21:07Meglio per noi comunque.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 20:46No non è così secondo me è stato emarginato dai senatori e dall'allenatore.Markol ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 19:56Asencio oggi ha fatto reparto da solo. Io le uniche riserve le avevo sul carattere, visto che appena arrivato ha litigato con tutta pisa. Qui evidentemente si trova bene e tecnicamente è roba da serie superiore.Bia ha scritto:Asencio benissimo.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:12 Ero in viaggio non ho potuto vederla, qualcuno di buon cuore mi può dire come hanno giocato Bogdan, Silvestre e Asencio, al di là dei 2 gol,?
Avere lui, e non Litteri, ci permette finalmente di avere un'alternativa ( oltre che un compagno di reparto ) per Riviere...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Esatto discontinui, psicolabili, un po' ciucci e un po' sfigati.Bia ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 21:04Vero sul fatto che ci sono molte affinità con la partita di Pisa.frank ock ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 20:31 Vi accorgete di calciatori contro Braglia e questi non si è accorto di nulla? Sarebbe un buon motivo per averlo esonerato ma io credo che nessuno abbia remato contro di lui.
Oggi ha gurato tutto bene come a Pisa
Adesso credo che cambia solo il fatto che non c'è più un " parafulmine".
Se col Frosinone si rimettono a passeggiare, all'allenatore stavolta non diranno nulla.
Io rimango sempre dell'opinione che sono discontinui e psicolabili....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Ccu ri caz** Carretta tra i migliori.frank ock ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:58 Pierini ha ricambiato gli applausi Speria che sia tregua. Puo piacere o no come calciatore;ma se poi uno non ha carattere o grinta non è che lo si possa incolpare.
Cmq, peggiore in campo dopo Carretta e Baez.
Per il resto stiamo molto calmi che il Livorno è imbarazzante.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
andre@4miglia ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 21:48Ccu ri caz** Carretta tra i migliori.frank ock ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:58 Pierini ha ricambiato gli applausi Speria che sia tregua. Puo piacere o no come calciatore;ma se poi uno non ha carattere o grinta non è che lo si possa incolpare.
-
- Veterano
Io ci spero!Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 21:13Bia, in tante partite partite potrebbe anche essere un partner....Bia ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 21:07Meglio per noi comunque.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 20:46No non è così secondo me è stato emarginato dai senatori e dall'allenatore.Markol ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 19:56Asencio oggi ha fatto reparto da solo. Io le uniche riserve le avevo sul carattere, visto che appena arrivato ha litigato con tutta pisa. Qui evidentemente si trova bene e tecnicamente è roba da serie superiore.Bia ha scritto:Asencio benissimo.Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:12 Ero in viaggio non ho potuto vederla, qualcuno di buon cuore mi può dire come hanno giocato Bogdan, Silvestre e Asencio, al di là dei 2 gol,?
Perché così Pierini se ne va in panca sicuro...
Ma, soprattutto, adesso puoi fare recuperare Riviere senza forzare.
E comunque il problema quest'anno non e' MAI stato l'attacco...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi sembra che abbia sbagliato tanto! Cmq, non importa.andre@4miglia ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 21:48Ccu ri caz** Carretta tra i migliori.frank ock ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:58 Pierini ha ricambiato gli applausi Speria che sia tregua. Puo piacere o no come calciatore;ma se poi uno non ha carattere o grinta non è che lo si possa incolpare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Che bello è... rientrare a Milano... dopo un gran 3-0... fuori casa a Livornoooooo
Non commento la metamorfosi di alcuni elementi: mi limito a dire che noi, il popolo rossoblu, che segue con passione questa fede, siamo la parte buona del Cosenza attuale... tutto il resto...
Non commento la metamorfosi di alcuni elementi: mi limito a dire che noi, il popolo rossoblu, che segue con passione questa fede, siamo la parte buona del Cosenza attuale... tutto il resto...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
La prova del 9 l avremo venerdì, oggi la difesa del Livorno era imbarazzante
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7501 volte
- Sei stato ringraziato: 1844 volte
Faccio fatica ad inquadrare la ns prestazione.
Livorno nullo.
Bene Capela piu a suo agio a 4, benissimo Casasola che nel primo tempo ha esagerato nello scendere senza copertura mentre nella ripresa è stato sontuoso in entrambe le fasi: migliore in campo per distacco.
Nota di merito a Bruccini, solita sostanza, mentre male i due esterni, con Carretta piu volitivo ma niente di che...
Livorno nullo.
Bene Capela piu a suo agio a 4, benissimo Casasola che nel primo tempo ha esagerato nello scendere senza copertura mentre nella ripresa è stato sontuoso in entrambe le fasi: migliore in campo per distacco.
Nota di merito a Bruccini, solita sostanza, mentre male i due esterni, con Carretta piu volitivo ma niente di che...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Lascia perdere Cirujeda.cirujeda ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 22:36 Faccio fatica ad inquadrare la ns prestazione.
Livorno nullo.
Oggi godiamoci la vittoria.
Il vero giudizio su questi psicolabili la avremo fra due partite....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Concordo con bia, oggi godiamoci la vittoria, i soliti errori sono stati fatti, in una occasione ha sbagliato il suo e l'altra ha fatto il miracolo Perina.Bia ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 22:42Lascia perdere Cirujeda.cirujeda ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 22:36 Faccio fatica ad inquadrare la ns prestazione.
Livorno nullo.
Oggi godiamoci la vittoria.
Il vero giudizio su questi psicolabili la avremo fra due partite....
Ottimo il risultato ma non è stato fatto niente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
grazie per il magnifico regalo di compleanno...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero, vittoria che vale poco in chiave classifica, ma potrebbe valere tanto sotto il profilo psicologico.
Vedremo coi ciociari...
E' vero, vittoria che vale poco in chiave classifica, ma potrebbe valere tanto sotto il profilo psicologico.
Vedremo coi ciociari...