ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDUTI 8000!!!SAREMO PIU' DI 10.000!

Stagioni 2013=>2015
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

21 ESIMO aggiornamento ore 11:30 del 19/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +1240 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao = 232 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 67 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 12 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 232 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 3988

oggi supereremo quota 4000 e sarebbe un ottimo risultato per oggi arrivare a 4500 ma più realisticamente si arrivera a 4200-4300

ps. ragazzi vi ripeto io mi attengo a bookingshow ed ovviamente i dati che pubblico sono ufficiosi quindi se non volete dare credito ai miei aggiornamenti e quindi affidarvi a quello della società è giusto che voi lo facciate :wink:
ma io , per una mia coerenza e per come ho esordito aprendo questo argomento continuerò ad aggiornare attraverso il sito bookingshow.it . e comunque ribadisco che la differenza è minima (tra i 100-130 tagliandi in eccesso) questo vuol dire che se mercoledi bookingshow porterà 9.500 tagliandi venduti ,il sito ufficiale del cosenza invece ne riporterà 9.370 quindi come si dice a cosenza " SIMU LA' " :D :D :flag:
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:ormai 4000 tagliandi venduti!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da LupoCs86 »

Grazie e bravo lupacchiotto! Quindi oggi solo a via caloprese è possibile fare il biglietto?
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:ormai 4000 tagliandi venduti!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da terrone »

Io guardo solo i dati di Lupacchiotto 92 :good:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2193 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Aggiornamenti ?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Brutia Line »

Lupacchió lo so che é domenica, ma ti paghiamo lo straordinario, aggiorna please
frax
Amministratore
Amministratore
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 310 volte

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da frax »

Lupacchiotto 92 ha scritto:21 ESIMO aggiornamento ore 11:30 del 19/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +1240 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao = 232 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 67 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 12 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 232 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 3988

oggi supereremo quota 4000 e sarebbe un ottimo risultato per oggi arrivare a 4500 ma più realisticamente si arrivera a 4200-4300

ps. ragazzi vi ripeto io mi attengo a bookingshow ed ovviamente i dati che pubblico sono ufficiosi quindi se non volete dare credito ai miei aggiornamenti e quindi affidarvi a quello della società è giusto che voi lo facciate :wink:
ma io , per una mia coerenza e per come ho esordito aprendo questo argomento continuerò ad aggiornare attraverso il sito bookingshow.it . e comunque ribadisco che la differenza è minima (tra i 100-130 tagliandi in eccesso) questo vuol dire che se mercoledi bookingshow porterà 9.500 tagliandi venduti ,il sito ufficiale del cosenza invece ne riporterà 9.370 quindi come si dice a cosenza " SIMU LA' " :D :D :flag:
Io mi fido di te :flag:
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
crati
Partecipante
Partecipante

Messaggio da crati »

Lupacchiotto dove sei
MaxCS
Assiduo
Assiduo

Messaggio da MaxCS »

Mè, mi sa che ci siamo fermati un pò... c'era da aspettarselo 3957, domani dovrebbe ripartire la febbre della finale, ultimi 3 giorni, jamuuu
:flag: 22.04.2015 :flag:
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

Guagliù, mamma chi pal** però. E' domenica, lassatilu fricà a Lupacchiotto, avrà anche lui i suoi impegni ed il suo giorno libero. Para ca moriti se non sapete tutti i giorni quanti sono i biglietti venduti. Domani lo saprete. Ma staccatila a spina ogni tantu.
frax
Amministratore
Amministratore

Messaggio da frax »

Drum-RedBlu ha scritto:Guagliù, mamma chi pal** però. E' domenica, lassatilu fricà a Lupacchiotto, avrà anche lui i suoi impegni ed il suo giorno libero. Para ca moriti se non sapete tutti i giorni quanti sono i biglietti venduti. Domani lo saprete. Ma staccatila a spina ogni tantu.
Hai ragione Domè.
Mo mpicati però. :lol:
My Problem Child.

LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

oggi solo due punti prevendita aperti ed è stata domenica..quindi tranquilli da domani c sara' il boom!
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

frax ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:Guagliù, mamma chi pal** però. E' domenica, lassatilu fricà a Lupacchiotto, avrà anche lui i suoi impegni ed il suo giorno libero. Para ca moriti se non sapete tutti i giorni quanti sono i biglietti venduti. Domani lo saprete. Ma staccatila a spina ogni tantu.
Hai ragione Domè.
Mi raccomando, stati fino ari due da notte a sperà ca Lupacchiotto si collega, accussì v'aggiorna :lol:
MaxCS
Assiduo
Assiduo

Messaggio da MaxCS »

Almeno siamo sicuri che sfondiamo le 4 mila :lol: domani
:flag: 22.04.2015 :flag:
frax
Amministratore
Amministratore

Messaggio da frax »

Drum-RedBlu ha scritto:
frax ha scritto:
Hai ragione Domè.
Mi raccomando, stati fino ari due da notte a sperà ca Lupacchiotto si collega, accussì v'aggiorna :lol:
Lupacchiotto è libero di fare quello che vuole e non ha alcun "impegno fisso". Si tu ca si ultra paranoico e spoetizzante.
Vati curca e un rumpa a xinchia :D .
My Problem Child.

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

per me è già un buon risultato arrivare a 5000 (4mila prevendita + una mille la sera stessa) perchè è sempre un giorno maledetto settimanale..il fatto che sia sera qualcuno magari in piu' se lo tira..forse si arriva a 7mila se si fa un pò di pubblicità (totalmente assente) o magari si annuncia qualcosa per il prossimo anno (biccio?) o qualche iniziativa dell'ultim'ora tipo dal biglietto n°4500 al 5000 una maglietta in omaggio o na sherp ehm sciarpa...
sono piccole cose che possono fare la differenza in piazze che hanno bisogno d'entusiasmo...con sta partita se ne potrebbe creare tanta e non si sta facendo nessuna propaganda.....ma picchì????????
speriamo di sfondare le 8mila..nonostante tutto
:flag:
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 19 aprile 2015, 23:22, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre