CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 12:46 Il prestito di Mirko Antonucci al Cosenza dallo Spezia sta per terminare, ma si moltiplicano gli indizi che porterebbero ad una permanenza in rossoblu dell'ex Roma. Innanzitutto la convinzione ribadita più volte sponda ligure di ritenere il giocatore fuori dal progetto, in secondo luogo l'arrivo in Calabria di Massimiliano Alvini in sostituzione di Viali. Il rapporto che lega Antonucci ad Alvini è molto stretto e la stima reciproca è testimoniata dal fatto che nel suo periodo sulla panchina spezzina il tecnico ha sempre ritenuto Antonucci un titolare fisso. A suggello di quanto detto fin'ora, ha fatto il giro delle chat dei tifosi cosentini il 'like' che proprio il centrocampista ha messo al post in cui la società annunciava l'arrivo dell'allenatore. Nel calciomercato nulla si può dare per scontato, ma se tre indizi fanno una prova...

https://www.tuttob.com/cosenza/antonucc ... sta-189598
per me antonucci e d'urso (se possibile davvero tenerlo..) a cs hanno tutte le carte in regola per sbunnarci.
serve uno spaccaligna e un'alternativa a d'orazio che inizia ad avere i suoi anni (ma che per me è titolarissimo)
martino è vivo ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

BURAN ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:12 70 mila euro a stagione, per un allenatore di B credo sia pochissimo..
Chi l'ha detto 70mila? Non ho mai letto niente di simile. E comunque, ripeto, noi abbiamo rilevato il vecchio biennale che aveva lui con l'Ascoli. Se questa cifra fosse vera, lui l'ha accettata dall'Ascoli.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:14 Io non ho sentito a febbraio di una proposta di rinnovo contrattuale e francamente stento a crederlo. Ma se i fatti narrati prima corrisponde a ciò che è successo veramente, non è che ha fatto bene ad andarsene, ha fatto benissimo anche perchè l'unico capitale da preservare, per un giocatore, è la propria integrità fisica.
A propo' di rinnovi contrattuali, hai sentito di rinnovi contrattuali a Calo' (a giugno prossimo scade)? a Marras (a giugno prossimo scade)?
Andiamo avanti fiduciosi, vediamo dove ci porterà (e chi ci porterà) questo nuovo corso.
la scusa del nuovo corso è la scusa per guarascio per liberarsi di contratti e ricominciare da zero SPERANDO che ursino gli faccia venire prestiti e giocatori forti ma sottopagati
voglio vedere se non rinnovano calò e marras (per me due giocatori fondamentali) cosa s'inventano per giustificare la loro partenza
probabilmente cercheranno sugli albi degli alberi genealogici delle loro famiglie dicendo che si devono avvicinare alla loro famiglia perduta e ritrovata di 4° grado in quel di gorizia o vercelli
:sord
guaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
originalzagor (sabato 22 giugno 2024, 19:05)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:14 Io non ho sentito a febbraio di una proposta di rinnovo contrattuale e francamente stento a crederlo. Ma se i fatti narrati prima corrisponde a ciò che è successo veramente, non è che ha fatto bene ad andarsene, ha fatto benissimo anche perchè l'unico capitale da preservare, per un giocatore, è la propria integrità fisica.
A propo' di rinnovi contrattuali, hai sentito di rinnovi contrattuali a Calo' (a giugno prossimo scade)? a Marras (a giugno prossimo scade)?
Andiamo avanti fiduciosi, vediamo dove ci porterà (e chi ci porterà) questo nuovo corso.
Io non so sé sono vere alcune cose , perché qui un giorno resusciti okereke e l'altro trascuri Meroni, so solo che Meroni qui fa fatto qualche presenza in B , cosa che prima guardava allegramente dalla panchina o tribuna , Viali cmnq prendeva na miseria non raccontiamo favole per avere ragione, prendeva sicuro la giusta cifra per un semi esordiente quale era , a cui il Cosenza ha dato una chance dopo che era stato sbolognato dal Cesena, diciamole tutte le cose altrimenti facciamo la fine di chi organizzava le pseudo manifestazioni contro il lametino e poi si è sciolto come un cono gelato al sole .
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:22 la scusa del nuovo corso è la scusa per guarascio per liberarsi di contratti e ricominciare da zero SPERANDO che ursino gli faccia venire prestiti e giocatori forti ma sottopagati
voglio vedere se non rinnovano calò e marras (per me due giocatori fondamentali) cosa s'inventano per giustificare la loro partenza
probabilmente cercheranno sugli albi degli alberi genealogici delle loro famiglie dicendo che si devono avvicinare alla loro famiglia perduta e ritrovata di 4° grado in quel di gorizia o vercelli
:sord
guaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
Occhio all'emiro della coop ca sta aspettannu i saldi di Vivarini per prendere van Gaal Aquilani ha chiamato a Santander ppe si piglia u team manager :lol: :lol: :lol:
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1522
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 424 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:23 Io non so sé sono vere alcune cose , perché qui un giorno resusciti okereke e l'altro trascuri Meroni, so solo che Meroni qui fa fatto qualche presenza in B , cosa che prima guardava allegramente dalla panchina o tribuna , Viali cmnq prendeva na miseria non raccontiamo favole per avere ragione, prendeva sicuro la giusta cifra per un semi esordiente quale era , a cui il Cosenza ha dato una chance dopo che era stato sbolognato dal Cesena, diciamole tutte le cose altrimenti facciamo la fine di chi organizzava le pseudo manifestazioni contro il lametino e poi si è sciolto come un cono gelato al sole .

Se le vuoi dire tutte, devi dire che il Meroni dell'ultimo periodo dello scorso anno e di questo è uno dei migliori centrali della B. Per quanto riguarda Viali, diciamo che ha salvato il Cosenza per 2 anni consecutivi...con gli ultimi 45 giorni con una media da Como...se la vogliamo dire tutta.

Mo stai a vedere che se zumpa marras, puru iddru era scarso....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Kronox (sabato 22 giugno 2024, 19:19) • DarkGOD (domenica 23 giugno 2024, 13:48) • cirujeda (lunedì 24 giugno 2024, 9:23)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:33 Se le vuoi dire tutte, devi dire che il Meroni dell'ultimo periodo dello scorso anno e di questo è uno dei migliori centrali della B. Per quanto riguarda Viali, diciamo che ha salvato il Cosenza per 2 anni consecutivi...con gli ultimi 45 giorni con una media da Como...se la vogliamo dire tutta.

Mo stai a vedere che se zumpa marras, puru iddru era scarso....
Si ma che c'entra con quello che ho scritto io? Ho detto che Viali è scarso non mi pare , ho detto e mi pare che quello che scrivo si capisce anche sé non sono Bruno Longhi, che Meroni prima di noi faceva panchina , questa è gente che tu lanci o rilanci, poi sé vogliono andarsene pazienza,su Marras ti devo rispondere anche? Ho scritto da quando è arrivato che è stato il calciatore chiave del Cosenza, per favore non inventiamo cose che non esistono e quando si parla di calcio si parla di calcio no di guarascio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (domenica 23 giugno 2024, 13:50)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Meroni quando è arrivato nuovo non mi ispirava per niente fiducia, anche perché doveva sostituire Camporese con appena 22 partite dall'inizio nei precedenti tre campionati di b. 22 partite in tre anni sono veramente poche. Ma qui ha fatto bene, forse un po' a corrente alternata, ma complessivamente non ha fatto male, per niente. Viali qui ha fatto bene solo che oggettivamente il suo comportamento è stato strano sia lo scorso anno che questo. Noi, con un direttore generale (più direttore tecnico forse) così, con tanta esperienza accumulata, mi sembra quasi normale che siamo, che questo campionato rappresenti un po' un anno "zero". Vediamo dove ci porterà questa "politica" del direttore generale e poi tireremo le conclusioni, senza pregiudizi o posizioni "per partito preso". Perché, e mi ripeto, o la fiducia si ha o non la si ha.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
gidienne (domenica 23 giugno 2024, 21:21) • cirujeda (lunedì 24 giugno 2024, 9:24)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2835
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1157 volte
Sei stato  ringraziato: 1256 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

LA FIFUCIA SE LA DEVONO MERITARE/CONQUISTARE

PER 12 ANNI HANNO FATTO CARNE DA MACELLO

DELLA FIDUCIA, DELLA DECENZA, DELLA CREDIBILITA'

ATRU CA CA@@I
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (sabato 22 giugno 2024, 19:21) • THE FAN (sabato 22 giugno 2024, 20:33) • DarkGOD (domenica 23 giugno 2024, 13:50) • Rossoverdeblu (domenica 23 giugno 2024, 14:29) • cirujeda (lunedì 24 giugno 2024, 9:24)
Reputazione: 22.73%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4969
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 946 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Chiamate a Noto ca cerca soci :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2835
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1157 volte
Sei stato  ringraziato: 1256 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 18:45 Chiamate a Noto ca cerca soci :sord
veramente cerca n allenatore, nu dg e nu ds ... dicica Zaffaroni :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da originalzagor »

Peppe75 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 18:50 veramente cerca n allenatore, nu dg e nu ds ... dicica Zaffaroni :sord
ara fine d'a fera, s'un si manianu a si mint* d'accordo cu Vivarini, mi sa ca li tocca Corini o Bucchi... retrocessione CERTA!

:sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da andre@4miglia »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 16:33 Se le vuoi dire tutte, devi dire che il Meroni dell'ultimo periodo dello scorso anno e di questo è uno dei migliori centrali della B. Per quanto riguarda Viali, diciamo che ha salvato il Cosenza per 2 anni consecutivi...con gli ultimi 45 giorni con una media da Como...se la vogliamo dire tutta.

Mo stai a vedere che se zumpa marras, puru iddru era scarso....
Sì però sia Meroni sia Viali hanno lavorato poco qui, avrei tenuto entrambi però andrebbero visti in un campionato intero.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 444 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Per me questo e' forte forte. Esattamente il profilo di giocatore che mi aspettavo dalla coppia di direttori

BAYEYE: DERBY DI MERCATO TRA COSENZA E CATANZARO
Il Cosenza ha messo gli occhi sull'esterno destro congolese di proprietà del Torino Brian Bayeye. Il calciatore piace anche al Catanzaro

Il Cosenza ha chiesto al Torino più di un’informazione sull’esterno Brian Bayeye. Il calciatore, reduce da una stagione in chiaroscuro ad Ascoli, ha partecipato anche alla Coppa d’Africa con la sua Nazionale. Il fluidificante congolese fa parte della scuderia di Vincenzo Pisacane, noto procuratore che da sempre ha portato diversi suoi assistiti a vestire la maglia rossoblù.


Sul ventiquattrenne ci sono anche le attenzioni del Catanzaro, club con il quale ha già giocato in passato. Delvecchio e Polito hanno fatto più di una chiacchierata con l’entourage del calciatore. La sensazione è che il Cosenza sia più deciso della squadra giallorossa ad affondare il colpo.

Nelle prossime ore se ne saprà certamente di più. Il campionato non è ancora iniziato, ma sul calciomercato si respira già aria da derby.

https://www.ildot.it/news/bayeye-derby- ... catanzaro/
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

U butirriaddru parla pure di Igor Radrezza svincolato dal Padova.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...