Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
sciuaddruu ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 9:39
Meroni uomo di Gemmi, non avrebbe mai accettato di restare. Lo scorso anno si è tirato "fuori" quando le cose andavano male con Caserta salvo poi riapparire magicamente con Viali.
Abbiamo bisogno di uomini e non uominicchi
Aspè.
Su Meroni dobbiamo essere onesti:
lo staff medico ha GRAVISSIME RESPONSABILITA'.
Fonti piu che attendibili riportano che Meroni abbia addirittura giocato con un grave infortunio muscolare trattato come una cosa leggera (un mi faciti essa specifico, ma penso si sia capito).
Ad un certo punto è stato costretto, per fortuna, ad andare fuori a sue spese (Roma): gli hanno palesato tutta la gravità, non solo dell'infortunio ma del trattamento medico ricevuto. Ovviamente è successo il pandemonio tra giocatore-procuratore e staff, senza fare molta pubblicità alla cosa per non creare un gravissimo precedente...
4collinmeno ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 8:52
Si, ma qui si indulge in sentimentalismi... focalizziamoci sull'argomento del topic, Zilli o Scamacca?
quest'anno con Ursino non ne incarreremo una, solo Brigata, l'uomo che asulia alle porte dalle segrete stanze, ci potrà dare qualche notizia con massimo due ore di anticipo ...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
cirujeda (sabato 22 giugno 2024, 10:48) • Kronox (sabato 22 giugno 2024, 10:49) • sciuaddruu (sabato 22 giugno 2024, 11:38) • originalzagor (sabato 22 giugno 2024, 16:00)
Rossoverdeblu ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 9:39
La partenza di Meroni è tanto grave quanto scontata.
È cambiato l'allenatore, è arrivato nu catananno DG....ma la sostanza è sempre la stessa.
Anzi, questo sarà un anno drammatico perché Ursino vorrà fare un campionato con 15 under in prestito.
Serie A
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Trotto2 (sabato 22 giugno 2024, 11:09) • THE FAN (sabato 22 giugno 2024, 11:27) • frank ockk (sabato 22 giugno 2024, 15:00) • Peppe75 (sabato 22 giugno 2024, 16:26)
cirujeda ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 10:23
Aspè.
Fonti piu che attendibili riportano che Meroni abbia addirittura giocato con un grave infortunio muscolare trattato come una cosa leggera (un mi faciti essa specifico, ma penso si sia capito).
Ad un certo punto è stato costretto, per fortuna, ad andare fuori a sue spese (Roma): gli hanno palesato tutta la gravità, non solo dell'infortunio ma del trattamento medico ricevuto. Ovviamente è successo il pandemonio tra giocatore-procuratore e staff, senza fare molta pubblicità alla cosa per non creare un gravissimo precedente...
Anzi ca è rimasto fino a giugno allura
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (sabato 22 giugno 2024, 10:52) • Trotto2 (sabato 22 giugno 2024, 11:10) • originalzagor (sabato 22 giugno 2024, 16:00)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Aspè.
Ha fatto bene ad andarsene allora.
A parte questo discorso, se il giocatore è buono e ti serve lo rinnovi un anno prima al massimo a gennaio. È fatta. Buona fortuna. Però, oj diggi', sbrigati ca' jamu a Cascia cura primavera. Calò li serva ad Alvini? Na cosiceddr'i juarnu.
È cambiato l'allenatore, è arrivato nu catananno DG....ma la sostanza è sempre la stessa.
Anzi, questo sarà un anno drammatico perché Ursino vorrà fare un campionato con 15 under in prestito.
Aspè.
Per carità, il caso dell infortunio trattato con superficialità è vero ma sui tempi di recupero ho i miei dubbi.
Meroni se non ricordo male ha fatto differenziato per oltre 1 mese senza mai essere convocato da Caserta, appena è andato via, magicamente è ricomparso in panchina con Viali alla prima partita a Terni. Puro caso?
Conzativicci, che per avere quasi 3 milioni di contributo (medio-alto) occorrono 3.000/3.500 minuti. Mò, ne possono servire 2 come ne possono servire 20, ma è questo il minutaggio che bisogna raggiungere con under21 (2003 in poi) di nazionalità italiana.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
A domanda precisa sui giocatori da prendere in prestito, Ursino ha dichiarato che non è una politica che vuole adottare e che i giovani devono essere di proprietà per rappresentare un patrimonio per la società
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
sciuaddruu ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 11:54
A domanda precisa sui giocatori da prendere in prestito, Ursino ha dichiarato che non è una politica che vuole adottare e che i giovani devono essere di proprietà per rappresentare un patrimonio per la società
Frascale67 ha scritto: sabato 22 giugno 2024, 11:48
Conzativicci, che per avere quasi 3 milioni di contributo (medio-alto) occorrono 3.000/3.500 minuti. Mò, ne possono servire 2 come ne possono servire 20, ma è questo il minutaggio che bisogna raggiungere con under21 (2003 in poi) di nazionalità italiana.
Al momento rientrerebbe nel conteggio del minutaggio solo Cimino essendo sia Florenzi che Zilli 2002.
Per raggiungere il totale del minutaggio riportato da te, servirebbero almeno altri 2 under in grado di giocare un 10 partite almeno.