CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

4evercosenza ha scritto:In tutto ciò comunque Cosenzachannel riporta un'importante accelerata nella trattativa per Trovato della Fiorentina. Pare che preferisca venire al Cosenza, rifiutando le offerte pervenutegli da Brescia e Cesena.
Anche siti legati alla fiorentina lo danno molto vicino al trasferimento. Speriamo sia buono.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1518 volte
Sei stato  ringraziato: 1414 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

il problema è che se anche non compri il cartellino,anche se gli under in prestito poi vanno altrove,anche se neanche le altre squadre fanno acquistoni ma si gira di prestiti e di acquisti di neo-svincolati
il problema o meglio,LA DIFFERENZA,è che le altre squadre hanno un caz* di progetto,sanno cosa fare,hanno un ds che segue un certo iter
noi abbiamo guarascio che ogni 2 anni cangia tuttu perchè un ci capiscia na minc* i pallune.
è chiru u problema.
perchè se avessimo un presidente tifoso o che cmq tenesse DAVVERO al progetto cosenza,tu puoi rifare anche ogni anno la squadra ma al 3 luglio l'hai già completata al 70% prima del ritiro
noi,esclusiva,siamo partiti senza un giocatore nuovo,su arrivati dopo.
e su cmq pochi
pochissimi.
capisco che ognuno possa avere interessi o che ne so io,siti parenti i guarascio,lavorate per lui (spero per voi di no) ma non si può difendere tutto e sempre tutto e innalzare uno come caccavallo come un super giocatore che prende un sacco di soldi
e jamu che è brigogna
abbiamo tolto dal monte esborsi gli stipendi PESANTISSIMI di tedeschi,blondett,caccetta e degli altri che sono andati via (cavallaro un pigliava due lire!) e stiamo esaltando gli acquisti dei soli idda,caccavallo e pascali
ma davvero facimu ?
u vì perchè non saliamo mai ?
perchè simu minchiuni e ammuccamu
gne gne n'ha pigliatu caccavallo.........eeeeeeeeeeeeeeee è buanu! chissu siiiiigna
CUMU NO
sono anni ca joca facendo la stessa finta con tiro a banana a giro
tutto bello ma ci serve altro,ottimo giocatore DI CATEGORIA ma non dipingiamo maradona quello che è solo un paramatti!
la squadra non è completa,siamo senza giocatori
mercato ancora insufficente e finchè non sarà completo in ogni ruolo bisogna rompere il caz*
sennò guarascio farà SEMPRE così,come infatti fa sempre così perchè alla fine finisce sempre ad alliccallicca e tarallucci
è giusto aspettare che trinchera finisca il calciomercato e infatti non lo giudico negativo ma finchè non arrivano mediano,attaccante,terzino e altri difensori,che siano over o under,per me è un mercato deficitario e insufficente
alcuni saggiamente aspettano prima di giudicare,ed è giusto
ma chi dice che va tutto bene giuro è assurdo
ma incazzatevi ogni tanto porca miseria
siamo partiti che il primo acquisto era capodaglio e non solo n'ha fattu a pernacchia ma ancora non abbiamo un mediano..con bangu che non vuole venire qua e n'ha fattu puru iddru a pernacchia
io non so..se la gente di valore non viene ce lo vogliamo chiedere o non ce lo vogliamo chiedere qual è o chi è il problema ?
non dico 10 top player ma mi parli di ambizione e tutto e almeno 3 per reparto però l'adi avì.
al momento non mi pare che ne abbiamo neanche mezzo di TOP.
e si parla pure di cessione di mungo,forse daveru l'unico top della squadra.
ma no difendiamo guarascio che va tutto bene e sta facendo bene..
ogni giorno senza un acquisto è un giorno jettato
l'unica fiducia,per assurdo,al momento la vedo in fontana che almeno sportivamente un ci pu di nente,brava persona e competente
ma tu frichi,se un ci damu nu cazz'i mediano e uno ca mpizza,perchè baclet purtroppo non regge e mendicino non ha quel ruolo lì...cumu facimu a fa u campionato di vertice se un signamu ?
se trinchera fosse furbo e spiartu e volesse davvero fare un campionato serio con gente di livello,dovrebbe prendere statella,che secondo alcuni lo cercano pure in A n'altro poco,e dato che pare abbia mercato,usarlo per prendere un vero top su quel reparto
stessa cosa con corsi
stessa cosa con capece
+ sordi
in tre giorni hai svoltato il mercato.
ma trinchera non è valoti,e sta dimostrando che le sue conoscenze con corvino non sono poi così forti..
speriamo di essere smentito in questi giorni perchè io la vivo molto male questa approssimazione i tri caz**.
sono sei anni di guarascio e nulla è cambiato ..mai quei tre acquisti col botto uno dietro l'altro che ti fanno dire AHHHHHHHHHH FINALMENTE MO NI SCIALAMU .
notizie giornalaie getsapo quello e chiratru e pu n'ami esaltà ppi caccavallo.
ma piglia arma,piglia loviso,piglia chini cazzu vu ma piglialo
ci sbunni in campionato e il primo mese d'incassi con l'entusiasmo alle stelle te li ripaghi tutti
TUTTI
guarà ma in sei anni cia capita ancuna cosa i calcio buisness ? o pensi sulu a fa bonifici ari sponsor ?
chi raggia :)
scusate lo sfogo ma certi commenti m'hanno fatto salire il nervoso.
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
NSCROPALATI
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da NSCROPALATI »

Non ho ancora capito se ci siete oci fate...con tutto il rispetto!!!
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

L'arrivo di Trovato cosa andrebbe a coprire?
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Tayung2004 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 7:21 L'arrivo di Trovato cosa andrebbe a coprire?
Mezzala nel centrocampo a 3, anche se nasce come esterno offensivo. Vendere mungo però la,ritengo una follia.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Nel secondo anniversario infinita tristezza: ciao Gigi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 7:42
Tayung2004 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 7:21 L'arrivo di Trovato cosa andrebbe a coprire?
Mezzala nel centrocampo a 3, anche se nasce come esterno offensivo. Vendere mungo però la,ritengo una follia.
Anche per me è follia. Difficile però trovargli una collocazione nel 433(solo mezzala) che lo faccia brillare......Io però per lui proverei un 4312 o un 4231, pochi dubbi, mungo è un trequartista.......
cromosoma21
Veterano
Veterano

Perché la fiorentina non ci dà Perez, praticamente la fotocopia di trovato, ma più forte?? Sicuro che il DS ha legami importanti con i gigliati??? Bah......
Quando si dice prendere under di qualità..... e dalla stampa qualcuno ha già parlato di un novello messi...E ja'....
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 19 luglio 2017, 8:32, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Perché la fiorentina non ci dà Perez, praticamente la fotocopia di trovato, ma più forte?? Sicuro che il DS ha legami importanti con i gigliati??? Bah......
Trovato però dovrebbe essere uno dei profili migliori se è vero che lo cercano tante squadre di B. La primavera viola è arrivata alla finale scudetto e questo mi fa ben sperare.

cromosoma21
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 8:32
cromosoma21 ha scritto:
Trovato però dovrebbe essere uno dei profili migliori se è vero che lo cercano tante squadre di B. La primavera viola è arrivata alla finale scudetto e questo mi fa ben sperare.

Cioè, lo cercano tante squadre di B tra cui il Brescia e lui sceglie di andare in C??? O trovato non sta tanto bene c ura capu o si tratta di bufale giornalistiche per "aumentare" ad arte l'importanza del calciatore(le solite BUFALE che ormai conosciamo bene...)il quale detto tra noi non mi sembra niente di che......
Colgo l'occasione per ribadire che non mi piace come si sta muovendo trinchera, speriamo bene....
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 8:32
cromosoma21 ha scritto:

Cioè, lo cercano tante squadre di B tra cui il Brescia e lui sceglie di andare in C??? O trovato non sta tanto bene c ura capu o si tratta di bufale giornalistiche per "aumentare" ad arte l'importanza del calciatore(le solite BUFALE che ormai conosciamo bene...)il quale detto tra noi non mi sembra niente di che......
Colgo l'occasione per ribadire che non mi piace come si sta muovendo trinchera, speriamo bene....
Forse ha paura di trovare poco spazio o pensa che alla prima esperienza tra i prof la serie C sia più consona. L'interesse delle squadre di B è riportato da diversi siti nazionali, quindi non credo sia stato pompato nulla. Intendiamoci, il fatto che sia cercato dalla B per me vuol dire poco (vedi ventre). I prof possono avere sempre un impatto strano sui giovani.

bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

lupetto0194 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:07 E la triestina potrebbe liberarci presto di Capece
basta portarlo un giorno a trieste, poi, vi assicuro, che capece rimarrà colpito dalla quantità di pilu che c'è nel capoluogo giuliano. u pilu non tira solo più di una corda, ma anche più di qualunque contratto (specialmente in lega pro), rappresenta più di un bonus e capece è assai cannarutu in quanto a pilu.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 2:46 il problema è che se anche non compri il cartellino,anche se gli under in prestito poi vanno altrove,anche se neanche le altre squadre fanno acquistoni ma si gira di prestiti e di acquisti di neo-svincolati
il problema o meglio,LA DIFFERENZA,è che le altre squadre hanno un caz* di progetto,sanno cosa fare,hanno un ds che segue un certo iter
noi abbiamo guarascio che ogni 2 anni cangia tuttu perchè un ci capiscia na minc* i pallune.
è chiru u problema.
perchè se avessimo un presidente tifoso o che cmq tenesse DAVVERO al progetto cosenza,tu puoi rifare anche ogni anno la squadra ma al 3 luglio l'hai già completata al 70% prima del ritiro
noi,esclusiva,siamo partiti senza un giocatore nuovo,su arrivati dopo.
e su cmq pochi
pochissimi.
capisco che ognuno possa avere interessi o che ne so io,siti parenti i guarascio,lavorate per lui (spero per voi di no) ma non si può difendere tutto e sempre tutto e innalzare uno come caccavallo come un super giocatore che prende un sacco di soldi
e jamu che è brigogna
abbiamo tolto dal monte esborsi gli stipendi PESANTISSIMI di tedeschi,blondett,caccetta e degli altri che sono andati via (cavallaro un pigliava due lire!) e stiamo esaltando gli acquisti dei soli idda,caccavallo e pascali
ma davvero facimu ?
u vì perchè non saliamo mai ?
perchè simu minchiuni e ammuccamu
gne gne n'ha pigliatu caccavallo.........eeeeeeeeeeeeeeee è buanu! chissu siiiiigna
CUMU NO
sono anni ca joca facendo la stessa finta con tiro a banana a giro
tutto bello ma ci serve altro,ottimo giocatore DI CATEGORIA ma non dipingiamo maradona quello che è solo un paramatti!
la squadra non è completa,siamo senza giocatori
mercato ancora insufficente e finchè non sarà completo in ogni ruolo bisogna rompere il caz*
sennò guarascio farà SEMPRE così,come infatti fa sempre così perchè alla fine finisce sempre ad alliccallicca e tarallucci
è giusto aspettare che trinchera finisca il calciomercato e infatti non lo giudico negativo ma finchè non arrivano mediano,attaccante,terzino e altri difensori,che siano over o under,per me è un mercato deficitario e insufficente
alcuni saggiamente aspettano prima di giudicare,ed è giusto
ma chi dice che va tutto bene giuro è assurdo
ma incazzatevi ogni tanto porca miseria
siamo partiti che il primo acquisto era capodaglio e non solo n'ha fattu a pernacchia ma ancora non abbiamo un mediano..con bangu che non vuole venire qua e n'ha fattu puru iddru a pernacchia
io non so..se la gente di valore non viene ce lo vogliamo chiedere o non ce lo vogliamo chiedere qual è o chi è il problema ?
non dico 10 top player ma mi parli di ambizione e tutto e almeno 3 per reparto però l'adi avì.
al momento non mi pare che ne abbiamo neanche mezzo di TOP.
e si parla pure di cessione di mungo,forse daveru l'unico top della squadra.
ma no difendiamo guarascio che va tutto bene e sta facendo bene..
ogni giorno senza un acquisto è un giorno jettato
l'unica fiducia,per assurdo,al momento la vedo in fontana che almeno sportivamente un ci pu di nente,brava persona e competente
ma tu frichi,se un ci damu nu cazz'i mediano e uno ca mpizza,perchè baclet purtroppo non regge e mendicino non ha quel ruolo lì...cumu facimu a fa u campionato di vertice se un signamu ?
se trinchera fosse furbo e spiartu e volesse davvero fare un campionato serio con gente di livello,dovrebbe prendere statella,che secondo alcuni lo cercano pure in A n'altro poco,e dato che pare abbia mercato,usarlo per prendere un vero top su quel reparto
stessa cosa con corsi
stessa cosa con capece
+ sordi
in tre giorni hai svoltato il mercato.
ma trinchera non è valoti,e sta dimostrando che le sue conoscenze con corvino non sono poi così forti..
speriamo di essere smentito in questi giorni perchè io la vivo molto male questa approssimazione i tri caz**.
sono sei anni di guarascio e nulla è cambiato ..mai quei tre acquisti col botto uno dietro l'altro che ti fanno dire AHHHHHHHHHH FINALMENTE MO NI SCIALAMU .
notizie giornalaie getsapo quello e chiratru e pu n'ami esaltà ppi caccavallo.
ma piglia arma,piglia loviso,piglia chini cazzu vu ma piglialo
ci sbunni in campionato e il primo mese d'incassi con l'entusiasmo alle stelle te li ripaghi tutti
TUTTI
guarà ma in sei anni cia capita ancuna cosa i calcio buisness ? o pensi sulu a fa bonifici ari sponsor ?
chi raggia :)
scusate lo sfogo ma certi commenti m'hanno fatto salire il nervoso.
:Rose:
Io non sto difendendo a spada tratta la società, perché riconosco che poteva esser fatto finora anche un mercato migliore (prendendo Aya e Sandomenico/kanoutè al posto di Pascali e Caccavallo) ma c'è comunque da dire che manca più di un mese al termine del calciomercato e quindi non mi sento di giudicare al momento. La cosa che mi da fastidio però è chi critica senza sapere, chi critica giusto per farlo. Perché non si può criticare il fatto di non avere ottenuto il diritto di riscatto per giovani che arrivano da squadre di serie A; perché nessuno te lo darebbe, per lo meno per giocatori validi e a cifre ragionevoli. Solo questo.