chissà ora capiscono anche l'importanza delle bandiere sulle aste
piano piano ma c'arrivano
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
Purtroppo mi sa di siMarkol ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 12:14 Ma sti seggiolini ci stanno costando mezza campagna acquisti? Ho il vago dubbio...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tinagliascio ha messo un likeMarkol ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 12:14 Ma sti seggiolini ci stanno costando mezza campagna acquisti? Ho il vago dubbio...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È da 4 anni che parla di nuovo stadio e lavori imminenti, intanto il comune sta per avere l'ufficialità del dissesto finanziario...Brigata rossoblu ha scritto:Sul quotidiano di oggi e sulla pagina di Occhiuto su Facebook si parla di nuovo stadio
Ma del marketing se ne occupa la dottoressa di Carlo, quella di Salerno...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
Jamu cu stu marketing, dottoressa Anania!
Ilcosentino ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 21:27Ma del marketing se ne occupa la dottoressa di Carlo, quella di Salerno...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
In ogni caso spero concedano in subappalto la gestione dei bar altrimenti davvero ci saranno 4 bottigliette d'acqua e 2 pasticcini...
Figurati... Tanto per quanto ne so io nessuno ha potere decisionale, per dirti ancora non si sa chi è che si occupa della comunicazione... Non so se sono ancora imbrogno e Caputo...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 23:47Ilcosentino ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 21:27Ma del marketing se ne occupa la dottoressa di Carlo, quella di Salerno...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
In ogni caso spero concedano in subappalto la gestione dei bar altrimenti davvero ci saranno 4 bottigliette d'acqua e 2 pasticcini...
Hai ragione, è la Di Carlo. Grazie per avermi corretto!
l'ultima volta che ho preso qualcosa al bar..té dell'eurospin "blues" costo 0.65€ rivenduto a 3€.Ferro da Milano ha scritto:Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
cs86 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 8:27Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.
cs86 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 8:27Per quanto riguarda le birre, purtroppo sulla convenzione è fatto espresso divieto di vendita di ogni tipo di alcoliciFerro da Milano ha scritto: venerdì 12 luglio 2019, 17:41 Firmata la convenzione per la gestione del Marulla, leggo con piacere che, nella gestione dell’impianto è compresa anche quella dei bar. Mi auguro che la Società sia in grado di gestire questa opportunità, allestire dei bar decenti (m’arraccumannu a birra!) e farne così una ulteriore fonte di ricavo, oltre che un servizio per rendere più confortevole l’andare allo stadio a seguire i lupi.