Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 18:00
Braglia ci punta su Varone, considerando che per via dei seggiolini non possiamo permetterci di prendere altri
A parte a ciotia a Braglia non lo può vedere
Anch'io ho questa impressione.
ricordo una delle poche partite in cui ha provato a farlo giocare titolare
pioveva
varone va in contrasto a centrocampo per prendere la palla e sbilanza la palla verso la nostra porta e stava segnando a saracco
dopo 5 minuti l'ha cacciato.
varone è meglio che si fa u guappo altrove che con la nostra maglia unn'è cosa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 18:45
Varone ha mercato
Appunto.
100 cucuzze.
Oppure 50 subito e 100 in caso di promozione (in qualsiasi modo ottenuta ).
Se pensa di venire in ritiro e rompere i coglio** per ottenere lo svincolo, mi sa che di Guarascio&C. un c'ha capito na mazza.
Ma d'altronde è cchiu cretino d'u compare suo, tal Caccavallo...
Braglia ci punta su Varone, considerando che per via dei seggiolini non possiamo permetterci di prendere altri
pioveva
varone va in contrasto a centrocampo per prendere la palla e sbilanza la palla verso la nostra porta e stava segnando a saracco
Non difendo Varone né ni interessa la sua conferma o cessione. Certo nn è scarso, visto che ha mercato, e con una sola partita nn si può giudicare correttamente. Cmq, se Braglia nn lo reputa valido è un bene x tutti che vada via
pioveva
Non difendo Varone né ni interessa la sua conferma o cessione. Certo nn è scarso, visto che ha mercato, e con una sola partita nn si può giudicare correttamente. Cmq, se Braglia nn lo reputa valido è un bene x tutti che vada via
tecnicamente osceno frank
per la C va bene
ma in B davvero non è cosa
il mercato estivo dell'anno scorso è stato completamente sbagliato e incentrato sul risparmio,chini vena vena..o quasi
varone braglia lo ha escluso dopo neanche due mesi,ergo non è una gaccia completa ma di certo non è per un campionato da B con il cosenza
ha mercato ? vendiamolo
avanti il prossimo
se non dovessimo trattenere palmiero,spero in un ragazzo di colore con gamba e muscoli
quello che non si riesce a fare con la tecnica almeno lo fa con la forza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre