SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
Re: SERIE B 2020/2021
nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
c'è na cazz'i pandemia, non è una situazione normale. non si può non tenerne conto e penalizzare una società che ha la "colpa" di avere positivi tanti tesserati. io lo trovo assurdo
e quindi la puniscono
il fatto è che nu virus e na pandemia non possono dipendere da na società di calcio!
quindi non è assurdo,è folle.
cos'i pazzi
allora le squadre venete e lombarde che devono fare,avere 50 jocaturi in rosa dato che il rischio è piu' alto ?
mah..
ma fermassero il campionato a sto punto che è miagliu.
(e con la scusa ni facimu nu ritiro )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
ma si ciùùù... proprio mo ca potimu saglia ccu na decina i 3-0 a tavolino?DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 21:58 io fermerei tutto di nuovo..in fondo sono state fatte solo due partite..approfittiamo e fermiamo tutto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sono assolutamente contrario ad ogni forma di lockdown. Abbiamo gli strumenti per proteggerci dal virus senza bisogno di chiudere di nuovo tutto.DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 23:17nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
c'è na cazz'i pandemia, non è una situazione normale. non si può non tenerne conto e penalizzare una società che ha la "colpa" di avere positivi tanti tesserati. io lo trovo assurdo
e quindi la puniscono
il fatto è che nu virus e na pandemia non possono dipendere da na società di calcio!
cos'i pazzi
allora le squadre venete e lombarde che devono fare,avere 50 jocaturi in rosa dato che il rischio è piu' alto ?
mah..
In primis la consapevolezza, che non c’era a febbraio marzo.
Poi usare le mascherine, distanziamento evitare assembramenti etc. etc.
Poi naturalmente ci sono anche le incongruenze, come i mezzi pubblici stipati fino all’inverosimile. Almeno qua é così.
E se poi, per quanto riguarda il calcio, i calciatori vanno a migno*** e partecipano a festini...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
pix ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 6:31Sono assolutamente contrario ad ogni forma di lockdown. Abbiamo gli strumenti per proteggerci dal virus senza bisogno di chiudere di nuovo tutto.DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 23:17nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
e quindi la puniscono
cos'i pazzi
mah..
Poi naturalmente ci sono anche le incongruenze, come i mezzi pubblici stipati fino all’inverosimile. Almeno qua é così.
E se poi, per quanto riguarda il calcio, i calciatori vanno a migno*** e partecipano a festini...
Un'altro lockdown ed , economicamente, ci riprenderemo, forse, fra 10 anni.
Per il calcio ci sono i protocolli, certamente migliorabili, ma vanno rispettati da società e giocatori. E se i giocatori non li rispettano tu società dei responsabile. Poi si può discutere di tutto, partite perse a tavolino si o no , punti di penalizzazione si o no, ma il principio è valido.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ragà, si possono seguire tutti i protocolli del mondo, ma questo non mette al riparo dal contagio.
questa estate hanno spridato tutti e fondamentalmente in Italia, salvo polemiche strumentali, billionaire co', unn'è successu nente.
Adesso (non so perchè, freddo, apertura scuole, mezzi affollati, non lo so. non sono un virologo e non parlo di cose che non conosco) i casi di positività, e purtroppo i ricoveri, galoppano. I calciatori, come chiunque altro, vivono. Un vannu necessariamente a migno*** come leggo spesso. La maggior parte frequenta compagne/i che lavorano, hanno figli ca vannu ara scola, interagiscono con la società che hanno intorno.
Non ci vuole niente, basta ca u figliu i nu jocature si becca u covid ed è facile che lui contagi mezza squadra (fanno uno sport di contatto). Non ci vuole niente e una squadra viene decimata e rischia di perdere a tavolino. Tutti i comportamenti che teniamo possono solo arginare la cosa, non ci mette al riparo da niente. Pensare che è colpa tua se ti becchi il covid perchè evidentemente non hai seguito il protocollo non mi pare corretto.
Mo, da anni a questa parte alle farse siamo abituati, ma, ripeto, non poter schierare molti giocatori per colpa di una caz* di pandemia non è come avere la squadra falcidiata da infortuni e squalifiche. Non puoi dare lo 0-3, e se lo dai superi di molto la soglia del ridicolo.
Oltre a quello che hanno scritto in molti. Se proprio bisogna portare avanti comunque un campionato più che falsato, allora mi fai tesserare pure il magazziniere se necessario e scendo in campo in 11 in un modo o nell'altro e me la gioco
questa estate hanno spridato tutti e fondamentalmente in Italia, salvo polemiche strumentali, billionaire co', unn'è successu nente.
Adesso (non so perchè, freddo, apertura scuole, mezzi affollati, non lo so. non sono un virologo e non parlo di cose che non conosco) i casi di positività, e purtroppo i ricoveri, galoppano. I calciatori, come chiunque altro, vivono. Un vannu necessariamente a migno*** come leggo spesso. La maggior parte frequenta compagne/i che lavorano, hanno figli ca vannu ara scola, interagiscono con la società che hanno intorno.
Non ci vuole niente, basta ca u figliu i nu jocature si becca u covid ed è facile che lui contagi mezza squadra (fanno uno sport di contatto). Non ci vuole niente e una squadra viene decimata e rischia di perdere a tavolino. Tutti i comportamenti che teniamo possono solo arginare la cosa, non ci mette al riparo da niente. Pensare che è colpa tua se ti becchi il covid perchè evidentemente non hai seguito il protocollo non mi pare corretto.
Mo, da anni a questa parte alle farse siamo abituati, ma, ripeto, non poter schierare molti giocatori per colpa di una caz* di pandemia non è come avere la squadra falcidiata da infortuni e squalifiche. Non puoi dare lo 0-3, e se lo dai superi di molto la soglia del ridicolo.
Oltre a quello che hanno scritto in molti. Se proprio bisogna portare avanti comunque un campionato più che falsato, allora mi fai tesserare pure il magazziniere se necessario e scendo in campo in 11 in un modo o nell'altro e me la gioco
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vilienza ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 11:46 ragà, si possono seguire tutti i protocolli del mondo, ma questo non mette al riparo dal contagio.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
https://www.cosenzachannel.it/2020/10/1 ... vRVgKtY9_E
Lo ripropongo, visto che non l'avete cacato di striscio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'ho visto più volte.Lupo 72 ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 14:52 https://www.cosenzachannel.it/2020/10/1 ... vRVgKtY9_E
Dopo un'attenta analisi, credo di rientrare nella categoria "Critico+fanatico+aziendalista+scaramantico" nelle seguenti percentuali.
Critico 15%
Aziendalista 5%
Fanatico 20%
Scaramantico 60%
Praticamente sono insopportabile!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Bia ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 14:58L'ho visto più volte.Lupo 72 ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 14:52 https://www.cosenzachannel.it/2020/10/1 ... vRVgKtY9_E
Dopo un'attenta analisi, credo di rientrare nella categoria "Critico+fanatico+aziendalista+scaramantico" nelle seguenti percentuali.
Critico 15%
Aziendalista 5%
Fanatico 20%
Scaramantico 60%
Praticamente sono insopportabile!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
pix ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 6:31Sono assolutamente contrario ad ogni forma di lockdown. Abbiamo gli strumenti per proteggerci dal virus senza bisogno di chiudere di nuovo tutto.DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 23:17nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
e quindi la puniscono
cos'i pazzi
mah..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
ovviamente sono d'accordo ma se andiamo a vedere come la gente usi precauzioni..ti fa pensare a come una società può usare tutte le misure del caso che può ritrovarsi un positivo in squadra senza sapere come perchè purtroppo non dipende solo dai giocatori..ma da ognuno di noicirujeda ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 15:48pix ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 6:31Sono assolutamente contrario ad ogni forma di lockdown. Abbiamo gli strumenti per proteggerci dal virus senza bisogno di chiudere di nuovo tutto.DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 23:17nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
e quindi la puniscono
cos'i pazzi
mah..
si chiama pandemia proprio per questo uagliu..
io capisco tutto ma non capisco perchè mi devi dare 3 a 0 a tavolino in caso io non abbia giocatori
non sia mai succede a nua simu ruvinati
tranne che il guaro non tessera mezzo forum come svincolati
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
D'accordo sull'eventuale catastrofe economica. Anzi, secondo me non ci riprendiamo più.Frascale67 ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 10:29
Un'altro lockdown ed , economicamente, ci riprenderemo, forse, fra 10 anni.
Per il calcio ci sono i protocolli, certamente migliorabili, ma vanno rispettati da società e giocatori. E se i giocatori non li rispettano tu società dei responsabile. Poi si può discutere di tutto, partite perse a tavolino si o no , punti di penalizzazione si o no, ma il principio è valido.
Non sono d'accordo con la responsabilità delle società sui contagi dei giocatori. Come fa una società ad essere colpevole se un tesserato prende il Covid al supermercato o se va a puttane??? O li tiene chiusi in un ritiro permanente o non li può controllare 24 al giorno.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Uno ok. Ma se sono 22 contagiati come al Genoa vuol dire che c'è qualcosa che nella tua squadra non funziona nella prevenzione e nel rispetto dei protocolli. Ed aggiungo mancanza di buon senso. In quanto alla responsabilità della società, certo ci possono essere episodi assolutamente fortuiti, ma con un atteggiamento più consapevole i rischi si possono ridurre al minimo.DarkGOD ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 16:29ovviamente sono d'accordo ma se andiamo a vedere come la gente usi precauzioni..ti fa pensare a come una società può usare tutte le misure del caso che può ritrovarsi un positivo in squadra senza sapere come perchè purtroppo non dipende solo dai giocatori..ma da ognuno di noicirujeda ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 15:48pix ha scritto: venerdì 16 ottobre 2020, 6:31Sono assolutamente contrario ad ogni forma di lockdown. Abbiamo gli strumenti per proteggerci dal virus senza bisogno di chiudere di nuovo tutto.DarkGOD ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 23:17nella loro "idea" secondo me vogliono far passare come società colpevole perchè non ha preso provvedimento o non fa seguire precauzioniVilienza ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 9:28 boh raga', non è che uno scende sotto i 13 arruolabili per sfiga o per chiurito.
e quindi la puniscono
cos'i pazzi
mah..
si chiama pandemia proprio per questo uagliu..
io capisco tutto ma non capisco perchè mi devi dare 3 a 0 a tavolino in caso io non abbia giocatori
non sia mai succede a nua simu ruvinati
tranne che il guaro non tessera mezzo forum come svincolati
Personalmente da ieri ho impedito a mia figlia di uscire con amici e compagni per passeggiate, centri commerciali e pizze. Non vedo perché la società non debba essere responsabile del comportamento dei giocatori, giocatori che a puttane non ci dovrebbero andare, al di là del covid, che non dovrebbero stare fino alle due in un pub di 100 mq in 50 magari. Oltre i protocolli ci vuole anche buon senso.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...