Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Empoly: pre, live e postpartita
bella vittoria meritata, finalmente un torto arbitrale per gli avversari dopo le 7 partite con sviste clamorose ai nostri danni, non ultime le 2 rapine a mano armata di Trapani e Perugia...
avremmo potuto chiuderla prima, ma ogni tanto ci vogliono pure le vittorie 1-0...
piuttosto ho appena finito di vedere la conferenza stampa post partita del mister...
mi sarei aspettato un Braglia disteso dopo 2 vittorie, invece era in assetto di guerra...
se ce l'ha con noi tifosi per le dure critiche post pordenone o coi giornalisti che hanno fatto nomi di suoi potenziali sostituti sui mass media poco male, è il gioco delle parti...
ma se le tensioni invece sono interne, allora si chiarissero alla svelta...
non voglio colpi di scena dopo castellammare...
tipo: Guarascio nell'intervista rilasciata in tv ha detto che avremmo fatto 9 punti entro la fine del girone di andata, i 9 punti li abbiamo fatti, arrivederci a tutti...
la squadra sta ingranando fra 1000 difficoltà non interrompiamo il percorso prematuramente...
avremmo potuto chiuderla prima, ma ogni tanto ci vogliono pure le vittorie 1-0...
piuttosto ho appena finito di vedere la conferenza stampa post partita del mister...
mi sarei aspettato un Braglia disteso dopo 2 vittorie, invece era in assetto di guerra...
se ce l'ha con noi tifosi per le dure critiche post pordenone o coi giornalisti che hanno fatto nomi di suoi potenziali sostituti sui mass media poco male, è il gioco delle parti...
ma se le tensioni invece sono interne, allora si chiarissero alla svelta...
non voglio colpi di scena dopo castellammare...
tipo: Guarascio nell'intervista rilasciata in tv ha detto che avremmo fatto 9 punti entro la fine del girone di andata, i 9 punti li abbiamo fatti, arrivederci a tutti...
la squadra sta ingranando fra 1000 difficoltà non interrompiamo il percorso prematuramente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Markol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:21Dark fai bene a sottolineare la lentezza, ma il vizio di mer.. Della gente di arrivare e fare il biglietto 10 minuti prima è ridicolo. Biglietto fatto stamattina e sono entrato in 3 minuti alle 12, non 2 ore prima. Questi sono abituati al divano, te lo dico io.DarkGOD ha scritto:mi dispiace ma su sta cosa non sono d'accordo e non transigoKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 17:46Io sono arrivato alle 12:22 e sono entrato dopo 5-6 minuti di fila, se si decide di fare il biglietto all'ultimo secondo i rischi sono questi. Questo senza togliere che ai botteghini ogni volta bisogna jestimare 3 madonne per la disorganizzazione.Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:35DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:31erano 7200 perchè c'erano altri mille che stavano facendo il biglietto ancora alle 12:30,peccato che gli altri mille si sono zumpati il primo tempo per i soliti problemi organizzativi dei botteghini da serie D e hanno pagato quasi 20 euro per vedere solo il secondo tempo.Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:28 Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
Mi sembra strano perché mi sembra che qualcuno avesse detto 7200 alle 12:30.
Comunque ottima cornice di pubblico
ma tanto non è colpa di guarascio,è colpa di mara venier.
Io, seppur abbonato, sono arrivato allo stadio alle 11:15. C'era cmq tutto il tempo per fare il biglietto. Se poi vai a farlo alle 12:15...L'esperienza insegna
i botteghini devono prendere dei dati,che al 90% sono persone già registrate nei sistemi,metti il codice del documento e hai fatto il biglietto
invece no,tuasti e ignoranti,7-8 minuti a biglietto..una lentezza disarmante nello scrivere e nello stampare (na stampante laser no?)
è ovvio che uno lo sa e va prima ma NON E' LA NORMALITA' E NON E' GIUSTIFICABILE
c'è gente che viene da lontano,gente che sta fuori e sta con la famiglia per 4 giorni l'anno,fa sacrifici e per vedersi una partita ci appizza sordi e manco si riesce a vedere tutta la partita per COLPA E DISORGANIZZAZIONE della società.
vi prego non giustifichiamo sempre tutto sennò non cambierà mai un caz*!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quale divano! C'erano (lato curva nord) due soli botteghini aperti. Ero in fila dalle 11 e sono entrato all'inizio del secondo tempo. Ti para normale? Quanta gente oggi (26 dicembre) ha deciso solo in mattinata di venire? Tanti. La fila c'era già alle 9 è una società decente avrebbe aperto immediatamente tutti gli slot disponibili.
Tanta gente è andata via jestimannu. Gente che non rivedremo per parecchio tempo...
E abbiate rispetto per chi si sobbarca anche 120-130 km per trovare sto schifo di M E R * * di organizzazione.
Non tutti sanno fare il biglietto online o hanno un punto vendita vicino casa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Meglio un Braglia teso ed arrabbiato che non molla la presa, abbiamo ancora una classifica deficitaria.
Sicuramente il mister non fa sconti a nessuno e punzecchia nei momenti opportuni.
Speriamo che contro la juve Stabia mantenga lo stesso modulo con al massimo due cambi rispetto all undici iniziale di oggi.
P. S. Meno male che tra qualche arriva la sosta ed il calciomercato...
Sicuramente il mister non fa sconti a nessuno e punzecchia nei momenti opportuni.
Speriamo che contro la juve Stabia mantenga lo stesso modulo con al massimo due cambi rispetto all undici iniziale di oggi.
P. S. Meno male che tra qualche arriva la sosta ed il calciomercato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
[highlight][/highlight]
Tenere alta la concentrazione e la rabbia!!!
La strada è ancora lunga...
Pienamente d'accordo.BEN10 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:58 Meglio un Braglia teso ed arrabbiato che non molla la presa, abbiamo ancora una classifica deficitaria.
Tenere alta la concentrazione e la rabbia!!!
La strada è ancora lunga...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
cosenza83 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 10:22 Da quello che leggo (grazie a lupo1984) arriveremo di sicuro intorno ai 6mila magari un 5700..Se consideriamo un insieme di cose ovvero orario strano, giornata cmq dove gli occasionali difficilmente preferiscono lo stadio e per ultimo la classifica non è male come numero.. IN ogni caso noi con il tifo e con il cuore dagli spalti ed i ragazzi in campo con grinta, rabbia e determinazione..
Jamu Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ora dico magari una fesseria ma ho l’impressione che i nostri non siano ancora convinti in pieno, inconsciamente, di essere una buona squadra (non sto dicendo che siamo a posto, se vogliamo salvarci in tranquillità servono comunque gli innesti che tutti invochiamo). Una squadra, nel secondo tempo, un poco più “sborona”, come si dice qua a Bologna, che sarebbe a dire più superba, più arrogante, e senza paura, avrebbe chiuso la partita sul 3 a 0. Magari mi sbaglio ma a volte la giusta consapevolezza fa toccare e anche andare oltre i propri limiti. Questo mio pensiero va oltre la tattica o la tecnica, non fraintendetemi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
kro non è che ho detto che li giustifichiKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:26Leggi bene il messaggio prima di dire che giustifico, menomale che lo ho pure scritto che sono disorganizzati.DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:11mi dispiace ma su sta cosa non sono d'accordo e non transigoKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 17:46Io sono arrivato alle 12:22 e sono entrato dopo 5-6 minuti di fila, se si decide di fare il biglietto all'ultimo secondo i rischi sono questi. Questo senza togliere che ai botteghini ogni volta bisogna jestimare 3 madonne per la disorganizzazione.Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:35DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:31erano 7200 perchè c'erano altri mille che stavano facendo il biglietto ancora alle 12:30,peccato che gli altri mille si sono zumpati il primo tempo per i soliti problemi organizzativi dei botteghini da serie D e hanno pagato quasi 20 euro per vedere solo il secondo tempo.Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:28 Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
Io, seppur abbonato, sono arrivato allo stadio alle 11:15. C'era cmq tutto il tempo per fare il biglietto. Se poi vai a farlo alle 12:15...L'esperienza insegna
i botteghini devono prendere dei dati,che al 90% sono persone già registrate nei sistemi,metti il codice del documento e hai fatto il biglietto
invece no,tuasti e ignoranti,7-8 minuti a biglietto..una lentezza disarmante nello scrivere e nello stampare (na stampante laser no?)
è ovvio che uno lo sa e va prima ma NON E' LA NORMALITA' E NON E' GIUSTIFICABILE
c'è gente che viene da lontano,gente che sta fuori e sta con la famiglia per 4 giorni l'anno,fa sacrifici e per vedersi una partita ci appizza sordi e manco si riesce a vedere tutta la partita per COLPA E DISORGANIZZAZIONE della società.
dico,non giustichiamo sti atteggiamenti che sennò non cambia niente
le cose che non vanno bisogna farle notare e criticarle
SEMPRE
sennò non cambia un caz*
è per questo che guarascio gestisce tutto come se fosse ancora in D..troppa gente che lo immola come un santo quando ha fatto e fa solo il minimo sindacale
e non va bene.
u vi che pu ni pigliano a pesci in faccia sulle testate nazionali ?
e non dice una parola.
e meno male che mo c'è u DG..ccu ri caz**
n'atra bella figurina :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Accora ottime prestazioni di Rivière e Perina ( mi raccomando guarà aspetta atr 500 anni priam i ci fa u rinnovo) di Broh, Machach e D'Orazio!
No Var
Bella vittoria anche oggi! Avanti Cosenza!
No Var
Bella vittoria anche oggi! Avanti Cosenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
La parte sul documento purtroppo non è vera. I dati vanno inseriti ogni volta come la prima. Il sistema non li registra.DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:11mi dispiace ma su sta cosa non sono d'accordo e non transigoKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 17:46Io sono arrivato alle 12:22 e sono entrato dopo 5-6 minuti di fila, se si decide di fare il biglietto all'ultimo secondo i rischi sono questi. Questo senza togliere che ai botteghini ogni volta bisogna jestimare 3 madonne per la disorganizzazione.Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:35DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:31erano 7200 perchè c'erano altri mille che stavano facendo il biglietto ancora alle 12:30,peccato che gli altri mille si sono zumpati il primo tempo per i soliti problemi organizzativi dei botteghini da serie D e hanno pagato quasi 20 euro per vedere solo il secondo tempo.Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:28 Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
....in tutto ciò.....
A gallotta m'ha fattu a faccia tanta......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
è proprio questo quello a cui mi riferivo emmeemmeadiddru ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:55Markol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:21Dark fai bene a sottolineare la lentezza, ma il vizio di mer.. Della gente di arrivare e fare il biglietto 10 minuti prima è ridicolo. Biglietto fatto stamattina e sono entrato in 3 minuti alle 12, non 2 ore prima. Questi sono abituati al divano, te lo dico io.DarkGOD ha scritto:mi dispiace ma su sta cosa non sono d'accordo e non transigoKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 17:46Io sono arrivato alle 12:22 e sono entrato dopo 5-6 minuti di fila, se si decide di fare il biglietto all'ultimo secondo i rischi sono questi. Questo senza togliere che ai botteghini ogni volta bisogna jestimare 3 madonne per la disorganizzazione.Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:35DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:31erano 7200 perchè c'erano altri mille che stavano facendo il biglietto ancora alle 12:30,peccato che gli altri mille si sono zumpati il primo tempo per i soliti problemi organizzativi dei botteghini da serie D e hanno pagato quasi 20 euro per vedere solo il secondo tempo.Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:28 Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma quale divano! C'erano (lato curva nord) due soli botteghini aperti. Ero in fila dalle 11 e sono entrato all'inizio del secondo tempo. Ti para normale? Quanta gente oggi (26 dicembre) ha deciso solo in mattinata di venire? Tanti. La fila c'era già alle 9 è una società decente avrebbe aperto immediatamente tutti gli slot disponibili.
Tanta gente è andata via jestimannu. Gente che non rivedremo per parecchio tempo...
E abbiate rispetto per chi si sobbarca anche 120-130 km per trovare sto schifo di M E R * * di organizzazione.
Non tutti sanno fare il biglietto online o hanno un punto vendita vicino casa.
e succede da anni..
mo dico io..sei in B
u vu capì che devi far lavorare piu' gente al botteghino ?
gli devi pagare la giornata in piu' a qualcuno ? je la paghi
devi aprire un cancello in piu'..devi fare la stessa cosa chiedendo piu' steward alla società di guardie giurate e caz** vari ?
E CACCIA I SORDI E LI PAGHI
tirchio maledetto inconcepibile in serie b ste scene
A NATALE POI
con gli emigrati che non aspettano altro..si trovano nu cazz'i burdello.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
e allora cambiassero sistema misa,perchè è una cosa ridicolamisasi ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 19:50La parte sul documento purtroppo non è vera. I dati vanno inseriti ogni volta come la prima. Il sistema non li registra.DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 18:11mi dispiace ma su sta cosa non sono d'accordo e non transigoKronox ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 17:46Io sono arrivato alle 12:22 e sono entrato dopo 5-6 minuti di fila, se si decide di fare il biglietto all'ultimo secondo i rischi sono questi. Questo senza togliere che ai botteghini ogni volta bisogna jestimare 3 madonne per la disorganizzazione.Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:35DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:31erano 7200 perchè c'erano altri mille che stavano facendo il biglietto ancora alle 12:30,peccato che gli altri mille si sono zumpati il primo tempo per i soliti problemi organizzativi dei botteghini da serie D e hanno pagato quasi 20 euro per vedere solo il secondo tempo.Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 16:28 Presenti 8.044 spettatori di cui 76 ospiti (6.231 paganti + 1.739 abbonati)???????
sono rimasti a ms dos
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Una cosa che ho notato è l'eccessivo zelo nei controlli tra i biglietti e i documenti d'identità. E di conseguenza tante perdite di tempo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
io mi signu riacuatu ari tria e mi signu sfondato i tortellini.Trotto2 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 19:58 ....in tutto ciò.....
u brodo i gallotta a santu stefano è sacro!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Infatti, forse non si spiegavano la casualità di nomi simili su biglietto e documentoLupo 72 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:16 Una cosa che ho notato è l'eccessivo zelo nei controlli tra i biglietti e i documenti d'identità. E di conseguenza tante perdite di tempo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai