Occhiuto si deve vergognare e dimettere!!!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: Occhiuto si deve vergognare e dimettere!!!
Oggi alle 18 ci sarò. Diamo un segnale a questi distruttori.
NO ALLA METRO
Ricordiamoci che il Cosenza gioca a Cosenza. E la nostra città deve essere da serie B, non di certo Europea stile CAZZARO.
NO ALLA METRO
Ricordiamoci che il Cosenza gioca a Cosenza. E la nostra città deve essere da serie B, non di certo Europea stile CAZZARO.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Praga è un enorme bordelloDarkGOD ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 14:42 é riuscito a trasformare una città piccola e a misura d'uomo che davvero potrebbe diventare una piccola praga in un bordello.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Dai resiste che il prossimo sindaco sarà uno tra Guccione o Morra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1294 volte
Un plauso alle mer**!
mer**
mer**
mer**
mer**
mer**
mer**
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
E saremo davvero rovinati!lupo1970 ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 20:10 Dai resiste che il prossimo sindaco sarà uno tra Guccione o Morra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1294 volte
Up up up!
mer**
mer**
mer**
mer**
mer**
mer**
mer**
mer**
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
e basta nn c'entraun caxxo per me e tanti altri i politici fanno tutti schifo, occhiuto è passato nei media come uno bravo e che nn c'entra con la vecchia politica invece fa schifo come e forse piu' degli altri questo è poco ma sicuro e negarlo è da caxxoni. C'è o ci dovrebbe essere un limite pure a leccare e che caxxo.lupo1970 ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 20:10 Dai resiste che il prossimo sindaco sarà uno tra Guccione o Morra
-
- Veterano
Per me, tutti i politici sono uguali, e poi io non lecco perché non essendo di Cs ma della zona del Pollino, non lo voto....Rey86 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 9:46e basta nn c'entraun caxxo per me e tanti altri i politici fanno tutti schifo, occhiuto è passato nei media come uno bravo e che nn c'entra con la vecchia politica invece fa schifo come e forse piu' degli altri questo è poco ma sicuro e negarlo è da caxxoni. C'è o ci dovrebbe essere un limite pure a leccare e che caxxo.lupo1970 ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 20:10 Dai resiste che il prossimo sindaco sarà uno tra Guccione o Morra
Detto questo io sono tifosissimo del CS..ieri ero allo stadio e oggi ci ritornerò( 280km in 2 giorni)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Credo che lupo fosse sarcastico comunqueRey86 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 9:46e basta nn c'entraun caxxo per me e tanti altri i politici fanno tutti schifo, occhiuto è passato nei media come uno bravo e che nn c'entra con la vecchia politica invece fa schifo come e forse piu' degli altri questo è poco ma sicuro e negarlo è da caxxoni. C'è o ci dovrebbe essere un limite pure a leccare e che caxxo.lupo1970 ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 20:10 Dai resiste che il prossimo sindaco sarà uno tra Guccione o Morra
-
- Veterano
Kronox.... ribadisco che a me dei politici non frega niente!Kronox ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 13:49Credo che lupo fosse sarcastico comunqueRey86 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 9:46e basta nn c'entraun caxxo per me e tanti altri i politici fanno tutti schifo, occhiuto è passato nei media come uno bravo e che nn c'entra con la vecchia politica invece fa schifo come e forse piu' degli altri questo è poco ma sicuro e negarlo è da caxxoni. C'è o ci dovrebbe essere un limite pure a leccare e che caxxo.lupo1970 ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 20:10 Dai resiste che il prossimo sindaco sarà uno tra Guccione o Morra
-
- Veterano
Ho capito che di politici nn importa nulla, ma le responsabilità sono di sindaco e società è inevitabile parlare di occhiuto e di guarascio è inevitabile parlare di politica nn faciti sempre i gnorri.
Riferito ai vari lecchini di ogni tipo continuate ad andare a tagli di nastri, festicciole, accensioni luci e caxxate varie continuate così mi raccomando !
Ah a proposito di giornalisti lecchini e assoldati basta vedere la foto postata dal sindaco con diversi giornalisti per rendere l'idea!
Riferito ai vari lecchini di ogni tipo continuate ad andare a tagli di nastri, festicciole, accensioni luci e caxxate varie continuate così mi raccomando !
Ah a proposito di giornalisti lecchini e assoldati basta vedere la foto postata dal sindaco con diversi giornalisti per rendere l'idea!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
neanche mezzo giornalista che sia andato da occhiuto o guarascio a chiedere nulla,anche per avere rassicurazioni di facciata..ZERO.Rey86 ha scritto:Ho capito che di politici nn importa nulla, ma le responsabilità sono di sindaco e società è inevitabile parlare di occhiuto e di guarascio è inevitabile parlare di politica nn faciti sempre i gnorri.
tutti complici.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
figurati come da previsioni lo stesso hanno fatto il 1 settembre sti lacchè di M E R * *!DarkGOD ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 16:19neanche mezzo giornalista che sia andato da occhiuto o guarascio a chiedere nulla,anche per avere rassicurazioni di facciata..ZERO.Rey86 ha scritto:Ho capito che di politici nn importa nulla, ma le responsabilità sono di sindaco e società è inevitabile parlare di occhiuto e di guarascio è inevitabile parlare di politica nn faciti sempre i gnorri.
tutti complici.
-
- Veterano
Scatenati il codazzo politico, giornalistico e non di occhiuto e ovviamente dello stesso occhiuto hanno avuto faccia tosta di dire che colpa nn è del comune, che la manutenzione nn la fa il comune e che è colpa della pioggia e che ieri in fondo stava piovendo davvero tanto.
4 gucce i pioggia, una normalissima pioggia di inverno.
In tutto cio' da sottolineare tanto per cambiare il silenzio di guarascio, guarà ci si?
Vergognatevi tutti facce da cul*!
ah dimenticavo ovviamente tutti ben saldi ai loro posti eh occhiuto, guarascio e assessori vari su tutti vizza!
4 gucce i pioggia, una normalissima pioggia di inverno.
In tutto cio' da sottolineare tanto per cambiare il silenzio di guarascio, guarà ci si?
Vergognatevi tutti facce da cul*!
ah dimenticavo ovviamente tutti ben saldi ai loro posti eh occhiuto, guarascio e assessori vari su tutti vizza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Ma esiste qualche magistrato che voglia capire come sono stati usati ed a chi sono finiti davvero oltre 200 mila euro di soldi pubblici? Perché il lavoro non è stato fatto a regola d'arte, anzi, è stato fatto proprio di M E R * * e non credo per sola incapacità della ditta esecutrice.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk