Sconfitta a tavolino?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sconfitta a tavolino?

Messaggio da cromosoma21 »

Dopo aver dato la colpa all'arbitro, al Verona, o a un misterioso complotto, finalmente ci pensa il presidente col suo comunicato a dire che " avevamo avuto ampie assicurazioni da parte dei tecnici della lega".....
Unitamente alle parole del presidente del Verona sul sito ufficiale, che appunto fa espresso riferimento alle assicurazioni della lega, la situazione è chiara:
come hanno fatto i tecnici della lega a dare l'OK ?? MISTERO!!!
Se così fosse non è dovuto né un risarcimento fantomatico né un assurdo 0 3 a tavolino
La lega aveva detto SI !!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

Ecco le dichiarazioni di uno degli ingegneri che si sta occupando dei lavori allo stadio, non quello che si occupa del terreno di gioco.......... Qui qualcosa non quadra.......
Faccio una precisazione al Consigliere Comunale Sergio del Giudice, il sottoscritto è il D.L. del Lotto 2, Sistemi di Compartimentazione e non il D.L. del manto erboso, mi meraviglio e sono basito come un Consigliere Comunale possa non saperlo, ma tant'è che non capisco quest'acredine e comunque difendo senza mezzi termini l'operato di tutti che hanno tentato sino alla fine di far giocare la partita in casa al Cosenza. Premetto che nelle ultime settimane abbiamo avuto più visite ispettive e fatto una Commissione di Vigilanza Provinciale, acquisendo positivamente tutti i pareri, carta canta, fino a ieri sera a giudizio della Lega il campo era giocabile, stasera durante il riscaldamento sembrava tutto a posto. Sta di fatto che il Verona non voleva giocare su questo campo ed ora mi fermo rispedendo al mittente le mie dimissioni non essendo l'interessato. Grazie Sergio per la tua prontezza e signorilità a sottolineare ciò che non va. Ti chiedo inoltre di rettificare il tuo post.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 22:49 Dopo aver dato la colpa all'arbitro, al Verona, o a un misterioso complotto, finalmente ci pensa il presidente col suo comunicato a dire che " avevamo avuto ampie assicurazioni da parte dei tecnici della lega".....
Unitamente alle parole del presidente del Verona sul sito ufficiale, che appunto fa espresso riferimento alle assicurazioni della lega, la situazione è chiara:
Se così fosse non è dovuto né un risarcimento fantomatico né un assurdo 0 3 a tavolino
Ecco, bisogna capire questo passaggio... I tecnici della Lega hanno dato effettivamente parere positivo inducendo la società a scartare l'ipotesi di indicare una sede diversa per giocare la partita? Che i tecnici della Lega paghino quanto pagherà la società
turco1946
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da turco1946 »

perchè allora se fino al riscaldamento (ore 17:30) era tutto a posto,già alle 16 i cancelli dello stadio erano bliindati ??? perchè non si è fatta entrare la gente accalcata fuori ? qualcuno già sapeva era ovvio... solito scarica barile e puttanate
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:24 Ecco le dichiarazioni di uno degli ingegneri che si sta occupando dei lavori allo stadio, non quello che si occupa del terreno di gioco.......... Qui qualcosa non quadra.......
Faccio una precisazione al Consigliere Comunale Sergio del Giudice, il sottoscritto è il D.L. del Lotto 2, Sistemi di Compartimentazione e non il D.L. del manto erboso, mi meraviglio e sono basito come un Consigliere Comunale possa non saperlo, ma tant'è che non capisco quest'acredine e comunque difendo senza mezzi termini l'operato di tutti che hanno tentato sino alla fine di far giocare la partita in casa al Cosenza. Premetto che nelle ultime settimane abbiamo avuto più visite ispettive e fatto una Commissione di Vigilanza Provinciale, acquisendo positivamente tutti i pareri, carta canta, fino a ieri sera a giudizio della Lega il campo era giocabile, stasera durante il riscaldamento sembrava tutto a posto. Sta di fatto che il Verona non voleva giocare su questo campo ed ora mi fermo rispedendo al mittente le mie dimissioni non essendo l'interessato. Grazie Sergio per la tua prontezza e signorilità a sottolineare ciò che non va. Ti chiedo inoltre di rettificare il tuo post.
Ah, be.... Allora siamo in una botte di ferro....carta canta...
Veramente stucchevole.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2917 volte
Sei stato  ringraziato: 1645 volte

Messaggio da Trotto2 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 22:49 Dopo aver dato la colpa all'arbitro, al Verona, o a un misterioso complotto, finalmente ci pensa il presidente col suo comunicato a dire che " avevamo avuto ampie assicurazioni da parte dei tecnici della lega".....
Cromo... Perdonami.....
Io l'altra sera facevo mestamente notare che l'ok ufficiale della Lega non c'era..... E stranamente non arrivava.....
O meglio...l'unico OK ufficiale era arrivato in merito al SETTORE OSPITI.......
Oggi il DIRETTORE DI GARA ha deciso che non c'erano le condizioni per giocare.......
Si può discutere su tutti gli EVENTUALI o PRESUNTI OK della Lega......Durante, Prima e Dopo una partita di Calcio CHI DECIDE è IL DIRETTORE DI GARA....
E oggi ha deciso........ Purtroppo.........
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Al di là di tutto del rimpallo di responsabilità della condotta di quei luridi nordici (questo è il loro lurido e sotterraneo modo di fare..ve lo dice uno che ne è stato spesso vittima) resta la colossale figura di M E R * * fatta in campo nazionale..quelle panchine, le righe del prato nn fatte..la gente fuori col sole in testa comunicazione zero scuse in ritardo e di facciata un sacco di fratelli che erano partiti da fuori cosenza con un palmo di naso....e chi caz* dorme stanotte?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Intanto m'anni votá i sordi arriati. Subito. Lunedì vado allo store e c'arrivulu chiri 4 zinzuli ca tenano. Vuagliu i sordi mia arriati....mi spiannu a birre. Ara faccia i si dua pellegrini.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Dal punto di vista regolamentare, se davvero c'è stato l'OK dei tecnici della Lega (più di una volta) e il rinvio si deve solo ed esclusivamente a una scelta del direttore di gara, la situazione è totalmente equiparabile a una partita rinviata per impraticabilità di campo dopo pioggia o nevicata. Ergo non vedo perché dovremmo essere penalizzati e subire anche la sconfitta a tavolino.
La Lega ci ha ordinato di fare i lavori? Bene, sono stati fatti.
La Lega ha ritenuto che il terreno di gioco fosse praticabile? Bene, qui finiscono le nostre responsabilità.
Se l'arbitro ha deciso per conto suo che non lo era, padronissimo da regolamento di farlo, ma dal momento in cui i lavori che ci hanno ordinato sono stati fatti e il terreno di gioco andava bene per la Lega fino a poche ore prima della partita, allora il Cosenza Calcio non risponde più della mancata disputa della partita e quindi si deve rigiocare, nessuna sconfitta a tavolino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:34
lupo1970 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:24 Ecco le dichiarazioni di uno degli ingegneri che si sta occupando dei lavori allo stadio, non quello che si occupa del terreno di gioco.......... Qui qualcosa non quadra.......
Ah, be.... Allora siamo in una botte di ferro....carta canta...
Veramente stucchevole.
Io ho semplicemente riportato una dichiarazione....tanto a Cs se oggi si fosse giocato in campo neutro molti avrebbero criticato lo stesso....
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Secondo il mio modesto parere le verifiche ispettive sui terreni di gioco si dovrebbero fare almeno una settimana prima...e non la domenica pomeriggio prima del match..VERGOGNA!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Un pressappochismo e una superficialità a 360' talmente grandi che è meglio tacere.
Comune, società, lega, prefetto, Verona, manco se si fossero impegnati sarebbero riusciti a fare tanto.
10mila cristiani sotto il sole, sedie trovate li per caso e messe in panchina, campo che non so descrivere, nessuna comunicazione, nessuno che si prende la responsabilità.
Cazzate su cazzate.
A me la serie b non me la toglie nessuno, certamente no occhiuto ne guarascio ne il presidente del Verona.
Io la serie b l'ho conquistata sul campo insieme ai ragazzi e iniseme a tanti altri come me che hanno fatto km, preso pioggia e permessi a lavoro, speso soldi...
Certo però oggi si è scritta una pagina davvero triste.
Mia figlia con gli occhi lucidi dopo 1 ora e mezza di traffico che mi chiedeva perché non poteva entrare allo stadio a sventolare la bandiera... Ma che caz* gli dovevo dire?!?
Tutti quei soggetti rispondessero a lei più che a me, che ha rinunciato a farsi l'ultimo bagnetto al mare, con le amichette...
Una bambina di 3 anni e mezzo.
Spiegatele perché non ha visto i giocatori in campo correre verso la.palla.
Spiegatele perché non ha sentito la musica del gol e non ha visto le bandiere degli ultrà.
Avete fatto gli spacconi anche con lei e con altre 10mila persone.
Meglio tacere.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2917 volte
Sei stato  ringraziato: 1645 volte

Messaggio da Trotto2 »

MARTEDÌ GUARASCIO DOVEVA TELEFONARE LA LEGA PRIMA E U CUMUNI I BENEVENTO DOPO...
CAMPO NEUTRO....
OCCHIUTO UN PAGLIACCIO
GUARASCIO DEVE SPARIRE!!!!!
BASTARDI
BASTARDI
BASTARDI
BASTARDI
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Trotto2 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 23:34
Cromo... Perdonami.....
Io l'altra sera facevo mestamente notare che l'ok ufficiale della Lega non c'era..... E stranamente non arrivava.....
O meglio...l'unico OK ufficiale era arrivato in merito al SETTORE OSPITI.......
Oggi il DIRETTORE DI GARA ha deciso che non c'erano le condizioni per giocare.......
Si può discutere su tutti gli EVENTUALI o PRESUNTI OK della Lega......Durante, Prima e Dopo una partita di Calcio CHI DECIDE è IL DIRETTORE DI GARA....
E oggi ha deciso........ Purtroppo.........
Non hai capito il mio discorso Trotto o forse mi sono spiegato male....
Volevo dire altro...
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

Che poi prendere anche un punto di penalizzazione ci metterebbe fra le squadre che non possono usufruire di un eventuale blocco delle retrocessioni a fine anno? So che Novara e Catania hanno vinto la causa, però la lega se n'è sbattuta. Questa Caporetto di oggi potremmo pagarla molto cara a fine campionato
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!