Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: ↑martedì 31 luglio 2018, 10:53
Ma si novità concrete ? Sto uscendo pazzo!
Fiducia
Io voglio Garritano andiamolo a prendere , appena 210 mila euro di stipendio
Collocazione tattica?
Non sono convintissimo.
Intendiamoci, Giocatore di alto livello in B tecnica e posizione invidiabile.
Ma noi lo prendiamo per fargli fare cosa precisamente? La mezzala? La seconda punta (mi convince ancora meno).
Seconda punta alla tutino... non può farlo dici?
Si, col tasso tecnico e l'intelligenza tattica che ha, lo puoi mettere dove vuoi.
In carriera ha segnato 10 gol tra i professionisti in 5 stagioni, non vede la porta insomma, però se l'ingaggio è quello e c'è la possibilità di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, l'opertazione la farei ugualmente, poi Braglia lo utilizzerà come meglio crede...
garritano è forte ma non è una seconda punta ca signa
è piu' un esterno e fa molto movimento
ha sempre giocato bene..se davvero può venire,non ci penserei due volte
magari è destro e risolve una fascia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 31 luglio 2018, 12:14
Per me Garritano vale di ingaggio al massimo 150mila euro, 210mila sono fuori dal mondo per uno che ha sempre segnato poco (l'anno scorso zero gol). Chiaro che non sia una prima punta, magari a Cosenza rende il triplo davanti alla sua gente, magari a 24 anni è il momento della sua consacrazione, magari qui fa 20 gol, ma appunto, se succede questo l'anno prossimo si ritocca in caso l'ingaggio... per ora vale 150mila al massimo, ripeto, e se vuole di più forse non è Cosenza la piazza adatta a lui.
Concordo in pieno ed in più non credo avrebbe collocazione tattica nel 3-5-2
CVD per gli organi di informazione e gli addetti ai lavori esperti di calciomercato Garritano piace ma "il problema è l'elevato ingaggio"... come vi avevo detto. E vorrei pure vedere, 210mila euro per un giocatore normalissimo sono follia. O scende a 150mila (e gli facciamo ancora un favore) o può starsene dov'è.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Per me è ottimo chiosa.
Se riusciamo a prenderlo a titolo definitivo ( o prestito con riscatto) è un bel colpo.
Giovane ma già con esperienza e con potenziale enorme...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino ha scritto: ↑mercoledì 1 agosto 2018, 10:37
Per me è ottimo chiosa.
Se riusciamo a prenderlo a titolo definitivo ( o prestito con riscatto) è un bel colpo.
Giovane ma già con esperienza e con potenziale enorme...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Concordo, tra Chiosa e Aya per me molto meglio il primo.
Chiosa, nemmeno 25enne e già 134 pres in B.
Completiamo il reparto con un bel prospetto mancino.
Verrà in prestito visto che ha un contratto fino al 2020??? In ogni caso, con ogni formula pigliamolo....
misasi ha scritto: ↑mercoledì 1 agosto 2018, 11:32
Chiosa non mi convince. Non è forte fisicamente. Non è esplosivo. Tecnicamente discreto.
Spero di sbagliarmi.
Pochi mancini in giro per le ns sacchette.
Non l'ho visto, però da curriculum potrebbe darci una mano.
Io avrei preferito Sini della Viterbese, 72 pres In B....