Ci vorrebbe un moto d'orgoglio di noi tifosi e far comprendere che la pazienza è finita.....ma ormai non interessa niente neanche a noisasa69 ha scritto:Ni Putimu sfoga' quannu vulimo ma mr munnizza non lo esonera mancu si niviva a ferragosto. Una capra in pankina che non E' umile a dire: scusate un ciaiu capitu na fungia. Solo saccenza. Indisponenza. Grandezza di cul* puru all' ultima in classifica che per lui e' u barcelloma
Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
Noni
lui è convinto che sulle fasce non riusciamo a fare gioco, dunque li serva na menzapunta che giochi tra le linee:
risultato? ne sulle fasce e ne per vie centrali.
Non ho altre spiegazioni da darmi per comprendere il mancato utilizzo contemporaneo di Gambino-Baclet NEGLI ULTIMI VENTI MINUTI
lui è convinto che sulle fasce non riusciamo a fare gioco, dunque li serva na menzapunta che giochi tra le linee:
risultato? ne sulle fasce e ne per vie centrali.
Non ho altre spiegazioni da darmi per comprendere il mancato utilizzo contemporaneo di Gambino-Baclet NEGLI ULTIMI VENTI MINUTI
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Oramai, simu tutti tagliaturiOberdan_80 ha scritto:seguendo un percorso diverso e più paziente rispetto a chi lo voleva a casa già dopo Matera dello scorso anno alla fine sei arrivato alla nostra stessa conclusione, ti fa onore, il Cosenza prima di tuttoemmeadiddru ha scritto:Caro Roselli, ti ho sempre difeso. Pur continuando a pensare che questa squadra è scarsa di suo e che i tuoi errori non sono tanti quanto la maggior parte dei tifosi ti addebitano, credo che il momento di salutarci sia veramente giunto. Qualcosa si è rotto, inutile negarlo. Abbiamo trascorso due anni ottimi e ti ringrazio per il derby del 3-0: veramente, sei un grande lavoratore e persona seria. Ma il tuo tempo qui è finito. Vorrei che tu lo riconoscessi: sarebbe la conferma della serietà che ti contraddistingue.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ritornando ad un esame serio, a questo punto fondamentale diventa la posizione che intende assumere la società nei confronti del tecnico. Oggi è stato lampante la scollatura che si è creata ed continuare con questo allenatore significherebbe anche rischiare di sbagliare sul mercato di riparazione. Se esonero deve essere che sia fatto oggi senza attendere le calende greche e dare al nuovo mister il tempo di conoscere la squadra e di organizzare il mercato di Gennaio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
ne abbiamo perse 8 quasi di fila e si e no abbiamo tirato 5 volte in porta in un mese
chi cazzu ami aspettà cchiu ?
roselli e cerri a casa
de angelis allenatore e u ds a questo punto u po fa chiunque
tanto ppi chiru c'ha fattu cerri..puru centulire sapissa intavolà na trattativa seria
senza sbagliare i moduli di arrighini,sicuramente.
chi cazzu ami aspettà cchiu ?
roselli e cerri a casa
de angelis allenatore e u ds a questo punto u po fa chiunque
tanto ppi chiru c'ha fattu cerri..puru centulire sapissa intavolà na trattativa seria
senza sbagliare i moduli di arrighini,sicuramente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Senza quella voglia e cattiveria di vincere che dovrebbe esserci in un derby.
Difficoltà come sempre nel dover fare la partita, impostare l'azione.
Ma la cosa che fa rabbia e dover prendere gol su contropiede che è la nostra arma migliore a risultato sbloccato il più era fatto..Chi raggia..
L'unico sorriso me lo hanno strappato i cozzolari al seguito della squadra, esultano a fine partita per un pari manco avessero vinto e dopo aver perso 0-3 il 28 agosto, ridicoli.
Probabilmente l'aver lasciato l'ultimo posto ai loro amici vibonesi li ha resi euforici.
Difficoltà come sempre nel dover fare la partita, impostare l'azione.
Ma la cosa che fa rabbia e dover prendere gol su contropiede che è la nostra arma migliore a risultato sbloccato il più era fatto..Chi raggia..
L'unico sorriso me lo hanno strappato i cozzolari al seguito della squadra, esultano a fine partita per un pari manco avessero vinto e dopo aver perso 0-3 il 28 agosto, ridicoli.
Probabilmente l'aver lasciato l'ultimo posto ai loro amici vibonesi li ha resi euforici.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
La squadra non è più la squadra di Roselli. Voi continuate a pensare che questo centrocampo e questi esterni bassi aspettino solo un mister che li faccia giocare bene: io credo che nessun allenatore riuscirà a dare un gioco ad una squadra che ha in campo d'Anna, corsi, filippini, criaco e caccetta.
Lui ha avallato le scelte di Cerri (anche se aveva chiesto altro.....ricordiamolo) ed avendo la squadra perso quella "tigna" che la caratterizzava, è giusto porre rimedio ad esempionazionale situazione che ormai si sta incancrenendo. Già domani sarebbe troppo tardi. Ma sia chiaro che le colpe maggiori le ha chiru cap'i inciddra i guarascio. La colpa di avere finanziato solo colpi di gente scadente senza prendere neanche un solo giocatore serio (e costoso)
Lui ha avallato le scelte di Cerri (anche se aveva chiesto altro.....ricordiamolo) ed avendo la squadra perso quella "tigna" che la caratterizzava, è giusto porre rimedio ad esempionazionale situazione che ormai si sta incancrenendo. Già domani sarebbe troppo tardi. Ma sia chiaro che le colpe maggiori le ha chiru cap'i inciddra i guarascio. La colpa di avere finanziato solo colpi di gente scadente senza prendere neanche un solo giocatore serio (e costoso)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Con un mediano serio e un terzino di gamba (in attesa di Pinna) a gennaio,emmeadiddru ha scritto:La squadra non è più la squadra di Roselli. Voi continuate a pensare che questo centrocampo e questi esterni bassi aspettino solo un mister che li faccia giocare bene: io credo che nessun allenatore riuscirà a dare un gioco ad una squadra che ha in campo d'Anna, corsi, filippini, criaco e caccetta.
tu non credi che un altro allenatore possa dare un gioco (qualsiasi) alla squadra?
Cioeè Perina
XXX-Tedeschi-Blondett-Pinna
Statella-Caccetta-YYY-Mungo
Baclet-Gambino e non possiamo fare MOLTO MEGLIO di così?
E chin cazz'am'i cumprà? na menza squadra del FG e Auteri in panca per GIOCARE a calcio?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Questo il commento a fine gara di Giorgio Roselli.
“Loro erano molto chiusi. Poi l’abbiamo sbloccata e abbiamo preso un gol che in queste categorie non si possono prendere. Il Catanzaro giocava con un 5-3-1-1 che non ci consentiva di giocare. A fine primo ho spaccato la lavagna. Noi dovevamo verticalizzare subito e andare in profondità e non lo abbiamo fatto. Loro quando perdevano la palla dovevamo ripartire in velocità e profondità. Perché altrimenti non riuscivamo a sfondare. Il pari? Lo voglio rivedere perché sono errori abbastanza strani per questi livelli. Ma può succedere ed oggi è capitato a noi. Il doppio palo giallorosso sull’1-1? Il calcio è questo, sarebbe comunque stato il paradosso. Statella? L’allenatore deve lavorare per migliorarli. Tenere per tre anni questa squadra a certi livelli ha comportato molto lavoro ma è il mio mestiere e non mi lamento. Dopo il vantaggio dovevamo gestire meglio la partita ed invece li abbiamo messi in porta da soli. Colgo l’occasione comunque per fare gli auguri a tutti i tifosi e ci dispiace non avergli regalato un’altra vittoria”.
“Loro erano molto chiusi. Poi l’abbiamo sbloccata e abbiamo preso un gol che in queste categorie non si possono prendere. Il Catanzaro giocava con un 5-3-1-1 che non ci consentiva di giocare. A fine primo ho spaccato la lavagna. Noi dovevamo verticalizzare subito e andare in profondità e non lo abbiamo fatto. Loro quando perdevano la palla dovevamo ripartire in velocità e profondità. Perché altrimenti non riuscivamo a sfondare. Il pari? Lo voglio rivedere perché sono errori abbastanza strani per questi livelli. Ma può succedere ed oggi è capitato a noi. Il doppio palo giallorosso sull’1-1? Il calcio è questo, sarebbe comunque stato il paradosso. Statella? L’allenatore deve lavorare per migliorarli. Tenere per tre anni questa squadra a certi livelli ha comportato molto lavoro ma è il mio mestiere e non mi lamento. Dopo il vantaggio dovevamo gestire meglio la partita ed invece li abbiamo messi in porta da soli. Colgo l’occasione comunque per fare gli auguri a tutti i tifosi e ci dispiace non avergli regalato un’altra vittoria”.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Questa squadra andrebbe dritta ai play out. Neanche un incontrista davanti a quei due bradipi di tedeschi e blondet....paliate a go-gocirujeda ha scritto:Con un mediano serio e un terzino di gamba (in attesa di Pinna) a gennaio,emmeadiddru ha scritto:La squadra non è più la squadra di Roselli. Voi continuate a pensare che questo centrocampo e questi esterni bassi aspettino solo un mister che li faccia giocare bene: io credo che nessun allenatore riuscirà a dare un gioco ad una squadra che ha in campo d'Anna, corsi, filippini, criaco e caccetta.
tu non credi che un altro allenatore possa dare un gioco (qualsiasi) alla squadra?
Cioeè Perina
XXX-Tedeschi-Blondett-Pinna
Statella-Caccetta-YYY-Mungo
Baclet-Gambino e non possiamo fare MOLTO MEGLIO di così?
E chin cazz'am'i cumprà? na menza squadra del FG e Auteri in panca per GIOCARE a calcio?
-
- Veterano
Scusa non avevo visto la y
-
- Veterano
Io toglierei anche caccetta...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Baclet e Gambino si sono CONFERMATI (l'anno scorso giocavano a Martina e Monopoli in piena zona playout) mestieranti per di più over 30. Vogliamo parlare di serie B? E in serie B dobbiamo prendere gli attaccanti. O in squadre di vertice. Come eravamo noi l'anno scorso (carenti solo numericamente, ma i titolari uno squadrone) e infatti avevamo Arrighini e La Mantia (pure se c'è voluta la mano di Dio per convincere l'allenatore a farli giocare assieme), 26 e 25 anni, che oggi giocano in serie B.
Se perdi Arrighini e La Mantia quando parli di rinforzare la squadre e migliorare il quinto posto sei da contestare amaramente.
Se li sostituisci con Gambino e Baclet sei da fucilazione immediata.
Ppi piacì, un parramu di lotta al vertice se andiamo avanti con Gambino e Baclet (uno alla volta più Filippini o addirittura Mungo, nell'apoteosi del 4-5-0-1). Ricoglìmuni torna a La Mantia e Arrighini s'è caz* nostro, oppure pigliamo Caturano o che so io, oppure lassàmuci perda.
Se perdi Arrighini e La Mantia quando parli di rinforzare la squadre e migliorare il quinto posto sei da contestare amaramente.
Se li sostituisci con Gambino e Baclet sei da fucilazione immediata.
Ppi piacì, un parramu di lotta al vertice se andiamo avanti con Gambino e Baclet (uno alla volta più Filippini o addirittura Mungo, nell'apoteosi del 4-5-0-1). Ricoglìmuni torna a La Mantia e Arrighini s'è caz* nostro, oppure pigliamo Caturano o che so io, oppure lassàmuci perda.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto:Io toglierei anche caccetta...
magari a giugno
ma a gennaio è impensabile rivoltare una squadra, basta un nuovo condottiero, 4/5 tagli e due soli innesti.
Risparmi e cumparisici in attesa del lavoro del nuovo DS
B O I C o o p !
-
- Veterano
Lassamuci perda.