Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupuinnamorato ha scritto:Penso proprio che Guarascio stavolta lo fa, lo hanno detto in tutte le salse, se poi vuole avere 120 persone allo stadio l'anno prossimo in serie D e fallire pure lui, si accomodi, perchè nessuno gli perdonerebbe di averci preso in giro,, stavolta no, ma col cul* che abbiamo magari per UN POSTO non entriamo. Questo mi farebbe davvero incazzare.
mi sa che l'ultima speranza è il portogruaro.....i tifosi su facebook sono preoccupatissimi perchè non hanno alcuna notizia dalla società....https://www.facebook.com/cece666granata
oggi tutte le locandine strillavano Cosenza in Legapro............. e il primo regalo per la nuova categoria che Marino vuole fare e' Galardo.................. diciamo che Marino al ripescaggio ci crede piu' di tutti
Primo AssAltO ha scritto:oggi tutte le locandine strillavano Cosenza in Legapro............. e il primo regalo per la nuova categoria che Marino vuole fare e' Galardo.................. diciamo che Marino al ripescaggio ci crede piu' di tutti
Ci crede solo lui però..chiedere informazioni al duo delle meraviglie..
Ma a che ora scadere termine massimo per presentare ricorso per i club di lega pro????? Io sapevo all una......... possibile che sono le 12 e 30 e ancora nn si sa nulla????????
L'Aversa presenterà domanda di ripescaggio.
Finalmente è finita anche quest'anno la telenovela del ripescaggio...
Pensiamo a festeggiare nel migliore dei modi il Centenario. Anche in D la nostra storia non si cancella....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto:L'Aversa presenterà domanda di ripescaggio.
Finalmente è finita anche quest'anno la telenovela del ripescaggio...
Pensiamo a festeggiare nel migliore dei modi il Centenario. Anche in D la nostra storia non si cancella....
sul sito dice che stanno valutando la possibilità, non è nulla di ufficiale,un parramu tanto pe parrà
Brigata rossoblu ha scritto:Fideiussioni sambenedettese fasulle.
Club sull'orlo del baratro.
per essere precisi.................... la fideiussione non e' stata proprio fatta................. ad essere fasulli sono i due che dovevano salvare la societa'.................. hanno detto alla proprieta' che servivano 22000 euro x adempimenti bancari................. da versare su un iban che non era di una banca ma di un privato.............. praticamente gli stavano per fare il piede di gallo................... cmq c'era tempo fino all'una di oggi.............. se tra 2 min non esce fuori la fideiussione anche la samba saluta................. E LA LEGA PRO E' NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!