PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Minaccia »

Se oltre mezzo milione di euro se ne va per i seggiolini e i lavori allo stadio, sono soldi che vengono ovviamente detratti dal budget campagna acquisti. Ecco spiegati i motivi per cui la squadra quest'anno potrebbe non essere costruita per puntare ai playoff, come sembrava si volesse fare all'inizio.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9796
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 774 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ferro da Milano »

Questa è una sciocchezza: il mezzo milione di euro è un investimento che deve essere spalmato come ammortamento su più gestioni. Se viene detto che peserà su questa singola stagione, sarà la scusa di turno per non aumentare più di tanto il budget.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Ma io mi riferivo ai progetti per lo stadio nuovo...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

a scusa du piritaro,vi prego.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Minaccia »

Purtroppo il nostro presidente non può permettersi simili spese senza che ciò incida sul budget, mettetevi nei suoi panni
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9796
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 774 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ferro da Milano »

Con oltre 7 milioni di incassi della passata stagione, mi ci metterei sì, nei suoi panni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Minaccia ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 14:17 Purtroppo il nostro presidente non può permettersi simili spese senza che ciò incida sul budget, mettetevi nei suoi panni
Siamo in B. Francamente, un modus agendi così lo trovo inaccettabile. Oltre che irriguardoso per quegli 8 Mila di media che sono venuti a foraggiarti l'anno scorso.
Siamo nell'anticamera della MASSIMA serie, ma ancora una volta certe dinamiche non si vogliono capire.....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Qui siamo sempre alla solita litania del " non si può, che poi sfora il budget e falliamo".
Torno a ripetere, SE SI INVESTE PER BENE, I GUADAGNI POI TORNANO.
Che poi mica gli stiamo chiedendo cifre ingenti, ma una migliore spesa!
Stai rifacendo i sediolini per lo stadio, ok.
Parallelamente vai con una campagna abbonamenti più massiccia e meglio gestita, è già in parte la spesa è coperta.
Se però ti vuoi accontentare dei 1000 abbonamenti e basta, poi non sorprenderti..
È una visione a più livelli, tipicamente aziendale.
Ed è redditizia se la fai bene!
È questo che si fa finta di non capire.
Il Comune non aiuta e si comporta male, ma a certe cose lui ci può arrivare da solo e senza aiuti....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 14:21 Con oltre 7 milioni di incassi della passata stagione, mi ci metterei sì, nei suoi panni!
Oltre 8 ma non è tanto il fatturato quanto l'utile prodotto quest'anno. Si può essere più precisi nel momento in cui verrà approvato e depositato il bilancio ma un paio di milioni di utile a mio avviso ci sono tutti. Per questo motivo spero che non sia vera la decisione di aver sottratto parte del budget stanziato inizialmente per gli stipendi/calciomercato per coprire le spese derivanti dai lavori allo stadio.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Lupo1984 ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 16:09
Ferro da Milano ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 14:21 Con oltre 7 milioni di incassi della passata stagione, mi ci metterei sì, nei suoi panni!
Oltre 8 ma non è tanto il fatturato quanto l'utile prodotto quest'anno. Si può essere più precisi nel momento in cui verrà approvato e depositato il bilancio ma un paio di milioni di utile a mio avviso ci sono tutti. Per questo motivo spero che non sia vera la decisione di aver sottratto parte del budget stanziato inizialmente per gli stipendi/calciomercato per coprire le spese derivanti dai lavori allo stadio.
Che io sappia anche l'anno scorso ci sono state perdite, ovviamente lo sapremo solo più in là.
Ciò non significa che le spese dello stadio devono intaccare alcun modo il budget per il calciomercato, ad oggi il Cosenza non può essere una società che si autofinanzia, al massimo lo potrà essere tra un paio d'anni...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 16:04 Qui siamo sempre alla solita litania del " non si può, che poi sfora il budget e falliamo".
Torno a ripetere, SE SI INVESTE PER BENE, I GUADAGNI POI TORNANO.
Che poi mica gli stiamo chiedendo cifre ingenti, ma una migliore spesa!
Stai rifacendo i sediolini per lo stadio, ok.
Parallelamente vai con una campagna abbonamenti più massiccia e meglio gestita, è già in parte la spesa è coperta.
Se però ti vuoi accontentare dei 1000 abbonamenti e basta, poi non sorprenderti..
È una visione a più livelli, tipicamente aziendale.
Ed è redditizia se la fai bene!
È questo che si fa finta di non capire.
Il Comune non aiuta e si comporta male, ma a certe cose lui ci può arrivare da solo e senza aiuti....
mi viene in mente un discorso che facevo l'altro giorno con un amico dopo tre sagre dove abbiamo girato
vuoi recuperare soldi con abbonamenti ma che fai..invece di puntare al numero alto,punti al prezzo
quindi..panini "gourmet" (a na sagra..) a 5 euro..così come abbonamenti a 200 euro (in curva..invece di capire che è il settore POPOLARE)
fai prezzi popolari per il popolo..e il popolo risponderà
ti tieni il numero incassi,ti tieni il numero spettatori,essendo alto il numero anche altri lo faranno..magari stanno meglio economicamente e lo fanno in tribuna che,ovviamente,quella si,costerà di piu'
ci vo assai ?
troppo facile dire che dobbiamo fare i seggiolini e quindi si investe poco
ripeto,mi para a scusa du piritaro .
pensassero a trovare un DG e fare le cose per bene invece di nascondersi sempre dietro a un dito .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 16:24
Lupo1984 ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 16:09
Ferro da Milano ha scritto: martedì 9 luglio 2019, 14:21 Con oltre 7 milioni di incassi della passata stagione, mi ci metterei sì, nei suoi panni!
Oltre 8 ma non è tanto il fatturato quanto l'utile prodotto quest'anno. Si può essere più precisi nel momento in cui verrà approvato e depositato il bilancio ma un paio di milioni di utile a mio avviso ci sono tutti. Per questo motivo spero che non sia vera la decisione di aver sottratto parte del budget stanziato inizialmente per gli stipendi/calciomercato per coprire le spese derivanti dai lavori allo stadio.
Che io sappia anche l'anno scorso ci sono state perdite, ovviamente lo sapremo solo più in là.
Ciò non significa che le spese dello stadio devono intaccare alcun modo il budget per il calciomercato, ad oggi il Cosenza non può essere una società che si autofinanzia, al massimo lo potrà essere tra un paio d'anni...
Perdite, secondo anche la ricostruzione di alcuni giornalisti, mi sembra improbabile. Ovviamente lo sapremo con certezza quando potremo visionare i bilanci (l'ultimo è l'abbreviato al 31/12/2017).
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da BEN10 »

Se non ricordo male per il costo dei sediolini si potrà beneficiario del credito sportivo.
Sarebbe ottima l'idea di personalizzare il proprio sediolino contribuendo alla spesa.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

BEN10 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 8:04 Se non ricordo male per il costo dei sediolini si potrà beneficiario del credito sportivo.
Sarebbe ottima l'idea di personalizzare il proprio sediolino contribuendo alla spesa.
Questa sarebbe una bella idea, ma la vedo dura da applicare in pratica...
Si potrebbe fare solo per gli abbonati... ma probabilmente non coprirebbe la spesa...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5909
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 257 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Perché, a cosenza c'é qualcuno che si siede al suo seghiolino? :shock:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)