Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: Chi l'ha visto?
Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
sia lodato lazaar che ci ha portato riviereMarkol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:49 Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
-
- Veterano
Su Nzola dico solo che l'avidità è una cosa brutta, sai come si stanno mangiando le mani i dirigenti trapanesi,
Su mbakogu, penso che il tipo se ne freghi, e abbastanza vagabondo a me sembra prende un bel ingaggio, e nn e tanto volenteroso altrimenti ci diceva si a luglio.
Su mbakogu, penso che il tipo se ne freghi, e abbastanza vagabondo a me sembra prende un bel ingaggio, e nn e tanto volenteroso altrimenti ci diceva si a luglio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
a me cmq stu mbakogu non mi ha mai detto niente..mi sa di testa di caz*smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:58sia lodato lazaar che ci ha portato riviereMarkol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:49 Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
casomai tra i nomi fatti era meglio cissè,anche non è chissà che ..ma magari come turnover è buono
di certo meglio di litteri,di nzola,rossetti,tupta e mbakogu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
guarda che pure Braglia dopo la partita di Padova dello scorso anno in sala stampa nel post partita lo ha detto chiaramente che 'mbakogu aveva staccato la spina mentalmente, ecco perchè mi è sembrato strano che Trinchera nella conferenza stampa dell'appeal affermasse di averlo cercato... qualche mese prima Braglia ti dice che è finito e tu glielo vai a prendere? mah...DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:04a me cmq stu mbakogu non mi ha mai detto niente..mi sa di testa di caz*smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:58sia lodato lazaar che ci ha portato riviereMarkol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:49 Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
casomai tra i nomi fatti era meglio cissè,anche non è chissà che ..ma magari come turnover è buono
tra cissè e tupta preferisco tupta, è più tecnico, e noi abbiamo un attacco fatto di piedi raffinati, si inserirebbe con facilità
-
- Veterano
stiamo parlando di uno che dopo che ti dice che vuole che si faccia tutto il possibile per tenere palmiero..ti insegue GRECO per un mese,svincolato e lo piglia a fine agosto.smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:12guarda che pure Braglia dopo la partita di Padova dello scorso anno in sala stampa nel post partita lo ha detto chiaramente che 'mbakogu aveva staccato la spina mentalmente, ecco perchè mi è sembrato strano che Trinchera nella conferenza stampa dell'appeal affermasse di averlo cercato... qualche mese prima Braglia ti dice che è finito e tu glielo vai a prendere? mah...DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:04a me cmq stu mbakogu non mi ha mai detto niente..mi sa di testa di caz*smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:58sia lodato lazaar che ci ha portato riviereMarkol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:49 Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
tra cissè e tupta preferisco tupta, è più tecnico, e noi abbiamo un attacco fatto di piedi raffinati, si inserirebbe con facilità
non so se per sua totale inadeguatezza o per budget ridicolo..nessuno ci dirà mai la verità (o forse nessuno ci vuole credere alla verità ) fatto sta che il 70% dei giocatori presi sono inadeguati e bisogna ringraziare braglia che sta riuscendo a fare punti nonostante tutta la gestione FOLLE tra ritiro e calciomercato..
atru ca appeal
ngulachilebivu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
eh ma guarascio nell'intervista ha detto che non ha nulla da rimproverarsi, avendo fatto il possibileDarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:16stiamo parlando di uno che dopo che ti dice che vuole che si faccia tutto il possibile per tenere palmiero..ti insegue GRECO per un mese,svincolato e lo piglia a fine agosto.smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:12guarda che pure Braglia dopo la partita di Padova dello scorso anno in sala stampa nel post partita lo ha detto chiaramente che 'mbakogu aveva staccato la spina mentalmente, ecco perchè mi è sembrato strano che Trinchera nella conferenza stampa dell'appeal affermasse di averlo cercato... qualche mese prima Braglia ti dice che è finito e tu glielo vai a prendere? mah...DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:04a me cmq stu mbakogu non mi ha mai detto niente..mi sa di testa di caz*smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:58sia lodato lazaar che ci ha portato riviereMarkol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:49 Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
non so se per sua totale inadeguatezza o per budget ridicolo..nessuno ci dirà mai la verità (o forse nessuno ci vuole credere alla verità ) fatto sta che il 70% dei giocatori presi sono inadeguati e bisogna ringraziare braglia che sta riuscendo a fare punti nonostante tutta la gestione FOLLE tra ritiro e calciomercato..
atru ca appeal
ngulachilebivu
casomai è Braglia che ha commesso qualche errore...
pu dici ca Braglia s'incazza in sala stampa...
-
- Veterano
guarascio non sa manco distinguere riviere dal magazzinieresmile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:23eh ma guarascio nell'intervista ha detto che non ha nulla da rimproverarsi, avendo fatto il possibileDarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:16stiamo parlando di uno che dopo che ti dice che vuole che si faccia tutto il possibile per tenere palmiero..ti insegue GRECO per un mese,svincolato e lo piglia a fine agosto.smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:12guarda che pure Braglia dopo la partita di Padova dello scorso anno in sala stampa nel post partita lo ha detto chiaramente che 'mbakogu aveva staccato la spina mentalmente, ecco perchè mi è sembrato strano che Trinchera nella conferenza stampa dell'appeal affermasse di averlo cercato... qualche mese prima Braglia ti dice che è finito e tu glielo vai a prendere? mah...DarkGOD ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:04a me cmq stu mbakogu non mi ha mai detto niente..mi sa di testa di caz*smile ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:58sia lodato lazaar che ci ha portato riviereMarkol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 20:49 Giusto per la cronaca, l'altro Maradona che ci ha rifiutato, cioè mbagoku, 6 presenze e 120minuti giocati in 6 mesi. Sia lodato riviere...
atru ca appeal
ngulachilebivu
casomai è Braglia che ha commesso qualche errore...
pu dici ca Braglia s'incazza in sala stampa...
mannaia ari purpette mannaia!
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma perché si dice che laazar ha "portato" riviere? Sono amici o laazar oltre al giocatore fa anche da DS?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
https://www.google.it/amp/s/m.tuttomerc ... ar-1290912Ranocchia90 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 23:03 Ma perché si dice che laazar ha "portato" riviere? Sono amici o laazar oltre al giocatore fa anche da DS?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
GrazieBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 23:07https://www.google.it/amp/s/m.tuttomerc ... ar-1290912Ranocchia90 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 23:03 Ma perché si dice che laazar ha "portato" riviere? Sono amici o laazar oltre al giocatore fa anche da DS?
Grande laazar
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ranocchia90 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 23:42GrazieBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 23:07https://www.google.it/amp/s/m.tuttomerc ... ar-1290912Ranocchia90 ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 23:03 Ma perché si dice che laazar ha "portato" riviere? Sono amici o laazar oltre al giocatore fa anche da DS?
Grande laazar
Si narra anche di un gruppo watsapp a tre
Con Lazaar che traduceva ciò che scriverà Trinchera a riviere e viceversa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Fornito ha avuto una grossa involuzione, la sua carriera, quando era nelle giovanili nel Napoli, sembrava destinata inizialmente a palcoscenici importanti( A e B) e invece negli ultimi anni è “retrocesso” a giocare in squadre di C di bassissima classifica( Paganese, ora Rende, prima ancora Messina), inframmezzate da un paio di stagioni a Catania a lottare per il vertice ma giocando poco.
Ultima modifica di Brigata rossoblu il martedì 7 gennaio 2020, 16:36, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
ma non era al catania fornito ? non giocava ?
per me resta un ottimo giocatore a cui serve un allenatore che lo faccia maturare su certe dinamiche..
è un peccato,ha un piede molto educato
fa puru rima.
per me resta un ottimo giocatore a cui serve un allenatore che lo faccia maturare su certe dinamiche..
è un peccato,ha un piede molto educato
fa puru rima.
..cento anni di storia..